MEDUSA RITORNA NELLA PANCIA DI MEDIASET? - DICONO CHE UNA DOLCE SHOWGIRL ABBIA AVUTO UNO SCONTRO CON IL FIDANZATO. E CHE LEI SIA STATA CONSOLATA DA UN VECCHIO E POTENTE AMICO - AD ABBIATEGRASSO, MANDELLI DEI SOLITI IDIOTI SI AGGIRA IN VERSIONE HITLER, SCATENANDO IL PUTIFERIO - VASCO ROSSI SI SPOSA - VISSANI SI SCUSA CON BERTINOTTI - IL RITRATTO DI AMY WINEHOUSE FATTO CON IL SUO SANGUE VA ALL'ASTA…


1- A Roma circolano molte voci su un possibile ritorno di Medusa nella pancia di Mediaset...

2- Da "Vanity Fair" in edicola domani - Dicono che una dolce showgirl abbia avuto uno scontro con il fidanzato. Dicono che lui per indole vada all'attacco e le abbia dato un manrovescio. E che lei sia stata consolata da un vecchio e potente amico. Dicono.

Il pizzino di Montezemolo
Avvistato a Forte dei Marmi, con la moglie Ludovica Andreoni e i loro tre figli Guia, Maria e Lupo, Luca Cordero di Montezemolo. La famiglia ha fatto scorpacciata di pizzini e focaccine da Orlando.

Moratti nonna bis
Nei salotti meneghini circola il gossip di una fresca gravidanza di Gilda Moratti, figlia dell'ex sindaco Letizia e di Gianmarco Moratti. Gilda ha già una figlia, Anastasia.

Eva in gommone a Formentera
Cabinato e 14 metri: è il gommone Pirelli PZero, presentato alle ultime regate di Santa Margherita. Quest'estate a Formentera lo userà Eva Herzigova.

Soliti idioti sul set
Attimi di panico ad Abbiategrasso, alle porte di Milano: Francesco Mandelli dei Soliti idioti si aggira per la cittadina, in versione Hitler, scatenando il putiferio. E raccontando di essere il nuovo sindaco. Battuta non gradita dal vero primo cittadino.

L'étoile e la roulette
Avvistata, tra calli e campi di Venezia, la coppia Eleonora Abbagnato-Federico Balzaretti. Hanno trascorso qui il ponte del 1° maggio da turisti, senza timore di essere riconosciuti dai tanti ospiti che hanno invaso la città. Dopo una giornata a farsi scattare foto dai passanti sul Ponte dell'Accademia e in piazza San Marco, puntatina serale al casinò. L'étoile dell'Opéra di Parigi, mamma da quattro mesi di Julia, si è scatenata alla roulette, mentre il marito, difensore del Palermo e della Nazionale, la stava a guardare.

3- VASCO ROSSI ANNUNCIA SU FACEBOOK, QUEST'ESTATE SPOSO LAURA
(ANSA)
- Vasco Rossi annuncia su Facebook il suo matrimonio con Laura Schmidt. "Quest'estate - ha scritto nel tardo pomeriggio sulla sua pagina del social network - sposo Laura. Dopo 25 anni regolarizzo una situazione di fatto. Fatto di normale burocrazia. Cerimonia civile privatissimissima".

Nella pagina Facebook Vasco Rossi pubblica anche due foto in cui è assieme alla compagna, in una di queste si scambiano un tenero bacio. Laura Schmidt è salita alla ribalta delle cronache in particolare lo scorso anno, quando ha seguito passo dopo passo, sempre con discrezione, la degenza del rocker nella clinica bolognese Villalba. In poco più di mezz'ora la 'dichiarazione' sul social network ha ottenuto oltre diecimila 'Mi piace' e quasi duemila commenti.

Molti i messaggi di auguri e congratulazioni a Vasco e Laura, diversi i 'Ti amo' o 'Sposa me' rivolti dalle fans deluse a Blasco, ma c'é anche qualche post perplesso: "regolarizzare mi sa di pratica notarile", oppure " Eh Vasco Vasco, anche tu, da (ex) trasgressivo dalla 'vita spericolata' sei caduto nella banalità del matrimonio come tutte le persone normali. Peccato".

