MADONNA TEME CHE I FAN LE RUBINO IL DNA - RUSSIA: SE TI DROGHI È COLPA DEI BEATLES - IL VIDEO DELLA CANZONE DI AMANDA KNOX - IN 6 MESI KATE HA SPESO 54MILA $ IN VESTITI - BRAD E ANGIE SI SPOSERANNO A LONDRA - CANALIS E STEVE-O, RITORNO DI FIAMMA? - L’ANELLO DI JENNIFER ANISTON - LE TANTE AMANTI DI JOHNNY DEPP - AMY WINEHOUSE E LA COCA DURANTE IL “REHAB” - J.LO HA UN COPRI-WATER CON PIETRE PREZIOSE - JOHN TRAVOLTA TRAVOLTO DALLE DENUNCE - LA FACCIA INGESSATA DI SHARON STONE - LA FIDANZATA DI ALEC BALDWIN SENZA MUTANDINE - IL CULO DA URLO DI JESSICA BIEL - PAZ DE LA HUERTA DI NUOVO NUDA...

Vittoria Cecchi Gori per Dagospia

1 -MADONNA TEME CHE I FAN LE RUBINO IL DNA...

http://bit.ly/MmKSIa
http://bit.ly/KKlzz0
IBN Live e Perez Hilton -
I media hanno riportato che Madonna sarebbe così paranoica dei germi che per i suoi tour ha un team di ‘sterilizzatori' che puliscono e disinfettano da cima a fondo il suo camerino prima del suo arrivo e poi quando se ne va.

Si dice che la star abbia paura che qualcuno rubi il suo dna (!?!?). Inoltre a nessuno è permesso entrare o guardare dentro al suo camerino una volta pronto.


2 - SE TI DROGHI È COLPA DEI BEATLES...

Tommaso Caldarelli per il "Giornalettismo" - Lui si chiama Yevgeny Bryun ed è il dirigente e massimo ufficiale dell'autorità antidroga in Russia. In una conferenza stampa, ieri, Bryun ha accusato i Beatles di essere qualcosa come "i mandanti morali" o i responsabili indiretti dell'ondata di tossicodipendenza che affligge ormai da qualche tempo la Russia.

Secondo Bryun, scrive Ria Novosti, l'abuso di droghe in epoca moderna sarebbe sostanzialmente partito proprio con gli "esperimenti" psichedelici dei Fab Four.

"Quando i Beatles hanno compiuto il loro viaggio in India per aumentare la loro consapevolezza, hanno fatto passare l'idea del mutamento della propria condizione mentale tramite la droga nella popolazione. Quando il mercato ha capito che si poteva vendere questa roba - il piacere, e ciò che lo accompagna - è iniziato tutto", ha detto Bryun in una conferenza stampa a Mosca.

E così "il mercato pubblicitario moderno sta attivamente promuovendo vari ‘modi del piacere', incluse le droghe, ‘funestando così tutti i nostri sforzi medici di prevenzione".

La pubblicità, spiega, dovrebbe invece occuparsi di promuovere uno stile di vita più morigerato e salutare. La musica dei Beatles, ricorda il Daily Telegraph, fu proibita in Unione Sovietica perché troppo occidentale; l'etichetta di stato Melodiya aveva stabilito che "musicisti come questi, che mostrano quanto sia estesa la decadenza musicale, non meritano spazio nei dischi sovietici".

Però Vladimir Putin è un fan di Paul Mc Cartney e il baronetto d'Inghilterra ha suonato "Back in the Ussr" nel 2003 proprio nella Piazza Rossa.

 

3 - BRAD E ANGIE SI SPOSERANNO A LONDRA...

http://bit.ly/MV0kpE
Gossip David -
Angelina Jolie e Brad Pitt pare abbiano scelto Londra come meta delle loro anticipatissime nozze. Il "Daily Star" riporta che la cerimonia, molto intima, si terrà a Windsor.

Poi la coppia e la loro famiglia si sposterà nel Sud della Francia, al loro Chateau Miraval, dove celebreranno le nozze di nuovo con una festa più grande e sfarzosa.


4 - ANGELINA DA BAMBINA...

http://bit.ly/MXfw5k
Daily Mail -
Ecco delle foto inedite di Angelina Jolie da bambina prima di diventare famosa.

