mika cecilia rodriguez laura cremaschi

LE CHICCHE DI 'CHI' – MIKA A SANREMO CON VIRGINIA RAFFAELE E GIALLINI - IL FRATELLO E LA SORELLA DI BELEN NELLA CASA DEL "GF VIP" CON AIDA YESPICA – IL DEEJAY JOE T VANNELLI NON VUOLE CONDIVIDERE LA CONSOLLE CON VACCHI (VIDEO) – BALO TORNA SINGLE, LE 5MILA AMANTI DI JUAN CARLOS E LE BONAZZE DI SORRENTINO

Cecilia Rodriguez-8Cecilia Rodriguez-8

 

Da Chi

 

Due Rodriguez nella Casa

Si scaldano i motori del prossimo Grande Fratello Vip con due nomi e un cognome pesante (che però potranno valere come un solo concorrente). “Chi” rivela che una delle coppie della prossima edizione del reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini sarà composta da Jeremias e Cecilia Rodriguez, fratello e sorella di Belen. In arrivo anche Aida Yespica, single in cerca d’amore.

 

Bellezze d’#Estate per Sorrentino

Il regista Paolo Sorrentino ha avuto l’occhio lungo e ha scelto due bellezze di “#Estate” per il film sulla vita di Silvio Berlusconi dal titolo “Loro”. Le due fortunate sono la “bonas” Laura Cremaschi e l’ex tronista Desirée Popper.

 

Mika a Sanremo con… “Amici”

mika virginia raffaelemika virginia raffaele

La notizia, lanciata da “Chi”, che Mika sarà il prossimo conduttore del Festival di Sanremo con accanto Virginia Raffaele e la direzione artistica di Carlo Conti, è stata ripresa dai media. È però infondato il dettaglio che con loro ci sarà Pippo Baudo, perché Conti sta cercando un volto tra quelli più popolari e attuali del cinema italiano (i suoi sogni sarebbero Luca Zingaretti o Marco Giallini). Tra i concorrenti, invece, avrà un posto il giovane Riccardo “Riki” Marcuzzo, uscito da “Amici 16” e già opzionato da Conti.

 

Vacchi rinnegato

Nella sua nuova e lussuosissima barca Gianluca Vacchi ha preteso la costruzione di una consolle per suonare, come deejay, in riva al mare. Nessuna traccia della sua ex Giorgia, che vive a Bologna a casa di un’amica. Intanto, il famoso deejay Joe T Vannelli, quando ha saputo che avrebbe dovuto condividere (a Verona) una serata in consolle con il milionario blogger, ha cancellato la data. La motivazione: «Fare il dj non è un gioco, ma un lavoro serio».

desiree popper desiree popper

 

Balotelli ama soltanto il Nizza

Mario Balotelli torna single. Alessia, la ragazza con cui “Chi” l’aveva sorpreso in Costa Azzurra, è durata il tempo di una vacanza. Oggi Supermario ha in testa la squadra francese del Nizza e un sogno: la maglia azzurra e il prossimo Mondiale.

 

Marini da Lago

A Torre del Lago Puccini, tra un atto e l’altro della “Turandot”, l’orchestra non ha potuto usufruire per lungo tempo della toilette. Dentro vi era rinchiusa Valeria Marini, che non si è curata di chi in quel momento stava lavorando.

 

Ricci vuole Corona a “Striscia”

cremaschicremaschi

La folle idea di Antonio Ricci? Far condurre “Striscia la notizia” a Michelle Hunziker e a Fabrizio Corona, che a settembre dovrebbe essere tornato in libertà. Si attendono sviluppi.

 

Stoppa e Moreira presto sposi

Edoardo Stoppa e Juliana Moreira si sposano. Da più di dieci anni insieme, convolano a nozze i due fidanzatissimi sprint benedetti da Antonio Ricci. L’unione di mamma e papà sarà festeggiata anche dalla figlia Lua e dal figlioletto Sol (di undici mesi).

 

Juan Carlos super latin lover

juan carlosjuan carlos

In Spagna è appena uscito un altro libro su Juan Carlos, il vecchio sovrano, il re che ha avuto cinquemila amanti. Per fare un confronto quantitativo con altri latin lover che hanno prodotto le loro autocertificazioni: Julio Iglesias ha dichiarato di avere conquistato duemila donne, Franco Califano millecinquecento, Antonio Cassano settecento. Circa.

 

“Made in Sud” non fa più ridere

“Made in Sud”, condotto da Gigi D’Alessio, dopo una stagione disastrosa, non è stato inserito nei palinsesti di Raidue. Quindi, chiusura anticipata?

 

 

vacchivacchi

Politically (s)correct

 

Al Matteo-show torna Agnoletti                           

Matteo Renzi è tornato, emozionatissimo, a presentare il nuovo libro “Avanti” al Maxxi; e con lui è tornato Marco Agnoletti, portavoce degli anni della rottamazione. Il cuore oltre l’ostacolo.

 

Fedeli a Sabaudia

Una tavola rotonda sul lavoro nel bel mezzo di Sabaudia Film, il festival dedicato alla commedia all’italiana. A parlare di cinema con Christian De Sica e Ricky Tognazzi, anche il ministro Valeria Fedeli, guest star.

 

Via alla gara con Letta presidente

Storie di pazienti, medici e famiglie allo Zanibelli, il premio di letteratura e salute che ormai è una consuetudine. Cento le opere in gara, esaminate dalla giuria, presieduta da Gianni Letta.

cecilia rodriguez-in-bikini-2012-2cecilia rodriguez-in-bikini-2012-2

 

Cavaliera bipartisan

La giornalista Romana Liuzzo, nuovo cavaliere della Repubblica, è stata festeggiata alla buvette da un folto gruppo di deputati rigorosamente bipartisan.

 

aida yespica aida yespica MIKAMIKAdesiree popper  desiree popper laura cremaschilaura cremaschidesiree popper desiree popper

Ultimi Dagoreport

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…