milanospia 4 agosto 2015

MILANOSPIA! CHE CI FACEVA L’ALTRA NOTTE L’INCONFONDIBILE CINQUECENTO BIANCONERA DEL VISPO LAPO ELKANN PARCHEGGIATA SOTTO IL FAMOSO GRATTACIELO NOTO COME “BOSCO VERTICALE” IN PIENO CENTRO A MILANO? CHI VIVE IN QUEL LUSSUOSO CONDOMINIO? AH SAPERLO…

Alberto Dandolo per Dagospia

MISTER BEE - LICIA RONZULLI - GERARDO SAGATMISTER BEE - LICIA RONZULLI - GERARDO SAGAT

 

1) La vispa Licia Ronzulli è stata attaccata in questi ultimi giorni a Mr. Bee (il magnate thailandese che è in procinto di rilevare il 48% del Milan sborsando quasi mezza miliardata di euro) come una cozza ad uno scoglio. A che titolo? A Milano si dice che l’ex infermiera abbia giocato un ruolo determinante nell’accordo tra il Banana e il miliardario asiatico, forte della sua poltrona nel Consiglio di Fiera S.p.A. 

BERLUSCONI RONZULLI PASCALE BERLUSCONI RONZULLI PASCALE

 

Non è un mistero infatti che il Milan volesse costruire un nuovo stadio nell’area del Portello, i cui terreni sono di proprietà di Fondazione Fiera. Il Milan ha vinto il bando per la concessione dei terreni ma è notizia di stamane, guarda caso, che i vertici della squadra rosso-nera stanno iniziando a frenare per l’edificazione dello stadio. Che la Ronzulli e il Banana abbiano usato nelle trattative con Mr Bee la nascita della nuova struttura al Portello come specchietto per le allodole, ma che in realtà non avessero alcuna intenzione di costruirlo? Ah saperlo…

 

2) E a proposito dell’ex infermiera Ronzulli… pare che dopo un travagliatissimo divorzio il suo cuore abbia ricominciato a battere. Lo sfortunato? Chiedetelo alla sua collega-rivale Lara Comi...

maria stella gelmini 2maria stella gelmini 2

 

3) Maria “Strega” Gelmini sta rimettendo la testa “a fare bene”. Dopo uno sbandamento dovuto, pare, a ragioni sentimentali ha ripreso in mano le sorti di “Scorza” Italia a Milano. La vispa Maria Stella è tutta affaccendata infatti a rimettere in ordine i conti e soprattutto i pagamenti della nuova sede meneghina del partito. Pare che non fossero in regola con le rate dell’affitto e delle bollette. Pare…

 

4) Perché Roberto Maroni non gode più di grande potere nella sua Varese? Ah saperlo… Comunque le prossime comunali saranno tutte in mano al milanesissimo Matteo Salvini.

 

5) Fermi tutti! Questa sera, dopo un lungo periodo di letargo forzato, Rosetta Bindi torna in tv. La politica toscana sarà infatti ospite della prima parte della trasmissione “In Onda” che da ieri sera gode della conduzione della (affiatata) coppia Labate-Parenzo. Nella seconda parte del programma si parlerà di Rai con Gasparri per poi passare la staffetta al dj Coccoluto e a sora Selvaggia Lucarelli che discetteranno sulla chiusura del Cocorico’.

 

Roberto Maroni e Umberto Bossi a Pontida Roberto Maroni e Umberto Bossi a Pontida

6) E a proposito della trasmissione “In Onda”…col cambio di conduzione Pittibimbo ha sciolto i veti e ha iniziato a mandare in studio i suoi pezzi da novanta. Ieri sera infatti ospite in studio c’era il Ministro Andrea Orlando. Chi sarà il prossimo?

christian de sica selfie photo andrea arrigachristian de sica selfie photo andrea arriga

 

7) Dal 31 agosto la trasmissione di Barbarella D’Urso “Pomeriggio 5” non avrà più alcune storiche figure. Non lavoreranno più con Carmelita il regista Paolo Riccadonna, la fedele costumista e il direttore della fotografia. Allontanamento volontario o forzato? E se forzato…da chi ? Chi vivrà saprà.

