giulia salemi farabi tehrani francesco monte

LA MACUMBA DI MAMMA' - LA MADRE DI GIULIA SALEMI, CONCORRENTE DEL “GF VIP”, CELEBRA UN RITO PROPIZIATORIO A “CASA SIGNORINI” E BRUCIA I PELI PUBICI DI CECILIA RODRIGUEZ PER FAR INNAMORARE FRANCESCO MONTE DELLA FIGLIA: “FUNZIONERÀ. SI SENTIRÀ MALE” – L’EX TRONISTA SI METTE A PIANGERE E AMMETTE CHE… – E PURE IVAN CATTANEO FRIGNA – FOTOGALLERY A "PERSIANE" APERTE

1 – Grande Fratello, la madre di Giulia Salemi fa un rito propiziatorio per far innamorare Monte

Da www.ilfattoquotidiano.it

 

la macumba della mamma di giulia salemi per far innamorare francesco monte 7

Dopo il lungo tira e molla amoroso tra Giulia Salemi e Francesco Monte, nella casa del Grande Fratello Vip, c’era bisogno di un rito magico per farli innamorare. Detto, fatto. Durante la puntata di Casa Signorini ci ha pensato Fariba Tehrani, la bella mamma della Salemi, novella Otelma, ha celebrato di fronte ad uno stupefatto Signorini un rito propiziatorio con tanto di fuoco e fiamme sul tavolino del salotto.

 

Da un sacchettino di plastica la Tehrani ha tirato fuori diversi “oggetti” provenienti dalla casa del GF: una sigaretta di Monte, dei capelli della Salemi e niente meno che dei peli pubici di Cecilia Rodriguez (ex di Monte ndr). “Chi vuole del male a Giulia? Sciagura per tre anni. Chi parla male di Giulia? Sciagura per tre anni. L’amore? Fortissimo”, è partito il rito.

 

la macumba della mamma di giulia salemi per far innamorare francesco monte 6

Poi mamma Fariba ha mostrato i segni su polsi e caviglie dovuti al fatto che la notte precedente l’aveva passata legandosi delle catene. “Tutta la notte mi son legata Giulia e Francesco a me, a mamma e suocera”. Poi ha concluso: “Vedrete domani inizierà a funzionare, Monte si sentirà male (…) Questo è l’effetto che fa per far innamorare qualcuno. Ora dovrò gettare tutta la roba bruciata in acqua corrente, in un fiume, non in casa. La prossima settimana vedrete se ha funzionato”.

 

 

2 – Francesco Monte in lacrime per Giulia Salemi: “Ho capito delle cose”

Pascal Ciuffreda per www.gossipetv.com

 

Gf Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi: qualcosa è cambiato

la macumba della mamma di giulia salemi per far innamorare francesco monte 5

Francesco Monte avverte la mancanza di Giulia Salemi. Lo ha ammesso. Non sembra possibile, eppure l’ex tronista ha fatto un grande passo avanti. Ha sempre cercato di trattenere quello che provava per lei, senza lasciarsi andare a grandi effusioni e invece adesso si è sbilanciato.

 

Sarà perché è stato diviso dalla sua Giulia “per colpa” del Grande Fratello Vip, sarà perché si sta avvicinando la finale (e le emozioni si moltiplicano!), Francesco ha ammesso che sta nascendo qualcosa di importante tra lui e la Salemi. Immaginate la reazione dell’influencer dopo aver ascoltato queste parole… Ha trattenuto a stento la felicità! E gli ha detto che non vede l’ora di riabbracciarlo e di stare tanto tempo con lui.

 

Francesco Monte piange per Giulia Salemi: le ultime dichiarazioni

la macumba della mamma di giulia salemi per far innamorare francesco monte 4

L’ex tronista di Uomini e Done è scoppiato in lacrime perché si aspettava, durante l’ultima diretta del Gf Vip 2018, che Giulia dicesse qualcosa per difenderlo: “In quel momento desideravo un intervento da parte sua. Volevo una mano sulla spalla. In questa situazione di separazione ho capito delle cose”.

 

bacio tra francesco monte e giulia salemi

Non c’è nulla di negativo nelle parole di Francesco Monte. Dopo l’ultimo grande litigio, ha deciso di approfondire come si deve la sua conoscenza con Giulia Salemi: “Sinceramente ora non mi sto ponendo il dubbio se devo vivermi determinate cose che sento oppure no. Lei mi manca un sacco. Vorrei averla vicina. Sento la sua mancanza, mi piacerebbe tenerla con me. E vorrei ricevere delle attenzioni da lei”.

salemi

 

Giulia si sente persa senza Francesco al Grande Fratello Vip

Nell’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello Vip 3 sembrava palese che la storia tra Francesco e Giulia non potesse funzionare e invece adesso c’è stato un bel colpo di scena! Giulia Salemi è felicissima e non vede l’ora di rivederlo: “Fra mi manca. Sai che è lì, che nell’altra stanza c’è. E invece qua non lo trovi. Oggi sento la terra mancare sotto ai piedi”.

 

Disperata, invece, Giulia Provvedi, che ha addirittura pensato di abbandonare il Gf Vip.  Ma ci ha sorpreso anche Jane Alexander, che ha rivolto delle parole importanti al suo ex fidanzato Gianmarco. Dobbiamo chiamarlo davvero “ex”?

 

3 – Gf Vip: Ivan Cattaneo è l’eliminato e piange perché innamorato di Francesco Monte

Serena Granato per www.kontrokultura.it

giulia salemi francesco monte al gf vip

 

Ivan Cattaneo innamorato di Francesco Monte

La diretta del Grande Fratello Vip di lunedì scorso ha visto l’eliminazione dal gioco di Ivan Cattaneo ed ha riservato momenti all’insegna di sorprese ed ospitate-TV. A battere Ivan al televoto, è stata l’amica di quest’ultimo, Lory Del Santo.

 

”Lory è la donna mancata nella mia vita”, ha dichiarato l’ormai ex-gieffino, dicendosi molto legato alla showgirl. Dopo l’eliminazione di Ivan, è seguito l’ingresso de I Ricchi e Poveri, che si sono esibiti insieme agli inquilini della casa più spiata d’Italia.

ivan cattaneo

 

Ospitato nello studio del Gf Vip 3, Ivan Cattaneo ha ammesso di essere particolarmente legato a Francesco Monte, dichiarandosi innamorato dell’ex-tronista di ‘Uomini e donne’.

 

 ”Mi sto un po’ innamorando e non voglio che succeda… mi penso fuori, da solo nel mio letto… senza una sicurezza d’amore… e penso che qui dentro un abbraccio non te lo inventi”, sono solo alcune delle dichiarazioni registrate nel video di uno degli ultimi confessionali di Ivan, il quale ha ammesso di voler molto bene a Francesco e di aver paura di non poter rivedere l’ex-naufrago dopo la fine del programma. L’ex-naufrago nel corso del daytime del programma si era mostrato molto vicino ad Ivan Cattaneo.

walter nudo ivan cattaneola macumba della mamma di giulia salemi per far innamorare francesco monte 1giulia salemi 119giulia salemi francesco monte al gf vip 2giulia salemi 16la macumba della mamma di giulia salemi per far innamorare francesco monte 2bacio lesbo tra martina hamdy e giulia salemiGIULIA SALEMI A SUPER SHOREivan cattaneo ivan cattaneomonte e salemimonte salemi 1monte salemi 3monte salemi 2monte salemigiulia salemimonte salemi 5giulia salemi francesco montegiulia salemi francesco montegiulia salemi francesco montegiulia salemi francesco montegiulia salemi con la mamma fariba tehrani

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO