"MASCHIO, MASCHIETTO, FAI SCHIFO PURE A LETTO" - RIECCOLO, IN NUOVA EDIZIONE, "LUI! VISTO DA LEI", LIBRO DI NATALIA ASPESI DEL 1978: "PER QUALUNQUE DONNA IL RAPPORTO COMPLETO È IL PIÙ INCOMPLETO E INSODDISFACENTE, QUINDI CHE CE NE FREGA, A NOI DONNE, DI ESSERE INFILATE?” - BARBARA COSTA: "NON LE VA BENE NIENTE! NON VA BENE L’ORGASMO FEMMINILE, CHE AL SUO COMPIERSI 'FA BRUTTE LE DONNE', NON LE VA BENE CHE 'TOCCARSI È BELLO!' - NON VANNO BENE I TOY-BOY, 'NOIOSI, CON QUEI LORO TERRIBILI DISCHI, IL VOCABOLARIO MOLTO RISTRETTO' (SIGNORA SÌ, PUÒ ESSERE MA, GLIELO ASSICURO, I 20ENNI NON DANNO TREGUA: SONO PISTONI, TI SBATTONO A SFINIRTI)"
Barbara Costa per Dagospia
“Maschio, maschietto, fai schifo pure a letto!”. “Compagno che stai a guardare? A casa ci sono i piatti da lavare!”. Rieccolo, in nuova edizione, "Lui! Visto da Lei", libro di Natalia Aspesi del 1978, e… miei amati lettori, avete niente da dirmi!? Mi rivolgo non a tutti voi bensì a chi di voi ai tempi era presente, grande, attivo… io sto parlando a te, mio caro paparino!!!
Io voglio difenderti, stare dalla tua parte, perché… dai, io non ci posso credere! Non voglio credere che tu, oggi, 60enne, e più, sia stato quel pesce lesso che la signora Aspesi disprezza senza pietà. Tesori miei, vi fa a pezzi!!! Vi spegne ogni lampo di virilità!!! Vi detesta attraverso gli occhi delle donne che con lei, come lei, vi hanno detestato. Specialmente a letto.
Ditemi che non siete (stati) come la Aspesi vi descrive e vi rimanda in stampa. Non lo siete (stati) “solo meritevoli di vedovanza”. Non strillavate ideali ai cortei mentre dentro di voi, in realtà, miravate “ansiosi, solo al posto fisso”.
Non eravate tra quelli che “sposavano apposta le più brutte perché, secondo l’illuminato ragionamento maschile, se fa senso anche a me figuriamoci agli altri, ed eccomi assicurata una sposa casta e fedele”. Non siete tra coloro a cui la Aspesi rinfaccia “di non meritare di essere riprodotti, se non da donne imbecilli”.
Non siete tra gli sposati che, per trovare un senso alla vita a due, dopo i primi tempi, e i figli, s’ingegnano “agricoltori del weekend”, o passano il tempo libero in casa “a fare le massaie”, presuntuosi, megalomani, e infarinando, spadellando, tanto c’è la serva moglie scema, “a pulire i vostri impiastri”. Voi non siete tra chi si è sposato perché “la vita da sposato per un uomo è più facile, la sua unica possibilità di identità, e riconoscimento sociale”.
Voi, miei lettori, non vi siete sposati poiché bisognosi “di una seconda mamma”, appresso, una che vi raccatti e vi lavi pure le mutande... vero? Voi non siete tra quelli che, senza una moglie-mamma, sono “stracci da buttare via”. Voi non siete tra i fedifraghi che, scoperti, mollati, dalla moglie, sono mollati anche dall’amante che non se li vuole accollare, visto che, senza una (ex) moglie… “puzzano”. Ma veramente, tra voi c’è stato chi, studente “apriva la patta a docenti universitari durante gli esami di laurea”…?????
Voi non siete tra gli omosessuali che “per la maggior parte sono amanti dell’ordine, conservatori, innamorati della famiglia, e dei bambini”, sicché “per ipocrisia si sposano: c’è sempre da qualche parte una ragazza sfortunata e paziente, che non ce la fa più, a essere signorina a 40 anni, in una città di provincia”. Voi non siete tra coloro che, al dunque, tolte le mutande, sono stati umiliati: “Ce l’hai come un rigatone scotto!”. Gesù, che donne perfide, esistono!
natalia aspesi lui visto da lei ed 2026 cover
E la Aspesi, ma quanto è acida, e insopportabile!? Non le va bene niente!!! Non va bene l’orgasmo femminile che al suo compiersi “fa brutte le donne”. Non le va bene che “toccarsi è bello!”. Non vanno bene i toy-boy, “noiosi, con quei loro terribili dischi, il vocabolario molto ristretto” (signora sì, può essere ma, glielo assicuro, i 20enni non danno tregua: sono pistoni, ti sbattono a sfinirti) e poi, signora Aspesi, ma ne è… sicura sicura?
“Per qualunque donna il rapporto completo è il più incompleto e insoddisfacente, quindi… che ce ne frega, a noi donne, di essere infilate?” Ma come, che ci frega!?????? Non è che io mi porto a letto un uomo per sapere la sua opinione sui massimi sistemi!!! Per farmela leccare se mi va magari sì, atto delizioso, ma che non sostituisce la penetrazione!!! E che si vive e ci si accoppia a fare, sennò? Per dare figli a dio???????
E soprattutto, ma che diavolo di riviste pornografiche ha preso in mano, la signora Aspesi, per scrivere questo suo libro!? Le caz*ate che vi ha scritto su! Tipiche di chi sa zero in materia. Dove stanno, su "Playboy" le “donne angelicate con le gambe divaricate però con una mano davanti, come si fa educatamente, quando si sbadiglia”? Ma che dice, signora, che vede!?
Nel ′78 Hefner è in piena "guerra pubica", coi pornografi rivali, e le mani sulle p*ssere le ha tolte, ci stavano nei 50s, sui primi numeri!!!!!!! Messe anche per non finire in carcere! Ma che ne sa, la Aspesi!? Come fa a dire “che le donne non dirigono giornali pornografici” quando, in Italia, uno dei più celebri, "Playmen", è stato una vita al comando di Adelina Tattilo! Che razza di riviste porno ha sfogliato – se le ha sfogliate – quando scrive di giornali porno “con donne incatenate a un lampadario possedute da nani muscolosi vestiti da boia medievali”?!? Vabbè che, di porno dozzinale, se ne è fatto regolarmente: c’è a chi piace.
(Per chi ne ha curato la riedizione 2026: spero che abbiate tolto gli almeno due “mong*loide” usati dalla "signora" Aspesi che io leggo stampati nella mia vecchia edizione di "Lui! Visto da Lei". E che abbiate messo almeno una nota esplicativa su chi è stata sul serio Valerie Solanas: una psicopatica che ha quasi ucciso Andy Warhol e non, come scrive Aspesi, quasi una eroina, “presa naturalmente per pazza, se la passa malissimo, vive in pensioni miserabili, una che è stata distrutta dalla sua sincerità”. È folle il solo pensarlo).
playmen anni 70
adelina tattilo
playboy anni 70 (1)
valerie solanas spara a andy warhol new york post
playboy 1978 (1)
valerie solanas spara a andy warhol daily news
playmen 1978
valerie solanas
natalia aspesi 6
playmen 1978 (2)
playmen anni 70 (1)
natalia aspesi 7
playboy anni 70 (2)
natalia aspesi 2
natalia aspesi 5
playboy 1978
playboy 1974




