2018candela (2)

A LUME DI CANDELA - BAGLIONI VERSO IL BIS, MA SUL CACHET L’ACCORDO NON È CHIUSO. CLAUDIO VUOLE… - NUNZIA DE GIROLAMO, TROMBATA DAL PARLAMENTO, FA L’INVIATA DI GILETTI - I TRE COACH DELLO SHOW DI AMADEUS - DALLA HUNZIKER CI SARÀ TUTTO IL GOTHA MEDIASET (E NON). MA NON LA D’URSO - FAVOLOSO RICEVERÀ UNA SORPRESA MOLTO PARTICOLARE - QUANTO INTASCANO I CONCORRENTI DEL ‘GF’ - ASIA ARGENTO TRATTA CON ‘XFACTOR’ - L’ATTORE IN ASCESA GRAZIE ALL’’AMICIZIA’ CON UN GIORNALISTA DEL TG…

 

Giuseppe Candela per Dagospia

 

claudio baglioni gianni morandi

 

CLAUDIO BAGLIONI VERSO IL BIS MA C'E' DISTANZA SUL CACHET

 

"É quasi fatta. Ho motivo di pensare che sia più di un augurio" ha risposto così il direttore Mario Orfeo a proposito di un bis a Sanremo di Claudio Baglioni. Il cantante romano dopo il clamoroso successo dell'edizione 2018 è stato corteggiato dalla Rai e le trattative sono in corso da ormai qualche settimana. Tra le due parti però ci sarebbe ancora distanza sul cachet che lo scorso anno era stato circa di 650 mila euro. Baglioni, o chi per lui, avrebbe chiesto un significativo aumento per avvicinarsi il più possibile alla cifra tonda di un milione. Le parti riusciranno ad avvicinarsi e trovare una soluzione?

virginia raffaele claudio baglioni

 

NUNZIA DE GIROLAMO INVIATA DI GILETTI: PRONTO IL BIS A NON E' L'ARENA

 

annaelsa tartaglione nunzia de girolamo silvio berlusconi

Nella puntata di Non è l'Arena in onda domenica 6 maggio Giletti ha riservato a Nunzia De Girolamo un ruolo inedito. L'esponente di Forza Italia, rimasta fuori dal Parlamento dopo la mancata rielezione, ha vestito i panni di inviata in Sicilia. Ha raggiunto e sostenuto le sorelle Napoli di Mezzojuso, minacciate dalla mafia e vittime di danneggiamenti all’interno della loro azienda agricola. A quanto ci risulta dopo la perfomance positiva la De Girolamo sarebbe pronta a bissare l'esperienza nelle prossime settimane.

amadeus soliti ignoti

 

ORA O MAI PIU', ECCO TRE COACH DELLO SHOW DI AMADEUS

 

Debutterà molto probabilmente venerdì 8 giugno "Ora o mai più", il nuovo programma di Amadeus in onda su Rai1 per quattro settimane. Coach famosi aiuteranno volti delle musica finiti nel dimenticatoio per ottenere l'agognato rilancio. Nel cast, come anticipato da Giulio Pasqui su Spy, anche Loredana Bertè, Patty Pravo e Marco Masini. Noi siamo in grado di svelare altri tre coach di peso, stiamo parlando di Orietta Berti, Marcella Bella e Red Canzian.

 

hunziker

VUOI SCOMMETTERE? I COLLEGHI IN CAMPO PER MICHELLE HUNZIKER

 

Vuoi Scommettere?, il nuovo show di Michelle Hunziker, debutterà su Canale 5 giovedì 17 maggio dopo aver cambiato collocazione per evitare la sfida con Il Capitano Maria di Vanessa Incontrada. La showgirl svizzera ha finalmente ottenuto una conduzione singola e nel corso delle puntate arriveranno molti colleghi conduttori a fare il tifo per lei: Ilary Blasi, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Alessia Marcuzzi, Silvia Toffanin, Nicola Savino, Pippo Baudo e Federica Panicucci. Come mai non sarà tra gli ospiti Barbara D'Urso?

 

DETTO FATTO, LE INCOGNITE SULLA CONDUZIONE

 

Com'è noto Caterina Balivo traslocherà su Rai1 dal prossimo settembre con un programma ancora da definire. Detto Fatto, orfano della sua padrona di casa, continuerà ad andare in onda su Rai2 e proprio in questi giorni si sta ragionando su chi potrebbe prendere il suo posto. Il direttore Fabiano starebbe cercando di convincere Serena Rossi, l'attrice ci starebbe riflettendo proprio perché già molto impegnata tra cinema e fiction. Caterina Balivo, forse per evitare un confronto al femminile, avrebbe suggerito una promozione dell'inesperto Giovanni Ciacci. Ipotesi questa considerata troppo debole. Sul tavolo di Fabiano piovono candidature, chi la spunterà?

CATERINA BALIVO

 

GIRA VOCE

 

1) Gira voce che Luigi Favoloso riceverà una sorpresa molto particolare nella prossima puntata del Grande Fratello. Di cosa o chi stiamo parlando?

 

2) Gira voce che la sorprendente pax televisiva tra Paolo Bonolis e Barbara D'Urso, che sarà ospite nello speciale in prime time di Avanti un altro, sia merito di Sonia Bruganelli. Altri incontri in arrivo?

 

luigi favoloso nina moric

3) Gira voce che i concorrenti nip del Grande Fratello intascherebbero a settimana 1.500 euro, discorso diverso per i volti già "noti" che popolano il programma di Barbara D'Urso. Come anticipato da Oggi Aida Nizar avrebbe strappato un contratto di ben 60 mila euro.

 

4) Gira voce che le quotazioni di Asia Argento come nuovo giudice di X Factor al posto di Levante, ipotesi già accennata da Tv Zoom, siano cresciute di molto nelle ultime ore. Le trattative continuano tra l'attrice e Sky.

luigi favoloso nina moric

 

INDOVINELLI

 

1) Lei è una conduttrice di una tv privata, lui un manager con la passione per la pubblicità: tra i due sarebbe scoppiata la passione. Chi sono?

 

2) L'attore, non particolarmente noto, nell'ultimo periodo è sempre più presente nei contenitori Rai e Mediaset. Dicono sia merito dell'amicizia "speciale" con un giornalista di un importante tg.

asia argento intervista ambra battilana asia argento al women in the worldasia argento

Ultimi Dagoreport

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA? 

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...