gabriel garko prima e dopo

MENO GARKO, PIÙ BOTOX! - L'ATTORE SEX SYMBOL VA DA GILETTI E TWITTER ESPLODE: "SI È TRASFORMATO IN EVA GRIMALDI, È VERO AMORE", "AVETE VISTO I BLACK BLOC COME HANNO RIDOTTO GARKO?". SELVAGGIA: "DA MASCHIO A COUGAR"

1. GABRIEL GARKO E LO ZIGOMO REINTERPRETATO

Alessandra Menzani per www.tremenza.it

 

 “Gabriel Garko, da maschio a cougar”, scrive Selvaggia Lucarelli. “Somiglia alla sua ex Eva Grimaldi”, “Garko-Botox”, “mi ricorda Mickey Rourke” e altri commenti impietosi.

 

gabriel garko  4gabriel garko 4

Ingrassato? Con lo zigomo reinterpretato? Appena sveglio? Chi lo sa.

 

Di certo l’attore sex symbol Gabriel Garko oggi all’Arena di Massimo Giletti è apparso un po’ diverso dal divo atletico a cui siamo abituati. E ovviamente i social network si sono scatenati. Vedendo le foto pubblicate un po’ ovunque sul web, in effetti, si notano i lineamenti del volto che sono – come dire – lievitati.

 

La speranza è che questo processo di lievitazione sia reversibile. Sennò come faranno le fan del Peccato e la vergogna. A tal proposito, Garko ha avuto modo di commentare le critiche sempre feroci alla sua recitazione. “Quando un critico scrive negativamente di te”, dice, “significa che va bene per il popolo. Quando va bene per lui non va bene per il popolo. Io lavoro per il popolo, non per i critici. Certo non fa piacere, fa sempre male, sempre una piccola ferita”.

 

 

2. GABRIEL GARKO TWEET

DAGOSELECTION

gabriel garko  3gabriel garko 3

 

Selvaggia Lucarelli @stanzaselvaggia  ·  19 h 19 ore fa

Gabriel Garko e la sua metamorfosi da maschio a cougar. #silicone

 

alessandro clemente ‏@serena_gandhi

Avete visto i black bloc come hanno ridotto Gabriel Garko? #gabrielgarko

 

L'Eroe Semantico ‏@EroeSemantico  22 min22 minuti fa

Gabriel Garko è incinto: partorirà una femminuccia dallo zigomo destro.

 

Zip ‏@ZipSatiraLampo  5 min5 minuti fa

Il volto di Gabriel Garko è diventato così inespressivo che adesso sembra un suo personaggio.

gabriel garko  5gabriel garko 5

 

Pig Floyd ‏@diodeglizilla  15 min15 minuti fa

Che strana la vita. Tutti vorrebbero essere Gabriel Garko, e lui invece voleva essere De Andrè.

 

Paolo Armelli ‏@p_arm  1 h1 ora fa

Se fossimo in un Paese civile Gabriel Garko farebbe come Bruce Jenner e ciao.

 

Davide ‏@_WhiteThiago  1 h1 ora fa

Non so voi ma trovo bellissimo che #Garko si sia trasformato in Eva Grimaldi. Mi fa credere nel vero amore.

 

massimilianomangione ‏@MaxMangione  2 h2 ore fa

Vedere la nuova faccia siliconata di Gabriel Garko mi fa apprezzare sempre di più Alvaro Vitali.

 

Nicola Brunialti ‏@Nicolabrunialti  2 h2 ore fa

Vedere Gabriel Garko che somiglia a Serena Grandi m'ha fatto molta paura. Vado a chiudermi in camera.

 

 

 Matteo Pucciarelli ‏@il_pucciarelli  2 h2 ore fa

gabriel garko  1gabriel garko 1

Una devastazione che fa male al cuore, immagini tristi da non rivedere mai più. Ovviamente mi sto riferendo a Gabriel Garko siliconato

 

CaraCori ‏@CaraCori  2 h2 ore fa

Gabriel Garko ci ricorda che tutti invecchiamo e che quindi è bene spararsi tanti selfie finché la faccia sta su senza bisogno del chirurgo

 

Fran Altomare ‏@FranAltomare  3 h3 ore fa

gabriel garko  2gabriel garko 2

Gabriel Garko è così gonfio perché stanno per partire le riprese della nuova fiction “il peccato e la zampogna”.

 

Karim Musa ‏@yotobi  4 h4 ore fa

Ai miei nipoti potrò dire di aver vissuto abbastanza da vedere Gabriel Garko trasformarsi in Eva Grimaldi.

 

alessandra menzani ‏@AMenzani  15 h15 ore fa

Tra #Garko e #Tatangelo oggi è il Festival dello zigomo. #Amici14

 

A.social ‏@Wikinetta  22 h22 ore fa

Scusate,  ma la faccia di Gabriel Garko,  va nell'organico o nella plastica? #arenagiletti

il funerale di virna lisi   gabriel garko il funerale di virna lisi gabriel garko gabriel garko in barca con solo uominigabriel garko in barca con solo uominigabriel  garko in barca con solo uominigabriel garko in barca con solo uominiGarko retr Garko retr gabriel garko rifattone gabriel garko rifattone gabriel garko sembra sempre piu eva grimaldi gabriel garko sembra sempre piu eva grimaldi garko argento gainsbourggarko argento gainsbourg

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!