
COSA HA IN MENTE PIER DUDI? “CADUTA LIBERA”, LO SHOW IN ONDA NEL PRESERALE DA SEMPRE CONDOTTO DA GERRY SCOTTI, SARÀ CONDOTTO DA MAX GIUSTI, IL NUOVO INNESTO NEL "BISCIONE" VOLUTO DA PIER SILVIO BERLUSCONI - COME RIVELA “DAVIDEMAGGIO.IT”, IL GIOCO DELLE BOTOLE È IN FASE DI PRE-PRODUZIONE E DOVREBBE ANDARE IN ONDA DOPO LE NUOVE PUNTATE DI “AVANTI UN ALTRO” CON BONOLIS - SARÀ PREVISTO UN TERZO PRESERALE DA AFFIDARE A GERRY SCOTTI O "LA RUOTA DELLA FORTUNA" IMPEGNERÀ IL CONDUTTORE CON IL GAME SINO AL TERMINE DELLA STAGIONE APPENA INIZIATA?
Paolo Bonolis è appena tornato in studio per registrare le nuove puntate di Avanti un Altro, attualmente in onda con puntate inedite ma di magazzino. Ne registrerà circa 90 che andranno in coda a quelle in corso. È facilmente ipotizzabile, dunque, che il preserale di Canale 5 sia appannaggio di Bonolis e del suo game show per tutta la prima parte della stagione. Qualora scegliessero di trasmetterle tutte, si potrebbe arrivare tranquillamente a gennaio.
E dopo? Davide Maggio è in grado annunciarvi che è in fase di pre-produzione la nuova stagione di Caduta Libera che vedrà alla conduzione – questo è il BooM nel BooM – il nuovo innesto del Biscione voluto da Pier Silvio Berlusconi: Max Giusti.
Per il suo debutto a Mediaset, a Giusti viene così affidato il gioco delle botole, condotto fino a pochi mesi fa da Gerry Scotti.
La domanda, dunque, è d’obbligo: sarà previsto un terzo preserale da affidare a Gerry Scotti oppure il clamoroso successo de La Ruota della Fortuna vedrà impegnato il conduttore con il game tanto caro a Mike sino al termine della stagione appena iniziata?
pier silvio berlusconi nello studio della ruota della fortuna con gerry scotti 1
GERRY SCOTTI - LA RUOTA DELLA FORTUNA
pier silvio berlusconi nello studio della ruota della fortuna con gerry scotti 2
max giusti
la ruota della fortuna
max giusti