Guarda le foto nella galleria...


5 - IN SOLI 6 MESI LA DUCHESSA KATE HA SPESO 54MILA $ IN VESTITI...

http://bit.ly/LMRDyl
Radar -
Kate Middleton è una fashionista che ricicla i vestiti ma ciò non vuol dire che non spenda parecchio in abiti nuovi. Quest'anno, in soli 6 mesi, ha già speso ben 54.000 dollari in vestiti.

Il salato conto degli abiti "da lavoro" di Kate è stato pagato dal suocero, il Principe Carlo.


6 - HALLE BERRY PIANIFICA UN MATRIMONIO ESOTICO IN SUDAFRICA...

http://bit.ly/KZu7DN
Celebitchy -
Secondo la rivista "Star", Halle Berry e Olivier Martinez stanno pianificando un matrimonio estroso ed esotico. La destinazione? Città del Capo in Sudafrica, perché è lì che si sono incontrati e innamorati.

Cerimonia e festa si terranno a bordo di un lussuosissimo yacht tutto decorato di orchidee e peonie, i fiori preferiti di Halle. Ci saranno cantanti e ballerini africani e la cucina sarà marocchina (la loro preferita).

In seguito i due resteranno a bordo dello yacht per una luna di miele nel Mediterraneo.


7 - ELISABETTA CANALIS E STEVE-O, RITORNO DI FIAMMA?...

http://bit.ly/OmgqP5
Just Jared -
Elisabetta Canalis e l'ex Steve-O sono stati visti passeggiare insieme per West Hollywood a Los Angeles. sarà un ritorno di fiamma?

Le foto, nella gallery...


8 - LE TANTE AMANTI DI JOHNNY DEPP...

http://bit.ly/MPmOMJ
Radar -
Durante il weekend i tabloid sono impazziti per la separazione di Johnny Depp e Vanessa Paradis. La vera ragione per cui Depp avrebbe lasciato la sua compagna dopo 14 anni era "la noia". Si dice che Vanessa lo annoiasse terribilmente.

Pare che Amber Heard non fosse neanche la sua prima amante: secondo "Radar" Johnny avrebbe tradito Vanessa con sei donne tra cui l'attrice Eva Green e la sua pubblicista Robin Baum.


9 - MIRANDA KERR E ORLANDO BLOOM IN LOVE, A NYC...

http://bit.ly/LMRH1i
Just Jared -
Miranda Kerr e il suo maritino Orlando Bloom sono stati fotografati mentre passeggiano per le strade di New York. La top model e l'attore sono veramente una bella coppia!

Guarda le foto nella gallery...


10 - esce il video della canzone di Amanda Knox...

La Presse - "The mistral blows", cioè "i colpi del maestrale". E' il titolo della canzone scritta da Amanda Knox in carcere e uscita ora in un videoclip musicale pubblicato dal gruppo italiano Hot.

La band ha realizzato un video in parte girato in carcere, in cui si vede una ragazza che assomiglia alla Knox in una cella buia. Obiettivo: lanciare "un messaggio di libertà e coraggio che sta alla base del Rock N Roll".

Avrebbero dovuto comparire nel filmato anche 30 secondi di immagini che ritraevano davvero la Knox ma che sono stati omessi, spiega il gruppo, perché la giovane "dopo aver dimostrato più volte parere favorevole e il suo benestare, e nonostante le liberatorie firmate in possesso della band, come se forzata, ha richiesto la rimozione delle sue immagini esclusive e persino l'omissione dai crediti del video stesso, nonostante sia risaputo ai mass media che ha scritto le sceneggiature personalmente".

"Sulle immagini - annuncia la band - è stato applicato un marker rosso con su scritto 'censored', dopo le pressioni della band alla produzione, onde evitare eventuali problemi, e soprattutto per ribadire ancora una volta quanto forte sia l'amicizia che lega i 4 rocker italiani alla studentessa di Seattle, malgrado tutto ciò abbia arrecato un notevole danno artistico al video stesso, in funzione di come era stato pensato e girato, ledendo quindi il messaggio forte e provocatorio voluto proprio dalla stessa band: un messaggio di libertà e coraggio che sta alla base del Rock N Roll".

