durso del bufalo sabrina salerno rubrica candela gennaio 2022

A LUME DI CANDELA - SABRINA SALERNO SBARCA SULLA TV LITUANA - STEFANO DE MARTINO E LA FOTO HOT NELLA VASCA - LA DECRESCITA INFELICE DI BARBARA D'URSO: TRASLOCHERÀ SU ITALIA1 PER CONDURRE "LA PUPA E IL SECCHIONE" - LO SCIVOLONE NO VAX DI DIANA DEL BUFALO PREOCCUPA AMAZON - PIERSILVIO BERLUSCONI, SILVIA TOFFANIN E LE FAKE NEWS SULLE NOZZE - LAURA PAUSINI, MIKA E CATTELAN ALLA CONDUZIONE DI EUROVISION 2022?

laura pausini

Giuseppe Candela per Dagospia

 

EUROVISION 2022: LAURA PAUSINI, MIKA E CATTELAN ALLA CONDUZIONE?

Maggio è ancora lontano, nel mezzo un Sanremo complicato da organizzare, ma l'edizione 2022 dell'Eurovision si avvicina. Si terrà a Torino e la Rai non potrà certo sfigurare. La conduzione, non molto centrale nel format, ha però un ruolo mediatico importante e dalle parti di Viale Mazzini si cerca di trovare una quadra.

sabrina salerno

 

I conduttori dovrebbero essere quattro, con tre che sembrano decisamente un passo avanti sul fronte rumors: i cantanti Laura Pausini e Mika, entrambi noti oltre il confine, e il conduttore Alessandro Cattelan. Sul quarto nome voci ancora contrastanti, il sito BubinoBlog ha accennato a Matilda De Angelis, nome che ci risulta sia stato vagliato.

 

SABRINA SALERNO SBARCA SULLA TV LITUANA

Stefano De Martino foto hot cancellata

Prima Sanremo poi Ballando con le Stelle: la bombastica Sabrina Salerno sta vivendo una seconda giovinezza artistica. La showgirl è amata anche all'estero e molto presto partirà per la Lituania dove dovrebbe partecipare a un talent show dedicato alla musica italiana vestendo i panni di giudice. Attenzione, ci rubano la Salerno!

 

STEFANO DE MARTINO E IL MISTERO DELLA FOTO HOT NELLA VASCA

flavia vento 5

Stefano De Martino da qualche tempo ha intrapreso una svolta radical chic, in tv fa il verso a Renzo Arbore (con conseguente pioggia di stroncature) e concede interviste per una sorta di operazione "pulizia".  "Ora mi vergognerei come un ladro se facessi una pubblicità di intimo in cui sono in mutande", ha detto a Repubblica.

 

 

Una pubblicità senza pantaloni era apparsa sui suoi social qualche mese fa. Non solo, su Instagram ha postato una foto hot senza pantaloni e senza mutande. Nelle stories si è mostrato nella vasca da bagno con gambe in mostra e con la schiuma a coprire le virtù. L'immagine è scomparsa dopo qualche minuto. Come mai? Ve la mostriamo noi.

 

BARBARA DURSO

 

LA PUPA E IL SECCHIONE, FLAVIA VENTO TRA I CONCORRENTI. ANTONELLA ELIA E SIMONA IZZO IN GIURIA?

Dopo il ridimensionamento su Canale 5 Barbara D'Urso traslocherà su Italia1 per condurre la nuova edizione de "La Pupa e il Secchione". Impostazione differente rispetto alle ultime edizioni: ritorno dello studio a Roma, concorrenti anche vip, forse con la diretta e con la giuria.

 

MONICA "TETTA"

Lontanti da certezze e da contratti chiusi, alle prese con ritardi, vi diamo conto di alcune voci che girano sulla trasmissione. Tra i concorrenti potrebbe esserci la showgirl per mancanza di show Flavia Vento e si chiacchiera sulla presenza in giuria di Simona Izzo e Antonella Elia. Ipotesi che si concretizzeranno?

 

MONICA SETTA SU RAI2?

Ricordate Generazione Giovani con Milo Infante? A Viale Mazzini gira voce che si starebbe studiando un nuovo programma sulla stessa falsa riga, sempre per Rai2 ma con un altro gruppo di lavoro. Uno spazio in onda al sabato pomeriggio, di sei puntate, dal titolo provvisorio "Punto Giovani" con il coinvolgimento di Monica Setta sul fronte autoriale, magari con un suo coinvolgimento in studio. Vedrà la luce?

luca morisi

 

IL TALK SHOW DI LA7 PROVA IL COLPO LUCA MORISI

Luca Morisi travolto dallo scandalo e dalla polemiche. Il papà della "Bestia leghista" è letteralmente scomparso dai radar, la Procura di Verona nelle scorse settimane ha chiesto la sua archiviazione. Gira voce che un talk show di La7 starebbe facendo di tutto per ottenere la sua prima intervista in esclusiva.

 

LO SCIVOLONE NO VAX DI DIANA DEL BUFALO PREOCCUPA AMAZON

diana del bufalo

Gli scivoloni social di Diana Del Bufalo su Covid e vaccini agitano non poco Amazon. L'attrice è infatti nel cast della seconda stagione di Lol che sarà disponibile tra non molto su Prime Video. La piattaforma milionaria teme le polemiche e l'effetto boomerang sui social, dove il programma aveva sbancato. Si studiano soluzioni dell'ultim'ora.

 

PIERSILVIO BERLUSCONI, SILVIA TOFFANIN E LE FAKE NEWS SULLE NOZZE

Decine e decine di cover, una infinità di articoli e un tormentone che è tornato di moda: Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin si sposeranno. Il fatidico sì e annunci che si ripetono con la Toffanin desiderosa dell'anello. In realtà si tratta solo di fake news, le nozze tra l'ad Mediaset e la conduttrice non sono previste adesso e nemmeno per i prossimi mesi. La coppia è già felice così.

piersilvio berlusconi silvia toffanin

 

ANDREA IANNONE SI RACCONTA A VERISSIMO

A proposito di Silvia Toffanin, continua il doppio appuntamento del weekend con Verissimo, programma leader della sua fascia. Nel salotto di Canale 5 si racconterà il pilota, ora prestato alla tv, Andrea Iannone. La sua storia sportiva ma anche riferimenti al gossip e alle sue note ex.

 

IVA ZANICCHI O SERENA BORTONE?

Sul sito ufficiale Rai sono apparse tutte le foto e le biografie dei cantanti in gara a Sanremo 2022. Non è passata inosservata l'immagine ufficiale di Iva Zanicchi tirata a lucido e con nuovo look. In molti si sono chiesti ma è Iva Zanicchi o Serena Bortone? Eccesso di photoshop?

 

Foto Iva Zanicchi

INDOVINELLI

1) Una nota conduttrice nell'ambiente televisivo finge un rapporto di solida amicizia con il premier Mario Draghi. Un modo per accreditarsi tra le stanze del potere e allontanare le voci sulle sue vere protezioni politiche. In realtà Draghi nemmeno le rivolge la parola. Di chi stiamo parlando?

 

2) A Milano gira voce che l'editore avrebbe ascoltato, per una pura casualità, la passione esplosa tra un suo direttore e la sua giovane amante. Il giornalista stagionato sarebbe stato richiamato ufficialmente dai vertici. Chi sono?

 

3) Avvisate la nobile signora che ha partecipato a un reality che la conduttrice, sua cara amica, è furiosa per la sua partecipazione al programma condotto dalla rivale. Di chi stiamo parlando?

andrea iannone

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”