MEDUSA RITORNA NELLA PANCIA DI MEDIASET? - DICONO CHE UNA DOLCE SHOWGIRL ABBIA AVUTO UNO SCONTRO CON IL FIDANZATO. E CHE LEI SIA STATA CONSOLATA DA UN VECCHIO E POTENTE AMICO - AD ABBIATEGRASSO, MANDELLI DEI SOLITI IDIOTI SI AGGIRA IN VERSIONE HITLER, SCATENANDO IL PUTIFERIO - VASCO ROSSI SI SPOSA - VISSANI SI SCUSA CON BERTINOTTI - IL RITRATTO DI AMY WINEHOUSE FATTO CON IL SUO SANGUE VA ALL'ASTA…


1- A Roma circolano molte voci su un possibile ritorno di Medusa nella pancia di Mediaset...

2- Da "Vanity Fair" in edicola domani - Dicono che una dolce showgirl abbia avuto uno scontro con il fidanzato. Dicono che lui per indole vada all'attacco e le abbia dato un manrovescio. E che lei sia stata consolata da un vecchio e potente amico. Dicono.

Il pizzino di Montezemolo
Avvistato a Forte dei Marmi, con la moglie Ludovica Andreoni e i loro tre figli Guia, Maria e Lupo, Luca Cordero di Montezemolo. La famiglia ha fatto scorpacciata di pizzini e focaccine da Orlando.

Moratti nonna bis
Nei salotti meneghini circola il gossip di una fresca gravidanza di Gilda Moratti, figlia dell'ex sindaco Letizia e di Gianmarco Moratti. Gilda ha già una figlia, Anastasia.

Eva in gommone a Formentera
Cabinato e 14 metri: è il gommone Pirelli PZero, presentato alle ultime regate di Santa Margherita. Quest'estate a Formentera lo userà Eva Herzigova.

Soliti idioti sul set
Attimi di panico ad Abbiategrasso, alle porte di Milano: Francesco Mandelli dei Soliti idioti si aggira per la cittadina, in versione Hitler, scatenando il putiferio. E raccontando di essere il nuovo sindaco. Battuta non gradita dal vero primo cittadino.

L'étoile e la roulette
Avvistata, tra calli e campi di Venezia, la coppia Eleonora Abbagnato-Federico Balzaretti. Hanno trascorso qui il ponte del 1° maggio da turisti, senza timore di essere riconosciuti dai tanti ospiti che hanno invaso la città. Dopo una giornata a farsi scattare foto dai passanti sul Ponte dell'Accademia e in piazza San Marco, puntatina serale al casinò. L'étoile dell'Opéra di Parigi, mamma da quattro mesi di Julia, si è scatenata alla roulette, mentre il marito, difensore del Palermo e della Nazionale, la stava a guardare.

3- VASCO ROSSI ANNUNCIA SU FACEBOOK, QUEST'ESTATE SPOSO LAURA
(ANSA)
- Vasco Rossi annuncia su Facebook il suo matrimonio con Laura Schmidt. "Quest'estate - ha scritto nel tardo pomeriggio sulla sua pagina del social network - sposo Laura. Dopo 25 anni regolarizzo una situazione di fatto. Fatto di normale burocrazia. Cerimonia civile privatissimissima".

Nella pagina Facebook Vasco Rossi pubblica anche due foto in cui è assieme alla compagna, in una di queste si scambiano un tenero bacio. Laura Schmidt è salita alla ribalta delle cronache in particolare lo scorso anno, quando ha seguito passo dopo passo, sempre con discrezione, la degenza del rocker nella clinica bolognese Villalba. In poco più di mezz'ora la 'dichiarazione' sul social network ha ottenuto oltre diecimila 'Mi piace' e quasi duemila commenti.

Molti i messaggi di auguri e congratulazioni a Vasco e Laura, diversi i 'Ti amo' o 'Sposa me' rivolti dalle fans deluse a Blasco, ma c'é anche qualche post perplesso: "regolarizzare mi sa di pratica notarile", oppure " Eh Vasco Vasco, anche tu, da (ex) trasgressivo dalla 'vita spericolata' sei caduto nella banalità del matrimonio come tutte le persone normali. Peccato".

