giorgia soleri

OH MAMMA MIA! - GIORGIA SOLERI È NOTA PER ESSERE LA FIDANZATA DI DAMIANO DEI MANESKIN E PER IL SUO IMPEGNO PER IL RICONOSCIMENTO DELLA VULVODINIA, MALATTIA DI CUI SOFFRE DA SEMPRE, MA HA UN FLORIDO PASSATO DA MODELLA FREELANCE - “MOWMAG” HA SCOVATO IN RETE IL RICCO PORTFOLIO IN CUI SI MOSTRA SENZA VELI, E SI CHIEDE: “COME MAI NON HA MAI CHIESTO LA RIMOZIONE DI QUESTE FOTO BOLLENTI? NON PUÒ FAR NULLA A TAL PROPOSITO O PIUTTOSTO POCO SI CURA DELL’ALTRUI GIUDIZIO?” - FOTOGALLERY BOMBASTICA

Maria Francesca Troisi per www.mowmag.com

 

giorgia soleri 23

Giorgia Soleri, nota influencer e fidanzata del frontman dei Måneskin Damiano David, oltre che novella scrittrice (come da MOW annunciato in anteprima) nasce professionalmente come modella freelance.

 

E fin qui, niente di nuovo per la sua pubblica biografia, anche se gli ultimi tempi l'hanno vista accantonare pose e macchine da presa, per una più fulgida carriera da paladina della vulvodinia.

 

Giorgia Soleri hot

Una scelta azzeccatissima, considerato il suo rimbalzare di ospitate televisive, fino al passaggio alla Camera dei Deputati, con famoso fidanzato al seguito, per la presentazione della proposta di legge sulla suddetta malattia.

 

damiano david e giorgia soleri a montecitorio per la proposta di legge sulla vulvodinia

Insomma, un'immagine modello quella della milanese ventiseienne, imitata per freschezza e simpatia da migliaia e migliaia di giovanissime e non, anche nella battaglia sulla peluria libera. Eppure, da quel suo passato da modella, emerge a sorpresa (a sorpresa?) un aspetto sicuramente piccantissimo. Succede, infatti, che ci capitino tra le mani le foto dei suoi tempi d'oro da miss. Scatti tutt'altro che innocenti e pubblicati pure su siti porno (in fondo la gallery).

 

Così, alla scoperta delle hot gallery, abbiamo rintracciato anche uno dei (tanti) fotografi dei citati servizi, ossia Alessandro Giuffrida, che scriveva in rete solo qualche mese fa:

 

giorgia soleri 36

"Negli ultimi mesi l'improvvisa notorietà di Giorgia, in quanto fidanzata di Damiano dei Måneskin (oltre che come modella) ha portato gente meschina a ravanare nel suo passato facendo shitstorm a tutto spiano.

 

Ogni giorno mi arrivano messaggi privati su Instagram, usando le mie foto su IG e Twitter a scopi diffamatori... Chi ca**o vi ha autorizzato a usare le mie foto?". Si chiede lui, senza immaginare che spopolano da un pezzo tra i fan nelle chat di Whatsapp o Telegram e alla fine sono finite anche sotto la nostra attenzione.

 

damiano david e giorgia soleri a montecitorio per la proposta di legge sulla vulvodinia

Non solo foto, ma qui anche un video osé (con palpata consenziente)

 

D'altronde sono tutte immagini pubbliche, accessibili e condivisibili. E sembrano dettare i primi passi in assoluto della Soleri nel dorato mondo della moda.

 

Ossia pre 2016, anno in cui sembra abbandonare le nudità, ma non le foto in intimo (che continua a scattare negli anni). In combinazione con pubblicazioni riservate ad Ask (antenato di Tik Tok), profilo facebook "incustodito" dal 2020 con profusione di scatti sexy e altri "particolari" video, sempre di pubblico dominio.

giorgia soleri 30

 

Ma, gratificazione della vista a parte (e non solo maschile), viene anche spontaneo domandarsi come mai Giorgia Soleri non abbia chiesto la rimozione di queste foto bollenti, che stridono sensibilmente con la sua nuova immagine, benché si tratti di scatti invidiabili, non c'è che dire. Forse Giorgia non può far nulla a tal proposito, o piuttosto poco si cura dell'altrui giudizio?

giorgia soleri 18giorgia soleri 33giorgia soleri 22giorgia soleri 7giorgia soleri 14giorgia soleri 1GIORGIA SOLERI giorgia soleri 12giorgia soleri 2giorgia soleri 11giorgia soleri 10giorgia soleri 13giorgia soleri 3giorgia soleri 24giorgia soleri 28giorgia soleri 4giorgia soleri 27giorgia soleri 16giorgia soleri 5giorgia soleri 15giorgia soleri 29giorgia soleri 6giorgia soleri 8giorgia soleri 17giorgia soleri 35giorgia soleri 21giorgia soleri 31giorgia soleri 20giorgia soleri 26giorgia soleri 32giorgia soleri 34giorgia soleri 9

