milano confidential 22 giugno 2017

MILANO CONFIDENTIAL - NELL'INFORNATA DI SVIPPATI A CAPRI C'E' ANCHE "LADY GOGA" - RITA DALLA CHIESA E FABRIZIO FRIZZI, NOSTALGIA DI UN AMORE - SARANNO VERE TUTTE QUESTE “FIDANZATE” ATTRIBUITE A STEFANO DE MARTINO? - WANDA FISHER ROVINATA DA UN ROSSETTO - CHE COSA CI FACEVA LA MARCHESA JANUARIA PIROMALLO CON LEONARDO DI CAPRIO A SAN PAOLO?

lady gogalady goga

Ivan Rota per Dagospia

 

1) Da Milano tutti a Capri. Dopo l' "infornata" di vip televisivi capitanati da Belen Rodriguez, l'isola viene invasa da vecchie presenze come il sarto Valentino Garavani e Goga Ashkenazi.  Immancabile randez-vous per tutti la celeberrima "Taverna Anema e Core" della famiglia Lembo. Ovviamente erano presenti come sempre Luigi De Laurentis, Federico Guiscardo Ramondini e Tazio Pintado di Sirignano, che si sentono un po' in dovere di fare "gli onori di casa".

0138 lucilla bonaccorsi nin 43020138 lucilla bonaccorsi nin 4302

 

La nubenda Lucilla Bonaccorsi di Reburdone, figlia di Luisa Beccaria, è scesa da una favolosa barca. Venerdì sera è arrivata alla Taverna con un abito simil-sposa e fascia. Era attorniata dalle amiche tra cui la sua bella sorella Lucrezia, l'artista Sofia Cacciapaglia e Polimnia Attolico Trivulzio. Matteo Marenghi Vaselli è un raro ospite caprese, privilegiando la più rude Ponza: questa volta ha però deciso di festeggiare sull'Isola con amici prima di convolare a nozze con la mondanissima Margherita Puri Negri, dopo una lunghissima amicizia.

 

REMO RUFFINI REMO RUFFINI

Tutta Roma si domandava chi avrebbe accalappiato lo scapolo d'oro della città i cui occhi azzurri hanno infranto molti cuori. Ecco un po' di nomi avvistati tra l'Anema e Core e le viuzze dell'Isola: Montezemolo, Della Valle, Ruspoli, Gaetani Lovatelli, della Gherardesca, Ferrajoli, Serena di Lapigio, Lepri di Rota, Patrizi. Weekend ad alto tasso di nobiltà, quindi. Avvistati Remo Ruffini, patron di Moncler, Serena Scorciarino e Alessia Friedmann.

 

CRISTIANO MALGIOGLIO E ATHINA ONASSISCRISTIANO MALGIOGLIO E ATHINA ONASSIS

2) E' nata una nuova “coppia” che ha dell'incredibile: Cristiano Malgioglio e l'ereditiera Athina Onassis, imperterrita amazzone. Si sono incontrati a Saint Tropez e sono inseparabili: la ragazza vuole insegnare al cantautore a cavalcare, ma lui ha paura dei grandi cavalli. Inoltre pochi giorni fa si è rotto un piede. Occorre aspettare. Nel frattempo Malgy, nel suo lettone, sta adattando alcune canzoni che avrebbe tanto voluto incidere con Cesaria Evora.

 

3) Che cosa ci faceva la marchesa Januaria Piromallo con Leonardo Di Caprio allo Sky Bar, un lounge sospeso al 32esimo piano in quel di San Paolo in Brasile? Risposta facile: non era il grande attore ma un suo omonimo designer italo-brasiliano, originario di Trentola Lucenta, un piccolo paese in provincia di Caserta.

 

mas02 frizzi dalla chiesamas02 frizzi dalla chiesa

4) I grandi amori non finiscono mai: la scorsa settimana Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi avrebbero festeggiato i 25 anni di matrimonio. Ma si sa come poi sono andate le cose: si sono separati e il conduttore è volato tra le braccia della giovane Carlotta Mantovani. Ma tra i due ex è rimasta un’incredibile amicizia tanto che si sono fatti reciprocamente gli auguri per il mancato anniversario…

 

belen stefano de martino 1belen stefano de martino 1

5) Amici vicini insinuano dubbi sulle nuove "fidanzate" di Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez in televisione accanto a Simona Ventura con "Selfie". Prima la foto che Dayane Mello pubblica con lui sui social e che poi subito toglie. E poi la presunta liason con Dèsirèe Popper, quindi un possibile riavvicinamento con la sua ex Emma Marrone. Inoltre eccolo con la collega Elena D'Amario. Alcuni giurano che al fianco del ballerino ci sarebbe invece una ragazza napoletana completamente estranea al mondo dello spettacolo.

 

PASCAL VICEDOMINI PASCAL VICEDOMINI

6) La quindicesima edizione di Ischia Global Fest, rassegna cinematografica ideata e diretta da Pascal Vicedomini, sarà dedicata al mito di Pavarotti a 10 anni dalla scomparsa. Per la musica già annunciate le presenze del grande discografico Usa Clive Davis, a cui saranno consegnate le Chiavi di Ischia e del tenore Vittorio Grigolo. Per il cinema il premio alla carriera sarà assegnato all’attore Armand Assante mentre  il premio Oscar Paul Haggis e il celebre ‘acting coach’ americano Michael Margotta sono pronti ad accogliere i giovani di tutto il mondo partecipanti al corso intensivo in ‘scene work’.

 

LUIGI RISORTOLUIGI RISORTO

7) E per la rubrica “talenti in erba” segnaliamo il 28enne attore napoletano Luigi Risorto. Studi con Anna Maria Ackermann, apparso nello spot di “Optima” e ora in accademia con Marianna De Martino. Un suo video-provino su facebook è diventato virale. Chissà che qualcuno non abbia notato le sue doti…

 

8) Grande festa a Villa Erba per celebrare la dinastia Zepter dopo l'apertura del museo in provincia di Milano: a Villa Erba, sul lago di Como, si sono radunate quattrocento persone del bel mondo milanese tra cui Mario e Daniela Javarone, Marinella e Umberto Di Capua, Adriano Teso e Laura Morino, Paola Neri. A fare gli onori di casa Madeleine Zepter.

 

wanda fisher pistolerawanda fisher pistolera

9) Wanda Fisher, sosia (non) ufficiale di Ivana Spagna, vuole denunciare la ditta che le ha donato un rossetto che gonfia le labbra. La signora ha avuto grossi problemi perché dopo la prima applicazione le labbra si sono gonfiate a dismisura…

 

10) La nobile signora milanese questa volta si è molto arrabbiata con la sua cara amica cantante che ha oltrepassato ogni limite. In vacanza a Venezia, l'ugola d'oro, dopo aver bevuto troppo vino, mentre passeggiava per le calli della città si è abbassata le mutande per fare i suoi bisogni incurante della gente che passava...

 

11) Tornata in Italia dopo la fine della relazione con il ricchissimo compagno e ha ricominciato la vita di un tempo: le amiche storiche si sono fatte vive e insieme folleggiano nelle notti milanesi, ma anche in trasferta tra dune e panfili. La ex showgirl ha comunque un debole per l'ex compagna di un potente...

 

wanda fisher wanda fisher

12) Hanno avuto lo stesso marito e sono diventate amiche. La lite, però, è dietro l'angolo. Una non perdona all’altra di aver fatto la svenevole con un altro suo ex marito...

 

13) E' gay e legato a uno stilista che sta alimentando polemiche sui social. Prima si era legato a una cantante e attrice e ora si è fatto immortalare mentre “adorava” i piedi di una showgirl che si vede solo alle feste (e non in tv)...

 

Ultimi Dagoreport

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...