“NON MI PENTO DI AVER FATTO IL GRANDE FRATELLO”. LA RICONOSCETE? “IN PASSATO CI SONO STATE PERSONE CHE HANNO AVUTO PREGIUDIZI GIUDICANDOMI SOLO PER LA BELLEZZA E NON PER QUELLO CHE REALMENTE SO FARE. CHI INVECE HA VOGLIA DI CONOSCERMI NON SI È MAI FATTO INFLUENZARE DAL MIO PASSATO NEI REALITY. A 15 ANNI UNA FAMOSA AGENZIA DI MODA MI DISSE CHE ERO TROPPO MUSCOLOSA PER LORO E CHE DOVEVO PERDERE 4 CHILI. RIFIUTAI E…”
Estratti da fanpage.it
Antonella Fiordelisi si sta godendo il percorso a Tale e Quale Show. (…) Campionessa di scherma, modella, influencer. Da 9 mesi è felicemente fidanzata con Giulio Fratini, ecco cosa ha dichiarato ai microfoni di Fanpage: "È stato un colpo di fulmine, non ci siamo più staccati". Delle sue ex, come Elisabetta Gregoraci, non le importa: "Preferisco non parlarne, ma diciamo che io non la sento e nemmeno lui. Ognuno per la sua strada".
(…)
Tre anni fa il GF Vip: è stato un trampolino di lancio o un’esperienza di cui ti penti?
Non mi pento di averlo fatto, anzi, mi è servito perché mi ha resa più forte dal punto di vista caratteriale. Ero da sola in una Casa con tante persone diverse, è stata un'esperienza completamente nuova.
È vero, secondo te, che oggi ci sono dei pregiudizi nei confronti di chi viene dai reality?
In passato ci sono state persone che hanno avuto pregiudizi nei miei confronti e si sono fermati all'apparenza, giudicandomi solo per la bellezza e non per quello che realmente so fare. Chi invece ha voglia di conoscermi e andare a fondo, non si è mai fatto influenzare dal mio passato nei reality.
A 15 anni sei stata scelta da una famosa agenzia di moda a Milano ma ti hanno chiesto di perdere peso. È per questo che hai rifiutato?
Mi dissero che dovevo lasciare la scherma perché ero troppo muscolosa per loro e che dovevo perdere 4 chili. Se avessi cambiato queste due cose, allora avrei potuto sfilare per brand importanti. Queste richieste mi facevano capire che non era quello che volevo fare davvero e così decisi di non accettare. Dimagrire perché te lo chiedono gli altri non è una cosa bella e non avrei mai potuto sottostare a queste richieste.
antonella fiordelisi
antonella fiordelisi
antonella fiordelisi
antonella fiordelisi 33
antonella fiordelisi
antonella fiordelisi 78
antonella fiordelisi 55
antonella fiordelisi 11

