2018milanospia

MILANOSPIA! ECCO COME SI SVOLGERÀ LA SOAP CORONA-ASIA: DIETRO ALL'AMORE, UN BEL CONTRATTONE! - A MILANO SI MORMORA CHE PARTE DEI FONDI DELLA LEGA SAREBBE DA UN PO' ''VISTA DUOMO'' - NEI SALOTTI CORRE VOCE CHE ''IL GIORNALE'' SIA IN VENDITA E CHE C'E' UN EDITORE PRONTO - DUE GIOVANI CUOCHI DELLA TV SONO ICONE GAY. UN VECCHIO CHEF INVECE AMA I VENTENNI - CRISTINA D'AVENA HA DETTO 'NO' ALL'ISOLA, PER UNA PAURA - CHI È QUEL NOTISSIMO UOMO DELLA FINANZA CHE SI FA PRATICARE INIEZIONI...

salvini isoardi

Alberto Dandolo per Dagospia

 

SALVINI NEWS

 

Matteuccio l’altra sera si è attovagliato ad una cena di beneficenza con la sua ex (?) Elisa Isoardi. Tra loro sorrisi, intesa e complicità. Il mitologico Marzullo si chiederebbe: “Ma è davvero finita quando è finita?”. Noi ci chiediamo: “Ma tra Ely e Matty è mai finita?”…Ah, NON saperlo…

 

Chi ha mai potuto mettere insieme in un unico evento Matteo Salvini & Beppe Sala, il sindaco di Lodi (Sara Casanova, famosa per lo scandalo mense vietate agli extracomunitari) e l'assessore delle marce per i migranti di Milano Pierfrancesco Majorino, Attilio Fontana e Massimiliano Fedriga, Enrico Letta e il ministro Erika Stefani, il potente sottosegretario Buffagni e gli amministratori delegati delle più importanti aziende pubbliche (Snam, A2A, Terna...)? Chi è riuscito insomma ad attovagliare tutti in una due giorni (19 e 20 novembre al Palazzo delle Stelline a Milano)? ... Però il pranzo era gratis e c’era pure l'open bar….

 

Perché a Milano si mormora che una parte dei fondi della Lega è da qualche giorno “vista Duomo”? Cosa vorrà mai dire?

vittorio feltri alessandro sallusti

 

IL GIORNALE NEWS

 

Nei salotti meneghini che contano corre la voce che "Il Giornale" sia in vendita e che ben presto verrà rilevato da un nuovo editore. Chi ha messo gli occhi sul quotidiano di Paolino Berlusconi diretto dal mitologico Sallusti? Qui Feltri ci cova…

 

CORONA NEWS

 

Furbizio Corona ha assunto una nuova dipendente: ARGENTO ASIA. Si sussurra che il contratto di collaborazione in esclusiva sia costato al tatuato di Corso Como circa 100 mila euro. L’accordo prevederebbe:

asia argento fabrizio corona

 

Innamoramento Furbizio – Asia (foto + interviste tv)

Presentazione dei rispettivi figli e familiari : Corona presenta Carlos ad Asia. Corona incontra Anna Lou e poi il suocero Dario ( il tutto in 3 step)

L’ira di Morgan , ex di Asia e padre di Anna Lou ( intervista e foto esclusive…operazione ancora in standby )

La crisi del rapporto Corona –Asia: Furbizio cerca sollazzo in qualche sua ex e mette in discussione l’amore per Asia

asia argento fabrizio corona e il figlio carlos

La rottura definitiva: il dramma di Asia

Asia per dimenticare Furbizio fugge sull’Isola dei morti di fama….Furbizio in studio da Cologno invoca ( a suon di euro) perdono…

 

GAY NEWS

 

asia argento bacia un altro uomo le foto davanti a corona

Sapete chi sono le due nuove icone gay della Milano “Duomo-sessuale”? Sono due giovani cuochi della tv che hanno fatto dimenticare il testosterone dell’ormai precotto Carlo Cracco: Damiano Carrara ( Bake Off Italia) e Roberto Valbuzzi (Cortesie per ospiti). I due chef però sembra siano rigorosamente etero…

 

damiano carrara

Giovanni Ciacci, che è in pole ( dice lui!) per diventare uno dei nuovi giudici di Ballando con le stelle, in quel di Porta Venezia a Milano è richiestissimo. La sua altalenante relazione con l’immobiliarista per mancanza di immobili Damiano Allotta sarebbe in crisi e la Ciacci si starebbe sollazzando con un aitante aspirante attore di stanza al Lecco Milano, locale gayo frequentato da celebrità del calibro di Wanda Fischer (sosia di Ivana Spagna) e La Wanda Gastrica ( nota drag meneghina).

roberto valbuzzi

 

Chi è quello stagionato cuoco della tv che ama segretamente i ventenni muscolosi e che viene soprannominato “ L’anaconda”? E perché? Ah, non saperlo…

 

 

