a lume di candela andrea giambruno pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - PER L’EX SIGNOR MELONI, L'ARZILLO ANDREA GIAMBRUNO, SI AVVICINA IL RITORNO IN VIDEO ALLA CONDUZIONE DI "STUDIO APERTO" – UN BEL PASSO INDIETRO PER IL FANATICO DELL'AMMUCCHIATA CHE ORA SARÀ BEN "INGABBIATO", LIMITANDOSI A LEGGERE LE NOTIZIE SUL "GOBBO, EVITANDO COSI' QUEI COMMENTI E OPINIONI PERSONALI A CUI CI AVEVA SOLLAZZATO DURANTE LA CONDUZIONE DI "DIARIO DEL GIORNO" - IL CASO "TG2POST" CHE AFFONDA IL PRIME TIME DI RAI2  – ENZO MICCIO E IL VECCHIO POST DI GIORGIA MELONI DEDICATO AL NUOVO CO-CONDUTTORE DI "DOMENICA IN" - BOLLE IN RAI IL RITORNO DI FLAVIO INSINNA - INDOVINELLO: IL GIORNALISTA LUDOPATICO HA ACCUMULATO DEBITI PER IL POKER. DI CHI SI TRATTA? - VIDEO

 

andrea giambruno pier silvio berlusconi

PER ANDREA GIAMBRUNO SI AVVICINA IL RITORNO IN VIDEO ALLA CONDUZIONE DI 'STUDIO APERTO'

"Andrea Giambruno penso che presto dovrà e potrà tornare in onda in qualcosa che già esiste, magari alla conduzione di un tg. È un bravo giornalista", aveva detto Pier Silvio Berlusconi alla presentazione dei palinsesti Mediaset.

 

Il ritorno in video dell'ex First Gentleman si avvicina a grandi passi anche se manca ancora una data precisa. Il Biscione intende rispettare quanto annunciato dall'editore.

 

Giambruno, dopo l'uscita di scena da "Diario del Giorno", tornerà in onda e sarà impegnato alla conduzione di un notiziario, non il telegiornale di Rete 4, che ha un taglio politico più forte, ma alla guida di "Studio Aperto". Un bel passo indietro per l'ex signor Meloni che ora sarà "ingabbiato": dovrà limitarsi a leggere le notizie evitando quei commenti e quelle opinioni personali a cui ci aveva abituato durante la conduzione di "Diario del Giorno".

 

 

 

 

 

COSA BOLLE NEL PENTOLONE RAI PER FLAVIO INSINNA?

Con discrezione e a voce bassa nella fu Viale Mazzini assicurano che qualcosa bolle nel pentolone per Flavio Insinna.Dopo l'esperienza poco fortunata a La7, il conduttore è tornato su Rai1 come concorrente di "Tale e Quale Show". In cambio di questo passaggio "secondario" avrebbe ottenuto altro. Manovre in corso.

flavio insinna

 

LA PREMIATA DITTA E IL FLIRT "SEGRETO" TRA TIZIANA FOSCHI E ROBERTO CIUFOLI

Pino Insegno, Roberto Ciufoli, Tiziana Foschi e Francesca Draghetti: per tutti la Premiata Ditta. Amici, colleghi e non solo.

 

Nel quartetto comico c'è stata anche una storia d'amore. Tiziana Foschi e Roberto Ciufoli sono stati fidanzati, una relazione vissuta in segreto e mai comunicata pubblicamente.

 

La rivelazione dei due colleghi andrà in onda nei prossimi giorni su Rai2 a "La Porta Magica", programma condotto da Andrea Delogu, tele-volto su cui molto scommette il direttore dell'intrattenimento Daytime, Angelo Mellone 

 

IL TG2 POST AFFONDA IL PRIME TIME DI RAI2. LA PRIMA MOSSA: SALTA NEL WEEKEND?

C'è un caso Tg2Post. Lo spazio di approfondimento del notiziario diretto da Preziosi ottiene ascolti flop, intorno al 2%, lasciando al prime time di Rai2 un traino troppo basso.

 

È cominciato da settimane un braccio di ferro all'interno di Viale Mazzini, tra chi prova a tutelare il Tg2Post, dove sfilano politici di secondo piano vicini alla maggioranza, e chi ne chiede la cancellazione immediata per ragionare su nuovi format. Nell'attesa si potrebbe arrivare ad una soluzione intermedia con la cancellazione di Tg2Post nel weekend.

 

enzo miccio 3

QUANDO GIORGIA MELONI ELOGIAVA MICCIO: "COMPLIMENTI ENZO!"

I soliti maligni fanno circolare da qualche giorno un vecchio post di Giorgia Meloni dedicato al nuovo co-conduttore di "Domenica In".