4- CECILIA RODRIGUEZ: BELEN E FABRIZIO NON SI SENTONO PIÙ E LEI È FELICE
(LaPresse)
- "Belen e Fabrizio non si sentono più. Oggi lei è davvero felice, ma tutto può succedere", così la sorella di Belen Rodriguez, Cecilia ai microfoni di 'Mattino cinque', in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset. La sorella della chiacchieratissima soubrette argentina racconta per la prima volta l'infanzia di Belen e le sue vicende sentimentali, da Fabrizio Corona a Stefano De Martino.

"Belen è sempre stata una leader, fin da piccola. Ha bisogno di volare, di avere nuovi stimoli e se si mette in testa una cosa la fa sempre", ha aggiunto la Cecilia che ammette di aver "un bellissimo rapporto con Fabrizio. Non penso che la sua storia con Belen sia stata così chiacchierata per come era lui. Anche con Marco (Borriello, n.d.r) ha avuto una storia discussa. Ora però nessuno parla più di lui. Credo quindi che in coppia sia Belen la carismatica".

5- IL RITRATTO DI AMY WINEHOUSE FATTO CON IL SUO SANGUE VA ALL'ASTA
(LaPresse)
- Il ritratto di Amy Winehouse disegnato con il suo sangue è stato messo all'asta e si prevede che la vendita della prossima settimana si aggiri tra le 50 e le 80mila sterline. Il disegno ripercorre il contorno del viso dell'ormai scomparsa cantante ed è uno dei tanti pezzi messi all'asta dal cantante Pete Doherty, un caro amico di Amy, insieme ad altri lavori realizzati con il sangue.

6- EVANGELISTA CONTRO PINAULT, ACCORDO RAGGIUNTO E CIFRA SEGRETA
(LaPresse/AP)
- Linda Evangelista e il suo ex compagno Francois-Henry Pinault hanno raggiunto un accordo per il mantenimento di loro figlio. Non è stata resa nota la cifra che hanno negoziato, ma la top model e il magnate della moda hanno posto la parola fine alla lotta in tribunale su quanto l'uomo dovesse versare di alimenti per il bambino di 5 anni, Augustin, avuto in seguito a una breve relazione.

"Sono tutti molto contenti che sia finita" ha detto l'avvocato di Pinault, David Aronzon. L'accordo è arrivato alla fine di un processo che ha reso pubblico lo stile di vita del miliardario, amministratore delegato di Ppr, la società che possiede Gucci, Yves St Laurent e altri marchi di alta moda, ed è ora sposato con l'attrice Salma Hayek, da cui ha avuto una bambina di 4 anni.

7- SESSO IN CLASSE ALLE SUPERIORI, SOSPESI PER 15 GIORNI
(ANSA)
- Due studenti di una scuola superiore della provincia di Perugia sono stati sospesi per 15 giorni dopo essere stati scoperti a fare sesso in classe durante una lezione. A riportare la notizia sono alcuni giornali locali. L'episodio risale a qualche giorno fa e i due ragazzi, minorenni, frequentano il primo anno. Ad accorgersi di quanto stava accadendo in classe sono stati i compagni, segnalando poi la cosa all'insegnante. Di qui la loro sospensione. Secondo una dichiarazione della dirigente dell'istituto scolastico, riportata sempre da alcuni quotidiani, i due studenti non si sono forse resi conto pienamente di ciò che stavano facendo, sottovalutando probabilmente la cosa.

8- VISSANI SI SCUSA CON BERTINOTTI
Lettera a "Panorama": "Nell'intervista su Panorama 19 mi sono espresso male nei confronti del mio amico, e vero buongustaio, Fausto Bertinotti"

 

MedusaGilda Moratti I SOLITI IDIOTI eleonora abbagnato nud01eleonora abbagnato nud02Amy WinehouseCecilia e Belen RodriguezFRANCOIS-HENRI PINAULT, SALMA HAYECK E LINDA EVANGELISTADiana Baccini e Gianfranco VissaniMICHEL MERTONE E FAUSTO BERTINOTTI

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…