milanospia 6 agosto 2015

MILANOSPIA! 1. DITE A RENZI DI ACCELERARE SULLA RIFORMA DELLE UNIONI CIVILI. C’È UN GIOVANOTTO CHE, VIVE ALL’ESTERO, CHE LUI CONOSCE MOLTO BENE CHE FREME PER UNIRSI AL SUO COMPAGNO 2. LA "FIGLIA DI", COME IL FAMOSO PAPÀ, AMA TANTO IL SESSO MA ANCHE LE “NOTTI BIANCHE” 3. LA MOGLIE DEL FAMOSO CUOCO DELLA TV HA UNA SIMPATIA PER IL BELLISSIMO BLOGGER

piersilvio berlusconipiersilvio berlusconi

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) Qualcuno avverta Pittibimbo che tra una lottizzazione Rai e un viaggio in Sol Levante, urge accelerare sulla riforma delle unioni civili. C’è infatti un giovanotto che conosce molto, ma molto bene e che non vive più a Firenze, che sta fremendo per unirsi legalmente al suo compagno. Il ragazzo in questione, pur praticando bene e razzolando male, non fa però mistero della natura della sua relazione negli ambienti gay toscani, lombardi e dei cantoni. Chi è?

 

ALESSANDRO DI BATTISTAALESSANDRO DI BATTISTA

2) E qualcuno informi anche Pier Silvio Berlusconi che la storica e stimata addetta stampa, epurata di colpo da Mediaset, sta ancora aspettando una sua risposta alla fortissima missiva cartacea inviatagli un mesetto fa. La signora è in procinto di scoppiare come una pentola a pressione…

 

Licia RONZULLI Licia RONZULLI

3) Il grillino Alessandro Di Battista dopo essere stato ospite in una trasmissione televisiva estiva è perseguitato dalla bombastica conduttrice. La signora in questione, sposata e con prole, è ossessionata sessualmente dal delfino di Grillo e non c’è giorno che non gli invii messaggi ad alto tasso erotico.

 

4) Emilio Fede in esilio vacanziero in una sperduta masseria vicino Fasano, mille ne pensa e mille ne dice. Ora ha preso di mira l’ex infermiera Licia Ronzulli. L’ex direttore dice a tutti di aver conosciuto la vispa Licia alcuni anni fa in Sardegna sulla barca di Flavio Briatore.... Sarà vero?

 

monica maggioni intervista bashar al assad monica maggioni intervista bashar al assad

 

5) Ieri sera alla notizia della nomina di Monica “Bildeberg” Maggioni a Presidente Rai, i giornalisti di Rai News 24 hanno “stappato” più di una bottiglia di prosecco. Dalla redazione esteri a quella interni erano tutti sollevati dalla dipartita della ambiziosissima giornalista. Pare che lavorare con lei per molti sia stato una sorta di incubo ad occhi aperti…

tiziano ferrotiziano ferro

 

6) E a proposito di Rainews 24…a Milano in quel di corso Sempione è già iniziato il toto nome del successore della Maggioni alla direzione della testata giornalistica. Pare che si opterà per una soluzione interna e il nome che gira è quello dell’inviata di guerra Lucia Goracci.

 

7) Appello a tutti i gay bear (orsi) di Milano e provincia: Tiziano Ferro da qualche settimana è tornato single. Per incontrarlo dopo le ferie non è difficile. Basta andare al club per orsi gay “Company” in zona Piazza Udine e lo troverete. Ma se pesate meno di 120 kg non avrete alcuna speranza!

HUNZIKER CON LA FIGLIA 3HUNZIKER CON LA FIGLIA 3

 

9) Fermi tutti! Tra gli addetti ai livori in quel di Cologno si dice che quella vecchia volpona di Maria De Filippi stia per “arruolare” nella sua squadra Michelle Hunziker. Per lei avrebbe in mente la conduzione di un programma per e con i bambini che andrà in onda il prossimo anno su Canale 5. Sarà vero? Ah saperlo…

 

10) Dura vita per Stefano “De Martinez”, meglio noto come marito di Belen. Per sbarcare il lunario è costretto a fare ospitate nelle discoteche di mezza Italia come un tronista qualunque. Questo sabato infatti sarà la star del privè della discoteca OMD di Messina. Lo spot del locale recita testualmente: “ad alzare ancor più le temperature, direttamente dal letto più desiderato d’Italia, ci penserà il nostro super ospite Stefano De Martino.” Amen.