Il video è disponibile su YouTube:
http://bit.ly/MxJ7qL


11 - JOHN TRAVOLTA TRAVOLTO DALLE DENUNCE (MA LA MOGLIE LO BACIA LO STESSO)...

http://bit.ly/MS1BBe
http://bit.ly/OmgQVv
People e Hello! -
Alla première hollywoodiana del film "The Savages", Kelly Preston e John Travolta embravano non avere alcuna preoccupazione al mondo. Moglie e marito, sorridenti, si baciavano sul red carpet.

Peccato che appena pochi giorni fa il massaggiatore Fabian Zanzi abbia fatto causa all'attore per abuso sessuale e per avergli offerto 12.000 dollari per rimanere in silenzio.
Le foto nella gallery...


12 - BLAKE LIVELY ALLA PREMIERE DI "THE SAVAGES"...

http://bit.ly/LNy6zA
Just Jared -
Ma John e Kelly non erano le uniche star sul tappeto rosso della première di "The Savages". C'erano anche Benicio del Toro, Salma Hayek e la bellissima Blake Lively (in un vestito spettacolare di Zuhair Murad).

Guarda le foto nella galleria...


13 - L'ANELLO DI FIDANZAMENTO DI JENNIFER ANISTON...

http://bit.ly/Qbd9jO
X17 -
Pare che Jennifer Aniston abbia accettato la proposta di matrimonio di Justin Theroux durante le loro vacanze in Europa (prima Parigi poi Roma).

Infatti, di ritorno a Los Angeles, Jennifer ha sfoggiato un anello di fidanzamento davanti ai paparazzi.

Le foto nella galleria...


14 - LA FACCIA INGESSATA DI SHARON STONE..

http://bit.ly/Omh7rt
Radar -
A 54 anni, Sharon Stone sembra aver visitato troppe volte il chirurgo plastico. Il suo viso super tirato sembra ingessato: nessuna ruga di espressione sulla fronte o attorno agli occhi, troppo aperti.

Sembra essersi rifatta gli occhi e sottoposta a troppe iniezioni di botox. Ora che sta con il giovanissimo modello argentino Martin Mica, sentirà ancora di più la pressione di dover rimanere giovane?


15 - LEO DI CAPRIO HA FINALMENTE TROVATO UNA DONNA DA SPOSARE...

http://bit.ly/MV0TzW
Celebitchy -
"Star" riporta che Leonardo Di Caprio stia seriamente considerando di sposare la sua ultima girlfriend, Erin Heatherton. Pare sia molto preso da lei. E' la sua donna ideale: una modella che ama gli sport e specialmente la pallacanestro.

Mentre le sue ex erano delle ‘femminucce' che non si volevano mai spettinare, Erin è un maschiaccio e ama muoversi. I due si divertono a fare diverse attività sportive insieme e a guardare le partite in tv.


15 - Jennifer Lopez usa un copri-water con pietre preziose...

La Presse - Jennifer Lopez è partita per il suo tour intorno al mondo con Enrique Iglesias e come tutte le star anche la latina J.Lo ha le sua manie. Infatti la pop star deve usare un particolare copriwater con pietre preziose incastonate per riuscire ad utilizzare le toilette pubbliche.

"E' maniaca della pulizia", ha detto una fonte al 'Sun'. Una mania che il suo entourage conosce bene per cui la cantante si rifiuta di usare i servizi igienici pubblici. Quindi dopo aver fatto fare un'accurata pulizia, disinfettando completamente l'ambiente del bagno, "ha bisogno di avere il suo copriwater personale che si adatta ad ogni tipo di sanitario", ha aggiunto sempre la stessa fonte.

Conoscendo l'apprensione per il suo bene più prezioso: il suo lato B, l'ex fidanzato di Jennifer, Ben Affleck, le aveva fatto fare su misura una seduta per sanitari personalizzata con gemme incastonate da utilizzare nei suoi viaggi per il mondo.

Quando stavano insieme, Ben aveva detto di aver pagato la speciale tavoletta del water 105mila dollari nel 2003, un gioiello tempestato di rubini, zaffiri, perle e un diamante. "Le pietre preziose sono inserite nella plastica così Jennifer non si graffia".


