“LA MIA È LA SOLITUDINE DI CHI ENTRA NELL’ESERCITO DELLE ZITELLE” - FERMI TUTTI, ANNALISA CHIRICO A “UN GIORNO DA PECORA” DICHIARA CHE DOPO 5 ANNI E MEZZO E’ TORNATA SINGLE: “SONO STATA LASCIATA IO, COME AVVIENE PUNTUALMENTE” – LA GIORNALISTA RACCONTA LE SUE LUNGHE SERATE GUARDANDO NETFLIX E MANGIANDO CIOCCOLATA E PATATINE” (OCCHIO CHE COSI' SI INGRASSA) - L'IDENTIKIT DEL FIDANZATO IDEALE: “VORREI UN UOMO FORTE, SOLIDO E RISOLTO, ANCHE DI SINISTRA O PENTASTELLATO. DI CHE ETÀ? MASSIMO 50 ANNI”. FATEVE SOTTO!
“Sono tornata single dopo cinque anni e mezzo di convivenza, un periodo lungo, almeno per me”.
A rivelarlo, ospite di Un Giorno da Pecora, su Radio1, è la giornalista Annalisa Chirico, intervenuta nella trasmissione di Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Come sta vivendo questo momento?
“La mia è la solitudine di chi entra nell’esercito delle zitelle”, ha detto ironica la Chirico. Si spieghi meglio. “La prima fase, sempre complicata, prevede lunghe serate guardando Netflix e mangiando cioccolata e patatine. E poi c’è la riscoperta degli hobbies, con doppie sedute di nuoto e pilates, nonché il rivedere gli amici con cui non ti incontravi da tempo”. Sta già cercando un nuovo fidanzato? “In questa fase non si ricerca un fidanzato, si riscopre se stessi”.
Chi ha lasciato chi? “Sono stata lasciata io, come avviene puntualmente”. Come vorrebbe fosse il suo nuovo compagno? “Vorrei un uomo forte, solido e risolto…” Di che età? “Massimo 50 anni”. Puo’ essere anche di centrosinistra? “Assolutamente, trasversale alla sinistra, mi piace la polifonia di voce nelle coppie”. Anche un Cinquestelle? “Certo, assolutamente sì”.
ANNALISA CHIRICO
annalisa chirico
ANNALISA CHIRICO - PING PONG
annalisa chirico foto di bacco
domenico maggi annalisa chirico foto di bacco (1)
ANNALISA CHIRICO - ALON BAR

