scena sesso terza stagione bridgerton

L’IPOCRISIA DEL BODY POSITIVITY HA DISTRUTTO PURE LE MEGA TROMBATE DI “BRIDGERTON” – NELLA PRIMA PARTE DELL’ULTIMA STAGIONE LA SCENA DI SESSO È ANNACQUATA: NIENTE NUDI, QUALCHE PALPATINA E SOLO FACCE DA FINTO GODIMENTO. NIENTE COSCE CHE SI ATTORCIGLIANO, TETTE AL VELO E CULI DI PIETRA - LA SCENEGGIATRICE SOSTIENE CHE SAREBBE STATO “SGRADEVOLE” FAR DIMAGRIRE PENELOPE, LA PROTAGONISTA, COME PREVISTO NEI ROMANZI. MA ALLORA PERCHÉ NON L’HA MESSA A NUDO COME TUTTE LE ATTRICI PRECEDENTI? - VIDEO

 

Estratto dell'articolo di Chiara Ugolini per www.repubblica.it

 

scena sesso tra colin e penelope in bridgerton 3 9

Cosa accadrà dopo la scena della carrozza? È quello che si chiedono i milioni di spettatori di Bridgerton in giro per il mondo. […]

 

Gli ultimi quattro episodi sbarcheranno sulla piattaforma il 13 giugno e racconteranno gli alti e bassi della storia d’amore dei Polin, come da quel bacio struggente e da quella dichiarazione arrivino poi al loro “happy end”. […]

"Questa è una stagione molto interessante con personaggi molto moderni – ha commentato Nicola Coughlan - Penelope all’insaputa di tutti è una scrittrice, una donna di successo. Credo che molte ragazze possano identificarsi in lei che vuole l’amore, mantenere una professione che la rende indipendente economicamente e soprattutto essere se stessa".

 

Un nodo infatti della seconda parte della stagione sarà proprio, come tutti i lettori dei romanzi di Julia Quinn sanno, lo svelarsi del segreto di Lady Whistledown. Attualmente Colin ce l’ha a morte con la misteriosa scrittrice, ha promesso di distruggerla se viene a scoprire chi è, solo Eloise conosce il segreto di Penelope e proprio questa scoperta ha incrinato l’amicizia tra le due ragazze. Cosa accadrà quando lo scoprirà Colin?

scena sesso tra colin e penelope in bridgerton 3 8

[…] "Essere Lady Whistledown, scrivere quei pamphlet è praticamente l’unico lavoro segreto che potesse avere una ragazza come lei a quell’epoca – ci ha detto Shonda Rhimes – E ho sempre pensato che fosse bellissimo che lei avesse la possibilità di essere più indipendente di quanto chiunque possa immaginare".

 

[…] Nel gioco delle differenze tra romanzi e serie ce n’è una che salta agli occhi. Nei romanzi di Julia Quinn, en passant si dice che Penelope ha perso dodici chili (ma questo succede in un lungo lasso di tempo, una decina di anni), una scelta che però la showrunner non avrebbe potuto avallare, tanto più che soltanto un anno è passato nella finzione televisiva. “Penso che Penelope sia bella esattamente come è – ci ha detto Rhimes - E il suo aspetto non influisce minimamente sul fatto che possa far innamorare qualcuno di sé. Mi sembrava sgradevole anche solo pensarlo. Per cui io l’ho detto subito: non faremo questa trasformazione. Nicola è sbalorditiva e volevamo semplicemente mostrarla per quello che è”.

scena sesso tra colin e penelope in bridgerton 3 7

 

Tra le aspettative più alte di questa seconda parte della terza stagione ci sono naturalmente le scene d’amore per cui la serie è famosa e sulle quali sono state fatte già mille teorie. Nel romanzo c’è una scena ad alto contenuto erotico che ha che fare con uno specchio che è anche protagonista del poster della stagione e quindi fa ben sperare i fan. D’altronde di queste scene i due protagonisti hanno raccontato: “È stata una nuova esperienza per noi esplorare questa parte della relazione tra Colin e Penelope, erano sequenze scritte benissimo, così giuste per la loro storia d’amore” ha detto Newton.

scena sesso tra colin e penelope in bridgerton 3 6

 

“Ci hanno permesso di mettere bocca in tutto, ci hanno aiutato anche con gli schizzi, con dei bozzetti… molto divertente – gli ha fatto eco l’attrice – Ci hanno messi a nostro agio molto chiedendoci cosa volevamo fare e cosa no, quando siamo arrivati sul set per girare ci sentivamo veramente pronti e oggi riguardando la scena ne siamo soddisfatti”.

scena sesso tra colin e penelope in bridgerton 3 4scena sesso tra colin e penelope in bridgerton 3 1scena sesso tra colin e penelope in bridgerton 3 10scena sesso tra colin e penelope in bridgerton 3 11scena sesso tra colin e penelope in bridgerton 3 12scena sesso tra colin e penelope in bridgerton 3 13scena sesso tra colin e penelope in bridgerton 3 14scena sesso tra colin e penelope in bridgerton 3 15scena sesso tra colin e penelope in bridgerton 3 17scena sesso tra colin e penelope in bridgerton 3 16scena sesso tra colin e penelope in bridgerton 3 2scena sesso tra colin e penelope in bridgerton 3 3scena sesso tra colin e penelope in bridgerton 3 5

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…