
“MI HANNO ROVINATO LE LABBRA CON UN FILLER” – ALESSIA FABIANI RACCONTA LA SUA DISAVVENTURA CON LA CHIRURGIA ESTETICA – L’EX LETTERINA SI ERA SOTTOPOSTA A UN INTERVENTO PER SISTEMARE IL LABBRO SUPERIORE, ROVINATO IN UN INCIDENTE IN MOTO QUANDO AVEVA 20 ANNI: “SONO STATA VITTIMA PERCHÉ NON MI AVEVANO DETTO CHE NON SAREBBE STATO RIASSORBIBILE. VOGLIO DIRE A TUTTE LE DONNE: INFORMATEVI SU QUALE PRODOTTO VI STANNO INIETTANDO. IO NON SO NEANCHE QUALE SIA IL MIO PRODOTTO…” - VIDEO
Da www.today.it
A La volta buona si è parlato ancora di chirurgia estetica. Nel salotto di Caterina Balivo c'era Alessia Fabiani che ha raccontato un problema che la accompagna ormai da anni.
“Io ho avuto un incidente con il motorino quando ero più piccolina e avevo una asimmetria nel labbro. Praticamente era più sottile da un lato e quando io sorridevo, il sorriso non era del tutto armonico", per questo motivo decise di sottoporsi a un piccolo intervento chirurgico, che però non è andato come sperava. "Adesso da questo lato, se vedete, è rimasto questo materiale che mi hanno messo dentro. Però sono stata vittima perché non mi avevano detto che non sarebbe stato riassorbibile”, ha spiegato Fabiani.
“Quindi io ho fatto a mia insaputa una sorta di silicone si chiamava acido metacrilato. E oggi quando mi dicono: ‘Ma che hai fatto? Hai le labbra gonfie?’, in realtà il mio gonfiore è purtroppo un residuo di quello che io ho sto cercando di togliere con il tempo”. Per rimuoverlo definitivamente dovrebbe sottoporsi a un vero intervento chirurgico, nel quale le dovrebbero tagliare il labbro, in quanto “questo residuo è insieme alla mia mucosa”.
Fabiani ha subito un danno rilevante e per questo motivo ha sfruttato l'invito di Balivo per lanciare un monito: "Voglio dire a tutte le ragazze o anche a tutte le donne: informatevi su quale prodotto vi stanno iniettando, eventualmente chiedendo un'etichetta con scritto anche il nome del prodotto. Io non so neanche esattamente quale è il mio prodotto”, ha aggiunto Fabiani.
Alessia non ha intenzione di sottoporsi a nessun intervento chirurgico: “Io sono molto spaventata perché non avendo fatto molta chirurgia nella mia vita, sono agofobica, ho paura della chirurgia estetica”, quindi invece di sottoporsi all'intervento si sta sottoponendo a delle sedute di laser “che si chiama CO2”.
calendario mascia ferri e alessia fabiani per controcampo 2
alessia fabiani foto di bacco
alessia fabiani
alessia fabiani
alessia fabiani
alessia fabiani
alessia fabiani
alessia fabiani 2