chicche gossip 7 aprile 2016

A TORINO IN TANTI SI CHIEDONO COME MAI EMMA WINTER, EX MOGLIE DI ANDREA AGNELLI, FREQUENTI SEMPRE PIÙ SPESSO GREGORIO MARSIAJ (MARITO DI EVA HERZIGOVA). I DUE SONO STATI SORPRESI DI RECENTE ANCHE AL MERCATO MENTRE FACEVANO LA SPESA: I DUE SONO MOLTO INTIMI

Da “Chi”

 

MICHELA VITTORIA BRAMBILLA AL NEGOZIO DI SCARPE MICHELA VITTORIA BRAMBILLA AL NEGOZIO DI SCARPE

LA BRAMBILLA E LA PECORELLA SMARRITA

C’è una pecorella smarrita nel giardino di Michela Vittoria Brambilla. È una nuova arrivata della vigilia di Pasqua, appena in tempo. Si tratta di un’agnellina nera, ribattezzata Lulù dall’ospitale padrona di casa. Le caprette Martina, Natalina, Valentina e Paperina le fanno ciao. La presidente della Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente serve più latte per tutte.

 

MONICA BELLUCCI SEXY AD ARTE

Manuale D Amore - monica bellucciManuale D Amore - monica bellucci

A Parigi, un’immagine con Monica Bellucci in mostra alla Maison Européenne de la Photographie ha ispirato una nuova performance dal vivo dell’artista Deborah De Robertis. La Bellucci, in posa per la fotografa Bettina Rheims in un abito di pelle rossa, si lecca le dita mentre aggiunge sugo di pomodoro alla pasta. Sotto la fotografia esposta, davanti ad altri visitatori, l’artista si è versata addosso del ketchup dopo essersi sbottonata la camicia.

 

tigerlily djtigerlily dj

TRA FEDEZ E TIGERLILY AMORE A DISTANZA

Continua a distanza la storia d’amore tra Fedez e la dj Tigerlily. Lei attualmente si trova in Australia, dove vive. I due trascorrono lunghe nottate su FaceTime e le loro chat privatissime si riempiono di sdolcinati messaggini d’amore.

Alessia Marcuzzi 1 puntataAlessia Marcuzzi 1 puntata

 

EMILIO FEDE E “CACCHIO PACCHIONI”

Intercettato Emilio Fede al ristorante milanese Da Ponti mentre leggeva le notizie che annunciavano l’arrivo di Alessandro Cecchi Paone come nuovo conduttore del Tg4. Un nome tanto caro a Fede che, dinanzi alla notizia, si è girato verso un amico e ha esclamato ad alta voce: “Ma chi è questo Cacchio Pacchioni?”.

 

TENDENZA MARCUZZI

Gregorio Marsiaj - Eva HerzigovaGregorio Marsiaj - Eva Herzigova

Sono bastati sei tweet dall’account ufficiale di Alessia Marcuzzi dedicati alla prima puntata di Amici 15, per farla diventare maggior generatrice d’interesse social del programma di Maria De Filippi. Potenze del web firmata La Pinella (nickname di Alessia sui social).

 

WINTER E MARSIAJ LA STRANA COPPIA

A Torino in tanti si chiedono come mai nell’ultimo periodo Emma Winter, ex moglie di Andrea Agnelli, frequenti sempre più spesso Gregorio Marsiaj (marito di Eva Herzigova). La coppia Winter-Marsiaj è stata sorpresa di recente anche al mercato mentre facevano la spesa. Intimi. Molto intimi.

 

ANDREA AGNELLI EMMA WINTERANDREA AGNELLI EMMA WINTER

LA PAUSINI CONVOCA ANTONACCI PER IL GRAN FINALE           

Per il super show Laura&Paola, in onda su Raiuno, di Laura Pausini insieme con Paola Cortellesi, la popstar romagnola ha convocato Biagio Antonacci come ospite nel gran finale dell’ultima puntata.

 

È GUERRA FREDDA TRA CAPRIOTTI E BUCCINO

emma winter andrea agnelliemma winter andrea agnelli

Come mai le due provocanti showgirl Cristina Buccino e Cecilia Capriotti, ospiti entrambe da Piero Chiambretti, si sono completamente ignorate e neppure salutate? Pare che tra le due ci siano vecchie ruggini del passato.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

 

Primavera style alla Camera

Con la primavera lo stile dei deputati precipita. Valentina Vezzali, in jeans con risvolto, T-shirt e shopping bianca, sembra pronta per la spiaggia, mentre Matteo Richetti, ora con zainetto estivo, stride con il tailleur bon ton blu navy di Barbara Pollastrini.

cecilia capriotti e andrea perronececilia capriotti e andrea perrone

 

Mattarella scalzo in africa

Ha dato invece lezione di stile in Africa il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che si è presentato in blu, con lo stemma del Collare dell’Annunziata, a 3 mila metri di altezza (e 30 gradi) tra le chiese rupestri di Lalibela, in Etiopia. Impeccabile anche se costretto a togliersi le scarpe per entrare nei siti patrimonio dell’Unesco.

 

La Gelmini al mercato

cristina buccinocristina buccino

La capolista di Milano per il candidato sindaco Stefano Parisi Mariastella Gelmini si alza alle sei tutti giorni e va nei vari mercati rionali, non a fare la spesa, ma a sentire che cosa vuole veramente la gente.

 

 

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO