
SCOSSA ELETTRA - LA BOMBASTICA EREDITIERA LAMBORGHINI CONDURRÀ LA VERSIONE ITALIANA DI “SUPER SHORE”, REALITY MINCHIONE CHE SI STA GIRANDO A RIMINI E SARÀ IN PALINSESTO DA OTTOBRE SU MTV - L’INVIATO DI “NEMO”, NELLO TROCCHIA, PICCHIATO DURANTE UN SERVIZIO IN PROVINCIA DI FOGGIA
Estratto dell’articolo di Giorgio Ponziano per “Italia Oggi”
1) Elettra Lamborghini sarà la procace conduttrice di Super shore all' italiana, reality che si sta girando a Rimini e sarà in palinsesto da ottobre su Mtv. Dieci ragazzi vivono per un mese in riviera e si cimentano in lavori stagionali presso ristoranti e alberghi, nella pesca, in gara sui pedalò. Lo scorso anno il reality fu girato in Spagna e ben accolto dal pubblico giovane. Ora tocca all' Italia.
2) Nello Trocchia, inviato di Nemo (Rai2), è stato picchiato mentre si trovava insieme al filmmaker Riccardo Cremona sulla scena dell' omicidio di Omar Trotta, il 31enne pregiudicato ucciso a Vieste all' interno del suo locale. Trocchia stava realizzando un reportage sulla mafia foggiana (11 omicidi dall' inizio del 2017) quando alcuni individui lo hanno aggredito, tanto da costringerlo a farsi medicare al pronto soccorso.
elettra lamborghini 2016 mtv ema
elettra lamborghini 4
elettra lamborghini
NELLO TROCCHIA
elettra lamborghini
elettra lamborghini
elettra lamborghini