milanospia 25 marzo 2016

MILANOSPIA! CHI È QUELL’EX MINISTRO AMATO DAL BANANA CHE HA UNA FURENTE PASSIONE CON UN ALTO E SPOSATISSIMO FUNZIONARIO DELLA POLIZIA DI STATO? - UNO DEI CANDIDATI A SINDACO DI MILANO HA UNA “TALPA” NEL PARTITO DELL’AVVERSARIO - JONATHAN KASHANIAN E LA NOTTE ‘MOSCIA’ COL FAMOSO ATTORE DELLA SOAP “IL SEGRETO”

Alberto Dandolo per Dagospia

briatore dopo la dietabriatore dopo la dieta

 

BRIATORE NEWS

Flavio Briatore oltre a modellare il suo stagionato corpicino ha trovato anche il tempo di organizzare una doviziosa festa al Twiga in occasione del sesto compleanno del suo amato figlio Nathan Falco. I bambini invitati erano però obbligati ad indossare una divisa militare. Il tema della festa infatti era: “i soldatini”. Come l’avrà presa la neo-attrice Elisabetta Gregoraci ? Ah, saperlo...

 

POLITIK NEWS ALLA “MILANESA”

Sapete come fa uno dei due principali candidati a sindaco di Milano a mettere puntualmente all’angolo lo schieramento dell’altro? Semplice, pare abbia una talpa al massimo livello nel partito del concorrente. Di chi stiamo parlando?

anna oxaanna oxa

 

Pare che in A2A sia proprio cambiato tutto, a livello di comunicazione. A Brescia si fanno le cose in grande, e l’evento super-big in collaborazione con Google ha fatto il tutto esaurito…

 

Sapete dove sono finiti i camper di Passera in giro per Milano? Non lo sa nessuno. E soprattutto, a che servono? Chi vivrà vedrà…

 

Quale politico del Pd vorrebbe essere candidato presidente di uno dei municipi, intanto però intrallazza con “Comunione e Fatturazione” e soprattutto vorrebbe fare affari nell’urbanistica a Cesano Boscone? Accettasi scommesse...

 

MEDIASET NEWS

giorgio panariello e maria de filippi  5giorgio panariello e maria de filippi 5

Ieri Maria De Filippi ha presentato in pompa magna il cast della nuova edizione serale di “Amici”. Il vero miracolo è che si siano presentati in orario, nonostante per loro fosse l’alba (ore 12.30),  Loredana Bertè e Morgan.

Se Sabrina Ferilli era assente giustificata (è in tounèe teatrale), ad attrarre l’attenzione ci ha pensato la neo giurata Anna Oxa. Si è presentata tutta biondo platino e gonfia come una zampogna. 

jonathan kashanianjonathan kashanian

 

Il simpatico “valletto” di “Pier” Silvia Toffanin Jonathan Kashanian pare abbia vissuto qualche tempo fa una notte molto movimentata con un famoso attore della soap spagnola “Il Segreto”. Dopo una fugace cena in centro a Milano i due hanno poi trascorso “ore liete” nella magione del ricchissimo Jonathan. Pare però che lo spagnolo non avesse un “sangue” molto caliente….

francesca carolo e gianluigi nuzzifrancesca carolo e gianluigi nuzzi

 

Gianluigi Nuzzi ha una vera e propria passione (professionale) per la sua inviata Francesca Carollo. Pare si sia anche intellettualmente eccitato nel leggere il nuovo “pest-seller” della bella giornalista dal titolo  "Le amiche che non ho più. Lucia, Federica, Roberta".

 

A Cologno Monzese gira voce che sulla scrivania del bravo Sebastiano Lombardi direttore di Rete 4 sia arrivato un format di “gossip” e che gli sia stato consegnato da uno storico autore Mediaset. Il buon Lombardi prenderà in considerazione l’idea di inaugurare un programma di cronaca rosa sulla sua Rete? Ah saperlo….

