milanospia 25 marzo 2016

MILANOSPIA! CHI È QUELL’EX MINISTRO AMATO DAL BANANA CHE HA UNA FURENTE PASSIONE CON UN ALTO E SPOSATISSIMO FUNZIONARIO DELLA POLIZIA DI STATO? - UNO DEI CANDIDATI A SINDACO DI MILANO HA UNA “TALPA” NEL PARTITO DELL’AVVERSARIO - JONATHAN KASHANIAN E LA NOTTE ‘MOSCIA’ COL FAMOSO ATTORE DELLA SOAP “IL SEGRETO”

Alberto Dandolo per Dagospia

briatore dopo la dietabriatore dopo la dieta

 

BRIATORE NEWS

Flavio Briatore oltre a modellare il suo stagionato corpicino ha trovato anche il tempo di organizzare una doviziosa festa al Twiga in occasione del sesto compleanno del suo amato figlio Nathan Falco. I bambini invitati erano però obbligati ad indossare una divisa militare. Il tema della festa infatti era: “i soldatini”. Come l’avrà presa la neo-attrice Elisabetta Gregoraci ? Ah, saperlo...

 

POLITIK NEWS ALLA “MILANESA”

Sapete come fa uno dei due principali candidati a sindaco di Milano a mettere puntualmente all’angolo lo schieramento dell’altro? Semplice, pare abbia una talpa al massimo livello nel partito del concorrente. Di chi stiamo parlando?

anna oxaanna oxa

 

Pare che in A2A sia proprio cambiato tutto, a livello di comunicazione. A Brescia si fanno le cose in grande, e l’evento super-big in collaborazione con Google ha fatto il tutto esaurito…

 

Sapete dove sono finiti i camper di Passera in giro per Milano? Non lo sa nessuno. E soprattutto, a che servono? Chi vivrà vedrà…

 

Quale politico del Pd vorrebbe essere candidato presidente di uno dei municipi, intanto però intrallazza con “Comunione e Fatturazione” e soprattutto vorrebbe fare affari nell’urbanistica a Cesano Boscone? Accettasi scommesse...

 

MEDIASET NEWS

giorgio panariello e maria de filippi  5giorgio panariello e maria de filippi 5

Ieri Maria De Filippi ha presentato in pompa magna il cast della nuova edizione serale di “Amici”. Il vero miracolo è che si siano presentati in orario, nonostante per loro fosse l’alba (ore 12.30),  Loredana Bertè e Morgan.

Se Sabrina Ferilli era assente giustificata (è in tounèe teatrale), ad attrarre l’attenzione ci ha pensato la neo giurata Anna Oxa. Si è presentata tutta biondo platino e gonfia come una zampogna. 

jonathan kashanianjonathan kashanian

 

Il simpatico “valletto” di “Pier” Silvia Toffanin Jonathan Kashanian pare abbia vissuto qualche tempo fa una notte molto movimentata con un famoso attore della soap spagnola “Il Segreto”. Dopo una fugace cena in centro a Milano i due hanno poi trascorso “ore liete” nella magione del ricchissimo Jonathan. Pare però che lo spagnolo non avesse un “sangue” molto caliente….

francesca carolo e gianluigi nuzzifrancesca carolo e gianluigi nuzzi

 

Gianluigi Nuzzi ha una vera e propria passione (professionale) per la sua inviata Francesca Carollo. Pare si sia anche intellettualmente eccitato nel leggere il nuovo “pest-seller” della bella giornalista dal titolo  "Le amiche che non ho più. Lucia, Federica, Roberta".

 

A Cologno Monzese gira voce che sulla scrivania del bravo Sebastiano Lombardi direttore di Rete 4 sia arrivato un format di “gossip” e che gli sia stato consegnato da uno storico autore Mediaset. Il buon Lombardi prenderà in considerazione l’idea di inaugurare un programma di cronaca rosa sulla sua Rete? Ah saperlo….