 

La leader di Fratelli d'Italia il 16 agosto 2020 rilanciava un video di Enzo Miccio: "Enzo Miccio accende i riflettori sul settore matrimoni ed eventi, uno dei più colpiti dall'emergenza coronavirus, e rilancia la battaglia a sostegno del Made in Italy. Soprattutto ora, sta a noi sostenere e valorizzare le nostre produzioni e le nostre eccellenze. Complimenti Enzo!".

 

monica giandotti

INDOVINELLI

1) Il giornalista ha una passione per il poker che gli sta creando parecchi problemi. Una forma di ludopatia che lo avrebbe portato ad accumulare molti debiti. Di chi si tratta?

 

2) La concorrente del noto show televisivo ha chiesto e ottenuto il trucco e parrucco esterno, cosa non concessa ai suoi colleghi. Chi è?

 

2) Il legame tra il potente direttore e la conduttrice di un tg è diventato molto solido e ha generato qualche sospetto nell'azienda in cui lavorano entrambi. Chi sono?

andrea giambruno 3tweet di meloni per enzo miccioandrea giambrunoroberto ciufoli tiziana foschimeloni pier silvio berlusconi tajani andrea giambruno

 

Ultimi Dagoreport

a lume di candela andrea giambruno pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - PER L’EX SIGNOR MELONI, L'ARZILLO ANDREA GIAMBRUNO, SI AVVICINA IL RITORNO IN VIDEO ALLA CONDUZIONE DI "STUDIO APERTO" – UN BEL PASSO INDIETRO PER IL FANATICO DELL'AMMUCCHIATA CHE ORA SARÀ BEN "INGABBIATO", LIMITANDOSI A LEGGERE LE NOTIZIE SUL "GOBBO, EVITANDO COSI' QUEI COMMENTI E OPINIONI PERSONALI A CUI CI AVEVA SOLLAZZATO DURANTE LA CONDUZIONE DI "DIARIO DEL GIORNO" - IL CASO "TG2POST" CHE AFFONDA IL PRIME TIME DI RAI2  – ENZO MICCIO E IL VECCHIO POST DI GIORGIA MELONI DEDICATO AL NUOVO CO-CONDUTTORE DI "DOMENICA IN" - BOLLE IN RAI IL RITORNO DI FLAVIO INSINNA - INDOVINELLO: IL GIORNALISTA LUDOPATICO HA ACCUMULATO DEBITI PER IL POKER. DI CHI SI TRATTA? - VIDEO

benjamin netanyahu donald trump hamas

DAGOREPORT: BYE BYE “BIBI” – I CEFFONI RIFILATI DA TRUMP A NETANYAHU SONO IL SEGNALE CHE IL PREMIER ISRAELIANO È AL CAPOLINEA POLITICO: COME I MILIZIANI DI HAMAS, OTTERRÀ UN SALVACONDOTTO (LA GRAZIA DAI SUOI PROCESSI) E POI SARÀ SPEDITO AI GIARDINETTI. NON SARÀ LUI A GESTIRE IL LUNGO PROCESSO DI PACE CHE SEGUIRÀ AL CESSATE IL FUOCO – L’ERRORE DI “BIBI” È STATO BOMBARDARE IL QATAR, CHE HA PRETESO DAGLI USA UN SIMIL-ARTICOLO 5 (CHI COLPISCE DOHA, COLPISCE L’AMERICA) – I PRESUNTI DOSSIERINI SU TRUMP BY EPSTEIN, IN MANO A ISRAELE? DISINNESCATI DAL TYCOON: DI FRONTE ALLA PACE, COS’È MAI UN’AMMUCHIATINA DI TRENT’ANNI FA? – IL SÌ DEI PAESI MUSULMANI, CHE SOGNANO UN PEZZO DELLA RICCA TORTA DEGLI INVESTIMENTI SU GAZA, IL RITORNO DEGLI USA SULLA SCENA MEDIORIENTALE, LE RICHIESTE DI HAMAS E I CONSIGLI DI TRUMP A NETANYAHU: “VOGLIONO BARGHOUTI? DAGLI BARGHOUTI. AL MASSIMO, L’AMMAZZI DOPO…”

donald trump zohran mamdani

FLASH – TRUMP HA VISTO I SONDAGGI SULLE ELEZIONI PER IL SINDACO DI NEW YORK ED È TRASECOLATO. IL MILLENNIAL ZOHRAN MAMDANI, CHE HA TRIONFATO ALLE PRIMARIE DEMOCRATICHE E VELEGGIA SERENO VERSO LA VITTORIA (SECONDO I SONDAGGI, SFIORA IL 50% E DOPPIEREBBE L’EX GOVERNATORE ANDREW CUOMO). IL TYCOON NON SI È PERSO D’ANIMO: HA SGUINZAGLIATO L’FBI PER SCAVARE A FONDO SUL PASSATO DEL SOCIALISTA MUSULMANO. COME PER IL FINTO CERTIFICATO DI NASCITA DI OBAMA, QUALCOSA SI TROVA SEMPRE. ALTRIMENTI SI CREA…