 

il topless di claudia galanti il topless di claudia galanti

8) Oltre a Christian De Sica, come dago-anticipato, quel volpone di Antonio Ricci si è aggiudicato anche “nostra signora della tv”, seppur per un brevissimo lasso di tempo. Chi è? Piccolo indizio: lei e De Sica sono legati da una antica amicizia…

 

9) Lotta di numeri e tesseramenti tra Sky e Mediaset Premium. Se Sky si dichiara soddisfatta della campagna abbonamenti sta di fatto che i centralini di Mediaset Premium sono bollenti. Quale delle due aziende sta gonfiando i numeri?

 

10) Ma che ci faceva l’altra notte l’inconfondibile cinquecento bianconera di Lapo Elkann parcheggiata sotto il famoso grattacielo noto come “bosco verticale” in pieno centro a Milano? Chi vive in quel lussuoso condominio? Ah saperlo…

lapo elkann finale champions juve barcalapo elkann finale champions juve barca

 

11) La bombastica Claudia Galanti proprio non sopporta che le si dica che ha messo su un po’ di rotolo di trippa. Per questa ragione oltre ad essersi messa a dieta ha deciso di farsi delle lunghe nuotate all’alba e al tramonto nelle acque di Morto Rotondo. E’ possibile infatti avvistarla al largo delle coste sarde ogni santo giorno munita di pinne, maschera e bocchettone…

 

claudia galanti 9claudia galanti 9

12) Quale famoso imprenditore milanese, ora in vacanza a Porto Cervo, si reca spesso a Genova per farsi sodomizzare da un noto porno attore gay? Piccolo indizio: l’imprenditore si occupa di immobili…

 

13) Perché Fawaz Gruosi, presidente di De Grisogono, è rimasto molto deluso del mancato vinto di Beatroce Borromeo alla sua zuppa di nozze? Come mai questo sabato Gruosi non organizzerà come ogni anno il suo party agostano al Billionaire? Maretta con il suo amico Flavio Briatore? Rapporti tesi con il nuovo Pr del locale Tommaso Buti? Ah saperlo…

Alessandra Menzani Alessandra Menzani

 

14) Perché la giornalista del quotidiano” Libero” Alessandra Menzani tra qualche giorno partirà per il polo nord passando dalla Norvegia? Chi deve incontrare ad Oslo? Chi vivrà vedrà…

 

15) E chi è invece quel giornalistone stipendiato dal Banana che dice di essere a Capri quando è invece è su un treno regionale per il profondo sud? Ah saperlo…

 

16) Ibiza news:

a) sempre più intima l’amicizia tra Giorgio Armani e Marco Borriello. I due sono stati avvistati l’altra sera al ristorante più cool del momento, l’”IT” di Marina di Botaoch. Pare che Re Giorgio abbia in mente di arruolare il calciatore per una grossa campagna pubblicitaria. Sarà vero?

ARMANI E BORRIELLOARMANI E BORRIELLO

 

b) Una famosa signora che vive a Milano passa, come ogni anno, tutta l’estate a Ibiza. Ieri sera uscita dal ristorante si è ritrovata centinaia di paparazzi. La signora pensava fossero per lei e ha iniziato a mettersi in posa. Peccato che sia rimasta assai delusa e con il silicone tra le gambe quando ha capito che erano in attesa di Paris Hilton. Chi è?

 

matrimonio borromeo   casiraghi  50matrimonio borromeo casiraghi 50

c) Aida Yespica e Debie Castaneda ormai sono un duplex che tira su serata bollenti: l’altra notte nella loro villona hanno organizzato un bollentissimo party di sole donne e con tanta “buona cucina”…

 

17) Al matrimonio Borromeo-Casiraghi molti erano i curiosi di conoscere il nome del chirurgo che ha reso irriconoscibile Paola Marzotto, mamma della sposa. Tanto per evitarlo…

 

DEBBIE CASTANEDADEBBIE CASTANEDA

18) Malgioglio News: la Malgy l’altro giorno all’aeroporto di Bergamo (era in partenza per Ibiza) è stato fermato da una coppia di fidanzati (lei italiana e lui turco) che gli ha chiesto un selfie. Dopo l’autoscatto la vispa ragazza si è fiondata su Malgioglio riempendolo di baci. Il fidanzato accecato dalla gelosia ha dato un pesante ceffone alla sua “amata”. La Malgy per lo spavento ha avuto un mancamento…

cristiano malgioglio 4cristiano malgioglio 4

Ultimi Dagoreport

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)