 

MAURIZIO COSTANZO SHOW 4MAURIZIO COSTANZO SHOW 4

E a proposito di Rete 4…l’inossidabile Maurizio Costanzo a breve riprenderà con il suo “Maurizio Costanzo Show” che è stato allungato di 2 puntate (6 anzichè 4). I “tele-morenti” sono avvisati….

 

RAI NEWS

In Corso Sempione gira voce che il neo-direttore di Rai 1 Andrea Fabiano abbia un debole professionale per Caterina Balivo. Per la conduttrice aversana potrebbero ben presto aprirsi le porte della Rete ammiraglia, alcuni dicono già questa estate. Certo è che per Caterina la prossima stagione televisiva sarà ricca di importanti novità…

caterina balivocaterina balivo

 

Si dice che l’ambiziosa Eleonora Daniele sia un po’ in agitazione. Non è un pettegolezzo che il suo obiettivo sarebbe arrivare alla conduzione de “La Vita in Diretta”.  Ma in queste ultime settimane pare che “Tristina” Parodi (che era in odore di “Domenica in”) ci stia prendendo sempre più gusto ad essere la padrona di casa del pomeriggio di Rai 1. Ciò che non sopporta è vivere a Roma…ma siamo certi che i vertici Rai le troveranno una comoda soluzione….

 

In che rapporti sono rimasti il ballerino per mancanza di ballo Enrico Papi e il suo agente Beppe Caschetto? E qual è la vera ragione del trasferimento dello showman in quel di Miami? Sono subentrate forse “cause di forza maggiore”? Ah saperlo…

eleonora daniele eleonora daniele

 

La brava addetta stampa non ne può proprio più del conduttore bipolare suo cliente. Ce la farà a liberarsi di lui? Chi vivrà vedrà.

 

francesca cipriani e gianluca mechfrancesca cipriani e gianluca mech

GAY NEWS

Il “neo-spiaggiato” Gianluca Mech prima di partire per l’”Isola dei Famosi” era molto attratto dalle “doti intellettuali” dell’ex tronista e naufrago Christian Galella. “Doti” che gli erano state assai pubblicizzate da Lele Mora, ex agente e “pigmalione” del tronista palestato. Ma una volta sbarcati entrambi sull’”Isola” qualche cosa non è andata per il verso giusto e i due naufraghi  hanno iniziato a litigare già durante le prime notti in hotel. Cosa mai sarà successo tra due? Ah, saperlo….

 

malgioglio con i centurionimalgioglio con i centurioni

Cristiano “Ciuffo” Malgioglio che in queste sere è in tv travestito da sirena col trucco di Moira Orfei  nel programma di Pierino Chiambretti, a breve inizierà a lavorare con Iva Zanicchi ad un progetto discografico. L’aquila di Ligonchio interpreterà una serie di successi scritti dalla “Malgy”. Le due prime donne partiranno poi per una turnè all’estero dove deliziare occhi e orecchie degli emigranti italiani. Emigranti avvisati mezzi salvati!

 

Un noto e desaparecido politico del sud, dichiaratamente bisessuale, l’altra notte ha organizzato in un famoso hotel di Porta Venezia un “chem Party” dal tema “ Nancy Regan”. I partecipanti erano invitati a portare con sè ,oltre che abbondanti quantità di GHB e MDMA , anche qualcosa che ricordasse la defunta frist lady, da sempre icona frociona. Al party hanno partecipato anche uno scrittore di grido, un giornalista finanziario e uno stilista in declino. Di chi stiamo parlando?

il chemsex puo portare ad overdose e probelmi mentaliil chemsex puo portare ad overdose e probelmi mentali

 

INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

Chi è quell’ex ministro amato dal banana che in quest’ultimo periodo ha una furente passione con un alto e sposatissimo funzionario della Polizia di Stato? Ah saperlo…

Ultimi Dagoreport

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...

