
OGNI 25 ANNI CRISTINA PLEVANI BATTE UN COLPO – DOPO LA VITTORIA AL GRANDE FRATELLO NEL 2000, LA BAGNINA DI ISEO TRIONFA ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2025! NELLA CASA DEL “GF” SI FECE UNA SVELTINA CON TARICONE, STAVOLTA SI E’ DOVUTA ACCONTENTARE DI UN BACETTO DI ADINOLFI - LA PLEVANI HA BATTUTO AL TELEVOTO lL'CUMENICO MARIONE, CHE HA PERSO 26 CHILI (E LA VERVE POLEMICA), E JEY LILLO, ACCAPARRANDOSI IL MONTEPREMI DA 100MILA EURO, LA CUI METÀ SARÀ DEVOLUTA IN BENEFICENZA – L’ELIMINAZIONE DI TERESANNA PUGLIESE (DIVERSI NAUFRAGHI SI SONO LAMENTATI PER I PRIVILEGI DI CUI HA GODUTO IN HONDURAS) E LO SCAZZO STRACULT DI CRISTINA CON DINO GIARRUSSO - VIDEO
CRISTINA PLEVANI È LA VINCITRICE DELLA DICIANNOVESIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI FAMOSI?#Isola pic.twitter.com/tSOccfJPsQ
— L'Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) July 2, 2025
Da fanpage.it
mario adinolfi jey lillo cristina plevani
Cristina Plevani vince l'edizione 2025 dell'Isola dei Famosi. Al termine della puntata segnata da tante emozioni e dalla paura per l'incidente durante la prova apnea di Loredana Cannata, è stata proclamata vincitrice da Veronica Gentili. Vince 100mila euro in gettoni d'oro la cui metà sarà devoluta in beneficenza. Mario Adinolfi è arrivato secondo, Jey Lillo terzo.
Cristina Plevani ha conquistato la vittoria all'Isola dei Famosi 2025 e il montepremi da 100.000 euro in gettoni d'oro. Metà della cifra sarà devoluta in beneficenza: "Devolverò una parte a una onlus che aiuta ragazzi speciali e una parte a Medici senza frontiere" ha dichiarato la naufraga prima di ringraziare il reality per l'esperienza. Ha così continuato: "Mi sentivo non adatta, fuori posto, ma ringrazio tutti i naufraghi anche a chi sto antipatica. Eravamo un gruppo e grazie a voi per avermi dato questa seconda possibilità. Questo è il secondo premio, ci salgo sopra e col cavolo che scendo".
Cosa è successo durante la finale dell'Isola dei Famosi 2025
La finale dell'Isola dei Famosi 2025 si è aperta con un recap dell'ultima settimana dei finalisti segnata da momenti di alti e bassi. Poi è arrivato l'esito del televoto che vedeva Teresanna Pugliese e Jey Lillo a rischio eliminazione: ad avere la peggio è stata la naufraga napoletana che ha dovuto abbandonare la spiaggia a un passo dalla finalissima. Tutti i naufraghi hanno potuto specchiarsi per la prima volta dopo due mesi: Omar Fantini è stato descritto da Veronica Gentili come il concorrente più dimagrito tra i finalisti. Cristina Plevani ha raccontato di aver "toccato il fondo" durante la sua permanenza in Honduras: "Ma sono felice di averlo toccato", ha dichiarato commossa.
Mario Adinolfi, davanti a specchio e bilancia, ha scoperto di aver perso 26kg: "Un'impresa, grazie a chi non mi ha fatto mangiare" ha commentato. Loredana Cannata è stata vittima di un incidente durante la prova apnea: i suoi capelli, mentre era sott'acqua, si sono incastrati vicino alla gabbia. Per fortuna lo staff è riuscito a farla risalire a galla in pochi secondi. Poco dopo è stata eliminata dal televoto. Paolo Vallesi, in studio, ha poi chiesto alla compagna di sposarlo.
LO SCAZZO CON DINO GIARRUSSO
pietro taricone cristina plevani
Estratti da repubblica.it
Le MariOlimpiadi di cui è protagonista Mario Adinolfi, che supera tre prove e fa vincere ai naufraghi nove uova “per una frittatona” (Fantozzi applaudirebbe), sono solo un’amena parentesi dell’Isola dei famosi. Perché la puntata di mercoledì 18 giugno, a un passo dalla semifinale, sarà ricordata per le risse verbali e fisiche. Clima pesante, accuse, con Dino Giarrusso criticato dai naufraghi (“egocentrico”, “presuntuoso”, “tuttologo” è il leitmotiv), che attacca Cristina Plevani.
Lei aveva detto che “lui è come sabbia nelle mutande”. L’ex iena non la prende bene: “Ha vinto il Grande fratello 25 anni fa e poi che ha fatto?”. “Se per essere qualcuno come persona devo elencare titoli di studio e lavori, non sono come Dino. Per me è un classista. Ci ha fatto un elenco di titoli e di conoscenze. Io sono una persona normale, con un lavoro normale, ma di certo non mi sento inferiore a lui”. "Classista non lo accetto” replica Giarrusso
dino giarrusso cristina plevani
“Ho passato tutta la vita a combattere il classismo. Da giornalista, da politico, da inviato delle Iene. Farsi dire che sono come la sabbia nelle mutande da una persona che negli ultimi 25 anni ha fatto poco, no".