17 - Amy Winehouse si faceva mandare la COCAINA in clinica di riabilitazione...

La Presse - Amy Winehouse era "impazzita" quando il padre Mitch aveva cercato di sventare i tentativi della cantante di introdurre la cocaina nella clinica di riabilitazione. Una volta aveva cercato di nasconderla in un mazzo di fiori e un'altra in un orsacchiotto.

I genitori della cantante blues, che è morta a causa dell'alcol e della droga a luglio 2011 all'età di 27 anni, avevano dovuto adottare misure di maggior sicurezza per impedire alla figlia di intrufolare la droga nella clinica privata.

Il padre di Amy incolpa l'ex marito della figlia, Blake Fielder Civil, con cui la cantante ha avuto due anni di matrimonio turbolenti e due anni altrettanto turbolenti dopo il divorzio. Secondo il padre è stato lui ad averla iniziata all'uso di droghe pesanti, mentre lei è sempre stata contraria, fino a quando non lo ha incontrato in un pub a Londra nel 2005.

Scrivendo una nuova lettera di memorie 'Amy, my daughter', il padre spiega che mentre la figlia stava in clinica per la riabilitazione, "ho ricevuto una telefonata dall'ospedale per dirmi che uno degli amici di Blake aveva nascosto della droga all'interno di un orsacchiotto per introdurla nell'ospedale".

Ma non solo, Mitch racconta che il 16 giugno del 2011, Amy ha avuto un'altra crisi ed è stata portata alla London clinic, "c'erano dei ragazzi a vigilare e si davano i turni, il giorno dopo ho ricevuto una telefonata da uno di loro per avvertirmi che era arrivato un pacchetto per Amy.

Sono saltato sul taxi e ho raggiunto la clinica appena in tempo per vedere un noto spacciatore con un mazzo di fiori per Amy. L'uomo della sicurezza ha controllato il bouquet scovando la cocaina. Amy era impazzita quando ha saputo che avevamo intercettato la droga".

Nonostante gli avvertimenti del padre la cantante si è sposata ugualmente con Blake nel maggio 2007 segretamente e quando poi Amy ha chiamato il padre per comunicare la notizia è rimasto senza parole. "Non potevo dire niente. Finsi di non stare bene e riattaccai. Ero fuori di me". Poi scrive che in quello stesso anno, il 6 agosto, "Amy ha avuto la sua prima crisi".


18 - IL LATO B DA URLO DI JESSICA BIEL...

http://bit.ly/KKm5gE
Egotastic! -
Ora si sa come abbia fatto Jessica Biel a far innamorare il fidanzato Justin Timberlake... L'attrice ha sfoggiato il suo fisico pazzesco sulla spiaggia a Porto Rico.

Le foto, nella gallery...


19 - LA FIDANZATA DI ALEC BALDWIN, HILARIA THOMAS, SENZA MUTANDINE...

http://bit.ly/QbdOll
Egotastic! -
La settimana scorsa Alec Baldwin è rimasto in boxer in televisione, oggi la sua fidanzata Hilaria Thomas è stata pizzicata dai paparazzi senza mutandine.

L'istruttrice di yoga ha dato spettacolo quando per strada il vento le ha alzato il vestitino.
Guarda le foto per credere...


20 - PAZ DE LA HUERTA DI NUOVO NUDA PER TERRY RICHARDSON...

http://bit.ly/Oq2rZP
Drunken Stepfather -
Paz De La Huerta torna a farsi fotografare nuda e in pose suggestive dal (maial-)fotografo Terry Richardson, famoso per i suoi scatti delle star senza veli.

Guarda le foto nella gallery...

 

 

 

MADONNA MADONNABEATLESBEATLES 3BRAD E ANGIEBRAD E ANGIEANGELINA JOLIE DA BAMBINAI VESTITI DI KATEHALLE BERRY E OLIVIER MARTINEZELISABETTA CANALISJOHNNY DEPP E ROBIN BAUMMIRANDA KERR E ORLANDO BLOOMAMANDA KNOXPREMIERE "THE SAVAGES": KELLY PRESTON E JOHN TRAVOLTAPREMIERE "THE SAVAGES": BLAKE LIVELYJENNIFER ANISTONSHARON STONEGOLDEN GLOBE: LEO DI CAPRIO (GIORGIO ARMANI)ERIN HEATHERTONJENNIFER LOPEZ IN ARGENTINAAMY WINEHOUSEblake fielder civil amy winehouse lapJESSICA BIELJESSICA BIELHILARIA THOMASHILARIA THOMASPAZ DE LA HUERTAPAZ DE LA HUERTAPAZ DE LA HUERTA

Ultimi Dagoreport

salvini ferrovie inchingolo strisciuglio trifone altieri

DAGOREPORT – ALBERTO DA GIUSSANO ALLE CIME DI RAPA: LA LEGA HA SBIANCHETTATO IL “SALVINI PREMIER” DAL SIMBOLO, MA IL CARROCCIO È RIMASTO ORIENTATO AL SUD! A CONFERMA DELL'ALTA ATTENZIONE DEL SEGRETARIO PER IL MEZZOGIORNO, BASTA DARE UN’OCCHIATA ALLE NOMINE – A FARLA DA PADRONE NELLA SPARTIZIONE DEGLI INCARICHI È LA COMPONENTE PUGLIESE: DA TRIFONE ALTIERI A STRISCIUGLIO - E AL NORD MUGUGNANO: SE CONTINUA COSÌ, SALVINI DOVRA' SPOSTARE LA SEDE DELLA LEGA DA VIA BELLERIO ALLA TRAFFICATA VIA SPARANO DI BARI…

elezioni giorgia meloni

DAGOREPORT – QUANDO SI VOTA? SARÀ ANCHE UNA “FISSAZIONE”, COME HA DETTO OGGI GIORGIA MELONI AI GIORNALISTI, MA ORMAI È CHIARO A TUTTI CHE LE ELEZIONI SI TERRANNO A MAGGIO. SARÀ UN ELECTION DAY, PERCHÉ CON QUESTI CHIARI DI LUNA (CRISI ENERGETICA, ZERO SOLDI) SAREBBE UNO SCHIAFFO NON RAGGRUPPARE LE COMUNALI ALLE POLITICHE – LA DUCETTA SA CHE LA CRISI PUÒ TRASFORMARSI RAPIDAMENTE IN DISORDINE SOCIALE. SPOSTARE IL VOTO DI QUALCHE MESI POTREBBE TRASFORMARE UN QUASI PAREGGIO IN UNA SCONFITTA CERTA (LA STORIA DI RENZI, SALVINI, M5S, INSEGNA: A PASSARE DALL’ALTARE ALLA POLVERE CI VUOLE UN ATTIMO) – PER LA GRAVITÀ DELLA SITUAZIONE, MELONI DOVREBBE INCOLPARE SOPRATTUTTO SE STESSA: INVECE CHE USARE I 200 MILIARDI DEL PNRR A MODINO, PER INVESTIMENTI STRUTTURALI E RIFORME, LI HA BUTTATI NEL CESSO PER MANCETTE ELETTORALI – LA “CONFESSIONE” A FAZZOLARI (“HAI SEMPRE RAGIONE, ERA MEGLIO VOTARE SUBITO”) E QUEI TIMBRI AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA CHE SEGNALANO “ELEZIONI IMMINENTI”

ssica serfaty benedetta frucci leonardo maria del vecchio quotidiano nazionale

FLASH! - A "QN" SERVONO PIU' DESKISTI E MENO BELLE PENNE – CHE CI FACEVA L’EX DI LEONARDINO DEL VECCHIO, LA BONISSIMA MODELLA JESSICA SERFATY, CHE HA ACCUSATO "LENNY" DI VIOLENZE (POI RITRATTATE) E DI UNA CAMPAGNA D’ODIO E DISCREDITO ONLINE, ALLA PRESENTAZIONE DEL “QN”, ALLA GNAM DI ROMA? E INFATTI NON C'ERA: L'HANNO VISTA SOLO GLI INCAUTI REDATTORI DEL "QUOTIDIANO NAZIONALE" - NELLA PAGINA DEDICATA ALL'EVENTO, SPUNTA UN LAPSUS FREUDIANO: IN UNA DIDASCALIA, SPUNTA IL NOME DELLA SERFATY, MA NELLA FOTO C'È BENEDETTA FRUCCI, LA GIOVANE ARETINA PORTAVOCE DI MATTEO RENZI (ANCHE LEI DI BELLA PRESENZA) - È SOLO UNO DEI "REFUSI" SULL'EDIZIONE DI OGGI: NELLA DOPPIA PAGINA DEL CARTACEO SULL'EVENTO DI PRESENTAZIONE ALLA GNAM TUTTE LE IMMAGINI ERANO FUORI FUOCO, TRANNE QUELLE CON DEL VECCHIO, ORFEO, MELONI E PIANTEDOSI - UN BEL PROBLEMA DI STAMPA, DOPO DUE MESI DI PREPARAZIONE. EVIDENTEMENTE C'È ANCORA TANTO DA LAVORARE...

