napolispia 22 aprile 2016

NAPOLISPIA! PARE SIA FINITA LA LOVE STORY TRA CAPITAN SCHETTINO E VITTORIANA ABATE. E LA GIORNALISTA STA PUBBLICANDO, SU FACEBOOK, LE FOTO DI LETTERE D’AMORE CON COMMENTI IRONICI. IL MITTENTE È OSCURATO MA…MICA TANTO! - IL POLITICO MARTELLA DI MESSAGGI LA TELEGIORNALISTA MATILDE ANDOLFO?

vittoriana abate e le lettere d amorevittoriana abate e le lettere d amore

Carlo Tarallo per Dagospia

 

1. NAUFRAGA LA LOVE STORY TRA VITTORIANA ABATE E FRANCESCO SCHETTINO

Che è successo tra Francesco Schettino e Vittoriana Abate? Pare che la love story tra il capitano della Concordia e la giornalista di “Porta a Porta” sia bella che finita. Non solo: Vittoriana è rimasta male (dicono) per come si è comportato Francesco. Non a caso da qualche giorno sul suo profilo facebook la Abate sta pubblicando delle foto di lettere d’amore con commenti ironici. Il mittente è rigorosamente oscurato… ma mica tanto!

vittoriana abate e capitan schettinovittoriana abate e capitan schettino

 

2. MATILDE, RISPONDI!

Chi sarà quel politico di belle speranze (dietro di lui) che continua a martellare (non ricambiato) di messaggi e messaggini la telegiornalista napoletana Matilde Andolfo? Ah saperlo…

 

3. LA IENA INNAMORATA

Dicono che una “Iena” da qualche tempo ha perso letteralmente la testa per una bella fotomodella napoletana? Dicono…

 

4. E’ FINITA LA PACCHIA!

Fino a qualche giorno fa bastava affacciarsi alle 9 e 30 del mattino dai piano medi e alti di un certo edificio nel centro di Napoli per vedere, in un ufficio di fronte, le quotidiane performance di un “top manager” con la segretaria. Ma da qualche giorno la stanza è vuota…

matilde andolfo 2matilde andolfo 2

 

5. LA SOLITA MINISTRA

Avvertite la ministra “Beatroce” Lorenzin che a Napoli un suo fedelissimo organizza riunioni (elettorali) in suo nome con i medici, facendo arrabbiare mezzo mondo. Non ditele (tanto lo sa) che quel marpione di Raffaele Calabrò era assai più discreto…

 

6. CETRIOLI A PRANZO

Chi sarà quel presidente di circoscrizione che pensa di candidarsi alle comunali di Napoli ma non sa che è pronto un bel cetriolone? Dicono che abbia fatto assumere il figlio nella ditta che si occupa della refezione scolastica nella sua circoscrizione. Dicono che le carte stiano per venire fuori…

 

7. PD ROMANO A PANE E ACQUA

Campania a festa per il Pd romano! Sono un salernitano e una irpina (Enzo Pane e Luana Evangelista) gli strateghi della comunicazione del Pd di Roma in campagna elettorale. Per eventuali reclami rivolgersi a Matteo Orfini e Valentina Paris…

matilde andolfo 1matilde andolfo 1

 

8. INSIDE PD NAPOLI

- Non dite a Matteo Orfini che la candidata a sindaco del Pd a Napoli, Valeria Valente va dicendo che i sondaggi sono pessimi per quel che riguarda la sua (im)popolarità, e che anche per questo lo slogan “Cuore e coraggio” verrà accantonato: non funziona…

 

- Avvertite Matteo Renzi che lo sceriffo Vincenzo De Luca ha raccomandato ai suoi di non attaccare il sindaco uscente Luigi De Magistris, che non si può mai sapere…

 

9. VAMOS A LA PLAYA

Risate amare per i residenti di via Alvino al Vomero: da qualche giorno nel bel mezzo della strada sono comparse due lettini da spiaggia, nelle vicinanze di un locale. Ma i vigili? Vigilano? Ah saperlo…

 

10. TUCCILLO, DIMISSIONI LAMPO

Dicono che Bernardino Tuccillo, appena nominato commissario straordinario dell’Iacp Napoli, abbia già consegnato le dimissioni nelle mani del governatore Vincenzo De Luca. Dicono che il Pd si sia messo di traverso, per i rapporti burrascosi tra lo stesso Tuccillo e il segretario provinciale Venanzio Carpentieri…

VALERIA VALENTEVALERIA VALENTEvittoriana abate e le lettere d amore 3vittoriana abate e le lettere d amore 3vittoriana abate e le lettere d amore 7vittoriana abate e le lettere d amore 7vittoriana abate e le lettere d amore 6vittoriana abate e le lettere d amore 6vittoriana abate e le lettere d amore  vittoriana abate e le lettere d amore belen luigi de magistris napolibelen luigi de magistris napolivittoriana abate e le lettere d amore 5vittoriana abate e le lettere d amore 5vittoriana abate e le lettere d amore 4vittoriana abate e le lettere d amore 4vittoriana abate e le lettere d amore   vittoriana abate e le lettere d amore vittoriana abate e le lettere d amore  8vittoriana abate e le lettere d amore 8vittoriana abate e le lettere d amore vittoriana abate e le lettere d amore

Ultimi Dagoreport

mantovano belloni almasri ursula von der leyen bjoern seibert gianni caravelli

BELLONI, UN ERRORE DOPO L’ALTRO. QUANDO SBATTÈ LA PORTA DEL DIS, ESSENDO ENTRATA IN CONFLITTO CON IL CAPO DELL’AISE, GIANNI CARAVELLI, COLPEVOLE DI NON FARE RIFERIMENTO A LEI MA AL SOTTOSEGRETARIO ALFREDO MANTOVANO, SCELSE IL MOMENTO MENO OPPORTUNO: L’ESPLOSIONE DEL CASO ALMASRI - DOPO LO SCHIAFFO A MANTOVANO, ORA HA MOLLATO UNA SBERLA A URSULA, DECIDENDO DI FARE LE VALIGIE ANZITEMPO NEL MOMENTO DI DEBOLEZZA MASSIMA DI VON DER LEYEN: LA QUESTIONE DEI DAZI E LA MOZIONE DI SFIDUCIA DEGLI EUROPARLAMENTARI DI ULTRA-DESTRA - E OGGI BELLONI SI RITROVA, COME DICONO IN CERTI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ‘’SENZA I CRISMI’’ DI AFFIDABILITÀ PER ASPIRARE A UNA PRESIDENZA IN QUALCHE PARTECIPATA DI STATO, DOVE URGE UNA PRESENZA FEMMINILE, COME L’ENI...

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE... 

giorgia meloni vacanza vacanze

DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN VACANZA! - L'OMBRELLONE DELL’ESTATE 2025 SI È CAPOVOLTO E DEI VOLTEGGI INTERNAZIONALI DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, LA “GGENTE” SI INTERESSA QUANTO UN GATTO ALLA MATEMATICA: NIENTE. SI INCAZZA ED INIZIA A PENSARE AL PROSSIMO PARTITO DA VOTARE SOLO QUANDO APRE IL PORTAFOGLIO E LO TROVA VUOTO: DOVE E' FINITO IL “DIRITTO” AL RISTORANTE “ON THE BEACH” E ALL’ALBERGO “ON THE ROCKS”? - A DARE NOTIZIA CHE LE TASCHE DEGLI ITALIANI VERDEGGIANO È “IL TEMPO”, UNO DEI PORTABANDIERA DI CARTA DEL GOVERNO MELONI: ‘’CAUSA CRISI, PREZZI ALLE STELLE, NEANCHE UN ITALIANO SU DUE ANDRÀ IN VACANZA E DI QUESTI, OLTRE IL 50%, OPTERÀ PER UN SOGGIORNO RIDOTTO DI 3-5 GIORNI, CERCANDO MAGARI OSPITALITÀ PRESSO AMICI E PARENTI...” - MA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI, IL PEGGIO DEVE ARRIVARE. UN PRIMO SEGNALE È STATO IL PING-PONG SULL’AUMENTO, RIENTRATO, DEI PEDAGGI, MENTRE INTANTO STANNO BUSSANDO ALLA PORTA I DAZI TRUMPIANI. NEL 2026 INFINE FINIRA' LA PACCHIA MILIARDARIA DEL PNRR - UN PRIMO E IMPORTANTISSIMO TEST PER RENDERSI CONTO DELL’UMORE NERO DEGLI ITALIANI SARÀ LA CHIAMATA ALLE URNE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO. SE LA MELONI SI BECCA UNA SBERLA SU 4 REGIONI SU 5, TUTTI I CAZZI VERRANNO AL PETTINE...

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…