claudia conte

DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE, "EVENT PRODUCER", OPINIONISTA” CHE IMPERVERSA TRA TV, EVENTI PUBBLICI E ISTITUZIONALI - COME MAI HA PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DI UN LIBRO DI GABRIEL GARKO?!?! - PERCHÉ LA 33ENNE DI CASSINO È STATA SCELTA PER “RIFLETTERE” SULL’EREDITÀ DI ALDO MORO NEL MAGGIO 2023, ALLA PRESENZA DEL MINISTRO DELL’INTERNO, MATTEO PIANTEDOSI, E DEL PREZZEMOLONE MOLLICONE? - SUI SOCIAL DILAGANO LE SUE FOTO CON MINISTRI, ALTE GERARCHIE MILITARI, CONDUTTORI TV E PERFINO PAPA FRANCESCO – PRESENZA FISSA A PRESENTAZIONI DI LIBRI, CENE E GALA, LA BELLA CLAUDIA HA INIZIATO COME ATTRICE, POI HA TROVATO UNA MINIERA D’ORO NEL SOTTOBOSCO DELLA ''BENEFICENZA'', DELLA ''SOLIDARIETÀ'' E DELLE "LEGALITÀ" – TRA LIBRI, LE OSPITATE, I PREMI DI OGNI TIPO, E' ARRIVATO L’INCARICO PIÙ PRESTIGIOSO: LA PRESENTATRICE DEL TOUR DELLA NAVE AMERIGO VESPUCCI, IN GIRO PER IL MONDO. A QUALE TITOLO LE È STATO AFFIDATO? E PERCHÉ PROPRIO A LEI? AH, SAPERLO...

giuseppe conte elly schlein matteo ricci giorgia meloni francesco acquaroli

DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN OSTAGGIO IL PD-ELLY? - L'EX ''AVVOCATO DEL POPOLO'' È RIUSCITO A OTTENERE DALLA "GRUPPETTARA CON L'ESKIMO" LE CANDIDATURE DI ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA, E SENZA SPENDERSI GRANCHE' PER MATTEO RICCI. ANZI, RIEMPIENDO I MEDIA DI DISTINGUO E SUPERCAZZOLE SULL’ALLEANZA (“NON SIAMO UN CESPUGLIO DEL PD”) – IL PIU' MADORNALE ERRORE DEL RIFORMISTA RICCI E' STATO DI FAR SALIRE SUL PALCO L'"ATTIVISTA" DEL NAZARENO, AGITANDOSI PER GAZA ANZICHE' PER UNA REGIONE DOVE LA GLOBALIZZAZIONE HA IMPOVERITO LE INDUSTRIE (SCAVOLINI, TOD'S, ETC.), LA DISOCCUPAZIONE E' ARRIVATA E I MARCHIGIANI SI SONO SENTITI ABBANDONATI - VISTO IL RISCHIO-RICCI, E' ARRIVATA LA MOSSA DA CAVALLO DELLA DUCETTA: ''ZONA ECONOMICA SPECIALE'' E UNA PIOGGIA DI 70 MILIONI DI AIUTI...

al-thani netanyahu trump papa leone bin salman hamas

DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL PIANO DI PACE PER GAZA (ASSEDIATO IN CASA DALLE PROTESTE E DAI PROCESSI, PIÙ DURA LA GUERRA, MEGLIO È). NON A CASO HA FATTO MODIFICARE LAST MINUTE IL TESTO RENDENDOLO PIÙ DIFFICILE DA ACCETTARE PER I TERRORISTI CHE, A LORO VOLTA, INSISTONO SU TRE PUNTI: UN SALVACONDOTTO PER I CAPI; UN IMPEGNO A CREARE LO STATO DI PALESTINA; IL RITIRO DELL’ESERCITO ISRAELIANO, ANCHE DALLA ZONA CUSCINETTO – PRESSING FORTISSIMO DI VATICANO, ONU E PAESI ARABI PER CHIUDERE L'ACCORDO – EMIRI E SCEICCHI INFURIATI PER IL RUOLO DI TONY BLAIR, CHE BOMBARDÒ L’IRAQ SENZA MAI PENTIRSI – L’UMILIAZIONE DI “BIBI” CON LA TELEFONATA AL QATAR: L’EMIRO AL THANI NON HA VOLUTO PARLARE CON LUI E HA DELEGATO IL PRIMO MINISTRO – L’OBIETTIVO DEI “FLOTILLEROS” E L’ANTISEMITISMO CHE DILAGA IN EUROPA