giorgia soleri 2giorgia soleri 20giorgia soleri 2giorgia soleri 3giorgia soleri 4giorgia soleri 5giorgia solerigiorgia soleri 10giorgia soleri 3giorgia soleri damiano daviddamiano david e giorgia soleri a montecitorio per la proposta di legge sulla vulvodinia damiano david e giorgia soleri a montecitorio per la proposta di legge sulla vulvodinia giorgia solerigiorgia solerigiorgia solerigiorgia soleri 2giorgia soleri 21giorgia soleri 4giorgia soleri 17giorgia soleri 1giorgia soleri 5

giorgia soleri 25giorgia soleri 19

Ultimi Dagoreport

attentato sigfrido ranucci bomba valter lavitola clesio gomes tavares pellegrino d’avino davino antonio passariello saverio mutone

DAGOREPORT- PECCATO CHE SIANO SCOMPARSI I POLIZIOTTESCHI DEGLI ANNI ’70, TIPO: “LA CAMORRA SFIDA, NAPOLI RISPONDE’’. DAVANTI AI COLPI DI SCENA DEL GASTRO-CRIMINAL-SHOW, STARRING LAVITOLA E RANUCCI, AVREBBERO SCODELLATO UN BEL FILMONE, INTITOLATO: “LA CAMORRA INDAGA, LA LEGGE RINGRAZIA” – QUANDO RANUCCI INDIRIZZA LE INDAGINI SULLA PISTA DELLA CAMORRA, IL CLAN CAVA, STORICA ORGANIZZAZIONE IRPINA DI QUINDICI, NON HA PRESO PER NIENTE BENE DI FINIRE SOTTO PRESSIONE PER IL LAVORO INVESTIGATIVO DEI CARABINIERI – INDAGANO E SCOPRONO CHE ANTONIO PASSARIELLO, L’UNICO LORO AFFILIATO DEL QUARTETTO BOMBAROLO (GLI ALTRI TRE NON ERANO ORGANICI AL CLAN), NON SI ERA PREOCCUPATO DI INFORMARE IL VERTICE DEL CLAN, NÉ DI RICEVERE IL VIA LIBERA PER COMPIERE L’ATTENTATO - I CAMORRISTI DECIDONO ALLORA DI INDIRIZZARE GLI INQUIRENTI SULLA PISTA GIUSTA, INVIANDO UNA MAIL AL PM: “SE CE LO AVREBBE DETTO NON GLIELO AVREMMO MAI PERMESSO PERCHÉ RANUCCI A NOI NON CI HA FATTO NIENTE E QUESTO SONO GUAI CHE NON VOGLIAMO, ALLORA PRIMA CHE SI MISCHIANO LE CARTE, LE COSE STANNO COSI…”. E GIÙ UN NUMERO DI TELEFONO INTESTATO A UN’ALTRA PERSONA MA UTILIZZATO DA PASSARIELLO, CHE GLI INVESTIGATORI NON AVEVANO ANCORA SCOPERTO. DA LÌ, INTERCETTANDO INTERCETTANDO, SI È FINITI A TAVARES E LAVITOLA… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci giampaolo rossi giovambattista fazzolari patrizia scurti antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI È IN MODALITÀ “CATTIVISSIMA ME”: DOPO QUATTRO ANNI DI LUNA DI MIELE, PER LA DUCETTA È ARRIVATA LA TEMPESTA PERFETTA: LO STOP AL PREMIERATO, LA BATOSTA AL REFERENDUM, LE RAFFICHE DI “VAFFA” DI TRUMP, L'ESPLOSIONE DEL FENOMENO VANNACCI, IL CROLLO DELLA LEGA, FORZA ITALIA ALLA BERLUSCONINA, IL CAOS INTORNO ALLA NUOVA LEGGE ELETTORALE, L'AUTOGOL SULLA SOSTITUZIONE DI RANUCCI - PIU' IRRIDUCIBILE DELLA MALASORTE, ANZICHE' ASCOLTARE I CO-FONDATORI DI FDI, LA RUSSA E CROSETTO, L'UNDERDOG PREFERISCE CIRCONDARSI DALL'AFFETTO DEL SUO CIRCOLETTO DELLA GARBATELLA - DOMANI DA BARI, DOVE FESTEGGIA IL RECORD DI DURATA DEL SUO GOVERNO, L'UNDERDOG LANCERÀ IL SUO GRIDO DI RISCOSSA ELETTORALE - SA CHE L'ARMATA BRANCA-MELONI NON PUO' REGGERE FINO A OTTOBRE 2027, OCCORRE ANTICIPARE IL VOTO AD APRILE, LASCIANDO LE COMUNALI A GIUGNO - MA MATTARELLA VUOLE L’ELECTION-DAY A CUI SI OPPONE LA MELONI, TERRORIZZATA DALL’EFFETTO TRAINO DI UN FILOTTO DEL CENTROSINISTRA: CHE DECIDERA' IL COLLE? AH, SAPERLO...

