2020candela (13)

A LUME DI CANDELA -  SANREMO 2021: IBRAHIMOVIC E GERRY SCOTTI CON AMADEUS E FIORELLO? - LA FURIA DELLA BOSCHI DIETRO LE QUINTE: ''MAI PIÙ DALLA GRUBER!'' - LA VIVACE GIORNALISTA STA FACENDO DI TUTTO PER OTTENERE LA CONDUZIONE DI UN PROGRAMMA POLITICO IN RAI - QUANTO COSTA FAR VOLARE GLI AEREI SULLA CASA DEL ''GF VIP'' - LA CONCORRENTE HA TRASCORSO MOLTO TEMPO A MONTECARLO CON DUE MANAGER DI SUCCESSO. MA NON E' LA GREGORACI... - OSPITATE IN RAI, SI CAMBIA - IL RICCO STIPENDIO DI GIULI - D'URSO ANNUNCIA IL SUO ''GF'' MA NON È IN PALINSESTO - USAI A 'FANTASTICO 90' - LA PERRICCIOLO INGAGGIA L'EX DI GARKO

Giuseppe Candela per Dagospia

AMADEUS E FIORELLO

 

COLPI PER SANREMO 2021: IBRAHIMOVIC E SCOTTI AL FIANCO DI AMADEUS E FIORELLO?

 

Chi affiancherà Amadeus e Fiorello a Sanremo 2021 previsto, pandemia permettendo, dal 2 al 6 marzo? Per le presenze femminili non sono state prese decisioni, circolano nomi anche improbabili. La carta coperta, il colpo a sorpresa, riguarderebbe una presenza maschile. Sarebbero in corso le trattative, con buone possibilità di esito positivo, per portare al Teatro Ariston il campione svedese Zlatan Ibrahimovic. L'attaccante del Milan al fianco della coppia formata da Amadeus e Fiorello per una sera ma con l'idea sul tavolo di un coinvolgimento anche in più serate.

gerry scotti

 

Non solo, sembra prendere quota l'ipotesi di uno sbarco in Riviera di Gerry Scotti. Una presenza prevista già la scorsa edizione ma saltata per impegni lavorativi: "Amadeus mi aveva invitato per fare con lui e Fiorello una serata, un modo per ricreare l’atmosfera che avevamo vissuto alla radio negli anni più belli. Non ho potuto andarci da Varsavia e mi è dispiaciuto perché me lo aveva chiesto con grande stima e rispetto", aveva dichiarato a febbraio in un'intervista al FattoQuotidiano.it

 

scazzo tra maria elena boschi e lilli gruber 8

FURIA BOSCHI, SFOGO DIETRO LE QUINTE: "MAI PIU' DALLA GRUBER"

 

"Una furia, incazzata nera", la descrivono così le persone a lei più vicine. Stiamo parlando di Maria Elena Boschi e dell'acceso confronto con Lilli Gruber a Otto e mezzo. "Mai più, io non ci metterò più piede", avrebbe detto l'ex ministra dietro le quinte della trasmissione e stizzita non a caso ha lanciato una frecciatina alla giornalista durante la sua ospita a "Mezz'ora in più" di Lucia Annunziata. I renziani continueranno a frequentare il salotto di La7?

fedele usai

 

FEDELE USAI, QUANDO L'EX AD DI CONDE' NAST PARTECIPO' A FANTASTICO 90

 

Da pochi giorni il manager Fedele Usai ha lasciato il suo ruolo di amministratore delegato di Condé Nast Italia, pochi sanno che nel suo armadio c'è un piccolo e divertente "scheletro". Una partecipazione nel 1990 a Fantastico dove il grande Pippo Baudo lo presentava così: "Da Quartu Sant'Elena, provincia di Cagliari, Fedele Usai, diplomato alla scuola militare La Nunziatella". La prova video è a disposizione.

 

 

 

D'URSO ANNUNCIA IL GRANDE FRATELLO NIP MA IL PROGRAMMA (AL MOMENTO) NON È PREVISTO

 

barbara d urso grande fratello

"Sono tornata con orgoglio a condurre il Gf tre anni fa. In primavera arriverà una nuova edizione", ha dichiarato Barbara D'Urso al settimanale Oggi. La conduttrice ha dunque ufficializzato l'arrivo dell'edizione nip, già annunciata più volte, ma la notizia non trova conferme da fonti vicine a Endemol, società di produzione del reality. A Cologno Monzese il titolo non risulta al momento in palinsesto dove ancora non ha trovato una soluzione definitiva il rebus Isola dei Famosi. Qualora il GfNip vedesse la luce, ipotesi al momento difficile, si arriverebbe a uno stop (davvero solo temporaneo?) di Non è la D'Urso.   

 

GREGORACI LASCIA LAPRESSE CHE ACCOGLIE SATTA E CAPRIOTTI. GABRIELE ROSSI COLLABORA CON LA PERRICCIOLO 

 

C'è chi entra e c'è chi esce con il solito turnover di agenti. Elisabetta Gregoraci ha deciso di lasciare l'agenzia LaPresse di Marco Durante, l'ex signora Briatore non figura nemmeno più sul sito della agenzia. Da segnalare gli arrivi della neogieffina Cecilia Capriotti e dalla showgirl, ormai poco presente sul piccolo schermo, Melissa Satta. Sui social Pamela Perricciolo ha annunciato l'inizio della collaborazione con l'attore Gabriele Rossi: "Benvenuto nella Dreaming Management" e a seguire l'hashtag #partnership.

elisabetta gregoraci petrelli

 

GAME OF GAMES, GLI OSPITI DEL NUOVO PROGRAMMA DI SIMONA VENTURA

 

Game of games, il nuovo show condotto da Simona Ventura, è stato registrato nei giorni scorsi a Lisbona. Il programma in arrivo in primavera su Rai2 avrà moltissimi ospiti alle prese con i vari giochi, sono già filtrati i nomi di Elettra Lamborghini, Ignazio Moser, Nicola Ventola, Max Giusti, Massimiliano Rosolino. Tvblog ha aggiunto quelli di Gilles Rocca e Maddalena Corvaglia e Dagospia ne fornisce di nuovi: la brasiliana Juliana Moreira, la diavolita Melita Toniolo e l'ex gieffino Jonathan Kashanian.

elisabetta gregoraci desnuda al gf vip

 

GIRA VOCE

 

1) Nelle scorse settimane molte chiacchiere sono state spese sul contratto di esclusiva di Alessandro Giuli con la Rai. Gira voce che il compenso annuale del giornalista, stimato da Fratelli d'Italia e reduce dal flop di Seconda Linea, sarebbe di circa 200 mila euro. Sarà vero?

 

elenoire ferruzzi

2) Arianna Ciampoli, volto di Tv2000 molto amato in Vaticano, potrebbe presto trovare spazio su Rai1. In questi giorni durante il suo impegno con Telethon ha ricevuto anche i complimenti social, dove è fin troppo attivo, del direttore di Rai Stefano Coletta. Per Arianna, in tv da trent'anni senza mai lasciare il segno, sarebbe previsto un coinvolgimento nella prossima programmazione estiva.  

 

Gabriele Rossi Pamela Perricciolo

DAVIDE VAN DE SFROOS SBARCA SU RAI2? 

 

Davide Van De Sfroos, pseudonimo di Davide Enrico Bernasconi, sbarca su Rai2? Il cantante lombardo secondo alcune fonti beninformate potrebbe ottenere uno spazio nei palinsesti primaverili della seconda rete diretta da Ludovico Di Meo. Il cantante è stato associato più volte alla Lega, vicinanza smentita dal diretto interessato. A gennaio scorso il suo nome era stato avvicinato al Festival di Sanremo, secondo alcuni per volontà del presidente della Rai Marcello Foa. Notizia mai commentata e confermata.

 

INTERVISTE E OSPITATE, IN RAI CAMBIANO LE REGOLE DOPO IL CASO BERLINGUER-CORONA

 

In Rai si corre ai ripari e cambiano dopo il caso Berlinguer-Corona: interviste e ospitate dovranno essere comunicate almeno 72 ore prima e con tanto di modulo da compilare. Bisognerà attendere l'ok del direttore di rete, quello delle Risorse Umane e il terzo dal direttore editoriale dell'offerta informativa Giuseppina Paterniti. Chi non rispetta paga.

 

GRANDE FRATELLO NEWS

 

simona ventura

1) Dagospia aveva comunicato l'ipotesi dell'ingresso nella casa del Grande Fratello Vip della performer transessuale Elenoire Ferruzzi. A Cologno Monzese gira voce che qualcuno avrebbe espresso molti dubbi su questa possibilità e all'improvviso l'idea sarebbe finita in stand by. Chi non ha voluto la Ferruzzi?

 

2) I concorrenti del Grande Fratello Vip ricevono una marea di aerei da (presunti) fan e familiari. Gira voce che per volare sulla casa con tanto di frase servirebbero tra i 1.300 e i 2000 euro. Ma risparmiate sti soldi!

 

3) La concorrente del Grande Fratello Vip prima del suo ingresso nella casa ha trascorso molto tempo a Montecarlo dove in molti hanno notato i suoi incontri amichevoli con due manager di successo. Indizio: non si tratta di Elisabetta Gregoraci. 

mauro corona

 

INDOVINELLI

 

1) Loro sono due comici considerati di sinistra, pochi sanno della loro amicizia con un importante politico di destra. Chi sono?

 

2) Il telecronista pensa al suo futuro e in questi giorni ha confidato alle persone più vicine che presto cambierà azienda. Aria di novità dal sapore internazionale. Chi è?

 

3) La vivace giornalista sta facendo di tutto per ottenere la conduzione di un programma politico in Rai nei prossimi mesi. Sta usando tutti i suoi appoggi trasversali, basteranno?

 

 

 

Ultimi Dagoreport

malago meloni abodi fazzolari carraro

DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI FUOCO” DEL SABATO FASCISTA, È STATO LAMPANTE NELLA VICENDA DEL CONI - QUANDO, ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONE DEL SUO CANDIDATO LUCIANO BUONFIGLIO ALLA PRESIDENZA DEL CONI, QUEL DEMOCRISTIANO IN MODALITÀ GIANNI LETTA DI GIOVANNINO MALAGÒ SI È FATTO INTERVISTARE DA “LA STAMPA” ANNUNCIANDO DI ESSERE UN “PATRIOTA” CHE “FA IL TIFO PER IL GOVERNO MELONI”, HA INVIATO AI MUSCOLARI CAMERATI DISDEGNOSI DELLE REGOLE DELLA POLITICA (DIALOGO, TRATTATIVA, COMPROMESSO) IL SEGUENTE MESSAGGIO: ORMAI È TARDI PER FAZZOLARI DI INCAZZARSI CON ABODI; DA TEMPO VI HO DETTO CHE AVETE SBAGLIATO CAVALLO QUANDO AVEVATE A DISPOSIZIONE UNO CHE È “PATRIOTA” E “TIFA MELONI”, CHE HA ALLE SPALLE IL SANTO PATRONO DEGLI INTRIGHI E COMBINE, ALIAS GIANNI LETTA, E DOPO DODICI ANNI ALLA GUIDA DEL CONI CONOSCE LA ROMANELLA POLITICA COME LA SUA FERRARI…(SALUTAME 'A SORETA!)

giorgia meloni matteo salvini difesa riarmo europeo

DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO PER IL PIÙ TRUMPUTINIANO DEL BELPAESE - I DELIRI DEL “BIMBOMINKIA” (COPYRIGHT FAZZOLARI) SU UE, NATO, UCRAINA SONO UN OSTACOLO PER IL RIPOSIZIONAMENTO DELLA DUCETTA VERSO L'EURO-CENTRISMO VON DER LEYEN-MERZ, DESTINAZIONE PPE – AL VERTICE DELL’AJA, LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA INIZIATO INTANTO A SPUTTANARLO AGLI OCCHI DI TRUMP: SALVINI È COSÌ TRUMPIANO CHE È CONTRARIO AL RIARMO E PROFONDAMENTE OSTILE AI DAZI... - MA SE DA AJA E BRUXELLES, SI SCENDE POI A ROMA, LA MUSICA CAMBIA. CON UNA LEGA SPACCATA TRA GOVERNATORI E VANNACCI, SALVINI E' UN'ANATRA ZOPPA. MA UN ANIMALE FERITO È UN ANIMALE PERICOLOSO, CAPACE DI GETTARE ALLE ORTICHE IL SUO GOVERNATORE ZAIA E TENERE STRETTO A SE' PER ALTRI DUE ANNI IL POTERE IN LOMBARDIA - IL BIG BANG TRA I DUELLANTI È RINVIATO ALL’ESITO DELLE REGIONALI (E CALENDA SI SCALDA PER SALIRE SUL CARRO DELLA FIAMMA...)

FARE SESSO A 40 GRADI (ALL’OMBRA): COSA SUCCEDE AL NOSTRO CUORE? - IL SALVA-VITA DEL PROF. COSIMO COMITO: “IN CONDIZIONI NORMALI E CON LA GIUSTA TEMPERATURA, UN RAPPORTO SESSUALE EQUIVALE A FARE 2-3 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. LO STESSO RAPPORTO IN UN AMBIENTE CALDO-AFOSO, LO SFORZO EQUIVALE A FARE 4-5 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. IN TAL CASO, GLI UOMINI CHE HANNO PIÙ DI 50 ANNI COME FANNO SCIENTIFICAMENTE AD ESCLUDERE LA POSSIBILITÀ DI AVERE UN INFARTO O UN ICTUS AL POSTO DELL’ORGASMO? (ATTENZIONE ALL’”AIUTINO”)…”

elly schlein giorgia meloni giuseppe conte matteo salvini elezioni

DAGOREPORT - COME FAR FUORI IL NEMICO PIÙ INTIMO E VIVERE FELICI? È LA DOMANDA CHE TORMENTA DA UN PEZZO GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI APPENA SI APPALESA LA SILHOUETTE SOVRAPPESO DI MATTEO SALVINI - RIPOSTO IN CANTINA IL PREMIERATO, BRUCIATO IL VOTO ANTICIPATO, CHE FARE? ALLE MENINGI DEI FAZZOLARI E DEI LA RUSSA È SPUNTATA LA RIFORMA ELETTORALE CHE NON SOLO PENALIZZEREBBE LA LEGA A FAVORE DI FRATELLI D'ITALIA MA TOGLIEREBBE DI MEZZO LE CHANCE DI VITTORIA DI UN’OPPOSIZIONE MIRACOLATA IN “CAMPO LARGO” - E QUI ARRIVA IL BELLO: COME FAR INGOIARE A PD-ELLY IL ROSPO DI UNA LEGGE ELETTORALE CHE LI PENALIZZA? C'EST FACILE! SE QUEEN GIORGIA VUOLE ASFALTARE SALVINI, ANCHE LA DUCETTA DEL NAZARENO SOGNA DI TOGLIERSI TRA I PIEDI QUELLA QUOTIDIANA ROTTURA DI COJONI DI GIUSEPPE CONTE…

riarmo armi pedro sanchez elly schlein giorgia meloni giuseppe conte donald trump

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI! DUE SVALVOLATI SI AGGIRANO PER L’EUROPA: PEDRO SANCHEZ E ELLY SCHLEIN – CON LA NATO MORENTE (TRUMP SOSTIENE CHE L'ARTICOLO 5, CARDINE DELL'ALLEANZA, SI DEBBA "INTERPRETARE"), I DUE SINISTRATI DEL PSE, CHE INSIEME AL PPE SOSTENGONO LA MAGGIORANZA URSULA, MINACCIANO DI STACCARE LA SPINA DICENDO "NO" AL RIARMO UE: UN "NO" CHE SAREBBE UN REGALONE ALLA GIORGIA DEI DUE MONDI CHE NON VEDE L'ORA DI DIVENTARE LA STAMPELLA DEL PPE (DOVE E' ATTESA A BRACCIA APERTE: AL VERTICE DELL'AJA HA SEDOTTO A COLPI DI SMORFIE TRUMP SUI DAZI AL 10% ALL'UE) - LA MOLLA DI TANTO TAFAZZISMO GEOPOLITICO DI ''FALCE & MART-TELLY'' È IDEOLOGICA, TROVANDOSI STRETTA TRA L'INCUDINE DEI RIFORMISTI PD E IL MARTELLO A CINQUESTELLE DI CONTE, CHE L'HA SCAVALCATA A SINISTRA A SUON DI MANIFESTAZIONI, SLOGAN E PROCLAMI "ARCOBALENO", SORPASSANDO PERFINO AVS - E TRA I DUE LITIGANTI, LA DUCETTA SE LA GODE... 

elly e alessandro onorato, goffredo bettini e dario franceschini, matteo renzi , ernesto maria ruffini schlein giuseppe conte

DAGOREPORT - ‘’AAA CERCASI UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE’’. IN VISTA DELLE ELEZIONI 2027, ANCHE LA DUCETTA DEL NAZARENO, ELLY SCHLEIN, HA CAPITO CHE NON BASTA UN’ALLEANZA CON CONTE E FRATOIANNI PER RIMANDARE NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO IL GOVERNO MELONI. PER SPERARE DI VINCERE, OCCORRE DAR VITA A UN NUOVO ULIVO PRODIANO CAPACE DI FEDERARE LE VARIE ANIME DEI CENTROSINISTRATI, AL PARI DELLA DESTRA DOVE SI SFANCULANO DA MANE A SERA MA ALLA FINE IL COLLANTE DEL POTERE È PIÙ FORTE DELLA LORO EGOLATRIA – IL PRIMO A METTERSI IN MOTO È STATO MATTEO RENZI CHE, DA ABILISSIMO MANOVRATORE QUAL È, SI È TRASFORMATO IN UN ARIETE MEDIATICO DELL’OPPOSIZIONE – ALLA DISPERATA RICERCA DEL CENTRO PERDUTO, DOPO SALA E RUFFINI, OGGI SCENDE IN CAMPO ALESSANDRO ONORATO, ASSESSORE AL TURISMO DEL CAMPIDOGLIO, CHE MIRA A FEDERARE UNA RETE RIFORMISTA FORMATA DALLE PRINCIPALI REALTÀ CIVICHE DI CENTROSINISTRA PRESENTI IN ITALIA PER TOGLIERE L'ESKIMO A "FALCE E MART-ELLY''...