chicche gossip 7 aprile 2016

A TORINO IN TANTI SI CHIEDONO COME MAI EMMA WINTER, EX MOGLIE DI ANDREA AGNELLI, FREQUENTI SEMPRE PIÙ SPESSO GREGORIO MARSIAJ (MARITO DI EVA HERZIGOVA). I DUE SONO STATI SORPRESI DI RECENTE ANCHE AL MERCATO MENTRE FACEVANO LA SPESA: I DUE SONO MOLTO INTIMI

Da “Chi”

 

MICHELA VITTORIA BRAMBILLA AL NEGOZIO DI SCARPE MICHELA VITTORIA BRAMBILLA AL NEGOZIO DI SCARPE

LA BRAMBILLA E LA PECORELLA SMARRITA

C’è una pecorella smarrita nel giardino di Michela Vittoria Brambilla. È una nuova arrivata della vigilia di Pasqua, appena in tempo. Si tratta di un’agnellina nera, ribattezzata Lulù dall’ospitale padrona di casa. Le caprette Martina, Natalina, Valentina e Paperina le fanno ciao. La presidente della Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente serve più latte per tutte.

 

MONICA BELLUCCI SEXY AD ARTE

Manuale D Amore - monica bellucciManuale D Amore - monica bellucci

A Parigi, un’immagine con Monica Bellucci in mostra alla Maison Européenne de la Photographie ha ispirato una nuova performance dal vivo dell’artista Deborah De Robertis. La Bellucci, in posa per la fotografa Bettina Rheims in un abito di pelle rossa, si lecca le dita mentre aggiunge sugo di pomodoro alla pasta. Sotto la fotografia esposta, davanti ad altri visitatori, l’artista si è versata addosso del ketchup dopo essersi sbottonata la camicia.

 

tigerlily djtigerlily dj

TRA FEDEZ E TIGERLILY AMORE A DISTANZA

Continua a distanza la storia d’amore tra Fedez e la dj Tigerlily. Lei attualmente si trova in Australia, dove vive. I due trascorrono lunghe nottate su FaceTime e le loro chat privatissime si riempiono di sdolcinati messaggini d’amore.

Alessia Marcuzzi 1 puntataAlessia Marcuzzi 1 puntata

 

EMILIO FEDE E “CACCHIO PACCHIONI”

Intercettato Emilio Fede al ristorante milanese Da Ponti mentre leggeva le notizie che annunciavano l’arrivo di Alessandro Cecchi Paone come nuovo conduttore del Tg4. Un nome tanto caro a Fede che, dinanzi alla notizia, si è girato verso un amico e ha esclamato ad alta voce: “Ma chi è questo Cacchio Pacchioni?”.

 

TENDENZA MARCUZZI

Gregorio Marsiaj - Eva HerzigovaGregorio Marsiaj - Eva Herzigova

Sono bastati sei tweet dall’account ufficiale di Alessia Marcuzzi dedicati alla prima puntata di Amici 15, per farla diventare maggior generatrice d’interesse social del programma di Maria De Filippi. Potenze del web firmata La Pinella (nickname di Alessia sui social).

 

WINTER E MARSIAJ LA STRANA COPPIA

A Torino in tanti si chiedono come mai nell’ultimo periodo Emma Winter, ex moglie di Andrea Agnelli, frequenti sempre più spesso Gregorio Marsiaj (marito di Eva Herzigova). La coppia Winter-Marsiaj è stata sorpresa di recente anche al mercato mentre facevano la spesa. Intimi. Molto intimi.

 

ANDREA AGNELLI EMMA WINTERANDREA AGNELLI EMMA WINTER

LA PAUSINI CONVOCA ANTONACCI PER IL GRAN FINALE           

Per il super show Laura&Paola, in onda su Raiuno, di Laura Pausini insieme con Paola Cortellesi, la popstar romagnola ha convocato Biagio Antonacci come ospite nel gran finale dell’ultima puntata.

 

È GUERRA FREDDA TRA CAPRIOTTI E BUCCINO

emma winter andrea agnelliemma winter andrea agnelli

Come mai le due provocanti showgirl Cristina Buccino e Cecilia Capriotti, ospiti entrambe da Piero Chiambretti, si sono completamente ignorate e neppure salutate? Pare che tra le due ci siano vecchie ruggini del passato.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

 

Primavera style alla Camera

Con la primavera lo stile dei deputati precipita. Valentina Vezzali, in jeans con risvolto, T-shirt e shopping bianca, sembra pronta per la spiaggia, mentre Matteo Richetti, ora con zainetto estivo, stride con il tailleur bon ton blu navy di Barbara Pollastrini.

cecilia capriotti e andrea perronececilia capriotti e andrea perrone

 

Mattarella scalzo in africa

Ha dato invece lezione di stile in Africa il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che si è presentato in blu, con lo stemma del Collare dell’Annunziata, a 3 mila metri di altezza (e 30 gradi) tra le chiese rupestri di Lalibela, in Etiopia. Impeccabile anche se costretto a togliersi le scarpe per entrare nei siti patrimonio dell’Unesco.

 

La Gelmini al mercato

cristina buccinocristina buccino

La capolista di Milano per il candidato sindaco Stefano Parisi Mariastella Gelmini si alza alle sei tutti giorni e va nei vari mercati rionali, non a fare la spesa, ma a sentire che cosa vuole veramente la gente.

 

 

 

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...