sex toys strani

FETICISTI E PORCELLONI, SVEGLIA! - ECCO LA GUIDA DEFINITIVA AI SEX TOYS PIU’ STRAMBI - DA QUELLO A FORMA DI PIEDE, IN CUI INFILARE L’AUGELLO, A QUELLO CHE RIPRODUCE LA COSCIA DI POLLO - BARBARA COSTA: “PER SENSAZIONI ORALI ALTERNATIVE, C’È IL PARADENTI DOTATO DI VIBRAZIONE O LE CARAMELLE SFRIGOLANTI. PER CHI HA UNA PARTNER CHE CHIEDE PRELIMINARI CHILOMETRICI, E PER ACCENDERLA CI VUOLE DEDIZIONE INFINITA, E NON CE LA FAI PIÙ, RISOLVI CON I GUANTI DENTATI. E PER CHI SOFFRE DI EIACULAZIONE PRECOCE...” - FOTO + VIDEO

SEX TOYS A FORMA DI PIEDE - VIDEO:

https://bit.ly/3gpDNZA

https://bit.ly/3pI2J2B

https://bit.ly/3zkcMzi

 

sex toys foglia vibratore

Barbara Costa per Dagospia

 

Hai mai visto un caz*o dentro a un piede? Ce l’hai mai messo? No, però ti piacerebbe farlo! Se hai simili strani desideri, sei un feticista dei piedi di una categoria speciale, non solo ti eccita un piede in quanto tale, ma hai proprio (l’in)sano desiderio di possederlo sessualmente. Se per te la masturbazione del pene a opera di due seducenti piedini femminili è pura accademia, è solo un preliminare, puoi sfogarti con i piedi-sex-toys che facilmente trovi sul web.

 

Sono piedi masturbatori del pene, hanno una finta vagina riprodotta sul tallone, sulla pianta, e c’è pure il modello con vagina riprodotta sulla caviglia. Sono realizzati in silicone morbido, atossico, sono lavabili e, per chi è feticista dei piedi ma non li vuole possedere e però sta insieme a qualcuno dai piedi orribili, o che si nega a farglieli baciare, odorare, leccare, trova in commercio i più vari sex toys di piedi possibili, iperrealistici, con unghie da smaltare, e applicabili in diversa forma e lunghezza.

sex toys caramelle sfrigolanti fellatio

 

Se tu sei stufa di fare fellatio al tuo partner sempre allo stesso modo, o ne è stufo lui di ricevere la stessa orale minestra, scegli un paradenti per il sesso orale! Trattasi di un paradenti dotato di vibrazione sulla parte anteriore che poggia contro il labbro superiore di chi lo indossa. È assai scomodo, di certo non sarai sexy con questo "coso" in bocca, e però chi riceve simile omaggio orale potenziato, ti ringrazierà.

 

Per sensazioni orali alternative, ci sono le caramelle sfrigolanti che, sciolte in bocca, a contatto col pene che si succhia, gli provocano irresistibili sfrigolii. Al gusto che si preferisce. Col consenso del partner, si può sperimentare uno strap-on da viso: valido per analmente possederlo mentre ci si prende una pausa con la bocca, scegliete bene la misura del fallo finto che, vi avverto, è difficile da manovrare, malagevole, e esteticamente brutto. Ma a tanti uomini piace…

sex toys dildo cobra

 

Se hai una partner che ti spompa in preliminari, per accenderla ci vuole dedizione infinita, e non ce la fai più, risolvi con i guanti dentati che, passati sulla pelle, accarezzandola da ogni parte, risvegliano i sensi i più assopiti e lenti. Ci sono anche guanti che riproducono, per ogni dito, dei mini dildo: ogni dito si trasforma così in un giocattolino a sé, acquistando una sua forma dildesca. Se proprio non sai come saziare la tua lei a ditalini, fatti furbo e indossa un ditale vibrante: è come un secondo dito nella vagina, ma bello grosso e palpitante.

 

E se ancora sei alla prese con una vagina insaziabile, opta per un estensore del pene a 32 denti, che arriva al clitoride (pare) senza problemi. Utile pure per chi soffre di eiaculazione precoce. Ovviamente ogni estensore di pene e di dita fa il suo dovere anche dentro ani maschili (i guanti li trovi di ogni misura, idonei a mani femminili anche molte piccole).

sex toys paradenti vibrante

 

Capitolo masturbazione: mie care Dago-lettrici, vorrei segnalarvi la presenza di pucciosissimi vibratori a forma di coniglietto rosa, elefantino rosa, piccolini, silenziosissimi. E ve ne sono a forma di foglia, "grandi" come un mouse, e come una foglia si appoggia sul sesso, e via telecomando o via app si comanda il movimento come e quanto si vuole. Godimento assicurato. Il vibratore elefantino rosa ha vibrazioni anche a bacchetta, è vivacissimo, ha 4 diverse "proboscidi", ottime per la stimolazione dei capezzoli (per i quali sono in commercio perfino strambi morsetti a due mani).

 

sex toys guanto dentato

Ditemi voi come si fa a resistere al vibratore a forma di zampa di gatto, (a ricarica USB, e 10 tipi di vibrazione) ma pure a quello a forma di coniglietto, che sta in una mano, orecchie comprese, e occhi e naso sono i suoi pulsanti di controllo. In bagno, in vasca o in doccia, chi non ha la paperella gialla… col caz*o? Guardala in foto, che altro dire? È identica alle paperelle giocattolo, con in più "quella" estremità a funzione "diletto" per masturbazioni soliste o in compagnia, tra onde e schiuma. Per chiunque voglia masturbarsi mandando al diavolo tutto e tutti, ecco il dildo "fuck you". È una mano, col dito medio alzato.

 

sex toys fisting fai da te

Sezione masturbazione fetish: per chi ha voglia e necessità di piaceri eccessivi, ma solitari, ecco il dildo per il fisting fai da te. A pugno o a mano racchiusa, anche insieme, a doppia estremità, però mi raccomando, da usare solo se si è esperti, e con estrema cautela. Ma per glory-hole solisti davvero alternativi, la linguona che si attacca a ventosa alla parete, o al tavolo, lunga ben 18 cm! Per piaceri anali a bomba, plug anali a forma di granata, e per chi non è vegano, plug anali a forma di coscia di pollo! Il "Dildo-cobra" fa paura solo a guardarlo. Per feticisti onanisti zoofili, pupazzoni a forma di mucca, pecora, agnello, di plastica, gonfiabili, da sc*pare a grandezza naturale (quasi).

sex toys dildo anatra da bagnosex toys vibratore zampa di gatto

 

sex toys vibratore fuck yousex toys ditale vibrantesex toys estensore pene dentatosex toys vibratore elefantinosex toys piedisex toys foot fetish masturbatorsex toys strap on da visosex toys pinze capezzolisex toys piedi 1sex toys granata anal plugsex toys coscia di pollosex toys agnello gonfiabilesex toys piede pianta vaginasex toys linguonasex toys guantosex toys piede vagina

 

sex toys piede per penesex toys mini vibratore conigliettosex toys fisting fai da te (1)sex toys piedi vagina

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO