milanospia 6 agosto 2015

MILANOSPIA! 1. DITE A RENZI DI ACCELERARE SULLA RIFORMA DELLE UNIONI CIVILI. C’È UN GIOVANOTTO CHE, VIVE ALL’ESTERO, CHE LUI CONOSCE MOLTO BENE CHE FREME PER UNIRSI AL SUO COMPAGNO 2. LA "FIGLIA DI", COME IL FAMOSO PAPÀ, AMA TANTO IL SESSO MA ANCHE LE “NOTTI BIANCHE” 3. LA MOGLIE DEL FAMOSO CUOCO DELLA TV HA UNA SIMPATIA PER IL BELLISSIMO BLOGGER

piersilvio berlusconipiersilvio berlusconi

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) Qualcuno avverta Pittibimbo che tra una lottizzazione Rai e un viaggio in Sol Levante, urge accelerare sulla riforma delle unioni civili. C’è infatti un giovanotto che conosce molto, ma molto bene e che non vive più a Firenze, che sta fremendo per unirsi legalmente al suo compagno. Il ragazzo in questione, pur praticando bene e razzolando male, non fa però mistero della natura della sua relazione negli ambienti gay toscani, lombardi e dei cantoni. Chi è?

 

ALESSANDRO DI BATTISTAALESSANDRO DI BATTISTA

2) E qualcuno informi anche Pier Silvio Berlusconi che la storica e stimata addetta stampa, epurata di colpo da Mediaset, sta ancora aspettando una sua risposta alla fortissima missiva cartacea inviatagli un mesetto fa. La signora è in procinto di scoppiare come una pentola a pressione…

 

Licia RONZULLI Licia RONZULLI

3) Il grillino Alessandro Di Battista dopo essere stato ospite in una trasmissione televisiva estiva è perseguitato dalla bombastica conduttrice. La signora in questione, sposata e con prole, è ossessionata sessualmente dal delfino di Grillo e non c’è giorno che non gli invii messaggi ad alto tasso erotico.

 

4) Emilio Fede in esilio vacanziero in una sperduta masseria vicino Fasano, mille ne pensa e mille ne dice. Ora ha preso di mira l’ex infermiera Licia Ronzulli. L’ex direttore dice a tutti di aver conosciuto la vispa Licia alcuni anni fa in Sardegna sulla barca di Flavio Briatore.... Sarà vero?

 

monica maggioni intervista bashar al assad monica maggioni intervista bashar al assad

 

5) Ieri sera alla notizia della nomina di Monica “Bildeberg” Maggioni a Presidente Rai, i giornalisti di Rai News 24 hanno “stappato” più di una bottiglia di prosecco. Dalla redazione esteri a quella interni erano tutti sollevati dalla dipartita della ambiziosissima giornalista. Pare che lavorare con lei per molti sia stato una sorta di incubo ad occhi aperti…

tiziano ferrotiziano ferro

 

6) E a proposito di Rainews 24…a Milano in quel di corso Sempione è già iniziato il toto nome del successore della Maggioni alla direzione della testata giornalistica. Pare che si opterà per una soluzione interna e il nome che gira è quello dell’inviata di guerra Lucia Goracci.

 

7) Appello a tutti i gay bear (orsi) di Milano e provincia: Tiziano Ferro da qualche settimana è tornato single. Per incontrarlo dopo le ferie non è difficile. Basta andare al club per orsi gay “Company” in zona Piazza Udine e lo troverete. Ma se pesate meno di 120 kg non avrete alcuna speranza!

HUNZIKER CON LA FIGLIA 3HUNZIKER CON LA FIGLIA 3

 

9) Fermi tutti! Tra gli addetti ai livori in quel di Cologno si dice che quella vecchia volpona di Maria De Filippi stia per “arruolare” nella sua squadra Michelle Hunziker. Per lei avrebbe in mente la conduzione di un programma per e con i bambini che andrà in onda il prossimo anno su Canale 5. Sarà vero? Ah saperlo…

 

10) Dura vita per Stefano “De Martinez”, meglio noto come marito di Belen. Per sbarcare il lunario è costretto a fare ospitate nelle discoteche di mezza Italia come un tronista qualunque. Questo sabato infatti sarà la star del privè della discoteca OMD di Messina. Lo spot del locale recita testualmente: “ad alzare ancor più le temperature, direttamente dal letto più desiderato d’Italia, ci penserà il nostro super ospite Stefano De Martino.” Amen.

 

11) Journalists News:

 

stefano de martino nudostefano de martino nudo

a) Maurizio Caverzan a breve lascerà “il Giornale”. Lui dice a tutti che andrà in pensione ma le gole profonde di via Negri sostengono che ben presto dipenderà da un altro editore. Sarà vero? Chi vivrà vedrà.

 

b) E a proposito de “Il Giornale”…questo sabato l’irrequieto Paolo Giordano metterà un piede in Radiodue in qualità di conduttore. Sarà infatti il mattatore di una nuova trasmissione che si chiamerà “Pop Up” e che andrà in onda il sabato e la domenica dalle 19.40 alle 21.00. In bocca al lupo!

 

c) E’ nato un bizzarro trio in quel di Milano 2. Tre giornalisti delle News di Mediaset stanno sempre attaccati come cozze ad uno scoglio. Trattasi di Micaela Nasca, Francesco Cutillo e del virile Simone Toscano. I tre baldi giovani sono anche attraccati assieme a Salina per un periodo di vacanza. In quel di Mediaset nessuno ha ancora capito chi sta con chi. Il mistero si infittisce…

gianluca vacchi 4gianluca vacchi 4

 

12) Rompicapo dell’estate: un famoso cantante italiano forse viene nuovamente tradito dalla sua compagna dopo essere stato già lungamente cornificato. La moglie è già stata punta in passato da pungiglioni e zanzare…

 

13) Lei è giovane, bella e ricca. E’ una delle più famose “figlie di” in Italia. Come il famoso papà ama tanto il sesso e le serate bollenti. Ma a differenza del baldo genitore ama anche fare tante “notti bianche”. Di chi stiamo parlando?

 

14)   Un nutrito gruppetto di celebro-lesi ieri ha festeggiato le indefinite primavere dell’imprenditore in gonnella e bastone Gianluca Vacchi. I bagordi hanno avuto inizio al mattino in barca per poi concludersi con un party in “bianco e nero” nella villa del tatuato miliardario. Cartellino timbrato per Bobo Vieri, Raffaella Zardo, Alessandra Grillo, Domenico Zambelli e il sosia di Corona Mirko Scarcella. Al party notturno anche un nugolo di modellini col testosterone a mille.

 

VIDEO BIMBO MINCHIA FESTEGGIAMENTI GIANLUCA VACCHI ( GUEST STAR BOBO VIERI):

https://instagram.com/p/6AUCwSQYIy/?taken-by=domenicozambelli

 

RAFFAELLA ZARDO FOTO LAPRESSE RAFFAELLA ZARDO FOTO LAPRESSE

15) Il famoso e seducente cuoco della tv ha una moglie che ama la Rete. Tra i due è passione rovente ma si vocifera che la vispa consorte abbia una particolare simpatia per il bellissimo blogger che lavora con lei. Chi sono?

 

16)  “Malgioglio News”: fermi tutti! “La Malgy” e il suo ciuffo potrebbero subentrare a Christian De Sica  nella stantia giuria di “Tale e quale Show”. Pare che l’idea titilli non poco Carlo Conti. Intanto la Malgy se la sta godendo ad Ibiza con la sua amica Marcella Bella, tra una gita in barca e una passeggiata nei mercatini hippy dell’isola…

 

malgioglio con i centurionimalgioglio con i centurioni

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO