L’EX DI HALLE BERRY MENA L’ATTUALE COMPAGNO (CHE PERO’ LO STENDE E MANDA ALL’OSPEDALE) - RIHANNA: LINGERIE E SEX TOY PER THANKSGIVING CON CHRIS BROWN - CATTIVERIE A LADY GAGA: “FACCIA DA PORCO” - IL NUOVO AMORE DI SCARLETT JOHANSSON - BEYONCE’ INCINTA? - DEMI MOORE RITARDA IL DIVORZIO PER PUNIRE KUTCHER - SURI RIUNITA CON TOM CRUISE (DOPO 4 MESI) - KATIE HOLMES SUPPLICA LA BECKHAM - CLOONEY E KEIBLER IN MESSICO - ANNE V IN BIKINI A MIAMI...

Vittoria Cecchi Gori per Dagopsia

1 - L’EX DI HALLE BERRY MENA L’ATTUALE COMPAGNO (CHE PERO’ LO STENDE E MANDA ALL’OSPEDALE)...

http://bit.ly/10qvMXf
Daily Mail -
Il giorno di Thanksgiving e' stato da incubo per la povera Halle Berry. Ecco cos'e' successo:
Quando Gabriel Aubry, ex di Halle, ha riportato la figlia Nahla dalla madre, già sulla porta di casa, ha iniziato a litigare con il nuovo fidanzato dell'attrice, Olivier Martinez.

Aubry ha lanciato il primo cazzottto a Olivier e la Berry ha immediatamente portato la bambina in casa. I due hanno litigato furiosamente fino a quando Martinez e' riuscito a bloccare il modello per terra.

I due litiganti hanno ricevuto cure mediche. Olivier e' stato fotografato mentre usciva dall'ospedale con la mano gonfissima e piena di ferite e lividi. Aubry e' stato arrestato appena rilasciato dall'opedale ma da allora e' uscito su cauzione (20mila $).

Un giudice ha emesso un'ordinanza restrittiva temporanea per cui Aubry non puo' avvicinarsi a Halle, Nahla e Olivier. Di recente un'altro giudice aveva bloccato la richiesta di Halle di portare la figlia a vivere con lei ed Olivier in Francia.

Tutte le foto, nella gallery...


2 - BEYONCE' INCINTA?...

http://bit.ly/WGlMsF
Hollywood Life -
Beyonce e' di nuovo incinta? I media si sono scatenati quando la moglie di Jay Z ha nascosto la pancia in un maglione enorme e sformato. Gira voce che la cantante sia in dolce attesa. Ma nonostante i pettegolezzi il portavoce di Beyonce' ha smentito la notizia.


3 - RIHANNA: LINGERIE E SEX TOY PER THANKSGIVING CON CHRIS BROWN...

http://bit.ly/R5sEyg
http://bit.ly/XK9JvZ
Just Jared e Daily Mail -
Rihanna, durante il suo suo mini tour ‘777' ha comprato una scorta di sexy lingerie da Chantal Thomas e La Perla a Parigi e sex toy al famoso Pom Pom Shop di Stoccolma. Poi è partita per Berlino, dove ha passato la notte di Thanksgiving con Chris Brown.

Dopo aver visto Brown in concerto, Rihanna ha partecipato all'afterparty al Adagio nighclub di Berlino. I due hanno lasciato insieme la festa e si sono cammuffati per non farsi riconoscere....

 

4 - DEMI MOORE RITARDA IL DIVORZIO PER PUNIRE KUTCHER...

http://bit.ly/TjjlKy
Entertainment wise -
Demi Moore e' molto infantile e se puo' punire Ashton Kutcher per l'umiliante maniera in cui l'ha lasciata lo fara', raccontano fonti vicine alla star.

Un insider dice che Demi sta ritardando le pratiche del divorzio per infastidire Ashton e la sua nuova girlfriend Mila Kunis. E' arrabbiata perche' lui si e' gia' ripreso dimenticandosi di lei. Finche' potra' restera' lei la Signora Kutcher per ricordargli il male che le ha fatto.


5 - SURI RIUNITA CON TOM CRUISE (DOPO 4 MESI)...

http://bit.ly/UxrQQd
Daily Mail -
Mentre Katie Holmes ha passato il Giorno del Ringraziamento con la sua famiglia a Toledo, in Ohio, pare che Suri sia partita per l'Inghilterra per passare le feste con papa' Tom Cruise.

Guarda le foto di Katie all'aereoporto di Detroit nella gallery...


6 -
 KATIE HOLMES SUPPLICA LA BECKHAM...

Now Magazine - Si dice che Katie Holmes si senta sola ora che e' tornata single e che le manchino le amiche. Per questo sta cercando di reinstaurare la sua amicizia con Victoria Beckham. L'avrebbe invitata a pranzo non appena Posh ritornerà a New York.

Le due star erano diventate amiche nel 2007 quando Victoria con la sua famiglia si era trasferita a Los Angeles ma poi, si erano perse di vista per molto tempo. Non si sa perche'...


7 - IL NUOVO AMORE DI SCARLETT JOHANSSON...

Perez Hilton - Da quando Scarlett Johnasson e' single, ogni volta che viene fotografata con un uomo si parla di ‘nuovo amore'. Secondo Perez Hilton pero' l'attrice di Hollywood ha davvero perso la testa per il francese Romain Dauriac, che ora dirige una creative agency ma in passato era l'editore della rivista "Clark".

I due si sarebbero conosciuti grazie ad un amico in comune: Fuzi, il tatuatore di NYC da cui la Johnasson si e' fatta tatuare un ferro di cavallo di recente. Da allora Scarlett e Romain sono stati visti cenare insieme da La Esquina a Soho e a Parigi dove frequentano tutte le sere locali e nigtclub.


8 - CATTIVERIE A LADY GAGA: “FACCIA DA PORCO”...

National Enquirer Print Edition - Lady Gaga si e' sentita malissimo quando una tavolata di ragazze ‘cattive' al ristorante di suo padre hanno inziato a ridere dei lei.

Avevano bevuto troppo e guardavano la star puntandola con un dito dicendo "Porker Face" (Faccia da porco) alludendo all'ingrassamento di Gaga. Pare che la star stesse mandando giu' a tempo record una pizza enorme, riporta il National Enquirer.


9 - CLOONEY E KEIBLER IN MESSICO...

http://bit.ly/Tgh1AF
http://bit.ly/UxsdKv
Daily Mail e Just Jared -
George Clooney e' stato fotografato in Messico con la sua bellissima compagna Stacy Keibler. La coppia ha passato li' Thanksgiving in compagnia dei loro intimi amici Cindy Crawford e Rande Gerber.

Guarda le foto nella gallery...


10 - ANNE V IN BIKINI A MIAMI...

http://bit.ly/UiNCJ5
Daily mail -
Adam Levine si stara' mangiando le mani vedendo queste foto della sua ex, la top model Anne V, in bikini rosso a Miami Beach.

Le foto, nella gallery...

 

OLIVIER MARTINEZ, HALLE BERRY E GABRIEL AUBRYHALLE BERRY E OLIVIER MARTINEZBEYONCE BERLINO: CHRIS BROWN E RIHANNADEMI MOORETOM E SURI CRUISEKATIE HOLMESSCARLET JOHANSSONLADY GAGAMESSICO: STACY KEIBLER, GEORGE CLOONEY E RANDE GERBERMESSICO: CINDY CRAWFORD E STACY KEIBLERMIAMI: ANNE VMIAMI: ANNE V

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO