2018milanospia (2)

MILANOSPIA! LA SHOWGIRL FIDANZATISSIMA È FINITA A LETTO COL SINDACO DI UNA NOTA CITTÀ MONTANA - L’ATTORE HA LASCIATO PER DUE GIORNI MOGLIE E FIGLI AL MARE E SI È FIONDATO IN ZONA PORTA VENEZIA. HA ESAGERATO CON LA ''FARINA'' ED È FINITO IN CLINICA - MIMUN CI RICASCA: DI NUOVO FOTO ZOZZONE NELLA MEMORIA DELL'IPHONE. PER CELEBRARE BATTIATO, SPUNTA LA ZINNA - TUTTI HANNO COMMENTATO LA FOTO TRA LICIA RONZULLI ED ELISA ISOARDI. CHISSÀ PERCHÉ… - FEDERICO ROSSI (BENJI & FEDE) SI È 'FIDANZATO' CON PAOLA DI BENEDETTO, SHOWGIRL IN CERCA DI SHOW. MA TRA DI LORO C'È UN AITANTE RE DELLA MOVIDA BOLOGNESE

Alberto Dandolo per Dagospia

 

CLEMENTE MIMUN E LA SUA GALLERY PORCINA

Qualcuno trovi con urgenza un social media manager a Clemente Mimun. Dopo la famosa gaffe della foto con Mogol di qualche tempo fa, il direttore del Tg 5 ci è ricascato. L’altro giorno infatti nel postare un'immagine sul suo account Twitter che lo ritraeva nientemeno che con il maestro Franco Battiato è apparsa anche la gallery delle sue immagini private. Tra queste spiccava l’istantanea di una procace signorina con zinne al vento. Chi sarà mai? Ah, saperlo…

clemente mimun e la sua gallery porcina

 

Tra Porto Cervo e Malindi si mormora che Flavio Briatore sia ancora innamorato perso della sua Elisabetta Gregoraci. Pare che Mr Billionaire non si rassegni alla fine della sua storia d’amore con la bella Ely, che nel frattempo ha impegnato “altrove” il suo cuore. Si dice che Flaviuccio la consideri ancora e a tutti gli effetti sua moglie…

 

Il fancazzista de noantri Gianluca Vacchi continua ad imperversare in rete con video stra-cult e super cliccati. Nell’ultimo appare fasciato da un costume intero da donna e sculetta come una showgirl provetta su tacco 12. Ad assisterlo c’è sempre la sua amica e donna di fiducia Raffaella Zardo. La leggenda vuole che l’ex badante di Emilio Fede sia l’unica a poter disporre liberamente di tutte le lussuose proprietà di Vacchi. Sembra che in ognuna di esse abbia una sua stanza personalizzata. Sembra….

 

 

 

 

Mejo di Gina Lollobrigida e Francesca Dellera, più friccicarello del rapporto tra Federica Panicucci e Barbarie D’Urso : sembra che la Ciacci sia ai ferri corti con la sua nuova co-conduttrice Bianca Guaccero. L’ex star di Ballando con le stelle pare che abbia dichiarato guerra alla bella attrice pugliese e che si sia impuntato nel voler veder valorizzato il suo ruolo all’interno di Detto Fatto di cui la Guaccero sarà protagonista. Alla Ciacci forse già manca l’amica Balivo? Ah, saperlo…

claudia guarnieri 1

 

A Milano tutti hanno commentato la foto pubblicata su Instagram da Elisa Isoardi in compagnia di Licia Ronzulli con la seguente didascalia: "Incontri, bella la mia Licia Ronzulli." Perché tanto clamore intorno a un selfie? Ah, saperlo...

 

Off Topic è il nuovo programma estivo di Radio 24. Ogni domenica, a partire dal 5 agosto per cinque settimane, alle 14.30 si parlerà di luoghi comuni. Con l’aiuto di vip, esperti, commentatori e soprattutto attraverso la lente di ingrandimento della vox populi, Alessandro Longoni, Riccardo Poli e Beppe Salmetti scopriranno la veridicità di questo universo legato alla cultura popolare e in continuo aggiornamento.

