NOOMI RAPACE IN TOPLESS PER I ROLLING STONES (VIDEO) - STA PER USCIRE IL SEX TAPE DI EMMA STONE? - L’EX DI SHAKIRA LE FA CAUSA PER 63 MLN DI STERLINE - IL REALITY DI KATE MOSS - ANGIE METTE BRAD A DIETA - BEN AFFLECK E JENNIFER GARNER IN CRISI - LADY GAGA OSSESSIONATA DA SE STESSA - MEGAN FOX ABUSATA SESSUALMENTE DA…UN MAIALE (VERO) - LE TOP MODEL DI VICTORIA’S SECRET IN TOPLESS...

Vittoria Cecchi Gori per Dagospia

1 - NOOMI RAPACE IN TOPLESS PER I ROLLING STONES (VIDEO)...

Perez Hilton - Noomi Rapace e' la protagonista del nuovo video super sexy dei Rolling Stones, "Doom and Gloom". Nel video la bellezza svedese e' in topless!.

Guarda il video qui:
http://bit.ly/QxfGcL


2 - STA PER USCIRE IL SEX TAPE DI EMMA STONE?...

http://rdar.co/Thpff0
Radar -
Emma Stone e' famosa per interpretare ruoli romantici. La 24enne e' un'attrice seria ed e' fidanzata con Andrew Garfield (Spiderman). Ora pero' una fonte conferma che esiste un sex tape dell'attrice e che potrebbe essere venduto ai media.

All'epoca Emma era giovanissima e non ancora famosa. Lei e il suo ragazzo di allora si erano ripresi mentre facevano sesso. Ora il ragazzo in possesso del sex tape sta considerando di venderlo ai media...ma non ancora".

Povera Emma... "Male non fare...paura non avere!"


3 - IL REALITY DI KATE MOSS...

http://bit.ly/10k02CQ
The InQuisitr -
Kate Moss sara' protagonista di un documentario-reality che seguira' la ‘top model piu' famosa del mondo' nella sua vita di tutti i giorni.

Il portavoce della star ha confermato che Kate si lascia riprendere da una troupe durante il tour pubblicitario in tutto il mondo per il lancio del suo nuovo libro.


4 - ANGIE METTE BRAD A DIETA...

OK magazine Print Edition - OK! magazine riporta che Angelina Jolie ha messo a dieta stretta il fidanzato Brad Pitt. Pare che l'attore stupendo mangi troppe merendine in compagnia dei suoi 6 figli e che si sia ingrassato molto. Ama il cibo messicano, la birra e la cioccolata. Da alcuni mesi la Jolie lo prende in giro a causa dei suoi rotolini.

Per il giorno delle loro nozze, Angie lo vuole bello magro e muscoloso come il giorno in cui l'ha incontrato per la prima volta. Possibile? Brad, secondo i media, si difende chiedendo alla ‘scheletrica' Angie di mangiare di piu'...


5 - BEN AFFLECK E JENNIFER GARNER IN CRISI...

Star Magazine Print Edition - Secondo una fote vicina all'attore, Ben Affleck e la moglie Jennifer Garner sono in crisi. Pare che si vedano di rado e che passino molte notti separati. Un testimone dice di aver visto Ben comportatrsi da single alla GQ Men of the Year Party, il 13 novembre.

La causa delle continue liti sembrerebbe dovuta al fatto che Affleck è piu' concentrato alla sua carriera che ad essere marito e padre. Jennifer non ce la fa piu' a prendersi cura dei loro 3 figli da sola...


6 - L'EX DI SHAKIRA LE FA CAUSA PER 63 MLN DI STERLINE...

Ok Magazine Print Edition - L'ex di Shakira, Antonio de la Rua, le sta facendo causa per 63 milioni di sterline sostenendo di aver subito danni nel rapporto professionale con Shakira, dopo la fine della loro love story.

Pare che Shakira l'abbia licenziato ma avesse promesso di continuare a pagargli una quota dei suoi guadagni anche se si fossero lasciati. La cantante e l'argentino de la Rua si sono lasciati nel 2010. Da allora la star colombiana si e' fidanzata con Gerard Pique dal quale aspetta un bambino.


7 - MEGAN FOX ABUSATA SESSUALMENTE DA...UN MAIALE (VERO)...

Ok! magazine Print Editon - La povera Megan Fox ha dovuto perfino combattere le avance di un maialino...La star ha rivelato di aver dovuto dare via il suo maiale domestico perche' era diventato "sessualmente molto aggressivo".

Nessuno porteva entrare nella sua casa che divide con il marito Brian Austin Green senza essere montato e abusato dal maialino sporcaccione chiamato Piggie Small. Piu' l'animale si eccitava e piu' voleva mordere le sue vittime. Aiuto!


8 - LADY GAGA OSSESSIONATA DA SE STESSA...

Star Magazine Print Edition - Secondo "Star" magazine, Lady Gaga e' ossessionata da se stessa. Vive al computer per vedere tutti i suoi ‘google alerts' che l'avvertono nel momento in cui esce una notizie su di lei.

Era perfino contenta quando le scrivevano che era grassa perche' almeno le sue foto erano state riprese da tutti. Non vuole essere dimenticata e per questo inventa sempre cose nuove ed eccentriche da fare o da indossare.

Come Oscar Wilde crede che anche se parlano male di lei non è importante ...basta che parlino, di lei!


9 - LE TOP MODEL DI VICTORIA'S SECRET IN TOPLESS...

www.egotastic.com

Egotastic! - Miranda Kerr mostra il suo famoso lato b nudo, Irina Shayk fa intravedere il capezzolo, Karlie Kloss e' in topless...Le top model e angeli di Victoria's Secret posano mezze nude per festeggiare la loro fama nella nuova edizione di Vogue Spagna.

Tutte le immagini, nella gallery...

 

 

ROLLING STONESNOOMI RAPACE PER I ROLLING STONESEMMA STONEKATE MOSSANGIE E BRADJENNIFER GARNER E BEN AFFLECKSHAKIRAMEGAN FOXLADY GAGATOP MODEL IN TOPLESS "VOGUE SPAGNA"TOP MODEL IN TOPLESS "VOGUE SPAGNA"TOP MODEL IN TOPLESS "VOGUE SPAGNA"

Ultimi Dagoreport

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…