travaglio borromeo  - truzzi

TRAVAGLIO CHE HA SEGUITO LA BORROMEO E CASIRAGHI IN PRIMO GRADO (NOZZE CIVILI) E IN APPELLO (CERIMONIA RELIGIOSA), SI È FATTO UN'IDEA DI QUANDO SI ARRIVERÀ ALLA CASSAZIONE (DIVORZIO)?

Riceviamo e pubblichiamo:

SILVIA TRUZZI E MARCO TRAVAGLIOSILVIA TRUZZI E MARCO TRAVAGLIO

 

Lettera 1

Caro Dago

La contessina Beatrice Borromeo,esponente dell'alta societa' lombarda e nel contempo cronista del "Fatto Quotidiano",sinistra forcaiola e movimentista, e gia' inviata del tribuno sinistroso Santoro,ha sposato il figlio di Caroline di Monaco,erede cioe' del Principato di Monaco. Della serie "Botte Piena e Moglie Ubriaca","Chiagni e Fotti","Fai come dico ma non come faccio". Roba da neurodeliri.

Cordiali saluti.

Piero

 

Lettera 2

Caro Dago, la borsa di Atene e ripartita così forte al ribasso che sembra l'economia italiana.

matrimonio borromeo   casiraghi  72matrimonio borromeo casiraghi 72

Tuco

 

Lettera 3

Caro Dago, "Chiunque può vedere che l'Italia sta meglio di un anno fa". Come???!!! Lo ha detto il premier Renzi durante il viaggio col treno ad alta velocità  da Tokyo a Kyoto. Ah ecco: è l'effetto vertigine.

B.T.

 

Lettera 4

Caro Dago, chiedo scusa per l'argomento leggero. Torna il caldo, e io avrei una domanda per gli scienziati: con la temperatura in casa a 34 gradi, come si fa a fare la lavatrice a 30 gradi?

matrimonio borromeo   casiraghi  69matrimonio borromeo casiraghi 69

Lino

 

Lettera 5

Dago dragoi, la rigorosa privacy sulle immagini di minori vale anche per la faccia tumefatta del bambino africano John "che non ha mangiato oggi" che RaiNews 24 ti spara in video ogni mattina proprio mentre sei li in pigiama a fare colazione?

(e che ti fa sentire una merda se non doni 9 euro al mese - e poi mica a John ma ad un mediatore che ti promette che se ne occupera', poi)

Aigor

 

Lettera 6

Caro Dago, non riuscendo a sconfiggere il nemico reale, l'Isis, Obama se n'è inventato uno virtuale, il clima: è come quel cacciatore che raccontava di aver ucciso un dinosauro.

obama xi jinpingobama xi jinping

Gildo Cervani

 

Lettera 7

Caro Dago, col suo 8,4% di disoccupati, nel 2011 Berlusconi guardava Obama dal basso. Ora Renzi col 12,7% di senza lavoro, Obama lo vede laggiù,  piccolo piccolo: ma non è una buona notizia.

John Doe Jr.

 

Lettera 8

Caro Dago, la droga non si combatte chiudendo le discoteche, ma arrestando quelli che dicono che non fa male.

F.Catrame

 

tasso di disoccupazione in italia negli ultimi cinquantotto anni di alberto bagnai tasso di disoccupazione in italia negli ultimi cinquantotto anni di alberto bagnai

Lettera 9

Caro Dago, Sabrina Corgatelli difende la sua passione per il safari: "Oggi ho preso una bellissima giraffa". Signora mia, alla giraffa quel collo cosí lungo serve per raggiungere le foglie sui rami più alti degli alberi, lei poteva benissimo soddisfarsi con un sex toy.

Carletto

 

Lettera 10

Caro Dago, Travaglio che ha seguito la Borromeo e Casiraghi in primo grado (nozze civili) e in appello (cerimonia religiosa), si è  fatto un'idea di quando si arriverà alla Cassazione (divorzio)?

Gaetano

 

Lettera 11

Caro Dago, sul ponte di via Corsico a Milano, nel cuore della zona Navigli, ci sono ogni sera quattro o cinque spacciatori. Sempre, tutte le sere, ogni giorno dell'anno.

Cosa facciamo, chiudiamo il ponte?

Cordialmente, Prao

 

Lettera 12

DARIO FO DARIO FO

Dago darling, Luigi Mascheroni sul giornale si chiede perché Dario Fo lascerà il suo archivio alla Svezia. E si dà una risposta: "Forse perché - ma questa è una nostra maliziosa supposizione - Dario Fo vuole in qualche modo ricambiare l'attenzione che la Svezia gli ha sempre riservato." Secondo me invece è perché in Italia ci sono tanti L. Mascheroni, pronti a criticarlo per partito preso (se avesse lasciato l'archivio in Italia, avrebbe detto: "perché non lo [l'archivio] ha lasciato alla Svezia per ricambiare l'attenzione che gli ha sempre riservato?"). A mio avviso meglio regalare a chi apprezza.

Cordialità.

Ivan Viola

RENZI POLETTIRENZI POLETTI

 

Lettera 13

Mitico Dago, la comicità ci governa atto secondo: Renzi in Giappone: "l'Italia è ripartita" in coppia con Poletti " la disoccupazione cresce perché c'è la ripresa", tali e quali a Stanlio e Ollio nella gag dell'imbottigliamento del vino. La Boldrini e le sue sparate politically correct, un clone della maestra Fullin e le lezioni di Tuscolano. Verdini e il suo appoggio al morente governo Renzi, ricorda molto il personaggio Tafazzi. La Moretti che ha perso le elezioni per il look sbagliato poi è unica e inimitabile, nemmeno la Guzzanti saprebbe fare di meglio. Ci riducono con le pezze al culo, ma almeno ci fanno ridere!

Stefano55

 

surriscaldamento globale surriscaldamento globale

Lettera 14

Caro Dago, uno sprovveduto risparmiatore acquista delle azioni, e dopo che nel primo mese sono salite del 10% moltiplica il guadagno per dodici pensando che in un anno guadagnerà il 120%. Uno sprovveduto presidente, Obama, ha sentito dire che negli ultimi dieci anni (ipotesi) la temperatura media è salita di un decimo di grado, moltiplica per cinque e va in giro a raccontare che fra cinquant'anni le temperature saranno più alte di mezzo grado: attenti agli sprovveduti!

Dario Tigor

 

 

Lettera 15

Caro Dago, la sinistra si è data all'imprenditoria. Dopo la fabbrica del fango dell'Espresso ecco la fabbrica dei disoccupati di Renzi, che mensilmente ottiene risultati ragguardevoli. 

Ezra Martin

 

Lettera 16

bisessuali bisessuali

Bè, buone vacanze a ..."quei delinquendi dei miei sdudendi" (ti ricordi, Dago?). Però voi, pure in vacanza, meditate, docenti, meditate:  "Italia a due velocità: gli studenti del Nord battono quelli del Sud"; così titolavano i giornali ai primi di luglio, dopo i Test Invalsi. Ai primi di agosto, dopo la Maturità: "Boom di lodi al Sud". Come ce lo vogliamo spiegare, 'sto inghippo?

Vittorio Lamanicadelprof...ondosud ExInFeltrito

 

Lettera 17

Siamo tutti bisessuali? Secondo la mia personale esperienza ed il mio bagaglio di conoscenze, gli unici che hanno una sessualità definita ed esclusiva sono solo gli omosessuali puri. Spiego: solo tra gli omosessuali ho travato soggetti che escludono categoricamente rapporti diversi da quelli a cui sono inclini.

 

 

g g

Uomini che non hanno mai toccato una donna e donne che non hanno mai toccato un uomo. Tutti gli altri rientrano in varie sfumature di possibilismo e più di tutti quelli che si identificano come eterosessuali. Qualche carezza intima tra amiche o un rapporto orale da parte del vicino di poltrona in un cinemino porno sono esperienze diffusissime.

 

Ovviamente così come uno che si ubriaca a capodanno non è un alcoolizzato, uno che si lascia toccare da qualcuno dello stesso sesso un paio di volte nella vita, molto probabilmente non è ne omosessuale, ne bisessuale. Così come chi non si è mai fatto toccare da nessuno dello stesso sesso non è certamente eterosessuale.

student student

 

 

Invece a mio giudizio non si osserva un altro dato, numericamente più rilevante: la maggioranza della gente sarebbe fondamentalmente asessuale, ritrovandosi poi a fare sesso più per condizionamento sociale che per interesse reale, per evitare in buona sostanza di essere discriminati da tutti in una società come la nostra che è divenuta sesso-centrica a causa principalmente dalla mancanza di fantasia della pubblicità.

 

Giammarco Merluzzi

Ultimi Dagoreport

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…

fabrizio corona pier silvio berlusconi giampaolo rossi

FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI STANNO RIVEDENDO, FOTOGRAMMA PER FOTOGRAMMA, L’OSPITATA DI FABRIZIO CORONA A “LO STATO DELLE COSE”, ORA PIER SILVIO BERLUSCONI HA DECISO CHE LA RAI LA PAGHERA’ DURAMENTE PER TUTTO LO SPAZIO CONCESSO AI DELIRI DI “FURBIZIO” (CHE E’ STATO ACCOLTO IN PASSATO A “BELVE”, A “CIAO MASCHIO”, A “DOMENICA IN” E PIU’ RECENTEMENTE DA GILETTI ED E’ STATO VIDEOCHIAMATA DA FIORELLO A “LA PENNICANZA”) – LA VENDETTA DI “PIER DUDI” SI CONSUMERA’ NELLA SETTIMANA DI SANREMO, VERA CASSAFORTE DELLE CASSE RAI: CONTROPROGRAMMAZIONE AGGRESSIVA DA PARTE DI MEDIASET E, NEL SABATO DEL FESTIVAL, POTREBBE ANDARE IN ONDA MARIA DE FILIPPI - DALLA RAI SI CERCA UN ACCOMODAMENTO: LA SETTIMANA PROSSIMA, MASSIMO GILETTI DOVREBBE ANDARE IN ONDA CON UNA PUNTATA "RIPARATRICE" DOPO AVER DATO SPAZIO ALLE ESONDAZIONI DI CORONA...

john elkann andrea agnelli ardoino devasini juventus

FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA JUVENTUS PER UNA CIFRA VICINA AI 2 MILIARDI DI EURO (DEVASINI E ARDOINO, I DUE PAPERONI A CAPO DI TETHER, IL COLOSSO DELLE STABLECOIN, AVEVANO OFFERTO 1 MILIARDO) - NEL CASO IN CUI L’AFFARE ANDASSE IN PORTO E I DUE CRIPTO-RICCONI RIUSCISSERO A PAPPARSI LA SOCIETA’, ANDREA AGNELLI POTREBBE ENTRARE NEL CAPITALE CON UNA PICCOLA QUOTA E AIUTARE NELLA GESTIONE DELLA SQUADRA: SAREBBE IL LINK CON LA FAMIGLIA AGNELLI E CON IL PASSATO "GOBBO”…

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO