federica pellegrini gianluca maglia 2

“TANGA” DELLA GELOSIA TRA FILIPPO MAGNINI E FEDERICA PELLEGRINI: LA NUOTATRICE S’È MANGIATA CON GLI OCCHI IL NUOTATORE GIANLUCA MAGLIA - ARISA VUOLE SFONDARE IN FRANCIA - VASCO CANTA CORONA - MAMMA CANIGGIA, CHE VIP

FEDERICA PELLEGRINI - FILIPPO MAGNINI - GIANLUCA MAGLIAFEDERICA PELLEGRINI - FILIPPO MAGNINI - GIANLUCA MAGLIA

1 - TANGA DELLA GELOSIA

Carlo Mondonico per “Novella 2000” - Federica Pellegrini mette gli occhi (e la mani) sul “compagno di vasca” Gianluca Maglia, uno dei nuotatori più sexy della Nazionale, che contraccambia compiaciuto le attenzioni. Intanto Filippo Magnini ingoia... pazzo di gelosia. 

 

2 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per “Novella 2000”

FEDERICA PELLEGRINI - FILIPPO MAGNINI - GIANLUCA MAGLIA 2FEDERICA PELLEGRINI - FILIPPO MAGNINI - GIANLUCA MAGLIA 2

 

VASCO CANTA CORONA

Quando Fabrizio Corona, detenuto nel carcere di Opera, ha sentito la nuova canzone di Vasco Rossi “Sono innocente ma...”, non poteva credere alle sue orecchie. Forse perché ascoltandola e leggendo il testo, sembra proprio parli di lui e dei suoi guai. Ecco alcuni passaggi.

 

«Sono innocente ma

ma non mi fido più

ho solo qualche multa da pagare

qualche pastiglia e qualche rospo da ingoiare

FEDERICA PELLEGRINI - FILIPPO MAGNINI - GIANLUCA MAGLIA 3FEDERICA PELLEGRINI - FILIPPO MAGNINI - GIANLUCA MAGLIA 3

Sono innocente ma qui

qualcuno è sempre pronto a giudicare

qualche incidente di gioventù

che ancora mi fa male...

 

Sono innocente ma

ma non mi fido più

ho sempre qualche conto in sospeso

la moto pronta col motore acceso

sono innocente ok

però non si sa mai

 

Fabrizio Corona in cella nel carcere di San Vittore Fabrizio Corona in cella nel carcere di San Vittore

Non sono perfetto lo so

ma sono pulito davvero

qualche macchia qua e là

qualche incidente con le autorità

Sparatemi ancora...».

 

E Vasco, che da sempre è il cantante preferito di Corona, ha dichiarato: «Io sono fuori dalla categoria buoni o cattivi, innocenti e colpevoli. Se ti dichiari innocente e sei colpevole, vieni punito più pesantemente dal giudice».

 

matrimonio michelle hunziker   aurora ramazzotti  matrimonio michelle hunziker aurora ramazzotti

AURORA AMA TRAVESTIRSI

Da quando Aurora Ramazzotti ha compiuto 18 anni i paparazzi non le lasciano tregua, la seguono ovunque e cercano di fotografarla in qualsiasi situazione. A nulla sono servite le dritte di mamma Michelle Hunziker e papà Eros Ramazzotti, che le hanno consigliato di travestirsi, anche utilizzando delle parrucche, per non rendersi riconoscibile. Pare che l’unico a esserci cascato è stato il fidanzato Edoardo Gori, che vedendola arrivare così a un appuntamento, non l’ha riconosciuta al volo e si è voltato dall’altra parte.

 

SARCINA SI RITIRA PER AMORE DI CLIZIA

Dimenticate il Francesco Sarcina trasgressivo tutto eccessi che regnava nei locali notturni dei Navigli di Milano. Il cantautore e professore di canto di Amici (che ora si fa gestire dall’agente dei Vip Lucio Presta) ha deciso di mettere la testa a posto e di sposarsi con la sua compagna Clizia Incorvaia che presto  lo renderà di nuovo papà (il primo figlio, Tobia, l’ha avuto dalla sua ex Diana Farinotti). 

 

IL SELFIE DI SARCINA IL SELFIE DI SARCINA

Francesco e Clizia si frequentano da un anno e mezzo, e dopo un breve pausa di riflessione, che li ha visti lontani per poco, si sono ritrovati e più innamorati di prima hanno deciso di mettere su famiglia. Tutti felici, a parte le numerose fan del rocker che da sempre lo incontrano nel suo locale lungo i Navigli di Milano (ha rilevato il mitico Fanfulla) dove ha fatto strage di cuori. Compreso quello di Clizia.

 

3 - INDISCREZIONI DI “NOVELLA”

Ivan Rota per Novella 2000

 

Una sorpresa per Vic

victoria cabellovictoria cabello

Regalo con scherzo per Victoria Cabello in occasione del suo 40esimo compleanno, con festa alla “trendissima” Sala Venezia. Come dono ecco per la conduttrice un concerto di Ivana Spagna. La cantante intona tutte le sue hit, pubblico in delirio con Vic che alla fine si avvicina all’artista e le fa i complimenti, senza accorgersi che non si tratta di Spagna, ma di una sosia: Wanda Fisher, storica corista di Mina, Fabrizio De Andrè, Vasco Rossi e Lucio Battisti.

 

Arisa verso la Francia

Arisa vuole lasciare l’Italia. Fan in allarme per l’improvvisa dichiarazione, non preoccupatevi:  la “valletta” dell’ultimo Festival di Sanremo vuole solo diversificare la sua carriera: oltre alla musica, il teatro e ancora il cinema, dopo le due esperienze non proprio esaltanti in cui è stata coinvolta. Prima tappa, forse, la Francia.

ARISA E LA MUTANDINA BIANCAARISA E LA MUTANDINA BIANCA

 

Mamma Caniggia, che vip

Marianna Nannis, mamma di Charlotte Caniggia, subito eliminata da L’Isola dei famosi, ci racconta: «In Argentina per venti minuti di trasmissione mi danno 20mila euro, inoltre ho a disposizione almeno sei bodyguard». La signora, inoltre, ama lavarsi i capelli con lo champagne mentre al cane fa il bagnetto con una nota acqua minerale francese.

 

Il macho micio Rocco

mon12 solangemon12 solange

Rocco Siffredi prima di partire per L’Isola dei famosi si è fatto leggere la mano da Solange. «È un uomo molto sensibile che ama aiutare gli altri senza pubblicizzarlo», racconta il sensitivo a proposito del re del porno. Le passioni “segrete” di Rocco? «La buona cucina, soprattutto i primi con sugo di pomodoro, e fotografare i posti in cui viaggia».

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DI AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”