remo ruffini federica fontana

COME DAGO-RIVELATO, REMO RUFFINI E FEDERICA FONTANA FINALMENTE POSSONO VIVERE ALLA LUCE DEL SOLE IL LORO AMORE! - LE FOTO DI “CHI” CHE HA BECCATO FINALMENTE LA COPPIA INSIEME, DOPO CHE PER DUE ANNI HANNO DOVUTO VIVERE LA LORO RELAZIONE CLANDESTINAMENTE - UN SEGRETO DI PULCINELLA DI CUI PARLAVA TUTTA MILANO, MA CHE NESSUNO (TRANNE QUESTO DISGRAZIATO SITO) HA RACCONTATO

 

remo ruffini federica fontana le foto di chi

1 - LA STORIA D'AMORE TRA FEDERICA FONTANA E REMO RUFFINI, ENTRAMBI SPOSATI, E' STATA CLANDESTINA PER QUASI DUE ANNI - I DUE ORA VIVONO ALLA LUCE DEL SOLE LA LORO RELAZIONE MA L'EX SHOWGIRL, GIA' CONIUGATA A FELICE RUSCONI, NON E' RIUSCITA A FARSI ACCETTARE DAI SALOTTI BLASONATI DELLA CITTA' - CHI E' QUELL'EX CALCIATORE DEL SUD, ORA ALTO DIRIGENTE SPORTIVO, CHE NON PRENDERÀ BENE LA NOTIZIA DI QUESTO "NEONATO" AMORE? E PERCHÉ?

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/storia-39-amore-federica-fontana-remo-ruffini-entrambe-sposati-267809.htm

remo ruffini federica fontana le foto di chi 1

 

2 - FLASH! - SE PER CASO SCORGETE ALLE MALDIVE DUE TIPINI FINI CON PIUMINI MONCLER, NON DISTURBATELI: E' UN ANTICIPO DI LUNA DI MIELE PER LA NEO COPPIA REMO RUFFINI (MONCLER) E FEDERICA FONTANA (EX CONDUTTRICE TV) - AMBEDUE MESSI ALLA PORTA DAI RISPETTIVI CONIUGI, SI SONO ACCAMPATI NEL PIU' LUSSUOSO ALBERGO MENEGHINO, PER ORA...

federica fontana ugo colombo remo ruffini nerio alessandri

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/flash-se-caso-scorgete-maldive-due-tipini-fini-piumini-266339.htm

 

3 - SU “CHI” LE FOTO ESCLUSIVE DI REMO RUFFINI E FEDERICA FONTANA-  LA LORO FUGA D'AMORE

Valerio Palmieri per “Chi ”

 

Ci sono storie che non sempre vengono raccontate, che coinvolgono nomi grossi dell’imprenditoria, della finanza, dello spettacolo. Storie di coppie inossidabili, che si vedono poco in giro e che, quando escono di casa, impreziosiscono i carnet degli eventi più esclusivi con la gioia della loro unione e la bellezza della loro intesa.

remo ruffini

 

Coppie sposate con figli, che vivono un universo parallelo e frequentano altre coppie del loro stesso ambiente. Come la showgirl Federica Fontana e il marito Felice Rusconi e il patron di Moncler Remo Ruffini e la moglie Francesca Ruffini Stoppani.

 

federica fontana 10

Stessa vita fra Milano e Como, stesse vacanze a St. Moritz, feste di Capodanno insieme, passeggiate nella natura. Ma nei salotti che contano (come ha rivelato il sito Dagospia) da mesi non si parla d’altro: Remo Ruffini e Federica Fontana avrebbero perso la testa l’uno per l’altra, avrebbero lasciato le rispettive famiglie, lui si sarebbe rifugiato in un prestigioso hotel milanese dove soggiornerebbe anche lei.

 

Ora, di fronte alle immagini esclusive che vi mostriamo, questa parte della storia può essere raccontata senza usare il condizionale. Vediamo, infatti, Ruffini e la Fontana uscire insieme dall’aeroporto privato di Linate, di ritorno da un viaggio esotico.

 

federica fontana

Se è vero che la loro storia va avanti da mesi, nelle ultime settimane qualcosa è cambiato: forse il segreto ha cominciato a vacillare, forse chi non doveva sapere della loro storia ha incominciato a insospettirsi, o forse loro stessi hanno deciso di fare un passo avanti.

 

Una scelta sicuramente difficile, visti gli affetti coinvolti: la Fontana ha due figli piccoli, di 11 e 13 anni, mentre i figli di Ruffini sono più grandi. E, quindi, muoversi con discrezione può essere stato anche un modo per non ferire ulteriormente chi ha subito la loro decisione. Ma, come testimoniano queste foto, ormai la strada presa è questa. Vediamo quali sono i protagonisti della storia che vi stiamo raccontando.

 

FELICE RUSCONI E FEDERICA FONTANA

E partiamo da Federica Fontana, bellissima primadonna della tv che ha mantenuto invariato il proprio fascino e la propria bellezza giovanile. Il calendario segna 44 anni, ma sembra un errore impertinente dell’anagrafe.