 

MAURIZIO COSTANZO SHOW 4MAURIZIO COSTANZO SHOW 4

E a proposito di Rete 4…l’inossidabile Maurizio Costanzo a breve riprenderà con il suo “Maurizio Costanzo Show” che è stato allungato di 2 puntate (6 anzichè 4). I “tele-morenti” sono avvisati….

 

RAI NEWS

In Corso Sempione gira voce che il neo-direttore di Rai 1 Andrea Fabiano abbia un debole professionale per Caterina Balivo. Per la conduttrice aversana potrebbero ben presto aprirsi le porte della Rete ammiraglia, alcuni dicono già questa estate. Certo è che per Caterina la prossima stagione televisiva sarà ricca di importanti novità…

caterina balivocaterina balivo

 

Si dice che l’ambiziosa Eleonora Daniele sia un po’ in agitazione. Non è un pettegolezzo che il suo obiettivo sarebbe arrivare alla conduzione de “La Vita in Diretta”.  Ma in queste ultime settimane pare che “Tristina” Parodi (che era in odore di “Domenica in”) ci stia prendendo sempre più gusto ad essere la padrona di casa del pomeriggio di Rai 1. Ciò che non sopporta è vivere a Roma…ma siamo certi che i vertici Rai le troveranno una comoda soluzione….

 

In che rapporti sono rimasti il ballerino per mancanza di ballo Enrico Papi e il suo agente Beppe Caschetto? E qual è la vera ragione del trasferimento dello showman in quel di Miami? Sono subentrate forse “cause di forza maggiore”? Ah saperlo…

eleonora daniele eleonora daniele

 

La brava addetta stampa non ne può proprio più del conduttore bipolare suo cliente. Ce la farà a liberarsi di lui? Chi vivrà vedrà.

 

francesca cipriani e gianluca mechfrancesca cipriani e gianluca mech

GAY NEWS

Il “neo-spiaggiato” Gianluca Mech prima di partire per l’”Isola dei Famosi” era molto attratto dalle “doti intellettuali” dell’ex tronista e naufrago Christian Galella. “Doti” che gli erano state assai pubblicizzate da Lele Mora, ex agente e “pigmalione” del tronista palestato. Ma una volta sbarcati entrambi sull’”Isola” qualche cosa non è andata per il verso giusto e i due naufraghi  hanno iniziato a litigare già durante le prime notti in hotel. Cosa mai sarà successo tra due? Ah, saperlo….

 

malgioglio con i centurionimalgioglio con i centurioni

Cristiano “Ciuffo” Malgioglio che in queste sere è in tv travestito da sirena col trucco di Moira Orfei  nel programma di Pierino Chiambretti, a breve inizierà a lavorare con Iva Zanicchi ad un progetto discografico. L’aquila di Ligonchio interpreterà una serie di successi scritti dalla “Malgy”. Le due prime donne partiranno poi per una turnè all’estero dove deliziare occhi e orecchie degli emigranti italiani. Emigranti avvisati mezzi salvati!

 

Un noto e desaparecido politico del sud, dichiaratamente bisessuale, l’altra notte ha organizzato in un famoso hotel di Porta Venezia un “chem Party” dal tema “ Nancy Regan”. I partecipanti erano invitati a portare con sè ,oltre che abbondanti quantità di GHB e MDMA , anche qualcosa che ricordasse la defunta frist lady, da sempre icona frociona. Al party hanno partecipato anche uno scrittore di grido, un giornalista finanziario e uno stilista in declino. Di chi stiamo parlando?

il chemsex puo portare ad overdose e probelmi mentaliil chemsex puo portare ad overdose e probelmi mentali

 

INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

Chi è quell’ex ministro amato dal banana che in quest’ultimo periodo ha una furente passione con un alto e sposatissimo funzionario della Polizia di Stato? Ah saperlo…

Ultimi Dagoreport

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...