guarda come dandolo 14 luglio 2017

GUARDA COME DANDOLO - A MILANO SI MORMORA CHE GIORGIA GABRIELE, EX FIDANZATA DI GIANLUCA VACCHI, ABBIA TROVATO UN NUOVO AMORE A PARIGI. MA LA RAGAZZA VUOLE MANTENERE SEGRETA LA SUA NUOVA RELAZIONE PERCHÉ POTREBBE DAR VITA A UN GROSSO SCANDALO. COME MAI?

claudio sonaclaudio sona

Alberto Dandolo per “OGGI”

 

SONA STA CON MARIO MA NON VUOLE DIRLO

Claudio Sona, 29, discusso e controverso tronista gay di Uomini e Donne, ha trovato l’amore vero. Trattasi di un ragazzo di Verona che risponde al nome di Gerardo Di Gennaro.  L’ex compagno di Mario Serpa non vuole però uscire allo scoperto: non vuole deludere le fan e soprattutto perdere le redditizie ospitate nelle discoteche di tutta Italia.

CHIAMBRETTI CHIAMBRETTI

 

LE TRATTATIVE SEGRETE DI PIERINO LA PESTE

In quel di Viale Mazzini gira voce che Piero Chiambretti, 6, stia portando avanti una trattativa per sbarcare in Rai. Per lui si aprirebbero le porte della seconda serata, con un arrivederci a sorpresa a Mediaset. Non solo, Pierino la Peste sarebbe corteggiato anche dal gruppo Discovery.

 

SALLUSTI NON VUOLE PATRIZIA AL GF VIP

Continuano i provini per la prossima edizione del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi. Gira voce che Pier Silvio Berlusconi avrebbe imposto la scelta di personaggi dal profilo medio-alto. Per questo motivo gli autori stanno corteggiando Patrizia Groppelli (ex D’Asbrugo Lorena, a sinistra), opinionista dei salotti televisivi di Barbara d’Urso. Ma il suo compagno Alessandro Sallusti, direttore de Il Giornale, non è d’accordo.

patrizia asburgo lorena e alessandro sallustipatrizia asburgo lorena e alessandro sallusti

 

LA RELAZIONE DA SCANDALO DELL’EX DI VACCHI

A Milano si mormora che Giorgia Gabriele, 31, ex fidanzata dell’imprenditore Gianluca Vacchi, abbia trovato un nuovo amore a Parigi. Giorgia vuole però mantenere segreta la nuova relazione perché potrebbe dar vita a un grosso scandalo. Come mai? Ah, saperlo…

 

LA BARALE È GELOSA DELLA SUA VILLA VISTA PORTO A IBIZA

Paola Barale, 50 , continua a imperversare sulle spiagge di Ibiza. L’ex fidanzata di Raz Degan è però gelosissima della sua dimora baleare: solo pochi eletti hanno infatti accesso alle segrete stanze della lussuosa villa vista porto. Perché tanta riservatezza?  Ah, saperlo…

gianluca vacchi e giorgia gabrielegianluca vacchi e giorgia gabriele

 

DE VIVO IN POLE PER L’«ISOLA»

Tra qualche settimana Alessia Marcuzzi, 44, e il suo gruppo di autori inizieranno a lavorare al cast della prossima Isola dei Famosi. Prima di scegliere i concorrenti, si deciderà il nuovo inviato che prenderà il posto di Stefano Bettarini. In pole position ci sarebbe lo speaker radiofonico e volto di Sbandati Fabio De Vivo, 35. Ce la farà a sbarcare in Honduras? Ah, saperlo…

 

PETAGNA A IBIZA PRENDE DUE DI PICCHE

Andrea Petagna, 22, calciatore dell’Atalanta e della Nazionale, è volato a Ibiza dopo essere stato scaricato dalla chiacchierata fidanzata. Sull’isola si mormora che ci abbia provato con la showgirl Giulia Salemi e con Alessia Tedeschi, ex signora Del vecchio, beccando da entrambe un sonoro due di picche. Sembra che dovrà accontentarsi della compagnia dei suoi aitanti e muscolosi amici di viaggio.

PETAGNAPETAGNA

 

L’AMICO DEL CONDUTTORE È ANCHE IL SUO UNICO EREDE

A Milano gira voce che la cospicua eredità del compianto conduttore sia finita unicamente nella mani del suo amico del cuore conosciuto da poco. Si parla di centinaia di appartamenti, diritti d’autore e un gruzzoletto in banca milionario. Di chi stiamo parlando?

 

CON LA GELOSIA DI MEZZO C’È POCO DA STARE ALLEGRI

Gira voce che la coppia nata da pochi mesi e al centro del gossip stia già vivendo i primi screzi. Tra i due qualche maretta di troppo sarebbe causata dalla di lui gelosia. Chi sono?

paola barale raz degan  paola barale raz degan

 

LO SPORTIVO NON PRENDE SPORTIVAMENTE LA LONTANANZA DALLA SUA BELLA

Si mormora che il famoso sportivo stia vivendo un periodo di crisi a causa della momentanea separazione dalla famosa compagna. A consolarlo ci starebbe però pensando l’aitante cognato. Di chi stiamo parlando?

Fabio de Vivo Fabio de Vivo

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...