 

A 18 anni, nel 1995, la Fontana vince diversi concorsi di bellezza e da lì comincia ad apparire in programmi tv come Buona domenica, La sai l’ultima?, Mai dire gol. Dal 2000 il suo legame con i programmi sportivi diventa più stretto: Pressing Champions League, Il processo del lunedì, Guida al campionato.

 

Di certo ce ne saranno di calciatori che hanno perso la testa per lei. Nel 2003 posa per un calendario sexy insieme con Fernanda Lessa. Partecipa ad alcuni programmi comici, lavora anche per Sky, dove nel 2013 conduce Stop&gol.

 

federica fontana

Nel 2007 sposa Felice Rusconi, dal quale ha avuto due figli, Noè e Sofia. Rusconi è cofondatore e vicepresidente di John Taylor, società che vende e affitta immobili di lusso fra Milano e Como, ed è cofondatore e partner di Brompton Junction, che vende biciclette pieghevoli di alta gamma (costano oltre 1.200 euro l’una). Rusconi ha una passione per la fotografia e per la forma fisica, tanto che su Instagram lui e la Fontana hanno spesso pubblicato immagini che li ritraevano insieme in veste sportiva.

 

Remo Ruffini, presidente e amministratore delegato di Moncler, è un nome che negli ultimi dieci anni è stato spesso pronunciato proprio per il miracolo imprenditoriale che ha compiuto, rilanciando il marchio famosissimo negli Anni 80 per i piumini dei “paninari”. Figlio d’arte, i suoi genitori sono imprenditori nel campo dell’abbigliamento, Ruffini cresce fra l’Italia e gli Stati Uniti e, a 23 anni, fonda la New England, che rivenderà dopo 16 anni al gruppo Stefanel. Nel 2000 inizia a collaborare con Moncler come consulente e, nel 2003, acquista e rivaluta completamente il brand.

federica fontana nerio alessandri federica brignone

 

È passata alla storia la quotazione di Moncler alla Borsa di Milano, nel 2013: l’azienda passa, in un pomeriggio, dal valore di 3,5 a 4 miliardi di dollari e le azioni  registrano un aumento del 47%. Anche lui sposato con due figli, Pietro e Romeo, Ruffini vive fra Milano e Como. Sua moglie è la stilista Francesca Ruffini Stoppani. Nata a Como, dove ha frequentato la Scuola superiore del setificio,  ha lanciato nel 2015 un brand di pigiami da giorno, F.R.S. - For Restless Sleepers realizzati interamente in seta in Italia.

 

remo ruffini federica fontana le foto di chi 2

Le coppie, come dicevamo, si conoscevano, e poche settimane fa, è successo qualcosa che ha segnato una svolta, perché si è venuto a sapere che Ruffini e la Fontana erano andati a vivere in hotel, progettavano una vacanza lontano da tutti e lei stava cercando casa in centro. Le voci sono uscite dai salotti e sono diventate di dominio pubblico. Ora queste immagini esclusive confermano quello che da tempo si sussurrava. E cioè che, come diceva Robin Williams, spesso definiamo impossibile semplicemente qualcosa che ancora non abbiamo visto.

 

federica fontana 2calendario federica fontana e fernanda lessa federica fontana remo ruffini monclerFEDERICA FONTANA E FELICE RUSCONIfederica fontana REMO RUFFINIfederica fontana 2federica fontana 12federica fontana felice rusconifederica fontana federica fontana felice rusconifederica fontana federica fontana 9federica fontana e sua sorella camilla foto dandolo per dagospiafederica fontana 8federica fontana federica fontanafederica fontana 3federica fontana federica fontana federica fontana 1federica fontana 5federica fontana 4federica fontana 6federica fontana 7federica fontana remo ruffini federica fontana le foto di chi 4remo ruffini federica fontana le foto di chi 3

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)

zelensky beltrame meloni putin

FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO BELTRAME, RISERVATO AI DIPLOMATICI, IN CUI SI ESPRIMEVANO LE PERPLESSITÀ ITALIANE SULLE NUOVE SANZIONI ALLA RUSSIA, CON TANTO DI STAFFILATA ALL’ALTO RAPPRESENTANTE UE, KAJA KALLAS (“IL CREMLINO NON LA RICONOSCE COME INTERLOCUTRICE”)? NON SONO STATI I RUSSI, MA QUALCUNO DALL'ITALIA. EBBENE: CHI HA VOLUTO FARE UN DISPETTUCCIO A GIORGIA MELONI, CHE CI TIENE TANTO A MOSTRARSI TRA LE PIÙ STRENUE ALLEATE DI KIEV? -  PICCOLO REMINDER: BELTRAME, EX CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI SALVINI AI TEMPI DEL VIMINALE, NELL’OTTOBRE DEL 2018 ORGANIZZÒ IL VIAGGIO DI SALVINI A MOSCA, AI TEMPI DELL’HOTEL METROPOL…

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…