PER “STAR”, KATE MIDDLETON È INCINTA: SVIENE E CADE A TERRA - “PEOPLE”: BRADLEY COOPER UOMO PIU’ SEXY DEL MONDO - J.LO MALATA DI SESSO, DICE IL SUO NUOVO TOY BOY - ROBERT PATTINSON VUOLE SPOSARE KRISTEN STEWART - ASSISTENTE DI LADY GAGA LICENZIATA PER AVERLA PARAGONATA A MADONNA? - CAMERON DIAZ MANGIA-UOMINI: È IL TURNO DI PUFF DADDY - HARRY TOCCA IL SEDERE DI PIPPA NELLE FOTO DI ALISON JACKSON - MANIFESTO DI LENNON VENDUTO PER 154 MILA $ - QUOZIENTE INTELLETTIVO ALTO = PIU’ PROBABILITA’ DI FARE USO DI DROGA...

Vittoria Cecchi Gori per "Dagospia"


1 - PER “STAR”, KATE MIDDLETON È INCINTA: SVIENE E CADE A TERRAKATE MIDDLETON INCINTA, SVIENE E CADE A TERRA...

http://bit.ly/s1Qtk5
Hollywood Life -
Le riviste di gossip dedicano le copertine di questa settimana alla presunta gravidanza della Duchessa Kate. Ma è il magazine "Star" a pubblicare l'articolo più sensazionalista, sostenendo che la Middleton sia incinta di gemelli e che sia svenuta in terra, prontamente soccorsa dal principe William che l'avrebbe portata in braccio sul letto, attendendo l'arrivo dell'autoambulanza, giunta solo 20 minuti dopo l'accaduto. L'articolo riporta poi le raccomandazioni dei dottori che avrebbero consigliato alla Principessa di rimanere a letto, almeno per i primi mesi della gravidanza, e di mangiare di piu'.


2 - “PEOPLE”: BRADLEY COOPER UOMO PIU’ SEXY DEL MONDO...

http://bit.ly/u4jLxg
People -
La copertina di "People" Magazine, è dedicata a Bradley Cooper nominato ‘L'uomo piu' Sexy del Mondo" (2011). A seguire, in classifica, Liam Hemswoerth, Idris Elba, Justin Theroux, Luke Evans, Jason Momoa, Ryan Gosling e Alec Baldwin (?).

Nella gallery guarda le foto di altri famosi super sexy (e senza maglietta) che dovrebbero fare parte della lista...


3 - CREATIVE DESIGNER DI LADY GAGA LICENZIATA PER AVERLA PARAGONATA A MADONNA?...

http://bit.ly/t8FiBU
Celebitchy -
Secondo "Entertainmente Weekly", Laurieanne Gibson, Creative Designer e coreografa di Lady Gaga, e' stata licenziata dalla star perché in un'intervista, rilasciata al "L.A. Times", l'avrebbe paragonata a Madonna. Si è conclusa così una collaborazione nata quando Gaga non era ancora famosa e che ha prodotto i migliori balletti della star: "Poker Face", "Just Dance", "Bad Romance", "Telephone", "Alejandro", "Born this Way" e "Judas".

Ma la fine di questo sodalizio, non sembra impensierire Gaga, ritratta mentre fa shopping al vintage store di Londra, Rellik.
Guarda le foto nella gallery...


4 - ADÈLE STA MEGLIO «TORNO PRESTO A CANTARE»

Da "la Stampa" - Adele si sta riprendendo dopo l'operazione alla gola che ha tenuto in ansia i suoi fan: la cantante britannica sta guarendo: «Sto molto bene, superfelice, rilassata e ottimista. L'operazione è riuscita e adesso mi riposo in attesa del via libera dei dottori», ha scritto sul suo sito web. In ottobre Adele aveva smesso di bere e fumare per dare sollievo alla voce, ma l'intervento era necessario.


5 - MANIFESTO PER LA PACE DI JOHN LENNON VENDUTO ALL'ASTA PER BEN 154 MILA $...

http://bit.ly/rDUiJT
Newser -
Un manifesto appartenuto a John Lennon e Yoko Ono, con su scritte le parole "Bed Peace", e' stato venduto all'asta ad un compratore anonimo per ben 154.000 dollari. Il poster era stato usato da Lennon e la Ono durante la protesta del '69, all'Hotel Queen Elizabeth di Montreal.


6 -HARRY TOCCA IL SEDERE DI PIPPA NELLE FOTO DI ALISON JACKSON...

http://bit.ly/uLB7R7
Daily Mail - I
n questa serie di fotomontaggi della fotografa Alison Jackson, Harry tocca il lato b di Pippa durante i festeggiamenti del matrimonio reale fra William e Kate. Altri scatti comici mostrano ‘Pippa' la mattina dopo, con indosso solo la giacca di Harry, mentre lascia la camera da letto del principe, oppure mentre ballando in maniera ridicola.
Guarda gli scatti divertentissimi nella gallery...


7 - QUOZIENTE INTELLETTIVO ALTO = PIU' PROBABILITA' DI FARE USO DI DROGA...

