mario orfeo rai

A LUME DI CANDELA - ORFEO SOGNA IL BIS MA C’È L’IPOTESI ‘REPUBBLICA’ - IL CARTONE ANIMATO DI CELENTANO SLITTA ANCORA - LA BALIVO PUNTA TUTTO SU ‘DOMENICA IN’, NIENTE ‘QUELLI CHE’ - BRILLI-DE VITA, NESSUN RITORNO DI FIAMMA: LUI È FELICE CON RAFFAELLA LEONE - L’EX DI PAOLO BERLUSCONI CANDIDATA NEL LAZIO - ‘ISOLA’ IN STALLO: NUOVI INGRESSI? - L’ASPIRANTE POLITICO MANDA FOTO PICCANTI

orfeo

Giuseppe Candela per Dagospia

 

ORFEO SOGNA IL BIS MA C'E' L'IPOTESI REPUBBLICA

 

Il direttore generale Mario Orfeo sogna di restare alla guida dell'azienda di Viale Mazzini dopo il 4 marzo. Rapporti trasversali, ammiccamenti a destra e basso profilo dopo il successo di Sanremo. Peserebbero però sulla sua testa alcuni flop stagionali oltre alla cacciata di Massimo Giletti e Milena Gabanelli. Tutto dipenderà dall'esito del voto ma c'è chi sostiene che sia Orfeo il vero candidato per la direzione del quotidiano La Repubblica post Mario Calabresi. Sarà vero?

 

ADRIANO CELENTANO

ADRIAN, IL CARTONE ANIMATO DI CELENTANO SLITTA ANCORA

 

Ogni estate alla presentazione dei Palinsesti Mediaset c'è l'annuncio ufficiale: Adrian andrà finalmente in onda. Il cartone evento di Adriano Celentano slitta però da quasi tre anni e non compare nella griglia dei programmi in onda fino a fine maggio. Difficile immaginare che trovi spazio a giugno tra Temptation Island e i Mondiali in Russia. Se ne riparlerà nella prossima stagione o il progetto non vedrà mai la luce?

 

CATERINA BALIVO PUNTA TUTTO SU DOMENICA IN

 

caterina balivo

Dopo il flop di ascolti Domenica In cambierà linea e conduzione, per questo motivo scalpita Caterina Balivo che avrebbe messo gli occhi anche su Quelli che il calcio. Il contenitore di Rai2 è però nelle mani di Beppe Caschetto che ha lì sei dei suoi artisti mentre quello di Rai1 è considerato libero. La bella conduttrice di Detto Fatto può contare sulla stima antica del direttore Angelo Teodoli anche se molti non la riterrebbero all'altezza di un ruolo così importante. Cosa accadrà?

 

SU RAI1 TORNANO "QUELLE BRAVE RAGAZZE"

 

NANCY BRILLI E ROY DE VITA

In queste settimane i vertici Rai sono a lavoro per i prossimi palinsesti estivi tra le difficoltà di budget e molti volti da accontentare. Da Viale Mazzini giunge voce che nel mattino della prima rete del servizio pubblico troverà nuovamente posto "Quelle brave ragazze", lo scorso anno il programma aveva ottenuto ascolti deludenti.

roy de vita raffaella leone

 

BRILLI-DE VITA, NESSUN RITORNO DI FIAMMA

 

E' finita ormai da qualche tempo tra Nancy Brilli e Roy De Vita, stando alle nostre fonti qualche giorno fa i paparazzi avrebbero beccato i due insieme. Foto già in circolano ma in realtà non ci sarebbe nessun ritorno di fiamma, erano entrambi presenti alla festa di compleanno del figlio dell'attrice. Il famoso chirurgo è felicemente impegnato con la produttrice Raffaella Leone.

 

LA PRODUTTRICE ARES ED EX DI PAOLO BERLUSCONI CANDIDATA "NASCOSTA"

 

Pochi hanno notato e nessuno ha scritto della candidatura nelle liste di Forza Italia di Patrizia Marrocco. Il nome non vi dice nulla? La Marrocco è produttrice della Ares Film (quella delle fiction trash di Canale 5) ed ex di Paolo Berlusconi, risulta tra i candidati del Collegio Lazio 1 nella circoscrizione di Latina.

daniela ferolla

 

 

GIRA VOCE

 

1) Gira voce che negli ultimi giorni siano salite le quotazioni di Daniela Ferolla, compagna del manager Vincenzo Novari. La conduttrice di Linea Verde, poco nota al grande pubblico, pare ambisca a programmi di punta del daytime. Ce la farà?

 

2) Gira voce che a L'Isola dei Famosi ci sia preoccupazione per l'assenza di dinamiche nuove e per l'impossibilità di parlare del Canna-gate. Si starebbe pensando a nuovi ingressi di peso ma bisogna fare i conti con il budget a disposizione.

 

INDOVINELLI

 

1) Ha un passato televisivo ma ha deciso di candidarsi alle prossime elezioni. Dicono che l'aspirante politico ami inviare foto piccanti sui social network, chi è?

 

2) Dicono che il prezzomolino di Rai2 abbia una improvvisa passione per la carta stampata ma che preferisca "nascondere" il suo nome. Sarà vero?

daniela ferolla mara veniereva henger guarda il video di francesco monteeva henger vuoi fare pace con francesco montefrancesco monte

 

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…