elodie 105 summer festival

ELODIE, MA CHE STAI A DÌ? – LA CANTANTE (PER MANCANZA DI MICROFONO) SBROCCA AL 105 SUMMER FESTIVAL! FA IL DITO MEDIO AL PUBBLICO E POI PROVA A SPIEGARE: “SE MI VEDETE UN PO’ COSÌ È PERCHÉ VOLEVO GIÀ LITIGARE, PERCHÉ IO C’HO QUESTO PROBLEMA. C’È UNO CON IL CAPPELLINO CHE NUN ME STA TANTO SIMPATICO, POI QUELLO VICINO, SONO DUE TIPI, UNO CON IL CAPPELLO E L’ALTRO INVECE È UN PO’ PELATO. NON MI STANNO TROPPO SIMPATICI” – COME MAI TUTTO QUESTO NERVOSISMO? C’ENTRERANNO ANCHE LE VOCI DI UNA ROTTURA CON ANDREA IANNONE? - VIDEO!

 

 

<blockquote class="twitter-tweet"><p lang="it" dir="ltr">elodie per me le cose sono??due ??dito medio ad un pelato live picco di carriera <a href="https://t.co/Q412vOUfhh">pic.twitter.com/Q412vOUfhh</a></p>&mdash; Elodie out of context (@elodiecontext) <a href="https://twitter.com/elodiecontext/status/1941276857640550874?ref_src=twsrc%5Etfw">July 4, 2025</a></blockquote> <script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

 

<blockquote class="tiktok-embed" cite="https://www.tiktok.com/@updatemusic/video/7523480688083864854" data-video-id="7523480688083864854" style="max-width: 605px;min-width: 325px;" > <section> <a target="_blank" title="@updatemusic" href="https://www.tiktok.com/@updatemusic?refer=embed">@updatemusic</a> Chi è che le ha strappato il VESTITOOO?? ?? la amo quando si arrabbia <a title="elodie" target="_blank" href="https://www.tiktok.com/tag/elodie?refer=embed">#elodie</a> <a title="neiperte" target="_blank" href="https://www.tiktok.com/tag/neiperte?refer=embed">#neiperte</a> <a title="perte" target="_blank" href="https://www.tiktok.com/tag/perte?refer=embed">#perte</a> <a title="radio105" target="_blank" href="https://www.tiktok.com/tag/radio105?refer=embed">#radio105</a> <a target="_blank" title="? suono originale - updatemusic" href="https://www.tiktok.com/music/suono-originale-7523480642153466646?refer=embed">? suono originale - updatemusic</a> </section> </blockquote> <script async src="https://www.tiktok.com/embed.js"></script>

 

1. ELODIE FA IL DITO MEDIO E SI ARRABBIA AL 105 SUMMER FESTIVAL

Estratto dell'articolo di Anthony Festa per www.biccy.it

 

elodie fa il dito medio al pubblico al 105 summer festival

Radio 105 ieri sera ha portato il suo Summer Festival in Emilia Romagna a Comacchio, dove si sono esibiti tantissimi artisti. Sul palco […] anche Elodie, che si è resa protagonista di un momento particolare, regalando ai social una clip che è già diventata un meme.

 

[…] Nel bel mezzo della performance di Due, la cantante ha anche fatto il dito medio e subito dopo, finita l’esibizione, ha rivelato di avercela con due uomini in particolare: “Se mi vedete un po’ così è perché volevo già litigare, perché io c’ho questo problema, che purtroppo mi piace litigare.

 

C’è uno con il cappellino che non mi sta tanto simpatico, poi quello vicino, sono due tipi, uno con il cappello e l’altro invece è un po’ pelato. Non mi stanno troppo simpatici, vabbè sono cavolate andiamo avanti“.

 

L’inaspettato sfogo dell’artista ha fatto impazzire i suoi fan, che su Twitter hanno scritto: “Lei è il mio spirito guida quando sono nera”. “Non lei che rivela il mio mood appena entro su questo social”. “Ha il mio stesso atteggiamento ogni volta che leggo le vostre cavolate su internet”. “Lo devo ammettere questa arrabbiata è la sua versione che preferisco”. “Se dovesse mai andare all’Eurovision ci ritroviamo John Lennon a cantare Imagine a casa sua“.

 

elodie al 105 summer festival 3

E c’è anche chi ha riesumato la vecchia ospitata di Elodie a Noisey by Vice: “Io poi sono coatta, avrò spaccato telefoni, di tutto, ero proprio violenta e non mi importava nulla“.

 

ELODIE INFURIATA AL CONCERTO: IL DITO MEDIO A DUE SPETTATORI E LE VOCI SU UNA ROTTURA CON IANNONE

Estratto da www.repubblica.it

 

[…] Non solo polemiche sul palco, ma anche gossip che corre velocissimo. Nelle ultime ore, Elodie è finita sotto i riflettori per una presunta crisi con il suo fidanzato, Andrea Iannone.

 

marracash elodie

La scintilla sarebbe scoccata da un curioso episodio legato alla canzone Niente canzoni d'amore, scritta da Marracash, ex compagno di Elodie.

 

La cantante ha eseguito la sua versione del brano durante il concerto a San Siro dell’8 giugno, e a meno di due settimane di distanza, lo stesso Marracash l’ha cantata durante il suo live sempre nello stadio milanese.

 

Un tweet di una certa Ylenia, postato su X, ha alimentato le voci di una possibile rottura tra Elodie e Iannone, facendo esplodere il gossip: "Elodie si lascia con Iannone dopo che lei e Marracash si sono dedicati Niente canzoni d'amore negli stadi a distanza". Il post è diventato virale, e molti hanno speculato sulla fine della relazione.

 

ELODIE LOTTA CONTRO IL PATRIARCATO

Tuttavia, al momento queste sono solo voci non confermate. È ancora presto per dire se ci sia davvero una separazione, e alcuni fan ritengono che sia solo una bufala. Non è escluso, anzi, che Iannone stia preparando una sorpresa per Elodie, magari una proposta di matrimonio, come sussurrano i più ottimisti.

 

La realtà dei fatti rimane ancora tutta da chiarire, ma sicuramente Elodie continua a essere una delle star più seguite e chiacchierate del momento, tanto per la sua carriera musicale quanto per le sue vicende private.

ELODIE MARRACASHelodieelodieelodie e marracash si uccidono nel video di crazy love 8gianna nannini ed elodie san siro 4elodie e marracash si uccidono nel video di crazy love 7ELODIE MARRACASHelodie 5MARRACASH ELODIEelodie gaiaelodie lotta contro il patriarcato a san siro 3elodie lotta contro il patriarcato a san siro 2elodie (3)elodie al 105 summer festival 1elodie al 105 summer festival 2elodie in concerto con la bandiera della palestinaelodie al 105 summer festival 5elodie al 105 summer festival 4elodie al 105 summer festival 6elodie al 105 summer festival 7

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?