crosetto calenda vannacci monti de bortoli forum ambrosetti cernobbio

DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA MILITARE DI ROMA AVVIA UN’INDAGINE SUGLI UFFICIALI CHE HANNO ADERITO ALLA "SPORCA DOZZINA" DI ROBERTO VANNACCI, IL RE-DUX DI FUTURO NAZIONALE MARCIA SU CERNOBBIO: SABATO È ATTESO IN POMPA MAGNA AL FORUM AMBROSETTI PER DIBATTERE CON L’EX PREMIER MARIO MONTI - DALL'IDEOLOGO DEL POPULISMO GRILLINO, GIAN ROBERTO CASALEGGIO AL LEADER SOVRANISTA OLANDESE, IL RAZZISTA GEERT WILDERS, LE PRESENZE PROVOCATORIE E ACCHIAPPA-TITOLI NON SONO UNA NOVITA' A VILLA D'ESTE - SDEGNATI PER LA PRESENZA E "TRATTAMENTO PREFERENZIALE" DEDICATO ALL’EX PARÀ(CULO) DELLA FOLGORE, CARLO CALENDA E GUIDO CROSETTO NON METTERANNO PIEDE A CERNOBBIO – ANCHE FERRUCCIO DE BORTOLI RIFIUTA DI DUETTARE CON L’EX GENERALE NOSTALGICO DEL MANGANELLO E DELL’OLIO DI RICINO - NON SOLO: E' L’EX DIRETTORE DEL “CORRIERE” IL PRIMO CHE SPARA LA NOTIZIA: “PURTROPPO A CERNOBBIO CI SARÀ VANNACCI'' (IL CAUTO DIRETTORE FONTANA È STATO BEN ATTENTO A NON PUBBLICARLA SUBITO SUL CARTACEO)...

rai via teulada paolo corsini giulia innocenzi presutti daniele piervincenzi danilo procaccianti report sigfrido ranucci

DAGOREPORT – RIUNIONE INTERLOCUTORIA MA CON QUALCHE PICCOLA APERTURA TRA IL DIRETTORE DELL'APPROFONDIMENTO RAI, PAOLO CORSINI, E I MEMBRI DELLA SQUADRA DI “REPORT”: I GIORNALISTI HANNO RIBADITO IL “NO” ALLA CONDUZIONE DI GIULIA PRESUTTI E DANIELE PIERVINCENZI, MA SU QUEST’ULTIMO LA POSIZIONE SAREBBE PIÙ MORBIDA: POTREBBE AVERE UN VIA LIBERA MAGARI COME CONDUTTORE DEL “REPORT LAB”, CON LA CONDUZIONE VERA E PROPRIA DA AFFIDARE A DUE “STORICI” (CHE DIVENTEREBBERO TRE NEL CASO DI UN REINTEGRO DI RANUCCI DA PARTE DEL TRIBUNALE).  SULLA PRESUTTI IL MURO RESTA GRANITICO – PALAZZO CHIGI, INVECE, SAREBBE IRREMOVIBILE SUI DUE NOMI – EPISODIO PITTORESCO NEL MEZZO DELLA RIUNIONE: UN GIORNALISTA DI UNA PRESTIGIOSA TESTATA DELLA RAI SAREBBE STATO BECCATO A ORIGLIARE DA UN BAGNO VICINO ALLA SALA…

trump modi xi jinping putin

DAGOREPORT – GRAZIE A TRUMP, IL DOLLARO RISCHIA DI DIVENTARE CARTA STRACCIA – IL PIATTO FORTE AL SUMMIT IN KIRGHIZISTAN DI XI JINPING, VLADIMIR PUTIN E NARENDRA MODI, HA FATTO STRA-INCAZZARE IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA: SUL TAVOLO, IL PROGETTO DEI ''BRICS'' (BRASILE, RUSSIA, INDIA, CINA, SUDAFRICA) DI DAR VITA A UNA “MONETA UNICA'', PER FAR FUORI IL DOLLARO NEGLI SCAMBI INTERNAZIONALI - CON UN DEBITO PUBBLICO MONSTRE DI 40MILA MILIARDI, LA DE-DOLLARIZZAZIONE SAREBBE LA FINE DELL'IMPERO AMERICANO: IL VERDONE" VIENE UTILIZZATO IN OLTRE L'80% DELLE TRANSAZIONI COMMERCIALI E IN PIÙ DELLA METÀ DEI PAGAMENTI INTERNAZIONALI DELLE MATERIE PRIME, COME IL PETROLIO - LA DECISIONE E' NELLE MANI DELLA CINA: RINUNCERA' ALLO MONETA NAZIONALE, LO YUAN, PER DIVENTARE LA LOCOMOTIVA DEI ''BRICS''? - SUL MAGGIORE IMPEGNO A FAVORE DELL’IRAN, PESANO I DUBBI DI MODI (GLI USA SONO IL PRIMO PARTNER COMMERCIALE DELL’INDIA) - PROSSIMO ROUND: IL VERTICE DI XI JIN PING DEL 24 SETTEMBRE CON IL "DERAGLIATO MENTALE" DELLA CASA BIANCA...