cristiano malgioglio

LA "MALGY" SI SPOSA? L'ANNUNCIO SAREBBE STATO FATTO NELLA PUNTATA DI "VERISSIMO" DEDICATA AD "AMICI": LE NOZZE DI CRISTIANO MALGIOGLIO SAREBBERO PREVISTE A NOVEMBRE E ALESSANDRA CELENTANO SARÀ LA TESTIMONE - NELLA RICOSTRUZIONE DEL SETTIMANALE "SUPERGUIDATV", OLTRE A DATA E LUOGO, RESTA IL MISTERO ANCHE SUL FUTURO SPOSO, VISTO CHE DOPO SANREMO L'ARTISTA AVEVA LASCIATO INTENDERE DI ESSERE TORNATO SINGLE - LA CELENTANO PARLANDO DI MALGIOGLIO, HA DETTO CHE “È UN VERO ARTISTA”. ANCHE NEI COLPI DI TEATRO…

Simona Marchetti per corriere.it - Estratti

 

cristiano malgioglio maria de filippi amici 2025

È entrato nello studio di “Verissimo” per la registrazione della puntata interamente dedicata ad “Amici” accanto ad Alessandra Celentano, sua grande amica da anni. Poi, dopo la visione di una clip dove ballavano insieme, divertendosi come matti, Cristiano Malgioglio avrebbe spiazzato tutti con un annuncio a sorpresa:

 

a novembre si sposerà e sarà proprio la storica ed esigentissima insegnante di danza del talent di Maria De Filippi a fargli da testimone. A ricostruire il momento topico andato in scena giovedì sera è il settimanale “SuperGuidaTv”, che ha dato così la ghiotta anticipazione ai propri lettori.

 

Al momento però non si conoscono altri dettagli sulle future nozze, perché lo stesso artista pare abbia preferito lasciare ancora un velo di mistero sulla data precisa e sulla location.

 

cristiano malgioglio

E per la verità non si sa nemmeno chi sia il futuro sposo, visto che dopo il Festival di Sanremo lo stesso Malgioglio aveva rivelato sempre a “Verissimo” di aver chiuso la relazione con il ragazzo turco con cui stava dal 2020 

 

(...)

 

Ma se l’indiscrezione di “SuperGuidaTv” sarà confermata, significa che l’iconico paroliere non solo non è più single, ma che ha anche cambiato idea sul matrimonio, visto che sempre nell’intervista di un anno fa aveva chiarito di non avere alcuna intenzione di sposarsi («Ora non avrebbe senso. Per lasciargli la pensione? No, sono troppo libero, se sono triste prendo, parto e vado dove mi pare», erano state infatti le sue parole). Come ha detto la Celentano parlando di Malgioglio, «Cristiano è un vero artista». Anche nei colpi di teatro.

cristiano malgioglio copiaorietta berti cristiano malgioglio 34alessandra celentano 5cristiano malgiogliocristiano malgioglio gloria gaynorcristiano malgioglio 78carlo conti cristiano malgiogliocristiano malgioglio lady gagacristiano malgioglio jennifer lopezcristiano malgioglio carla brunicristiano malgioglio milvabianca balti cristiano malgiogliocristiano malgiogliocristiano malgiogliomalgioglio nino frassicacristiano malgioglio

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DI AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”