pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – MONTESANO AVEVA GIÀ INDOSSATO LA MAGLIA DECIMA MAS IN RAI. E NESSUNO SE NE ERA ACCORTO. IL 5 NOVEMBRE MILLY CARLUCCI AVEVA PUBBLICATO LA FOTO PRIMA DELLA PUNTATA E L’ATTORE USAVA LA STESSA T-SHIRT DELLO “SCANDALO”. IL POST, DOPO L’ESPULSIONE DI MONTESANO, È STATO CANCELLATO – BUFERA AL GF VIP SU LUCIANO PUNZO, DETTO ER CANOTTA, AL GF VIP: “LA MIA BISNONNA PICCHIATA DAL MARITO. A LEI STAVA BENE, DICEVA ‘LUI È IL MIO UOMO’ - ANTONELLA FIORDELISI LATINISTA BACCHETTATA DAL PROF. SIGNORINI - “ZIA MARA” A ANTHONY DELON: “COME SI DICE DIARREA IN FRANCESE?”

Ivan Rota e il carico residuale Sor Rotella per Dagospia

 

montesano aveva indossato la maglietta X MAS NELLA PUNTATA DEL 5 novembre

Montesano aveva già indossato la maglia X Mas in Rai. Negli studi Rai avevano già visto l’attore con la maglietta incriminata: il 5 novembre Milly Carlucci aveva pubblicato la foto di rito prima della puntata con la (ormai ex) coppia in gara, Montesano usava la stessa t-shirt. Il post, dopo lo scandalo, è stato cancellato. Montesano aveva già indossato la maglia X Mas in Rai: la foto con Milly Carlucci poi cancellata. Er Pomata ha annunciato di aver chiesto un incontro al Presidente dell'ANPI "affinché io possa rammentare il mio passato di uomo legato al rigoroso rispetto dei valori della libertà e della democrazia di cui tale associazione è custode attenta e rigorosa"…

 

Una Domenica In fantastica per Mara Venier che ha intervistato tra gli altri Anthony Delon, figlio del mitico Alain Delon, che ha presentato il libro Dolce e Crudele dove parla della sua famiglia, delle violenze del padre e della malattia della madre Nathalie . Tanta commozione e poi una battuta da Guinness della conduttrice. Rivolta al figlio d’arte, ha chiesto, dopo che lui ha ricordato un episodio di dissenteria delle figlie: ”Come si dice diarrea in francese?”

 

 

Enrico Montesano meme

Guendalina Tavassi al Grande Fratello Vip ha incontrato il fratello Edoardo Tavassi, ma ha anche parlato con Antonella Fiordelisi che lei ha ribattezzato  "Tontonella". A Guendalina non é piaciuto che Fiordelisi abbia accusato il fratello di provarci con tutte.” Guendalina Tavassi le ha detto: "Mi è dispiaciuto sentire delle cose da te che eri molto amica di Edoardo. Mio fratello è profondo ma a differenza tua, è selettivo. C'è una cosa che si chiama ironia, ma per capirla ci vuole un po' di intelletto, se non lo capisci non è colpa tua". Fiordelisi, ovviamente, se l'è presa: "Non parlare di intelletto, stai dicendo solo baggianate”

 

Poi purtroppo la Fiordelisi si è messa a parlare in latino: "Quousque tandem abutere patientia mia?", ma Guendalina l'ha bloccata: "È inutile che parli latino, io ho fatto il classico. Vuoi dire le declinazioni latine al Grande Fratello Vip?". Poi Alfonso Signorini  l'ha corretta: "Antonella non è così. Si dice Quousque tandem Catilina, abutere patientia nostra?  (Fino a quando dunque, Catilina, abuserai della nostra pazienza?)". Sonia Bruganelli : "Abbiamo glissato sul tuo latino per non farti fare figuracce, Alfonso ti ha corretto". E Oriettona Berti: "Mi è simpatica Guendalina, Antonella non sa neanche cosa sia l'ironia. Devi darti una regolata, non sei la più bella e la più furba della casa".

 

Poi la Fiordelisi ha litigato con Edoardo Tavassi. Si é incazzato per le parole dette dalla “latinista” alla sorella: “Ha detto che Guendalina è scema, cretina, stupida, almeno il pudore di non dirlo davanti al fratello. Non puoi permetterti di parlare male di mia sorella davanti a me, lo dici di là, dove non ti sento”.

mara venier anthony delon

 

La ragazza ha proclamato il “silenzio stampa”. Il suo Edoardo Donnamaria ancora una volta l’ha difesa.

 

Come tutti sanno il Covid é entrato nella casa del GF Vip: In isolamento Patrizia Rossetti, Attilio Romita, Charlie Gnocchi e Luca Onestini. Positiva anche l’eliminata Pamela Prati. Si dice sia stato portato da un nuovo entrato. Gli indizi parlano di Onestini.  Questa settimana si televota il preferito.

 

antonella fiordelisi

Il nuovo triangolo forse già finito: Oriana Marzoli ha detto di preferire Antonino Spinalbese a Daniele Del Moro che si é poi scaldato dicendo alla Influencer: “Nominami sempre, mi faresti il più grande regalo. Io non ti parlerò più! Per me questo teatrino fra me te e Antonino era quello che volevi, te lo dico seriamente”. Il ragazzo rosica… Poi aggiunge:”Ma non voglio che mi inseriate in queste dinamiche di merda”.