GNOCCA NEWS

 

giovanni ciacci

La bombastica Josephine Alessio, star delle albe di Rai News 24, si è guadagnata l’ultima copertina di “Christopher. Italiani nel mondo”. La giornalista è anche molto apprezzata dalla famiglia reale marocchina e da numerose personalità diplomatiche mediorientali…

 

dasha dereviankina

Scatenatissima Alessia Marcuzzi l'altra sera al concerto meneghino dei Thegiornalisti. Alessia intanto sta alacremente lavorando al cast dell’Isola dei Penosi. Pare che in queste ore abbia rifiutato di parteciparvi uno dei nomi più appetibili: Cristina D’Avena. La ragione? La sua atavica e insuperata paura dell’aereo…

 

Qualcuno avverta la statuaria modella ucraina Dasha Dereviankina, fidanzata (ex?) del gieffino morto di fama Stefano Sala, che su Oggi in edicola è svelato il mistero della sua telefonata privata al baldo e mammone modello meneghino...

damiano carrara

 

CHARITY NEWS

 

Sora Mara Venier stasera sarà la madrina di un charity dinner con annessa asta di beneficenza al Grand Hotel et de Milan. Il ricavato della serata sarà devoluto ad una delle Onlus più serie ed autorevoli in Italia: l’Associazione Libellule Onlus, nata da un’idea della Dottoressa Paola Martinoni, la cui lunga esperienza presso la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori l’ha messa a contatto non solo con patologie fisiche, ma anche con tutti i problemi psicologici, spesso sottovalutati, a cui vanno incontro le donne che hanno subito interventi al seno o all’apparato genitale.

mara venier

 

cristina d avena

INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

 

Chi è quel notissimo uomo della finanza che si è fatto praticare l'ultimo ritrovato dei festaioli milanesi, ovvero l'iniezione anale di Serenase, noto antipsicotico in voga negli anni ’90? Ah, NON saperlo…

cortesie per gli ospitiroberto valbuzzi damiano carrara asia argentoasia argento coronacorona asiaasia argento su coronacristina davena

Ultimi Dagoreport

claudia conte

DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE, "EVENT PRODUCER", OPINIONISTA” CHE IMPERVERSA TRA TV, EVENTI PUBBLICI E ISTITUZIONALI - COME MAI HA PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DI UN LIBRO DI GABRIEL GARKO?!?! - PERCHÉ LA 33ENNE DI CASSINO È STATA SCELTA PER “RIFLETTERE” SULL’EREDITÀ DI ALDO MORO NEL MAGGIO 2023, ALLA PRESENZA DEL MINISTRO DELL’INTERNO, MATTEO PIANTEDOSI, E DEL PREZZEMOLONE MOLLICONE? - SUI SOCIAL DILAGANO LE SUE FOTO CON MINISTRI, ALTE GERARCHIE MILITARI, CONDUTTORI TV E PERFINO PAPA FRANCESCO – PRESENZA FISSA A PRESENTAZIONI DI LIBRI, CENE E GALA, LA BELLA CLAUDIA HA INIZIATO COME ATTRICE, POI HA TROVATO UNA MINIERA D’ORO NEL SOTTOBOSCO DELLA ''BENEFICENZA'', DELLA ''SOLIDARIETÀ'' E DELLE "LEGALITÀ" – TRA LIBRI, LE OSPITATE, I PREMI DI OGNI TIPO, E' ARRIVATO L’INCARICO PIÙ PRESTIGIOSO: LA PRESENTATRICE DEL TOUR DELLA NAVE AMERIGO VESPUCCI, IN GIRO PER IL MONDO. A QUALE TITOLO LE È STATO AFFIDATO? E PERCHÉ PROPRIO A LEI? AH, SAPERLO...

giuseppe conte elly schlein matteo ricci giorgia meloni francesco acquaroli

DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN OSTAGGIO IL PD-ELLY? - L'EX ''AVVOCATO DEL POPOLO'' È RIUSCITO A OTTENERE DALLA "GRUPPETTARA CON L'ESKIMO" LE CANDIDATURE DI ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA, E SENZA SPENDERSI GRANCHE' PER MATTEO RICCI. ANZI, RIEMPIENDO I MEDIA DI DISTINGUO E SUPERCAZZOLE SULL’ALLEANZA (“NON SIAMO UN CESPUGLIO DEL PD”) – IL PIU' MADORNALE ERRORE DEL RIFORMISTA RICCI E' STATO DI FAR SALIRE SUL PALCO L'"ATTIVISTA" DEL NAZARENO, AGITANDOSI PER GAZA ANZICHE' PER UNA REGIONE DOVE LA GLOBALIZZAZIONE HA IMPOVERITO LE INDUSTRIE (SCAVOLINI, TOD'S, ETC.), LA DISOCCUPAZIONE E' ARRIVATA E I MARCHIGIANI SI SONO SENTITI ABBANDONATI - VISTO IL RISCHIO-RICCI, E' ARRIVATA LA MOSSA DA CAVALLO DELLA DUCETTA: ''ZONA ECONOMICA SPECIALE'' E UNA PIOGGIA DI 70 MILIONI DI AIUTI...

al-thani netanyahu trump papa leone bin salman hamas

DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL PIANO DI PACE PER GAZA (ASSEDIATO IN CASA DALLE PROTESTE E DAI PROCESSI, PIÙ DURA LA GUERRA, MEGLIO È). NON A CASO HA FATTO MODIFICARE LAST MINUTE IL TESTO RENDENDOLO PIÙ DIFFICILE DA ACCETTARE PER I TERRORISTI CHE, A LORO VOLTA, INSISTONO SU TRE PUNTI: UN SALVACONDOTTO PER I CAPI; UN IMPEGNO A CREARE LO STATO DI PALESTINA; IL RITIRO DELL’ESERCITO ISRAELIANO, ANCHE DALLA ZONA CUSCINETTO – PRESSING FORTISSIMO DI VATICANO, ONU E PAESI ARABI PER CHIUDERE L'ACCORDO – EMIRI E SCEICCHI INFURIATI PER IL RUOLO DI TONY BLAIR, CHE BOMBARDÒ L’IRAQ SENZA MAI PENTIRSI – L’UMILIAZIONE DI “BIBI” CON LA TELEFONATA AL QATAR: L’EMIRO AL THANI NON HA VOLUTO PARLARE CON LUI E HA DELEGATO IL PRIMO MINISTRO – L’OBIETTIVO DEI “FLOTILLEROS” E L’ANTISEMITISMO CHE DILAGA IN EUROPA

luca zaia matteo salvini roberto vannacci

IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA CANDIDATURA ALLE SUPPLETIVE PER LA CAMERA: ORA CHE HA FINALMENTE LA CHANCE DI TORNARE A ROMA E INCIDERE SULLA LEGA, DUELLANDO CON VANNACCI E SALVINI CONTRO LA SVOLTA A DESTRA DEL CARROCCIO, PREFERISCE RESTARE NEL SUO VENETO A PIAZZARE QUALCHE FEDELISSIMO – SONO ANNI CHE MUGUGNANO I “MODERATI” LEGHISTI COME ZAIA, FEDRIGA, GIORGETTI, FONTANA MA AL MOMENTO DI SFIDARE SALVINI, SE LA FANNO SOTTO...

elly schlein tafazzi

DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO DI TATTICISMI E DISPETTI, NON POSSIEDE L'ABILITÀ DI GUIDARE LA NOMENKLATURA DEL PARTITO, ISPIRANDOLA E MOTIVANDOLA - IL FATIDICO "CAMPOLARGO" NON BASTA PER RISPEDIRE NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO L'ARMATA BRANCA-MELONI. NELLE MARCHE IL PD-ELLY SUBISCE IL SORPASSO DELLE SORELLE D'ITALIA - QUELLO CHE INQUIETA È LO SQUILIBRIO DELLA DUCETTA DEL NAZARENO NELLA COSTRUZIONE DELLE ALLEANZE, TUTTO IN FAVORE DI UN'AREA DI SINISTRA (M5S E AVS) IN CUI LEI STESSA SI È FORMATA E A CUI SENTE DI APPARTENERE, A SCAPITO DI QUELLA MODERATA, SPAZIO SUBITO OCCUPATO DALLA SCALTRISSIMA DUCETTA DI VIA DELLA SCROFA, CHE HA LANCIATO AMI A CUI HANNO ABBOCCATO LA CISL E COMUNIONE E LIBERAZIONE - CHE ELLY NON POSSIEDA VISIONE STRATEGICA, CAPACITÀ DI COMUNICAZIONE, INTELLIGENZA EMOTIVA, PER FRONTEGGIARE IL FENOMENO MELONI, E' LAMPANTE - OCCORRE URGENTEMENTE, IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, RISPEDIRE ELLY SUI CARRI DEI GAY-PRIDE, PUNTANDO, DOPO LE REGIONALI D'AUTUNNO, SU UNA NUOVA LEADERSHIP IN SINTONIA COI TEMPI TUMULTUOSI DI OGGI

raoul bova beatrice arnera

DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO ALL'ORA DI PRANZO AL RISTORANTE “QUINTO”, A ROMA, IN COMPAGNIA DELLA FASCINOSA TRENTENNE BEATRICE ARNERA, CON CUI RECITA NELLA FICTION “BUONGIORNO, MAMMA”, ATTUALMENTE IN ONDA SU CANALE5 – GLI AVVENTORI DEL RISTORANTE NON HANNO POTUTO FARE A MENO DI NOTARE L'AFFETTUOSA INTIMITÀ TRA I DUE ATTORI: BACI GALEOTTI, ABBRACCI E CAREZZE FURTIVE FINO A UN INASPETTATO E IMPROVVISO PIANTO DI BOVA – DOPO LO SCANDALO DEGLI AUDIO PICCANTI INVIATI A MARTINA CERETTI, DIFFUSI DA FABRIZIO CORONA, CHE HANNO TENUTO BANCO TUTTA L’ESTATE, ORA QUEL MANZO DI BOVA SI RIMETTE AL CENTRO DELLA STALLA…