 

11) Journalists News:

 

stefano de martino nudostefano de martino nudo

a) Maurizio Caverzan a breve lascerà “il Giornale”. Lui dice a tutti che andrà in pensione ma le gole profonde di via Negri sostengono che ben presto dipenderà da un altro editore. Sarà vero? Chi vivrà vedrà.

 

b) E a proposito de “Il Giornale”…questo sabato l’irrequieto Paolo Giordano metterà un piede in Radiodue in qualità di conduttore. Sarà infatti il mattatore di una nuova trasmissione che si chiamerà “Pop Up” e che andrà in onda il sabato e la domenica dalle 19.40 alle 21.00. In bocca al lupo!

 

c) E’ nato un bizzarro trio in quel di Milano 2. Tre giornalisti delle News di Mediaset stanno sempre attaccati come cozze ad uno scoglio. Trattasi di Micaela Nasca, Francesco Cutillo e del virile Simone Toscano. I tre baldi giovani sono anche attraccati assieme a Salina per un periodo di vacanza. In quel di Mediaset nessuno ha ancora capito chi sta con chi. Il mistero si infittisce…

gianluca vacchi 4gianluca vacchi 4

 

12) Rompicapo dell’estate: un famoso cantante italiano forse viene nuovamente tradito dalla sua compagna dopo essere stato già lungamente cornificato. La moglie è già stata punta in passato da pungiglioni e zanzare…

 

13) Lei è giovane, bella e ricca. E’ una delle più famose “figlie di” in Italia. Come il famoso papà ama tanto il sesso e le serate bollenti. Ma a differenza del baldo genitore ama anche fare tante “notti bianche”. Di chi stiamo parlando?

 

14)   Un nutrito gruppetto di celebro-lesi ieri ha festeggiato le indefinite primavere dell’imprenditore in gonnella e bastone Gianluca Vacchi. I bagordi hanno avuto inizio al mattino in barca per poi concludersi con un party in “bianco e nero” nella villa del tatuato miliardario. Cartellino timbrato per Bobo Vieri, Raffaella Zardo, Alessandra Grillo, Domenico Zambelli e il sosia di Corona Mirko Scarcella. Al party notturno anche un nugolo di modellini col testosterone a mille.

 

VIDEO BIMBO MINCHIA FESTEGGIAMENTI GIANLUCA VACCHI ( GUEST STAR BOBO VIERI):

https://instagram.com/p/6AUCwSQYIy/?taken-by=domenicozambelli

 

RAFFAELLA ZARDO FOTO LAPRESSE RAFFAELLA ZARDO FOTO LAPRESSE

15) Il famoso e seducente cuoco della tv ha una moglie che ama la Rete. Tra i due è passione rovente ma si vocifera che la vispa consorte abbia una particolare simpatia per il bellissimo blogger che lavora con lei. Chi sono?

 

16)  “Malgioglio News”: fermi tutti! “La Malgy” e il suo ciuffo potrebbero subentrare a Christian De Sica  nella stantia giuria di “Tale e quale Show”. Pare che l’idea titilli non poco Carlo Conti. Intanto la Malgy se la sta godendo ad Ibiza con la sua amica Marcella Bella, tra una gita in barca e una passeggiata nei mercatini hippy dell’isola…

 

malgioglio con i centurionimalgioglio con i centurioni

Ultimi Dagoreport

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ACCIDENTALE: È STATO POSSIBILE SOLO GRAZIE ALL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, MA LA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE MELONI NELLA CHIAMATA CON I "VOLENTEROSI" MACRON, STARMER E MERZ  – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DAI GIORNALI DI DESTRA E DAL “CORRIERE”: ALL’ORIZZONTE NON C’È ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE IN UCRAINA, NÉ LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO PRO-KIEV. È LA MELONI A ESSERSI CHIAMATA FUORI PER EVITARE GUAI CON SALVINI...

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…