remo ruffini federica fontana

COME DAGO-RIVELATO, REMO RUFFINI E FEDERICA FONTANA FINALMENTE POSSONO VIVERE ALLA LUCE DEL SOLE IL LORO AMORE! - LE FOTO DI “CHI” CHE HA BECCATO FINALMENTE LA COPPIA INSIEME, DOPO CHE PER DUE ANNI HANNO DOVUTO VIVERE LA LORO RELAZIONE CLANDESTINAMENTE - UN SEGRETO DI PULCINELLA DI CUI PARLAVA TUTTA MILANO, MA CHE NESSUNO (TRANNE QUESTO DISGRAZIATO SITO) HA RACCONTATO

 

remo ruffini federica fontana le foto di chi

1 - LA STORIA D'AMORE TRA FEDERICA FONTANA E REMO RUFFINI, ENTRAMBI SPOSATI, E' STATA CLANDESTINA PER QUASI DUE ANNI - I DUE ORA VIVONO ALLA LUCE DEL SOLE LA LORO RELAZIONE MA L'EX SHOWGIRL, GIA' CONIUGATA A FELICE RUSCONI, NON E' RIUSCITA A FARSI ACCETTARE DAI SALOTTI BLASONATI DELLA CITTA' - CHI E' QUELL'EX CALCIATORE DEL SUD, ORA ALTO DIRIGENTE SPORTIVO, CHE NON PRENDERÀ BENE LA NOTIZIA DI QUESTO "NEONATO" AMORE? E PERCHÉ?

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/storia-39-amore-federica-fontana-remo-ruffini-entrambe-sposati-267809.htm

remo ruffini federica fontana le foto di chi 1

 

2 - FLASH! - SE PER CASO SCORGETE ALLE MALDIVE DUE TIPINI FINI CON PIUMINI MONCLER, NON DISTURBATELI: E' UN ANTICIPO DI LUNA DI MIELE PER LA NEO COPPIA REMO RUFFINI (MONCLER) E FEDERICA FONTANA (EX CONDUTTRICE TV) - AMBEDUE MESSI ALLA PORTA DAI RISPETTIVI CONIUGI, SI SONO ACCAMPATI NEL PIU' LUSSUOSO ALBERGO MENEGHINO, PER ORA...

federica fontana ugo colombo remo ruffini nerio alessandri

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/flash-se-caso-scorgete-maldive-due-tipini-fini-piumini-266339.htm

 

3 - SU “CHI” LE FOTO ESCLUSIVE DI REMO RUFFINI E FEDERICA FONTANA-  LA LORO FUGA D'AMORE

Valerio Palmieri per “Chi ”

 

Ci sono storie che non sempre vengono raccontate, che coinvolgono nomi grossi dell’imprenditoria, della finanza, dello spettacolo. Storie di coppie inossidabili, che si vedono poco in giro e che, quando escono di casa, impreziosiscono i carnet degli eventi più esclusivi con la gioia della loro unione e la bellezza della loro intesa.

remo ruffini

 

Coppie sposate con figli, che vivono un universo parallelo e frequentano altre coppie del loro stesso ambiente. Come la showgirl Federica Fontana e il marito Felice Rusconi e il patron di Moncler Remo Ruffini e la moglie Francesca Ruffini Stoppani.

 

federica fontana 10

Stessa vita fra Milano e Como, stesse vacanze a St. Moritz, feste di Capodanno insieme, passeggiate nella natura. Ma nei salotti che contano (come ha rivelato il sito Dagospia) da mesi non si parla d’altro: Remo Ruffini e Federica Fontana avrebbero perso la testa l’uno per l’altra, avrebbero lasciato le rispettive famiglie, lui si sarebbe rifugiato in un prestigioso hotel milanese dove soggiornerebbe anche lei.

 

Ora, di fronte alle immagini esclusive che vi mostriamo, questa parte della storia può essere raccontata senza usare il condizionale. Vediamo, infatti, Ruffini e la Fontana uscire insieme dall’aeroporto privato di Linate, di ritorno da un viaggio esotico.

 

federica fontana

Se è vero che la loro storia va avanti da mesi, nelle ultime settimane qualcosa è cambiato: forse il segreto ha cominciato a vacillare, forse chi non doveva sapere della loro storia ha incominciato a insospettirsi, o forse loro stessi hanno deciso di fare un passo avanti.

