milanospia 4 agosto 2015

MILANOSPIA! CHE CI FACEVA L’ALTRA NOTTE L’INCONFONDIBILE CINQUECENTO BIANCONERA DEL VISPO LAPO ELKANN PARCHEGGIATA SOTTO IL FAMOSO GRATTACIELO NOTO COME “BOSCO VERTICALE” IN PIENO CENTRO A MILANO? CHI VIVE IN QUEL LUSSUOSO CONDOMINIO? AH SAPERLO…

Alberto Dandolo per Dagospia

MISTER BEE - LICIA RONZULLI - GERARDO SAGATMISTER BEE - LICIA RONZULLI - GERARDO SAGAT

 

1) La vispa Licia Ronzulli è stata attaccata in questi ultimi giorni a Mr. Bee (il magnate thailandese che è in procinto di rilevare il 48% del Milan sborsando quasi mezza miliardata di euro) come una cozza ad uno scoglio. A che titolo? A Milano si dice che l’ex infermiera abbia giocato un ruolo determinante nell’accordo tra il Banana e il miliardario asiatico, forte della sua poltrona nel Consiglio di Fiera S.p.A. 

BERLUSCONI RONZULLI PASCALE BERLUSCONI RONZULLI PASCALE

 

Non è un mistero infatti che il Milan volesse costruire un nuovo stadio nell’area del Portello, i cui terreni sono di proprietà di Fondazione Fiera. Il Milan ha vinto il bando per la concessione dei terreni ma è notizia di stamane, guarda caso, che i vertici della squadra rosso-nera stanno iniziando a frenare per l’edificazione dello stadio. Che la Ronzulli e il Banana abbiano usato nelle trattative con Mr Bee la nascita della nuova struttura al Portello come specchietto per le allodole, ma che in realtà non avessero alcuna intenzione di costruirlo? Ah saperlo…

 

2) E a proposito dell’ex infermiera Ronzulli… pare che dopo un travagliatissimo divorzio il suo cuore abbia ricominciato a battere. Lo sfortunato? Chiedetelo alla sua collega-rivale Lara Comi...

maria stella gelmini 2maria stella gelmini 2

 

3) Maria “Strega” Gelmini sta rimettendo la testa “a fare bene”. Dopo uno sbandamento dovuto, pare, a ragioni sentimentali ha ripreso in mano le sorti di “Scorza” Italia a Milano. La vispa Maria Stella è tutta affaccendata infatti a rimettere in ordine i conti e soprattutto i pagamenti della nuova sede meneghina del partito. Pare che non fossero in regola con le rate dell’affitto e delle bollette. Pare…

 

4) Perché Roberto Maroni non gode più di grande potere nella sua Varese? Ah saperlo… Comunque le prossime comunali saranno tutte in mano al milanesissimo Matteo Salvini.

 

5) Fermi tutti! Questa sera, dopo un lungo periodo di letargo forzato, Rosetta Bindi torna in tv. La politica toscana sarà infatti ospite della prima parte della trasmissione “In Onda” che da ieri sera gode della conduzione della (affiatata) coppia Labate-Parenzo. Nella seconda parte del programma si parlerà di Rai con Gasparri per poi passare la staffetta al dj Coccoluto e a sora Selvaggia Lucarelli che discetteranno sulla chiusura del Cocorico’.

 

Roberto Maroni e Umberto Bossi a Pontida Roberto Maroni e Umberto Bossi a Pontida

6) E a proposito della trasmissione “In Onda”…col cambio di conduzione Pittibimbo ha sciolto i veti e ha iniziato a mandare in studio i suoi pezzi da novanta. Ieri sera infatti ospite in studio c’era il Ministro Andrea Orlando. Chi sarà il prossimo?

christian de sica selfie photo andrea arrigachristian de sica selfie photo andrea arriga

 

7) Dal 31 agosto la trasmissione di Barbarella D’Urso “Pomeriggio 5” non avrà più alcune storiche figure. Non lavoreranno più con Carmelita il regista Paolo Riccadonna, la fedele costumista e il direttore della fotografia. Allontanamento volontario o forzato? E se forzato…da chi ? Chi vivrà saprà.

 

il topless di claudia galanti il topless di claudia galanti

8) Oltre a Christian De Sica, come dago-anticipato, quel volpone di Antonio Ricci si è aggiudicato anche “nostra signora della tv”, seppur per un brevissimo lasso di tempo. Chi è? Piccolo indizio: lei e De Sica sono legati da una antica amicizia…

 

9) Lotta di numeri e tesseramenti tra Sky e Mediaset Premium. Se Sky si dichiara soddisfatta della campagna abbonamenti sta di fatto che i centralini di Mediaset Premium sono bollenti. Quale delle due aziende sta gonfiando i numeri?

 

10) Ma che ci faceva l’altra notte l’inconfondibile cinquecento bianconera di Lapo Elkann parcheggiata sotto il famoso grattacielo noto come “bosco verticale” in pieno centro a Milano? Chi vive in quel lussuoso condominio? Ah saperlo…

lapo elkann finale champions juve barcalapo elkann finale champions juve barca

 

11) La bombastica Claudia Galanti proprio non sopporta che le si dica che ha messo su un po’ di rotolo di trippa. Per questa ragione oltre ad essersi messa a dieta ha deciso di farsi delle lunghe nuotate all’alba e al tramonto nelle acque di Morto Rotondo. E’ possibile infatti avvistarla al largo delle coste sarde ogni santo giorno munita di pinne, maschera e bocchettone…

 

claudia galanti 9claudia galanti 9

12) Quale famoso imprenditore milanese, ora in vacanza a Porto Cervo, si reca spesso a Genova per farsi sodomizzare da un noto porno attore gay? Piccolo indizio: l’imprenditore si occupa di immobili…

 

13) Perché Fawaz Gruosi, presidente di De Grisogono, è rimasto molto deluso del mancato vinto di Beatroce Borromeo alla sua zuppa di nozze? Come mai questo sabato Gruosi non organizzerà come ogni anno il suo party agostano al Billionaire? Maretta con il suo amico Flavio Briatore? Rapporti tesi con il nuovo Pr del locale Tommaso Buti? Ah saperlo…

Alessandra Menzani Alessandra Menzani

 

14) Perché la giornalista del quotidiano” Libero” Alessandra Menzani tra qualche giorno partirà per il polo nord passando dalla Norvegia? Chi deve incontrare ad Oslo? Chi vivrà vedrà…

 

15) E chi è invece quel giornalistone stipendiato dal Banana che dice di essere a Capri quando è invece è su un treno regionale per il profondo sud? Ah saperlo…

 

16) Ibiza news:

a) sempre più intima l’amicizia tra Giorgio Armani e Marco Borriello. I due sono stati avvistati l’altra sera al ristorante più cool del momento, l’”IT” di Marina di Botaoch. Pare che Re Giorgio abbia in mente di arruolare il calciatore per una grossa campagna pubblicitaria. Sarà vero?

ARMANI E BORRIELLOARMANI E BORRIELLO

 

b) Una famosa signora che vive a Milano passa, come ogni anno, tutta l’estate a Ibiza. Ieri sera uscita dal ristorante si è ritrovata centinaia di paparazzi. La signora pensava fossero per lei e ha iniziato a mettersi in posa. Peccato che sia rimasta assai delusa e con il silicone tra le gambe quando ha capito che erano in attesa di Paris Hilton. Chi è?

 

matrimonio borromeo   casiraghi  50matrimonio borromeo casiraghi 50

c) Aida Yespica e Debie Castaneda ormai sono un duplex che tira su serata bollenti: l’altra notte nella loro villona hanno organizzato un bollentissimo party di sole donne e con tanta “buona cucina”…

 

17) Al matrimonio Borromeo-Casiraghi molti erano i curiosi di conoscere il nome del chirurgo che ha reso irriconoscibile Paola Marzotto, mamma della sposa. Tanto per evitarlo…

 

DEBBIE CASTANEDADEBBIE CASTANEDA

18) Malgioglio News: la Malgy l’altro giorno all’aeroporto di Bergamo (era in partenza per Ibiza) è stato fermato da una coppia di fidanzati (lei italiana e lui turco) che gli ha chiesto un selfie. Dopo l’autoscatto la vispa ragazza si è fiondata su Malgioglio riempendolo di baci. Il fidanzato accecato dalla gelosia ha dato un pesante ceffone alla sua “amata”. La Malgy per lo spavento ha avuto un mancamento…

cristiano malgioglio 4cristiano malgioglio 4

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...

villa casa giorgia meloni antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA PALAZZO GRAZIOLI, CHE FU LA SEDE INFORMALE DI GOVERNO E DI BUNGA-BUNGA DI BERLUSCONI PREMIER, SIAMO PASSATI A "VILLA GRAZIOLI" CON LA NUOVA DOVIZIOSA DIMORA DELL’EX ABITANTE DELLA GARBATELLA, DOVE OCCUPAVA CON MADRE E SORELLA DUE DISGRAZIATE CAMERE E CUCINA - UN IMMOBILE CHE STA SOLLEVANDO UN POLVERONE DI POLEMICHE: VILLA O VILLINO? COL SOLITO AGOSTINO GHIGLIA CHE AVREBBE SOLLECITATO GLI UFFICI DELLA PRIVACY DI TROVARE UN MODO PER LIMITARE LE INFORMAZIONI DA RENDERE PUBBLICHE ALLA CAMERA, IN RISPOSTA A UN’INTERROGAZIONE DELLA BOSCHI SULLA RISTRUTTURAZIONE DELLA VILLA – LA SINDROME DI "IO SO' GIORGIA E NUN ME FIDO DE NESSUNO!" HA POI TRASFORMATO LA MAGIONE NEL SUO BUNKER PERSONALE, LONTANO DAGLI SGUARDI E ORECCHIE INDISCRETE CHE INFESTANO PALAZZO CHIGI - TUTTO BENE QUANDO VENGONO CHIAMATI A RAPPORTO I SUOI FEDELISSIMI, MOLTO MENO BENE QUANDO TOCCA AGLI ALTRI, AGLI “ESTRANEI” DELLA CONVENTICOLA MELONIANA. DAL CENTRO DI ROMA PER RAGGIUNGERE “VILLA GRAZIOLI” CI VOGLIONO, IN LINEA D’ARIA, BEN 40 MINUTI DI MACCHINA. ANCHE DOTATI DI SIRENE E LAMPEGGIANTI, È “UN VIAGGIO”…. - VIDEO

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO

carlotta vagnoli flavia carlini

COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI SIA FATTO PASSARE PER INTELLETTUALI DELLE FEMMINISTE INVASATE CHE VERGAVANO LISTE DI PROSCRIZIONE ED EVOCAVANO METODI VIOLENTI E LA GOGNA PUBBLICA DIGITALE PER “FARE GIUSTIZIA” DEI PROPRI NEMICI? LA CHIAMATA IN CORREITÀ DEL SISTEMA EDITORIALE CHE HA UTILIZZATO QUESTE “VEDETTE” LETTERARIE SOCIAL DA MILIONI DI FOLLOWER PER VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ – VAGNOLI PUBBLICA PER EINAUDI, FLAVIA CARLINI HA VERGATO UN ROMANZO INCHIESTA SULL’ITALIA DEL GOLPE INFINITO PER SEM (FELTRINELLI) . MA SULLA BASE DI COSA? BASTA AVERE UN MINIMO SEGUITO SOCIAL PER ESSERE ACCREDITATI COME SCRITTORI O DIVULGATORI?