 

benji e fede

Ricordate questi due nomi e appuntateli: Sara Soldati e Claudia Guarnieri. Di queste due bombastiche, allegre e giovanissime fanciulle sentirete ben presto parlare…

 

Perché tutti, ma proprio tutti, non credono alla iper-pubblicizzata storia d’amore dell’estate tra l’ex isolana Paola Di Benedetto e Federico Rossi del duo musicale Benji e Fede? Ah, NON saperlo….Piccolo indizio: chiedetelo all’aitante givanotto re della movida bolognese. Pare che sia molto, ma molto amico di uno dei due “piccioncini”…

 

Perché la bombastica Claudia Galanti non posta più sui suoi social foto di ville lussuose, spiagge blasonate e panfili milionari? Ah, non saperlo…

 

benji e fede

Dopo il caso di Domenico Diele, ora l'attore Marco Paolini è accusato di omicidio stradale dopo la morte della donna che era nell'auto tamponata sull'autostrada A4. "È stata colpa mia, mi sono distratto per un colpo di tosse", ha detto il regista non risultando positivo a droghe né alcol. Cosa rischia? L'avvocato Piergiorgio Assumma presidente di ONVOS, l'Osservatorio Nazionale di Omicidio Stradale, ha spiegato: "Essere sotto l’effetto di alcol e droga è un’aggravante, ma se investo o uccido qualcuno anche se non sono al cellulare e sono sobrio, per esempio, è comunque omicidio stradale." La pena va da 2 a 7 anni per il caso base, cioè quando la morte è stata causata violando il codice della strada.

benji e fede

 

Dopo l’affaire del piccolo Bettarini si mormora che i proprietari dei principali locali notturni milanesi siano entrati nel panico. A breve infatti partiranno controlli a tappeto per verificare il livello di sicurezza delle più gettonate mete del divertimento meneghino….Si salvi chi puo’!

 

Sora Mara Venier a breve raggiungerà assieme a parte della sua bella famiglia il suo amatissimo marito Nicola Carraro nella loro villa caraibica. Una meritata vacanza prima dell’inizio di Domenica in previsto a metà settembre!

 

 

 

INDOVINELLI DELLA SETTIMANA

 

licia ronzulli ed elisa isoardi si selfano e si amano su instagram

Chi è quella showgirl fidanzatissima che dopo una serata di lavoro in una nota località montana è finita a letto con il sindaco della suddetta località? Ah, saperlo…

 

Dicono che la bella conduttrice, in ascesa nell'ultimo periodo, non abbia affatto gradito un'intervista del noto dirigente. Il motivo? Ah saperlo.

 

licia ronzulli ed elisa isoardi si selfano e si amano su instagram

Panico a Viale Mazzini! Il cavallo resterà al suo posto ma tanti temono per il loro futuro. Quanto dureranno i renziani e i volti amati dalla precedente governance? Alcuni assicurano: come un gatto in tangenziale.

 

Sono un duo famoso, hanno fama di sciupafemmine ma entrambi hanno la passione per i bei ragazzi, meglio se tutti muscoli e abbronzatura. Chi sono?

 

Il giornalista ex direttore di un Tg è stato avvistato l’altra notte in una famosa sauna gay milanese in zona Lambrate. Pare si sia più volte “accoppiato” nelle calde acque del locale porcino. Di chi stiamo parlando?

poli salmetti longoni e roccabella

 

Il noto calciatore torna sempre sul “luogo del delitto”! Qualche sera fa è stato avvistato in un appartamento in zona Martesana a “banchettare” con la mitologica trans napoletana Carla. Pare che fossero in buona compagnia. Chi erano i loro amici “di merenda”? Ah, saperlo…

 

L’attore ha lasciato per due giorni moglie e figli nella nota località balneare e si è fiondato in zona Porta Venezia a Milano. Pare abbia assai esagerato con la buona e “bianca” “cucina” e sia finito in una famosa clinica per gli eccessi vissuti durante le due folli e lussuriose notti. Pare…

sara soldati 1sara soldaticlaudia guarnieri 2bianca guaccero giovanni ciaccibenji e fede claudia guarnieribianca guaccero giovanni ciacciGIANLUCA VACCHI CON IL COSTUME DA DONNA E TACCHIGIANLUCA VACCHI CON IL COSTUME DA DONNA E TACCHIGIANLUCA VACCHI CON IL COSTUME DA DONNA E TACCHIGIANLUCA VACCHI CON IL COSTUME DA DONNA E TACCHIGIANLUCA VACCHI CON IL COSTUME DA DONNA E TACCHIsara soldati 3

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO