1. LA FAMOSA CONDUTTRICE 40ENNE AMA USARE I PIEDI PER DARE PIACERE AL SUO PARTNER 2. IL NOTISSIMO PSICOLOGO CHE IMPERVERSA IN TV DÀ CONSIGLI A TUTTI SU COME SUPERARE I PROBLEMI DI COPPIA. MA LUI DELLE “COPPIE” AMA SOPRATTUTTO GLI “SCAMBI” 3. PERCHÉ L'ADDETTA STAMPA QUANDO VA ALLE RIUNIONI CON IL SUO FAMOSO ASSISTITO NON TOGLIE MAI LE MANI DA SOTTO AL TAVOLO? COSA AVRÀ DA TOCCARE? QUALCOSA DI GRANDE? 4. AL CALCIO HA DATO MOLTO, E’ FIERO DELLA SUA SICILIANITÀ E VANTA UN GRANDE POTENZIALE EROTICO. PADRE DI FAMIGLIA, SPOSATO, NON DISDEGNA LA COMPAGNIA DELLA TRANS MARILÙ 5. SIMONA SVENTURA TORNA IN PISTA! CONDURRÀ REALITY “IL CONTADINO” SU FOX LIFE 6. SELVAGGIA LUCARELLI IN TRATTATIVE CON LA CARLUCCI PER PARTECIPARE A “NOTTI SUL GHIACCIO” COME GIURATA. INTANTO È DIVENTATA AUTRICE NEL TALENT DI RAI 2 “THE VOICE” 7. ALBA PARIETTI SPERA DI FINIRE AD “AGON CHANNEL” MA PER ORA VA OSPITE DA SANTORO

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

 

mara venier e ornella vanonimara venier e ornella vanoni

1) Lei è una conduttrice molto, ma molto famosa. Ha poco più di 40 anni e una carriera di tutto rispetto. Ha un grande amore da poco tempo e con lui la passione è sempre al top. Dicono che tra le lenzuola ami le pratiche erotiche estreme. La parte del corpo che più usa per produrre piacere sono i suoi piedi. Chi è?

 

2) E’ un giornalista di stanza a Milano 2. I suoi servizi nei tg Mediaset sono sempre molto light. Ma ha una passione ossessiva per i club di scambisti. Il suo preferito? Il Club Paradise in prossimità di Piazza Udine a Milano. A due passi dagli Studi del suo telegiornale!

 

simona venturasimona ventura

3) E sempre nello stesso club assiduo frequentatore è un notissimo psicologo che imperversa in tv. Lui ama dare consigli a tutti su come superare i problemi di coppia. Peccato che delle “coppie” ami soprattutto gli “scambi”! E non ditegli che l’ultima volta la famosa giornalista di moda con cui ha “interagito” non ha gradito la sua performance porcina!...

 

4) Chi è quel noto giornalista e conduttore che non lavora più a Milano ma che viene ancora rimpianto da alcune escort dell’Est per le laute mance che lasciava loro.? Piccolo indizio: albergava in un Hotel a Milano 2. Vicino vicino alla casa di Emily Fede…

 

5) Perché la nota addetta stampa quando va alle riunioni con il suo famoso assistito non toglie mai le mani da sotto al tavolo? Cosa avrà da toccare? Dicono “qualcosa di molto grande…”.

 

MILLY CARLUCCI MILLY CARLUCCI

6) Lui al calcio ha dato molto. E’ fiero della sua sicilianità e vanta un grande potenziale erotico. Padre di famiglia e amante delle belle donne, non disdegna la compagnia della trans Marilù. Avvistato qualche sera fa nel suo appartamento in prossimità di Porta Garibaldi a Milano…

 

7) Mara Venier regina di Instagram! Dopo che la sua amica Alessia Marcuzzi l’ha iscritta sul social è arrivata a quasi 15mila utenti! Maruzza è al settimo cielo!

 

8) Ma perché quel famoso giornalista del “Corriere della Sera” a una certa ora del pomeriggio fa avanti e indietro dalle toilette? Ah saperlo…

 

selvaggia lucarelli ponzaselvaggia lucarelli ponza

9) Trattativa 1: Fermi tutti! Mona Ventura torna in pista! Avvistata oggi nella sede Sky di Milano impegnata in una riunione con la redazione del reality “Il Contadino” che la vedrà conduttrice e che andrà in onda su Fox Life tra qualche mese.. Inoltre ben presto attraverserà l’Adriatico per condurre un reality sportivo su Agon Channel. Intanto è quasi certa la sua partecipazione in qualità  di giurata allo show del sabato sera di Rai 1 “Notti sul Ghiaccio” condotto dalla inossidabile Carlucci. La Mona Ventura, che nel frattempo ha anche perso svariati kili, si dice entusiasta ( qualora la trattativa dovesse andare a buon fine) di prendere parte alla trasmissione dell’ammiraglia Rai, soprattutto perché, a suo dire, potrebbe ritornare a lavorare con le due sue grandi amiche Milly Carlucci e Valeria Marini. Nammo bene…

enzo miccio allhallowood enzo miccio allhallowood

 

11) Trattativa 2. Sora Selvaggia Lucarelli mille ne pensa e mille ne fa. Anche lei (assieme a un certo Enzo Miccio) è in trattative con la Carlucci per partecipare a “Notti sul Ghiaccio”in qualità di giurata ( la Mona sarà contenta!). Intanto è diventata pure autrice. Sora Lucarelli è stata assoldata dalla coppia Francesco Facchinetti e papà Roby ( quasi tutti i cantanti de noantri si avvalgono di team autorali!) che ben presto vedremo nel talent di Rai 2 “The Voice”. Per intenderci quello orfano di Nefertiti Carrà.

 

12) Trattativa 3. Alba Tramonto Parietti sta portando a termine una trattativa molto importante con una nota emittente televisiva ( non è che emigra pure lei a Tirana?). Dopo il boom di Scherzi a Parte tutti la vogliono. Speriamo che qualcuno se la prenda! Intanto se l’è presa Michelone Santoro. Domani sera l’ex “coscia catodica” sarà ospite a Servizio Pubblico assieme a Vittorio Sgarbi.

alba parietti 2alba parietti 2

 

13) Non dite alla bionda giornalista del Tg3 Lombardia che il suo (apparentemente immacolato)  consorte se la intende con il proprietario del noto ristorante di Via Lecco!

 

14) I socialite di Milano si sono spostati a Ginevra per un appuntamento imperdibile. Durante il 25mo Salone Internazionale dell’Alta Orologeria di Ginevra, Montblanc ha annunciato Charlotte Casiraghi come nuova Brand Ambassador della Maison.Charlotte Casiraghi ha raggiunto il CEO di Montblanc Jérôme Lambert, l’attore Pierre Niney, l’attrice cinese e Ambassador di Montblanc Guey Lun Mei e il due volte campione del mondo di badminton, l’Olimpionico Lin Dan, ad una cena esclusiva con vista sul lago di Ginevra.

CHARLOTTE CASIRAGHICHARLOTTE CASIRAGHI

 

 

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....