checco zalone varoufakis

MA LA FORMULA 1 INTERESSA ANCORA A QUALCUNO? SU SKY FA MENO ASCOLTI DI UNA PUNTATA DI “GREY’S ANATOMY” - ANGELO PINTUS SULLE ORME DI FIORELLO: DAL 30 MARZO SU ITALIA1 TORNA “KARAOKE” - CHECCO ZALONE SOSIA DI VAROUFAKIS

Marco Castoro per “la Notizia giornale”

 

vettel 3e8d9a2vettel 3e8d9a2

Sono calcio e cinema che tirano gli ascolti di Sky, altro che la Formula 1. La stagione dei Gp è cominciata in Australia. È vero che la diretta era programmata per le 6 del mattino, tuttavia la media degli spettatori (compresi quelli che l’hanno visto in differita) è stata di 736.774 (363.380 con il 14,61% di share quelli che hanno seguito la diretta). Organizzazione impeccabile, mosaico interattivo: “tutto molto bello”, direbbe Bruno Pizzul, ma cifre non all’altezza di quelle che le partite della serie A possono vantare.

 

australia formula one grand prix c996493australia formula one grand prix c996493

Pensate che le gare delle 15 di domenica (senza Juve, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina, Milan e Inter!) sono state viste da una media di 747.540 spettatori. Ovviamente sono andate meglio Roma-Samp di lunedì sera (919.356 spettatori medi con il 3,05% di share) e Inter-Cesena di domenica sera (975.308 e 3,31%). Lunedì sera anche il cinema ha superato la diretta del Gp.

 

Il film in prima tv Noah è stato seguito su Sky Cinema 1 da 657.317 spettatori medi. Gli stessi spettatori, più o meno, della diretta di Melbourne li ha fatti la puntata di  Grey’s Anatomy (355.311). Per un riscontro più attendibile non resta che aspettare i Gran premi del pomeriggio (a proposito: su Raiuno la differita delle 14 di domenica è andata benissimo). Comunque, di sicuro c’è che la Ferrari non corre come il pallone.

 

RIECCO IL KARAOKE

PINTUSPINTUS

Messaggio per gli over 65 che rappresentano la fascia dei telespettatori più numerosa. Ricordate quel comico di Sanremo, molto spiritoso, un po’ ventriloquo e un po’ imitatore, che ha esordito dicendo: se non mi conoscete chiedete ai vostri figli chi sono? Vabbé, vi aiutiamo noi. Si chiama Angelo Pintus. Tocca a lui l’eredità di Fiorello. Ehm… Scusate. Abbiamo esagerato.

 

Fiorello è inimitabile e irraggiungibile, tuttavia a Pintus tocca il programma che consacrò il Rosario nazionale, Karaoke, che Italia 1 rispolvera dal 30 marzo al 22 maggio (dal lunedì al venerdì dalle 20 alle 20.30). Pintus è stato una delle colonne di Colorado, ha già esordito nel cinema e ha iniziato la sua carriera come animatore nei villaggi turistici. Vedremo come se la caverà in una sfida che lo metterà contro i grandi tiggì della sera e la soap Un posto al sole.

benedetta parodi foto lapressebenedetta parodi foto lapresse

 

BENEDETTA A CENA? AL RISTORANTE

Nei giorni scorsi al termine della puntata della Vita in diretta, Cristina Parodi ha manifestato un’insolita fretta di lasciare gli studi. “Ho mia sorella Benedetta a cena!”, ha confessato a Marco Liorni, “e non ho ancora prenotato il ristorante!”.

Di entrare in competizione con la cuoca di famiglia, Cristina non ci pensa proprio.

 

VENGO DOPO IL TIGGÌ

Ormai i telegiornali vengono sfruttati per il lancio di altri programmi della rete. Soprattutto quelli delle 20. I conduttori del Tg1 in pratica si sono sostituiti alle annunciatrici, alle signorine buonasera della tv in bianco e nero. “Stasera dopo il telegiornale andrà in onda la fiction La dama velata con protagonista l’ex Miss Italia, Miriam Leone”, ha annunciato Emma D’Aquino. Anche il giornale radio ha fatto lo stesso lancio nell’edizione delle 13. 

CHECCO ZALONE VAROUFAKISCHECCO ZALONE VAROUFAKIS

 

GEMELLI SEPARATI ALLA NASCITA

Il ministro greco Varoufakis è considerato un duro ma a guardarlo bene sembra il fratello di Checco Zalone.   

 

 

 

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?