
MADONNA CI RIPROVA: DOPO CHE LA UNIVERSAL HA CANCELLATO IL SUO BIOPIC, LA MATERIAL GIRL HA STRETTO UNA PARTNERSHIP CON NETFLIX PER SVILUPPARE UNA MINISERIE DEDICATA ALLA SUA VITA – NON È CHIARO QUALE RUOLO AVRÀ LA NONNETTA DEL POP NEL PROGETTO, MA PER INTERPRETARLA POTREBBE ESSERE SCELTA JULIA GARNER CHE DOVEVA GIÀ ESSERE LA PROTAGONISTA NEL FILM ANDATO AL MACERO – PER ACCERTARSI CHE NON SIA UN FLOP, NETFLIX HA PUNTATO SU SHAWN LEVY, PRODUTTORE ESECUTIVO DI SERIE FENOMENO COME “STRANGER THINGS” E… - VIDEO
Estratto dell'articolo di Tiziana Cialdea per www.iodonna.it
È ufficiale: Madonna ha ufficialmente stretto una partnership con Netflix per sviluppare una miniserie biografica dedicata alla sua vita. E ovviamente alla sua leggendaria carriera. Secondo un’esclusiva di Deadline, la superstar mondiale della musica collaborerà direttamente con Shawn Levy regista e produttore, attraverso la sua casa di produzione 21 Laps, che ha un accordo di esclusiva con la piattaforma di streaming.
Questa nuova miniserie rappresenta un approccio rinnovato alla storia della vita di Madonna, senza collegamenti con il precedente biopic cinematografico che era in fase di sviluppo con Universal Pictures. Il progetto precedente, che aveva selezionato Julia Garner per interpretarle la popstar, non è mai andato oltre le fasi iniziali di sviluppo.
Secondo fonti vicine alla produzione la Garner, volto di Anna Delvey in Inventing Anna, potrebbe comunque essere coinvolta nel nuovo progetto Netflix. L’attrice, tra l’altro, era apparsa sul palco accanto a Madonna durante il suo Celebration Tour nel dicembre 2023.
La miniserie si trova ancora nelle prime fasi di sviluppo, con numerosi dettagli ancora da definire. Non si sa, per esempio, se Madonna sarà coinvolta nella scrittura della sceneggiatura, come era avvenuto per il progetto cinematografico precedente. Certo è che la collaborazione con Netflix e con uno dei suoi produttori di punta rappresenta un passo significativo per realizzare il sogno che Madonna coltiva da anni: portare la sua storia sullo schermo.
madonna alla festa di dolce e gabbana 11
[…] La scelta di Shawn Levy come produttore esecutivo appare strategica, considerando il suo curriculum con Netflix. Levy infatti è la mente dietro alcuni dei più grandi successi della piattaforma, tra cui la serie fenomeno Stranger Things e, più di recente, The Perfect Couple.
Madonna con il fratello Christopher Ciccone
madonna
MADONNA A TERRACINA
madonna
madonna
madonna