terry richardson gravidanza

ANCHE TERRY RICHARDSON E’ CASCATO NEL TRAPPOLONE DI OGNI FUTURO PAPÀ - IL FOTOGRAFO FAMOSO PER AVER FOTOGRAFATO PIÙ TETTE E CAZZI CHE PAESAGGI, ORA CHE STA PER DIVENTARE PADRE DI DUE GEMELLI, SI E’ MESSO A SCATTARE FOTO ALLA COMPAGNA COME UN QUALUNQUE MASCHIO RIMBECILLITO

terry richardson e la sua compagnaterry richardson e la sua compagna

Dagotraduzione dal “Daily Mail”

 

Terry Richardson e la sua ragazza Alexandra 'Skinny' Bolotow aspettano l'arrivo di due gemelli e il 50enne fotografo ha pubblicato sulla sua pagina Instagram le immagini che mostrano l’avanzato stato di gravidanza della sua compagna. Nell'immagine, Alexandra è in posa sul divano colorato, con gli occhiali da sole, reggiseno e mutandine e offre il dito medio all’obiettivo. La donna, che sarà mamma per la prima volta, dovrebbe partorire nei prossimi giorni.

terry richardson e la sua compagna terry richardson e la sua compagna

 

Un mese fa, alla festa per il 33esimo compleanno della ragazza, Terry ha condiviso una foto del pancione totalmente rivestito di una glassa bianca e decorato con quattro candeline colorate. Dal momento che la coppia ha annunciato l’arrivo dei due gemelli, Terry ha documentato la gravidanza passo dopo passo. La maggior parte delle foto che condivide, tuttavia, sono molto più “tradizionali” rispetto a quelle che hanno segnato la sua carriera.

 

Un’altra foto mostra Alexandra mentre si sottopone a un check-up di medico, sdraiata sul divano nella loro casa. Nell'immagine si vede il medico che osserva il monitor mentre la ragazza è circondata cuscini. Due settimane prima, Terry aveva fotografato la pancia di Alexandra avvolta nella fasciatura di supporto prenatale che serve ad alleviare i disagi della gravidanza. Richardson ha giocato con l’immagine appioppandole una didascalia cazzona: “Bondage”.

terry richardson e la gravidanza della sua compagnaterry richardson e la gravidanza della sua compagna

 

Alexandra Bolotow è rimasta al fianco di Terry Richardson nonostante le difficoltà e gli scandali innescati dal lavoro del fotografo. La ragazza iniziò come stagista prima di diventare dipendente a tempo pieno. Mentre era stagista, nel 2004, venne fotografata mentre praticava sesso orale a Terry Richardson mentre indossa una tiara con la scritta “puttana”.

 

Altre foto esplicite della ragazza - tutte scattate da Terry - appaiono nel suo libro del 2005, Kibosh. Dopo che il fotografo ha ricevuto innumerevoli accuse di molestie da parte di più modelli (accuse che non hanno mai portato a una condanna), Alexandra si è schierata al suo fianco.

terry richardson e la gravidanza della sua compagna terry richardson e la gravidanza della sua compagna

 

Terry - che ha fotografato innumerevoli celebrità, tra cui Beyonce e Miley Cyrus - è stato anche accusato di fare pressione sui modelli, durante le sedute in posa, per realizzare servizi fotografici sessualmente espliciti. O per compiere atti sessuali con lui sul set.

Il fotografo ha sempre negato ogni addebito scrivendo sul suo blog che è stato “davvero male a causa delle false accuse” che gli sono state rivolte.

terry richardson e la gravidanza della sua compagna  6terry richardson e la gravidanza della sua compagna 6terry richardson e la gravidanza della sua compagna  terry richardson e la gravidanza della sua compagna terry richardson e la gravidanza della sua compagna  3terry richardson e la gravidanza della sua compagna 3la gravidanza secondo terry richardsonla gravidanza secondo terry richardsonterry richardson e la gravidanza della sua compagna  4terry richardson e la gravidanza della sua compagna 4terry richardson e la gravidanza della sua compagna  5terry richardson e la gravidanza della sua compagna 5

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…