4- CECILIA RODRIGUEZ: BELEN E FABRIZIO NON SI SENTONO PIÙ E LEI È FELICE
(LaPresse)
- "Belen e Fabrizio non si sentono più. Oggi lei è davvero felice, ma tutto può succedere", così la sorella di Belen Rodriguez, Cecilia ai microfoni di 'Mattino cinque', in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset. La sorella della chiacchieratissima soubrette argentina racconta per la prima volta l'infanzia di Belen e le sue vicende sentimentali, da Fabrizio Corona a Stefano De Martino.

"Belen è sempre stata una leader, fin da piccola. Ha bisogno di volare, di avere nuovi stimoli e se si mette in testa una cosa la fa sempre", ha aggiunto la Cecilia che ammette di aver "un bellissimo rapporto con Fabrizio. Non penso che la sua storia con Belen sia stata così chiacchierata per come era lui. Anche con Marco (Borriello, n.d.r) ha avuto una storia discussa. Ora però nessuno parla più di lui. Credo quindi che in coppia sia Belen la carismatica".

5- IL RITRATTO DI AMY WINEHOUSE FATTO CON IL SUO SANGUE VA ALL'ASTA
(LaPresse)
- Il ritratto di Amy Winehouse disegnato con il suo sangue è stato messo all'asta e si prevede che la vendita della prossima settimana si aggiri tra le 50 e le 80mila sterline. Il disegno ripercorre il contorno del viso dell'ormai scomparsa cantante ed è uno dei tanti pezzi messi all'asta dal cantante Pete Doherty, un caro amico di Amy, insieme ad altri lavori realizzati con il sangue.

6- EVANGELISTA CONTRO PINAULT, ACCORDO RAGGIUNTO E CIFRA SEGRETA
(LaPresse/AP)
- Linda Evangelista e il suo ex compagno Francois-Henry Pinault hanno raggiunto un accordo per il mantenimento di loro figlio. Non è stata resa nota la cifra che hanno negoziato, ma la top model e il magnate della moda hanno posto la parola fine alla lotta in tribunale su quanto l'uomo dovesse versare di alimenti per il bambino di 5 anni, Augustin, avuto in seguito a una breve relazione.

"Sono tutti molto contenti che sia finita" ha detto l'avvocato di Pinault, David Aronzon. L'accordo è arrivato alla fine di un processo che ha reso pubblico lo stile di vita del miliardario, amministratore delegato di Ppr, la società che possiede Gucci, Yves St Laurent e altri marchi di alta moda, ed è ora sposato con l'attrice Salma Hayek, da cui ha avuto una bambina di 4 anni.

7- SESSO IN CLASSE ALLE SUPERIORI, SOSPESI PER 15 GIORNI
(ANSA)
- Due studenti di una scuola superiore della provincia di Perugia sono stati sospesi per 15 giorni dopo essere stati scoperti a fare sesso in classe durante una lezione. A riportare la notizia sono alcuni giornali locali. L'episodio risale a qualche giorno fa e i due ragazzi, minorenni, frequentano il primo anno. Ad accorgersi di quanto stava accadendo in classe sono stati i compagni, segnalando poi la cosa all'insegnante. Di qui la loro sospensione. Secondo una dichiarazione della dirigente dell'istituto scolastico, riportata sempre da alcuni quotidiani, i due studenti non si sono forse resi conto pienamente di ciò che stavano facendo, sottovalutando probabilmente la cosa.

8- VISSANI SI SCUSA CON BERTINOTTI
Lettera a "Panorama": "Nell'intervista su Panorama 19 mi sono espresso male nei confronti del mio amico, e vero buongustaio, Fausto Bertinotti"

 

MedusaGilda Moratti I SOLITI IDIOTI eleonora abbagnato nud01eleonora abbagnato nud02Amy WinehouseCecilia e Belen RodriguezFRANCOIS-HENRI PINAULT, SALMA HAYECK E LINDA EVANGELISTADiana Baccini e Gianfranco VissaniMICHEL MERTONE E FAUSTO BERTINOTTI

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO