PISSI PISSI - CHI È QUEL CALCIATORE DELLA JUVE CHE È FISSO NEL CONDOMINIO DELLE TRANS DI VIALE MONZA A MILANO? - PASSIONE ROVENTE TRA UNA PARLAMENTARE RENZIANA E LUI UN SENATORE DI FI MOLTO VICINO A FITTO - CHI È QUEL CANTANTE FAMOSISSIMO CHE FU LASCIATO DALLA MOGLIE PERCHÉ TROVATO A MOSCA A LETTO CON DUE RAGAZZI?

Alberto Dandolo per Dagospia

 

vacchi efron rodrigueze un amicovacchi efron rodrigueze un amico

1. Il ricchissimo imprenditore Gianluca Vacchi mille ne pensa e mille ne fa. Nonostante il Paese vada rotoli e le imprese chiudano come se piovesse, ecco che il ”Vacchi in gonnella” (è uno dei pochi uomini italiani che ama indossare elegantissime gonne anche in occasioni ufficiali) cosa fa? Organizza un mega party itinerante tra la Sardegna e la sua splendida dimora nel bolognese con due star americane di primo livello: Zac Efron e Michelle Rodriguez. La ragione? Ha superato i 1000 follwers su twitter! Accanto a lui l’amico di sempre Domenico Zambelli, ex assistente di Simona Ventura ed ora PR.

 

2. Non c’è più religione! Il rugbista australiano Todd Carney è stato immortalato nella toilette di un pub a urinarsi in bocca. La foto è finita sui social ed è stato immediatamente licenziato dal suo club. Lo sportivo ha confidato avrebbe confidato agli amici di amare molto la pratica del pissing e che ha una vera e propria ossessione per la sua urina. Contento lui…

valerio scanu e i cornettivalerio scanu e i cornetti

 

3. Valerio Scanu e Marco Mengoni sono, oltre che due bravi artisti, due icone del mondo gay emergente. Entrambi stanno vivendo un buon momento professionale. Valerio è in video con lo spot pubblicitario dei cornetti Melegatti e Marco sta spopolando in Spagna. Fan di Mengoni anche la sorella sfigata della neo Regina Letizia e di tutto il gruppo di suoi amici gay di Bracelona. Invece per Scanu si sono mobilitati in rete molti club omo per complimentarsi con lui. L’occhiolino malizioso dello spot è già un cult.

 

vacchi efron rodriguez e giorgiavacchi efron rodriguez e giorgia

4. Barbara d’Urso dopo un anno di duro lavoro si è trasferita nella sua villa di Capalbio per le meritate vacanze. Trascorre le sue giornate raccogliendo carciofi, albicocche e fichi, ospitando le sue amiche di sempre. Dopo i corsi di volo anti-panico dell’Alitalia, Barbarella ha deciso però di concedersi anche un po’ di tempo lontana dall’Italia, in attesa di sapere se condurrà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi targata Canale 5 8che si aggiungerebbe ai suoi due programmi).. Negli ultimi giorni infatti tutto pare rimescolato. Dicono che anche Silvia Toffanin sia in lizza per la conduzione. Chi la spunterà?

 

5. Lady Gaga non sopporta Miley Cirus ( che nel frattempo si è dipinta i capelli arcobaleno). E’ quello che sostengono amici molto stretti alla pop star e a Donatella Versace. La considererebbe volgare, dozzinale e troppo hard ( senti da quale pulpito…!). Gaga si è sfogata durante un evento alle sfilate londinesi al quale ha partecipato anche Elton John con suo marito. Durante la serata e dopo qualche bicchierino John ha anche detto: “se Gesù fosse vivo oggi accetterebbe le unioni gay e consacrerebbe il mio amore”. La Neuro please!

 

todd carney che si urina in boccatodd carney che si urina in bocca

6. Lei è una parlamentare molto vicina a Renzi e lui un senatore di FI molto vicino a Fitto e lontano dal Cerchio Magico. I due, sposatissimi, si incontrano in incognita in un hotel nel fiorentino. Tra loro passione rovente. Chi sono?

 

7. Chi è quel cantante famosissimo che fu lasciato dalla bellissima moglie perché trovato a Mosca a letto con due adolescenti uomini? Pare che la reazione di lui fosse stata tutt’altro che serena. Volarono schiaffi e pugni e lei fu ricoverata in gran segreto in una clinica moscovita. Ma c’è qualcuno che conservò i referti medici. Chi è?

 

8. Lui è un attore amatissimo dal pubblico femminile. Era al gay pride di Milano col suo compagno di sempre. Ma si è tenuto ben lontano dai fotografi. Chi è?

miley cirusmiley cirus

 

9. Qualcuno avverta la famosa conduttrice che lavora tutta l’estate che suo marito la mattina si sollazza con la nuova vicina di casa…

 

10. Chi è quel calciatore della Juventus che è fisso nel condominio delle trans di Viale Monza a Milano?

 

barbara d'urso con due amichebarbara d'urso con due amicheefron e vacchiefron e vacchicorso anti panico alitaliacorso anti panico alitaliaalbicocche colte dalla d'ursoalbicocche colte dalla d'ursogaga versace elthon e suo maritogaga versace elthon e suo marito

 

Ultimi Dagoreport

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...

donald trump - mohammed bin salman - netanyahu al jolani

DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL TOUR TRA I PAESI DEL GOLFO PERSICO, IL TYCOON SFANCULA NETANYAHU E SI FA "COMPRARE" DA BIN SALMAN E AL-THANI – LA FINE DELLE SANZIONI ALLA SIRIA, LE TRATTATIVE DIRETTE CON HAMAS PER LA LIBERAZIONE DELL'OSTAGGIO ISRAELIANO, IL NEGOZIATO CON L’IRAN SUL NUCLEARE E GLI AIUTI UMANITARI USA A GAZA: ECCO COSA DARA' TRUMP AGLI STATI ARABI IN “CAMBIO” DEL FIUME DI PETROLDOLLARI IN DIREZIONE WASHINGTON - IL TYCOON MANIPOLA LA REALTÀ PER OCCULTARE IL FALLIMENTO DELLA POLITICA DEI DAZI: MA SE ENTRO IL 30 GIUGNO NON SI TROVA L'ACCORDO, L’UE È PRONTA ALLA RITORSIONE – APPUNTI PER LA DUCETTA: COME DIMOSTRA L’ISRAELIANO “BIBI”, SEDOTTO E ABBANDONATO, NON ESISTONO “SPECIAL RELATIONSHIP” CON IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO MA SOLO CIO' CHE GLI CONVIENE… - CIRCONDATO DA YES MEN E MILIARDARI IN PREDA AI DELIRI DELLA KETAMINA COME MUSK, A FAR RAGIONARE TRUMP È RIMASTO SOLO IL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT...

andrea delmastro emanuele pozzolo

FRATELLI D'ITALIA HA ESPULSO EMANUELE POZZOLO! - IL PARLAMENTARE GIÀ SOSPESO DAL PARTITO, IMPUTATO PER PORTO ABUSIVO DI ARMI PER LA SPARO DEL CAPODANNO 2024, HA RACCONTATO A "REPORT" LA SUA VERITA’ SULLA VICENDA (PER POI FARE DIETROFRONT: "MAI DATO INTERVISTE, MI HANNO REGISTRATO") - POZZOLO HA CONTRADDETTO LE VERSIONI DEGLI ALTRI PARTECIPANTI ALLA FESTA, SOSTENENDO CHE DELMASTRO ERA PRESENTE AL MOMENTO DELLO SPARO - DONZELLI, CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA, AVEVA CONVOCATO IL DIRETTIVO DEL PARTITO CHE HA DECRETATO ALL'UNANIMITÀ L’ESPULSIONE DI POZZOLO...

pupi avati antonio tajani

DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI, “CONSIGLIERE PER LE TEMATICHE AFFERENTI AL SETTORE DELLA CULTURA” DI ANTONIO TAJANI - IL REGISTA CHE AI DAVID HA TIRATO STOCCATE ALLA SOTTOSEGRETARIA AL MIC, LUCIA BORGONZONI, È LO STESSO CHE HA OTTENUTO DAL DICASTERO FONDI PER OLTRE 8 MILIONI DI EURO TRA IL 2017 E IL 2023 – L’IDEA DI UN MINISTERO DEL CINEMA AVALLATA DA TAJANI (“IL GOVERNO VALUTERÀ") PER TOGLIERE I QUASI 700 MILIONI DI EURO CHE IL MIC HA IN PANCIA PER PROMUOVERE, A SPESE DEI CITTADINI, IL CINEMA ITALICO – IL SEQUESTRO DEI BENI PER EVASIONE IVA DA 1,3 MILIONI CON L'INCREDIBILE REPLICA DI PUPI: “NON E’ UN BEL MOMENTO PER IL CINEMA ITALIANO...” - LA SUA SOCIETA', ‘’DUEA FILM’’, CHE DA VISURA PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA È IN REGIME DI CONCORDATO PREVENTIVO, DEVE A CINECITTÀ CIRCA 400 MILA EURO PER UTILIZZO DEGLI STUDI - L’86ENNE AVATI STA PER INIZIARE IL SUO 46ESIMO FILM (“NEL TEPORE DEL BALLO”) PER UN BUDGET DI 3,5 MILIONI CHE GODE GIÀ DI UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI RAI CINEMA DI UN MILIONE... – VIDEO

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...