donald trump - mohammed bin salman - netanyahu al jolani

DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL TOUR TRA I PAESI DEL GOLFO PERSICO, IL TYCOON SFANCULA NETANYAHU E SI FA "COMPRARE" DA BIN SALMAN E AL-THANI – LA FINE DELLE SANZIONI ALLA SIRIA, LE TRATTATIVE DIRETTE CON HAMAS PER LA LIBERAZIONE DELL'OSTAGGIO ISRAELIANO, IL NEGOZIATO CON L’IRAN SUL NUCLEARE E GLI AIUTI UMANITARI USA A GAZA: ECCO COSA DARA' TRUMP AGLI STATI ARABI IN “CAMBIO” DEL FIUME DI PETROLDOLLARI IN DIREZIONE WASHINGTON - IL TYCOON MANIPOLA LA REALTÀ PER OCCULTARE IL FALLIMENTO DELLA POLITICA DEI DAZI: MA SE ENTRO IL 30 GIUGNO NON SI TROVA L'ACCORDO, L’UE È PRONTA ALLA RITORSIONE – APPUNTI PER LA DUCETTA: COME DIMOSTRA L’ISRAELIANO “BIBI”, SEDOTTO E ABBANDONATO, NON ESISTONO “SPECIAL RELATIONSHIP” CON IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO MA SOLO CIO' CHE GLI CONVIENE… - CIRCONDATO DA YES MEN E MILIARDARI IN PREDA AI DELIRI DELLA KETAMINA COME MUSK, A FAR RAGIONARE TRUMP È RIMASTO SOLO IL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT...

andrea delmastro emanuele pozzolo

FRATELLI D'ITALIA HA ESPULSO EMANUELE POZZOLO! - IL PARLAMENTARE GIÀ SOSPESO DAL PARTITO, IMPUTATO PER PORTO ABUSIVO DI ARMI PER LA SPARO DEL CAPODANNO 2024, HA RACCONTATO A "REPORT" LA SUA VERITA’ SULLA VICENDA (PER POI FARE DIETROFRONT: "MAI DATO INTERVISTE, MI HANNO REGISTRATO") - POZZOLO HA CONTRADDETTO LE VERSIONI DEGLI ALTRI PARTECIPANTI ALLA FESTA, SOSTENENDO CHE DELMASTRO ERA PRESENTE AL MOMENTO DELLO SPARO - DONZELLI, CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA, AVEVA CONVOCATO IL DIRETTIVO DEL PARTITO CHE HA DECRETATO ALL'UNANIMITÀ L’ESPULSIONE DI POZZOLO...

pupi avati antonio tajani

DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI, “CONSIGLIERE PER LE TEMATICHE AFFERENTI AL SETTORE DELLA CULTURA” DI ANTONIO TAJANI - IL REGISTA CHE AI DAVID HA TIRATO STOCCATE ALLA SOTTOSEGRETARIA AL MIC, LUCIA BORGONZONI, È LO STESSO CHE HA OTTENUTO DAL DICASTERO FONDI PER OLTRE 8 MILIONI DI EURO TRA IL 2017 E IL 2023 – L’IDEA DI UN MINISTERO DEL CINEMA AVALLATA DA TAJANI (“IL GOVERNO VALUTERÀ") PER TOGLIERE I QUASI 700 MILIONI DI EURO CHE IL MIC HA IN PANCIA PER PROMUOVERE, A SPESE DEI CITTADINI, IL CINEMA ITALICO – IL SEQUESTRO DEI BENI PER EVASIONE IVA DA 1,3 MILIONI CON L'INCREDIBILE REPLICA DI PUPI: “NON E’ UN BEL MOMENTO PER IL CINEMA ITALIANO...” - LA SUA SOCIETA', ‘’DUEA FILM’’, CHE DA VISURA PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA È IN REGIME DI CONCORDATO PREVENTIVO, DEVE A CINECITTÀ CIRCA 400 MILA EURO PER UTILIZZO DEGLI STUDI - L’86ENNE AVATI STA PER INIZIARE IL SUO 46ESIMO FILM (“NEL TEPORE DEL BALLO”) PER UN BUDGET DI 3,5 MILIONI CHE GODE GIÀ DI UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI RAI CINEMA DI UN MILIONE... – VIDEO

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...