 

Una scelta sicuramente difficile, visti gli affetti coinvolti: la Fontana ha due figli piccoli, di 11 e 13 anni, mentre i figli di Ruffini sono più grandi. E, quindi, muoversi con discrezione può essere stato anche un modo per non ferire ulteriormente chi ha subito la loro decisione. Ma, come testimoniano queste foto, ormai la strada presa è questa. Vediamo quali sono i protagonisti della storia che vi stiamo raccontando.

 

FELICE RUSCONI E FEDERICA FONTANA

E partiamo da Federica Fontana, bellissima primadonna della tv che ha mantenuto invariato il proprio fascino e la propria bellezza giovanile. Il calendario segna 44 anni, ma sembra un errore impertinente dell’anagrafe.

 

A 18 anni, nel 1995, la Fontana vince diversi concorsi di bellezza e da lì comincia ad apparire in programmi tv come Buona domenica, La sai l’ultima?, Mai dire gol. Dal 2000 il suo legame con i programmi sportivi diventa più stretto: Pressing Champions League, Il processo del lunedì, Guida al campionato.

 

Di certo ce ne saranno di calciatori che hanno perso la testa per lei. Nel 2003 posa per un calendario sexy insieme con Fernanda Lessa. Partecipa ad alcuni programmi comici, lavora anche per Sky, dove nel 2013 conduce Stop&gol.

 

federica fontana

Nel 2007 sposa Felice Rusconi, dal quale ha avuto due figli, Noè e Sofia. Rusconi è cofondatore e vicepresidente di John Taylor, società che vende e affitta immobili di lusso fra Milano e Como, ed è cofondatore e partner di Brompton Junction, che vende biciclette pieghevoli di alta gamma (costano oltre 1.200 euro l’una). Rusconi ha una passione per la fotografia e per la forma fisica, tanto che su Instagram lui e la Fontana hanno spesso pubblicato immagini che li ritraevano insieme in veste sportiva.

 

Remo Ruffini, presidente e amministratore delegato di Moncler, è un nome che negli ultimi dieci anni è stato spesso pronunciato proprio per il miracolo imprenditoriale che ha compiuto, rilanciando il marchio famosissimo negli Anni 80 per i piumini dei “paninari”. Figlio d’arte, i suoi genitori sono imprenditori nel campo dell’abbigliamento, Ruffini cresce fra l’Italia e gli Stati Uniti e, a 23 anni, fonda la New England, che rivenderà dopo 16 anni al gruppo Stefanel. Nel 2000 inizia a collaborare con Moncler come consulente e, nel 2003, acquista e rivaluta completamente il brand.

federica fontana nerio alessandri federica brignone

 

È passata alla storia la quotazione di Moncler alla Borsa di Milano, nel 2013: l’azienda passa, in un pomeriggio, dal valore di 3,5 a 4 miliardi di dollari e le azioni  registrano un aumento del 47%. Anche lui sposato con due figli, Pietro e Romeo, Ruffini vive fra Milano e Como. Sua moglie è la stilista Francesca Ruffini Stoppani. Nata a Como, dove ha frequentato la Scuola superiore del setificio,  ha lanciato nel 2015 un brand di pigiami da giorno, F.R.S. - For Restless Sleepers realizzati interamente in seta in Italia.

 

remo ruffini federica fontana le foto di chi 2

Le coppie, come dicevamo, si conoscevano, e poche settimane fa, è successo qualcosa che ha segnato una svolta, perché si è venuto a sapere che Ruffini e la Fontana erano andati a vivere in hotel, progettavano una vacanza lontano da tutti e lei stava cercando casa in centro. Le voci sono uscite dai salotti e sono diventate di dominio pubblico. Ora queste immagini esclusive confermano quello che da tempo si sussurrava. E cioè che, come diceva Robin Williams, spesso definiamo impossibile semplicemente qualcosa che ancora non abbiamo visto.

 

federica fontana 2calendario federica fontana e fernanda lessa federica fontana remo ruffini monclerFEDERICA FONTANA E FELICE RUSCONIfederica fontana REMO RUFFINIfederica fontana 2federica fontana 12federica fontana felice rusconifederica fontana federica fontana felice rusconifederica fontana federica fontana 9federica fontana e sua sorella camilla foto dandolo per dagospiafederica fontana 8federica fontana federica fontanafederica fontana 3federica fontana federica fontana federica fontana 1federica fontana 5federica fontana 4federica fontana 6federica fontana 7federica fontana remo ruffini federica fontana le foto di chi 4remo ruffini federica fontana le foto di chi 3

 

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…