 

Paolo Ciavarro ha annunciato che sposerà Clizia Incorvaia conosciuta proprio nella casa del GF Vip. Ieri sera ha fatto visita al “cognato” Edoardo Donnamaria che ha avuto una breve relazione con Micol, sorella di Clizia e, che tra l’altro è collega di Ciavarro a Forum. Ha detto a Edoardo, ora in love con Antonella Fiordelisi che lo tratta come un cagnolino:” Cerca di importi, non farti trattare male”. In pratica, tutti contro la Fiordelisi.

antonella fiordelisi

 

Clizia Incorvaia ha espresso dubbi sul suo rapporto con Edoardo Tavassi:” Sono in difficoltà, non so quanto lui sia sincero. Non so come comportarmi, ma non voglio parlarne.” I due sono già stati ribattezzati “gli Incorvassi”. Lui ha detto che Clizia non é proprio il suo tipo, ma che si vedrà e poi per spezzare la tensione: "Quando uscirai cascherai nella tela del ragno, chi entra a casa mia passa per il letto".

 

Sull’onda del film Il Piacere è tutto Mio, all’interno della casa del GF Vip si é creata una simpatia tra la settantasettenne Wilma Goich e il giovane Daniele Del Moro. Dice la cantante  “Io e Daniele abbiamo una cosa, che ci capiamo, ci guardiamo e sappiamo già cosa significa quello sguardo. Incredibile, cioè a me è successo forse tre volte nella vita”. E aggiunge che se lei fosse più giovane ci avrebbe fatto un pensierino.

luciano punzo

 

Le incommentabili parole di Luciano Punzo, detto er canotta, al GF Vip:  “Ci sono nella vita alti e bassi, mi hanno insegnato che le cose rotte vanno aggiustate. Oggi sono tutti bravi a cambiare ragazza. Io ricordo altri tempi, quando l’uomo picchiava la donna. Non vorrei questo, ma alla mia bisnonna stava bene, diceva ‘lui è il mio uomo’. Sono cresciuto con quei valori, non posso farci niente”. Silenziatelo!

antonella fiordelisi e il padrefiordelisiantonella fiordelisifiordelisi 1antonella fiordelisi copiaANTONELLA FIORDELISI 1antonella fiordelisi 56

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni ixe sondaggio

DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI SALAMELECCHI E LECCA-LECCA DA DONALD TRUMP, CHE LA INCORONÒ LEADER "ECCEZIONALE", "FANTASTICA", "PIENA DI ENERGIA’’ E ANCHE "BELLISSIMA"? - BRUTTO COLPO, VERO, SCOPRIRE CHE IL PRIMO DEMENTE AMERICANO SE NE FOTTE DELLA “PONTIERA” TRA USA E UE CHE SI È SBATTUTA COME MOULINEX CONTRO I LEADER EUROPEI IN DIFESA DEL TRUMPISMO, E ORA NON RACCATTA NEMMENO UN FACCIA A FACCIA DI CINQUE MINUTI, COME È SUCCESSO AL FORUM DI DAVOS? - CHISSÀ CHE EFFETTO HA FATTO IERI A PALAZZO CHIGI LEGGERE SUL QUEL “CORRIERE DELLA SERA” CHE HA SEMPRE PETTINATO LE BAMBOLE DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, IL DURISSIMO EDITORIALE DI UN CONSERVATORE DOC COME MARIO MONTI - CERTO, PER TOGLIERE LA MASCHERA ALL’INSOSTENIBILE GRANDE BLUFF DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, C’È VOLUTO UN ANNO DI ''CRIMINALITÀ'' DI TRUMP MA, SI SA, IL TEMPO È GALANTUOMO, I NODI ALLA FINE ARRIVANO AL PETTINE E LE CONSEGUENZE, A PARTIRE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DI FINE MARZO, POTREBBERO ESSERE MOLTO AMARE TRASFORMANDO IL ''NO'' ALL'UNICA RIFORMA DEL GOVERNO IN UN "NO" AL LEGAME DI MELONI CON LA DERIVA FASCIO-AUTORITARIA DI TRUMP... 

tommaso cerno barbara d'urso durso d urso francesca chaouqui annamaria bernardini de pace

FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL 51ESIMO COMPLEANNO DEL DIRETTORE DEL “GIORNALE” – NON SI SONO VISTI POLITICI, AD ECCEZIONE DI LICIA RONZULLI. IN COMPENSO ERANO PRESENTI L’AVVOCATESSA ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE E L’EX “PAPESSA” FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI. A RUBARE LA SCENA A TUTTE, PERÒ C’HA PENSATO UNA SFAVILLANTE BARBARA D’URSO STRETTA IN UN ABITINO DI DOLCE E GABBANA: “BARBARELLA” AVREBBE DELIZIATO I PRESENTI ANNUNCIANDO CHE, DOPO FABRIZIO CORONA, ANCHE LEI TIRERÀ FUORI QUALCHE VECCHIA MAGAGNA…

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)

zelensky beltrame meloni putin

FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO BELTRAME, RISERVATO AI DIPLOMATICI, IN CUI SI ESPRIMEVANO LE PERPLESSITÀ ITALIANE SULLE NUOVE SANZIONI ALLA RUSSIA, CON TANTO DI STAFFILATA ALL’ALTO RAPPRESENTANTE UE, KAJA KALLAS (“IL CREMLINO NON LA RICONOSCE COME INTERLOCUTRICE”)? NON SONO STATI I RUSSI, MA QUALCUNO DALL'ITALIA. EBBENE: CHI HA VOLUTO FARE UN DISPETTUCCIO A GIORGIA MELONI, CHE CI TIENE TANTO A MOSTRARSI TRA LE PIÙ STRENUE ALLEATE DI KIEV? -  PICCOLO REMINDER: BELTRAME, EX CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI SALVINI AI TEMPI DEL VIMINALE, NELL’OTTOBRE DEL 2018 ORGANIZZÒ IL VIAGGIO DI SALVINI A MOSCA, AI TEMPI DELL’HOTEL METROPOL…