milanospia11012017

MA QUALE LITIGIO TRA MARIA LA SANGUINARIA E ALFONSINA LA PAZZA: TUTTO CALCOLATO - SAPETE CHE LA BOMBASTICA CRIMINOLOGA ROBERTA BRUZZONE E L'ASTRONAUTA SAMANTHA CRISTOFORETTI SONO DIVENTATE ICONE LESBO? - LA STATUARIA SHOWGIRL STRANIERA SI È TROVATA UN NUOVO FIDANZATO. MA OSPITA NELLA SUA CASA DI MILANO UNA ASPIRANTE BALLERINA CUBANA - LA TRESCA DI UN FAMOSISSIMO ALLENATORE DI CALCIO, NON PROPRIO DI ORIGINI PADANE...

Alberto Dandolo per Dagospia

 

SANGUINARIA NEWS

 

maria de filippi carlo conti  maria de filippi carlo conti

1)      Fermi tutti! Avvertite Piersilvio che Maria De Filippi metterà non 1 ma ben 2 piedi in Rai. E’ stata infatti scelta la palestra di Saxa Rubra come set del servizio fotografico di lancio del Festival di Sanremo. Al fianco della Sanguinaria ci sarà ovviamente anche Carletto Conti che a Viale Mazzini già alcuni chiamano ironicamente la “valletta” di Maria…

 

maria de filippi alfonso signorinimaria de filippi alfonso signorini

2)      Litigio tra Maria e Alfonsina la Pazza per l’intervista di copertina (la De Filippi sostiene essere inventata!) del settimanale Chi in edicola? Macchè! I due sarebbero d’amore e soprattutto d’accordo. Tutto calcolato, tutto preventivato. In Mondadori (e non solo! non ci sarebbe riga che esce che la Sanguinaria non voglia e non approvi! Dicono…

 

gero carraro e simona ventura con la maglietta di amicigero carraro e simona ventura con la maglietta di amici

3)      La Mona Ventura da qualche giorno sta facendo intendere sui suoi social che avrà un ruolo nella prossima edizione del serale di “Amici”. Quella “volpona milf “di Simona probabilmente si sta solo divertendo a sviare i suoi fan(S). Ciò che invece pare certo è che riprenderà il suo tamarrissimo “Selfie” a brevissimo. Inaspettatamente la Sanguinaria avrebbe deciso di anticipare infatti la programmazione dello show, promuovendo, di fatto, la Ventura sul campo.

 

4)      Perché nella nuova infornata di tronisti 2017 non compare nessun gay? Maria ha già archiviato definitivamente l’esperienza del trono arcobaleno? Chi vivrà vedrà….

 

 

LESBO NEWS

 

roberta bruzzone roberta bruzzone

5)      Sapete che la bombastica criminologa Roberta Bruzzone è una nuova icona lesbo? Nel locale milanese per sole donne Rhabar Robertona è infatti un vero mito. Alcune lesbiche addirittura la venerano e la emulano nel look e nel trucco. L’altra sera si è alzato persino un coro (etilico) all’urlo di: “Bruzzone, Bruzzone ti vogliamo in postazione!”…Che vorrà mai dire? Ah, non saperlo…

 

samantha cristoforettisamantha cristoforetti

6)      E a Milano altra icona lesbo è diventata Samantha Cristoforetti. Va infatti di moda organizzare feste private in suo onore chiamate ovviamente “Astro Samantha party”. Come mai? Ah, saperlo…

 

7)      La statuaria showgirl straniera si è trovata un nuovo fidanzato. Ma certe notti, quando è sola, ospita nella sua casa al centro di Milano una aspirante ballerina di origini cubane. Tra le due è rovente passione…Chi sono?

 

8)      Altro che Renzi, Monti e Draghi! La vera vittima italica del cyberbullismo è la nostra Cristiano Malgioglio! Alla povera Malgy è stato infatti “hakerato” il cellulare durante la notte di Natale e il suo numero è stato messo in rete! Pare abbia trascorso il giorno di Santo Stefano a rispondere a centinaia di sconosciuti! Ma non tutti i mali vengono per nuocere: tra questi pare che il cantautore abbia “acchiappato” anche un paio succulenti prede…pare…

 

efe balefe bal

 

TRANS NEWS

 

9)      Fermi tutti! La trans turca Efe Bal ha aumentato le tariffe delle sue prestazioni! Per trascorrere 30 minuti con lei si necessiterà non più di 50 ma di ben 100 euro! Se si vuole invece soggiornare l’intera notte nel suo talamo la tariffa potrebbe sfiorare i 5mila euro! Pare sia stata costretta ad apportare questi aumenti a causa del sempre maggiore numero di clienti!

 

10)  La trans della mutua Vladimir Luxuria avrebbe trovato il grande amore, ma non è corrisposta!  Archiviata la passione con un aitante imprenditore africano, il cuore di Vlady pare batta invano per un giovane cantante. Tra i due solo passione fisica: lui non vuole impegnarsi pubblicamente!

 

vladimir luxuria davanti alla ventura che lascia l isolavladimir luxuria davanti alla ventura che lascia l isola

11)  A Milano lui e i suoi fratelli sono noti per la passione per il mondo transessuale. Lui è un politico di destra falsamente omofobo…quando arriva la notte infatti spesso si lascia andare con la trans di origine napoletana Carla in una casa di ringhiera in quel di viale Monza al civico 51! Chi è?

 

 

DIET NEWS

 

cena per il libro di alfonso signorini   raffaello tonon  16cena per il libro di alfonso signorini raffaello tonon 16

12)  Sapete che Giovannone Toti pare sia stato a dimagrire (con scarsi esiti!) a Limone sul Garda? Qui c'è infatti un fantastico centro per rimettersi in forma ed è proprio nel regno di Mariastella Gelmini…

 

13)  Raffaello Tonon, dopo aver perso quasi 20 kili eliminando dalla sua dieta alcol e carboidrati, ha deciso di sottoporsi ad una liposuzione light. Il chirurgo scelto? L’aitante e aristocratico dott. Andrea Bonanno, amatissimo dalle star e dalle trans.

toti gelminitoti gelmini

 

14)  Gianfrancone Vissani ha deciso di mettersi a dieta! Per dimagrire si è affidato alle miracolose pasticche (a base di erbe) della bombastica dottoressa israeliana Dvora Ancona. Guarda caso da quando frequenta lo studio di Dvora ha smesso di frequentare la sua neofidanzata giramondo! Solo un caso? Ah, saperlo…

 

 

VARIE E AVARIATE NEWS

gerinigerini

 

15)  Fermi tutti! Claudia Gerini sosterrebbe di volersi prendere una pausa dal baby fidanzato Andrea Preti! Sappiate che potrebbe non essere vero visto che i due piccioncioni partiranno a breve assieme per Los Angeles! Intanto Federico Zampaglione ha iniziato a frequentare una giovane donna con la passione per i flash dei paparazzi….

 

Franchino e Mara VenierFranchino e Mara Venier

16)  Francesco Parisi, meglio conosciuto come “Franchino l’autista di fiducia di Mara Venier a Milano”, ha intrapreso una nuova avventura professionale. Con la sua statuaria mogliettina Giusy ha infatti aperto una "parruccheria" super-trendy a Milano in zona Lambrate. Si chiama “Infinity” e la prima cliente del negozio è stata proprio la mitologica Mara (vedi foto). La Venier prima di partire per i Caraibi è stata, manco a dirlo, anche la madrina della serata inaugurale, mandando in delirio l’intero quartiere e bloccando il traffico di Via Grossich.

 

17)  Il mitologico Antonio Razzi ai microfoni di Casam2o (radio m2o) ha sentenziato: “ In aprile tornerò nella Corea del Nord per festeggiare il nonno (che è morto) di Kim Yong-un. Con me vorrei portare anche la sindaca Virginia Raggi! Lei è un bel bocconcino e potrebbe piacergli molto.” Amen”!

 

 

INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

antonio razziantonio razzi

 

18)  A Milano è noto che un famosissimo allenatore di calcio, non proprio di origini padane, abbia una tresca erotica con una rampante e bombastica ragazza che ama il mare e i bambini. I due fanno ferro fuoco tra le lenzuola e il loro nido d’amore è una casa presa in affitto alle porte di Milano. Qualcuno avverta sua moglie! Chi è?

Ultimi Dagoreport

giampaolo rossi giorgia meloni gianmarco chiocci paolo petrecca

DAGOREPORT – RUMORS: DOMANI GIAMPAOLO ROSSI POTREBBE INCONTRARE GIORGIA MELONI PER FARE IL PUNTO SULLA DISASTRATA SITUAZIONE IN RAI - TRA UN PETRECCA-PATACCA E LE LITI PESCIVENDOLE TRA I CONDUTTORI DI RAI3 (GILETTI-RANUCCI-SOTTILE), IL “FILOSOFO DI COLLE OPPIO” SI TROVA DA UN PEZZO INVISCHIATO NELLE TRAME SOTTOTRACCIA DEI VARI CHIOCCI E SERGIO - CHE AVREBBE TANTA VOGLIA DI MOLLARE, E' UN EUFEMISMO, MA ROSSI SA BENE CHE A VIA DELLA SCROFA NON AMANO LE DIMISSIONI DEI CAMERATI (INIMMAGINABILI A UN MESE DA UN REFERENDUM CHE SI STA RIVELANDO SEMPRE PIU' A RISCHIO) - LA SOLUZIONE E' APPESA AL DISEGNO DI LEGGE DI RIFORMA DELLA RAI: A GIUGNO, UNA VOLTA APPROVATO DAL PARLAMENTO, LE DIMISSIONI DELL'INTERO CDA SAREBBERO UN BEAU GESTE PER DARE INIZIO AL NUOVO CORSO. E AL DISPERATO ROSSI SAREBBE TOLTO L'INGRATO FARDELLO (IL PROBLEMA E' COME ARRIVARCI A GIUGNO...)

giorgia meloni donald trump jd vance friedrich merz emmanuel macron giorgia s vision libro

MA COME SI FA… E SUL “CORRIERONE’’, COSÌ CARO ALLA FIAMMA MAGICA… EPPOI CHE BISOGNO C’ERA… 24 ORE DOPO CHE MERZ DAL PALCO DI MONACO HA RIDOTTO L’‘’ASSE GERMANIA-ITALIA’’ IN UN ASSE DEL CESSO, SFANCULANDO TRUMP E IL SOVRANISMO MAGA DI VANCE - CERTO, A PALAZZO CHIGI NON HA FATTO ALCUN PIACERE VEDERE IL QUOTIDIANO DI CAIRO ANNUNCIARE L’USCITA AD APRILE NEGLI USA DEL LIBRO ‘’GIORGIA’S VISION’’, IN CUI MELONI È INTERVISTATA DA SALLUSTI, CON LA PREFAZIONE DEL VICEPRESIDENTE AMERICANO JD VANCE, E CON FOTO DELLA COPERTINA SU CUI COMPARE LA FRASE DI TRUMP: “MELONI È UNA DELLE VERE LEADER DEL MONDO” - EPPURE SONO TRASCORSE APPENA 48 ORE DAL 10 FEBBRAIO QUANDO IL QUOTIDIANO DIRETTO (SI FA PER DIRE) DA LUCIANO FONTANA SPARAVA IN PRIMA PAGINA I SEGUENTI TITOLI: “MELONI-MERZ, SCOSSA ALL’EUROPA”, ‘’UE, LA VOLATA DI ROMA E BERLINO PER DARE PIÙ POTERE AGLI STATI’’…

sabrina colle vittorio sgarbi evelina

“IL MATRIMONIO È UN LIMITE” – LO DICEVA, NEL 2015, VITTORIO SGARBI, CHE SOSTENEVA: “HO UNA RELAZIONE CON SABRINA COLLE, CHE HO CONVINTO, CONTRARIAMENTE AI SUOI PRINCIPI, CHE IL MATRIMONIO È UN LIMITE” – ORA VITTORIONE SEMBRA AVER CAMBIATO IDEA DATO CHE VUOLE CONVOLARE A NOZZE CON LA SUA COMPAGNA. MA AL “SÌ” HANNO DETTO NO I GIUDICI CHE, SU ISTANZA DI EVELINA SGARBI, FIGLIA DI VITTORIO, HANNO RICHIESTO UNA PERIZIA PSICHIATRICA PRIMA DEL MATRIMONIO - LA RIFLESSIONE DEL CRITICO D’URTO SULLE NOZZE È STATA CATTURATA NEL DOCUMENTARIO "SGARBISTAN"  - L’INCONTRO CON PHILIPPE DAVERIO, LA MANO FEMMINILE CHE TOCCA IL PACCO A SGARBI MENTRE È STESO A LETTO E IL RACCONTO DI FORATTINI CHE DISEGNAVA SEMPRE SPADOLINI CON IL PISELLINO: "UNA VOLTA MI DISSERO: COME HAI FATTO A..."

beatrice venezi andrea ruggieri nicola porro

DAGOREPORT! – A GRANDE RICHIESTA RIPROPONIAMO IL BECERO E VOLGARE DISCORSETTO DEL PARRUCCHINATO ANDREA RUGGIERI PER INTRODURRE UNA “LECTIO MAGISTRALIS” DI BEATRICE VENEZI, A UNA MANIFESTAZIONE DI QUELL’ALTRO MAÎTRE-À-PENSER DI NICOLA PORRO – IL RAFFINATISSIMO RUGGIERI DEFINISCE LA “BACCHETTA NERA” “UNA FIGA BESTIALE” E SOSTIENE CHE “IN QUESTA NAZIONE DI CAGACAZZI SI TROVA A DOVER ESSERE VALUTATA IN UN CURRICULUM ECCELLENTE DA QUATTRO PIPPE CHE DECRETANO CHE BEATRICE VENEZI È IN REALTÀ UNA SEGA COLOSSALE” – IL NIPOTE DI BRUNO VESPA ARRIVA A DIRE CHE “IN QUESTO PAESE FONDATO ORMAI SU PENSIERINI DA QUINTA ELEMENTARE, TUTTO QUELLO CHE NON È DI SINISTRA È AUTOMATICAMENTE FASCISTA” – DI PIÙ INDECENTE DI QUESTO SPROLOQUIO C’È SOLTANTO CHE SUBITO DOPO, SALGA SUL PALCO AD ABBRACCIARNE L’AUTORE LA DIRETTA INTERESSATA. EVIDENTEMENTE, VENEZI È D’ACCORDO SUL FATTO CHE I PROFESSORI, CHE VORREBBE A TUTTI I COSTI DIRIGERE, SIANO “QUATTRO PIPPE”. CI SI CHIEDE ALLORA PERCHÉ ABBIA MOSSO MARI E MONTI PER OTTENERE QUEL PODIO – VIDEO

donald trump va in pezzi

DAGOREPORT - COSA HA SPINTO TRUMP AD “ANNULLARE” LA PARTECIPAZIONE DEL SUO VICE PRESIDENTE JD VANCE ALLA CONFERENZA SULLA SICUREZZA, MANDANDO A MONACO IL MASSIMO AVVERSARIO DEL MOVIMENTO MAGA, IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO, “COLOMBA” DEI REPUBBLICANI? - I FATTI E I FATTACCI INANELLATI DURANTE L’ULTIMO ANNO DAL TRUMPISMO SONO ARRIVATI AL PETTINE. DAL DAZISMO GLOBALE CHE HA TRAFITTO LE TASCHE DEI CONSUMATORI AMERICANI AL PIANO DI DEPORTARE I PALESTINESI TRASFORMANDO GAZA IN UN “RESORT”, DAL DELIRIO DI COMPRARE LA GROENLANDIA AL PESTAGGIO DEL PRESIDENTE UCRAINO ZELENSKY, DALLE TRATTATIVE-FARSA CON PUTIN ALLA ROTTURA CON LA GRAN BRETAGNA, DALL'UNIONE EUROPEA "SCROCCONA" E ''PARASSITA'' ALLA SEPOLTURA DELLA NATO E DELL'ONU, GLI STATI UNITI INCOMINCIANO AD ESSERE PERCEPITI COME LA PRINCIPALE MINACCIA ALL'ORDINE GLOBALE, BEN PRIMA DELLA CINA – A NOVEMBRE LE ELEZIONI DI MIDTERM PREVEDONO TEMPI CUPI PER TRUMP…

alberto arbasino fratelli d italia moravia bassani agosti

DAGOREPORT ARBASINIANO – A PROPOSITO DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA: COME FU MASSACRATO NEL 1963 IL CAPOLAVORO DI ALBERTO ARBASINO, “FRATELLI D’ITALIA” (ORA RIPUBBLICATO CON BELLA POSTFAZIONE DI GIOVANNI AGOSTI) – PER FARLO A PEZZI BASTÒ ALLA MAFIETTA DEI MORAVIA, VITTORINI, MONTALE, LEGGERE QUESTE RIGHE: “LA PENNA SINISTRA VIENE USATA PER PROTESTARE CONTRO GLI STESSI PADRONI DEL VAPORE CHE LA PENNA DESTRA STA BENE ATTENTA A NON DISTURBARE COLLABORANDO IN TUTTA APOLITICITÀ AI LORO FOGLI BENPENSANTI” – UN SISTEMA DI POTERE CHE SOPRAVVIVE IN UNIVERSITÀ, CASE EDITRICI, GIORNALI, SI STRINGE A COORTE CON CONTROFIGURE WOKE EMULI DI MURGIA: I VERONESI, I GENOVESI, I GIORDANO, I LAGIOIA, LE CHIARA VALERIO, LE CHIARA GAMBERALE…