instapoppin

LA PORCA ESTATE - “FANCULO LE VENTENNI, C'ABBIAMO ELISABETTA CHE CI FA DIVENTARE ORBI”, GLI INSTA-GUARDONI VANNO IN CALORE PER LA CANALIS IN MICROSLIP. C’E’ PURE CHI LA CRITICA: “NON TE ROMPI IL CAZZO A NON FARE UN CAZZO TUTTO L'ANNO?” - LA FICO NUDA A GAMBE APERTE NELLA VASCA DA BAGNO: GIULIO FRATINI CI COVA – BARBARELLA D’URTO SENZA REGGISENO (“FA TROPPO CALDO”), CHIARA FERRAGNI NELLA VASCA CON GLI SLIP, BELEN SI CONSOLA A IBIZA, IL TOPLESS BALCONATO DI FRANCESCA CIPRIANI…

Da it.notizie.yahoo.com

raffaella fico

Raffaella Fico, nuovamente innamorata, sembra aver ritrovato anche il desiderio di sedurre e provocare. Dopo le spettacolari foto in costume con il lato B in bella mostra, l’ex gieffina ha infatti deciso di abbandonare ogni pudore posando completamente nuda nella vasca da bagno.

 

Con il nuovo scatto pubblicato su Instagram, l’ex compagna di Mario Balotelli ha così letteralmente lasciato di stucco tutti i suoi follower. A gambe aperte nella vasca, la modella si copre il seno con le mani, mentre solo un po’ di schiuma le nasconde le parti intime. Lo sguardo di Raffaella è rivolto allo specchio, completando in questo modo il quadretto che sfiora i toni da luci rosse.

 

 

canalis and girls

Bella come non mai, Raffaella Fico ha dunque regalato un momento di vero ardore a tutti i suoi ammiratori social. Con i lunghi capelli bagnati e lo sguardo malizioso riflesso nella superficie specchiata, la showgirl è apparsa più bollente che mai.

 

Sarà stato Giulio Fratini a immortalarla da dietro l’obiettivo della fotocamera? I due fanno del resto coppia fissa da qualche tempo, mentre i loro roventi baci in spiaggia hanno infiammato le pagine del gossip.

canalis 4

 

FRANCESCA CIPRIANI

Da affaritaliani.it

 

Francesca Cipriani si leva il reggiseno e sfodera un topless favoloso. O meglio un semi-topless, la soubrette copre i seni con le mani nel post su Instagram. Una foto in mezzo alla ntura in cui le sue forme fanno girare la testa al milione di follower che la segue sempre. "Bellissima", "stupenda", "sei un paradiso" le scrivono in tantissimi

francesca cipriani

CHIARA FERRAGNI nella vasca: via il reggiseno. Ma gli slip...

Chiara Ferragni si rilassa in una vasca da bagno all’aperto, sul balcone del resort salentino che la ospita (dopo la visita agli Uffizi di Firenze dei giorni precedenti con 'effetto Ferragni': boom di visitatori e +27% di giovani nel weekend). La mano copre il seno e nasconde il topless dell'influencer da 20,5 milioni di follower. Sotto spuntano gli slip neri...

 

 

 

BARBARA D'URSO SENZA REGGISENO. "TROPPO CALDO"

Barbara d'Urso si è concessa un po' di vacanze. La regina degli ascolti tv si riposa in vista della ripresa autunnale e posta una foto decisamente sensuale: è bellissima e più in forma che mai, mentre prende un po' di fresco immersa nell'acqua di una piscina (con un suggestivo panorama collinare sullo sfondo). Via il reggiseno, la conduttrice Mediaset si ripara dal sole con cappello: "Troppo caldo", scrive la D'Urso sul post aggiungendoci l'hastag #hot oltre al suo marchio di fabbrica #colcuore.

 

BELEN TOPLESS: fisico statuario della Rodriguez. Foto mozzafiato

Belen Rodriguez regala una foto mozzafiato ai suoi milioni di follower dalle spiagge di Santa Gertrudis de Fruitera. Via il reggiseno per la soubrette argentina, che copre i seni con le braccia e sfoggia un fisico come sempre statuario. "Ops", scrive Belen nella didascalia. E arrivano nel giro di poche ore centinaia di migliaia di like d'approvazione.

 

 

 

ferragnid ursoraffaello fico 1canalisferragni 2

 

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....