Fit Perez - Secondo una nuova ricerca scientifica, condotta in Inghilterra, i bambini con un alto quoziente intellettivo hanno maggiore probabilità di fare uso di droga nell'eta' adulta, rispetto agli altri. Lo studio è stato eseguito su migliaia di individui per decadi (dagli anni '70) ed avrebbe, altresì, rivelato che le probabilità per le bambine addirittura si triplicherebbero, rispetto ai maschietti.

Per saperne di piu', leggi l'articolo per intero qui:
http://bit.ly/tFxABG


8 - ELISABETTA CANALIS E BOYFRIEND, TENERI A HOLLYWOOD...

http://bit.ly/tPEjA0
Just Jared -
Elisabetta Canalis e' rientrata a Los Angeles con il suo nuovo boyfriend, l'attraente Mehcad Brooks ed insieme hanno partecipato al lancio del libro del fotografo Darren Tieste, intitolato "The Beauty Book for Brain Cancer".
Guarda le foto nella gallery...


9 - STACY KEIBLER SCOLLATISSIMA PER LA PREMIERE DI GEORGE CLOONEY...

http://bit.ly/tgJ3hP
Just Jared -
Stacy Keibler ha indossato un vestito scollatissimo per la premiere del film di George Clooney, "The Descendants".
Guarda le foto nella gallery...


10 - ROBERT PATTINSON VUOLE SPOSARE KRISTEN STEWART...

http://bit.ly/tENZoq
Hollywood Life -
Secondo "In Touch Weekly", mentre Robert Pattinson, 25, sarebbe pronto per sposare la sua co-protagonista, Kristen Stewart, lei preferirebbe, invece, l' amore senza una fede al dito.


11 - J. LO MALATA DI SESSO, DICE IL SUO NUOVO TOY BOY...

http://bit.ly/rWZRmE
The Sun -
Abbiamo finalmente scoperto perche' J. Lo e' cosi' sorridente e in forma smagliante: Casper Smart, il suo nuovo amante toy boy, sostiene che Jennifer sia malata di sesso ed insaziabile. Inoltre, afferma che ha il corpo di una donna con la meta' dei suoi anni e non ha paura ad usarlo. Un amico della coppia dice che sono inseparabili, ma che fra i due c'e' solo sesso e poco futuro.


12 - CAMERON DIAZ MANGIA-UOMINI: È IL TURNO DI PUFF DADDY?...

http://bit.ly/uhzOPU
Celebitchy -
Girano voci che Cameron Diaz dopo Jude Law abbia una relazione di solo sesso con Puff Daddy. Puntuale è stata la smentita del rappresentante dell'attrice, che ha spiegato che i due stanno lavorando ad un comune progetto. Secondo "Us Weekly", invece, la relazione andrebbe avanti da alcuni mesi e recentemente sarebbero anche stati avvistati in atteggiamenti romantici al ristorante Scarpetta di Beverly Hills.


13 - I 70 ANNI DI FRANCO NERO «NON MI FANNO LAVORARE»

Da "la Stampa" - Franco Nero l'attore meno italiano che ci sia, con tanti film girati prevalentemente all'estero: oltre 190, e da tempo marito di Vanessa Redgrave, compie 70 anni il 23 novembre, ma non se li sente affatto. «In Italia a una certa età non si lavora più - dice -. Non è come negli Usa dove Al Pacino, Sean Connery e Anthony Hopkins continuano a stare sul set. Da noi è stato sempre diverso. Anche Mastroianni a 73 anni mi diceva che non lo chiamavano più».


14 - TRA DOCUMENTARI E PROGRAMMI «REALI»

Da "la Stampa" - 200 iscritti, 52 delegati, 400 incontri, 165 film in vendita: questi i numeri della 7˚ edizione di Italian Doc Screenings, il mercato del documentario più importante in Europa, a Firenze fino al 19 novembre. Tra gli appuntamenti la riflessione sul successo dei programmi «reali» come Master Chef, Wedding Planner, SOS Tata .


15 - LA CAPRA CHE FA SURFING (VIDEO)...

The InQuisitr - Goatee e' la capra che fa surfing diventata una star in California. Guarda il video per vederla in azione!

Clicca sul link:
http://bit.ly/rSO03Z


16 - IL COMPLEANNO WESTERN DI KATY PERRY...

http://bit.ly/tgJ3hP
Just Jared -
Per festeggiare il suo 27esimo compleanno, Katy Perry ha organizzato una festa a tema western, che si è svolta a Los Angeles. Kate era vestita da cowgirl rosa ed ha perfino montato il toro meccanico, mentre il marito Russell Brand era mascherato da indiano
Guarda le foto nella gallery...

 

STAR: KATE INCINTAPEOPLE: BRADLEY COOPERBELLI SENZA MAGLIETTA: BRADLEY COOPERLADY GAGAADELEMANIFESTO DI JOHN LENNONPIPPA E HARRY MARIJUANAELISABETTA CANALIS E MEHCAD BROOKSSTACY KEIBLER E GEORGE CLOONEYBREAKING DAWN PREMIERE: KRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSONJENNIFER LOPEZ PUFF DADDY E CAMERON DIAZFRANCO NERO GOATEE LA CAPRARUSSELL BRAND E KATY PERRYKATY PERRY RUSSELL BRAND

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....