trump susie wiles hegseth

DAGOREPORT – TRUMP È IMBALLATO E IMBAMBOLATO MA UN ANIMALE FERITO È ANCORA PIÙ PERICOLOSO. LA SCONFITTA ALLE MIDTERM ALTERA ANCORA DI PIÙ IL DECLINO COGNITIVO DEL TYCOON, E TUTTI, COMPRESO PUTIN, SI CHIEDONO: CHE SI INVENTERÀ QUEL PAZZO SCATENATO? – SOLO, ISOLATO, INCAZZATO, TRUMP È ALLA RICERCA DI UN CAPRONE ESPIATORIO. l’INDIZIATO NUMERO UNO (NONOSTANTE LE SMENTITE), È IL SEGRETARIO ALLA DIFESA PETE HEGSETH. A VOLER CACCIARE IL BELLIMBUSTO EX ANCHORMAN DI “FOX NEWS” È SOPRATTUTTO LA CAPA DI GABINETTO DELLA CASA BIANCA, SUSIE WILES. LA NOTIZIA PIÙ CLAMOROSA È CHE È UN REPUBBLICANO, THOMAS MASSIE, A VOLER PRESENTARE L’IMPEACHMENT PER HEGSETH, LA PROSSIMA SETTIMANA ALLA CAMERA…

schlein conte boschi renzi

DAGOREPORT - PER IL CAMPO LARGO C’E’ UNA STRADA TRA…I BOSCHI - AL TEATRO BRANCACCIO, INSIEME A SCHLEIN, CONTE, BONELLI E FRATOIANNI, C'ERA MARIA ELENA BOSCHI - PER NON PERDERE IL 2% DEI VOTI DI ITALIA VIVA SENZA FAR INCAZZARE GLI ELETTORI DEL M5S, SI PROVA A "NASCONDERE" RENZI - BOSCHI E CONTE, CHE SI SONO TROVATI D’ACCORDO SUL “NO” ALLA PATRIMONIALE, SI CONOSCONO DA MOLTI ANNI - DOMANI AL TAVOLO PER IL PROGRAMMA CI SARANNO GLI ALTRI CESPUGLI DI CENTRO - LE TANTO TEMUTE PRIMARIE SI FARANNO DAVVERO? BALLA ANCORA L'IPOTESI FEDERATORE...

renzo ulivieri

DAGOREPORT - AIAC, CHE MALE PER ULIVIERI! NELLA BATTAGLIA MALAGÒ-GALLIANI PER LA GUIDA DELLA FIGC, SCOPPIA UN BUBBONE NELL’ASSOALLENATORI, GUIDATA DA 20 ANNI DALL'85ENNE “COMPAGNO” ULIVIERI: DOPO 20 ANNI DI PUGNO DI FERRO STALINIANO ALL'AIAC, IL "MATUSA" DELLA PANCHINA E' DIVENTATO SPONSOR DEL FORZISTA GALLIANI – IL CASO LOZZI, OPPOSITORE DI ULIVIERI, E IL COMMISSARIAMENTO DEL GRUPPO REGIONALE DEL LAZIO (SCONFESSATO DA UNA SENTENZA DEL TRIBUNALE) PONGONO QUESTIONI DI TRASPARENZA E SULLA GESTIONE DEL DISSENSO INTERNO - COME PUÒ LA FIGC ACCETTARE UNA SIMILE SITUAZIONE?