saluto black power

“OLTRAGGIOSO” - RUDY GIULIANI E CONSERVATORI STANNO DANDO DI MATTO VERSUS BEYONCÉ, CHE AL SUPER BOWL HA CHIUSO IL PUGNO MIMANDO IL SALUTO BLACK PANTHERS, HA OMAGGIATO MALCOLM X, LE BALLERINE HANNO MOSTRATO IL CARTELLO “GIUSTIZIA PER MARIO WOODS”, AFROAMERICANO UCCISO DALLA POLIZIA LO SCORSO DICEMBRE

saluto black powersaluto black power

Jaqueline Cutler per New York Daily News

 

rudy giuliani contro beyoncerudy giuliani contro beyonce

I conservatori stanno dando di matto dopo l’Halftime Show di Beyoncé, che nella sua “Formation” ha fatto espliciti riferimenti politici, ha chiuso il pugno mimando il saluto Black Panthers, ha omaggiato Malcolm X, le ballerine hanno mostrato il cartello “Giustizia per Mario Woods”, afroamericano ucciso dalla polizia lo scorso dicembre. Spettacolo piaciuto alla gran parte degli spettatori ma non, ad esempio, a Rudy Giuliani, che lo ha ritenuto “oltraggioso”.

 

L’ex sindaco di New York ha dichiarato a “Fox News”: «E’ stato ridicolo, con questa gente in campo che faceva cose strane. Terribile. Questo è football, non Hollywood. E’ oltraggioso che Beyoncé abbia usato questa occasione per attaccare gli agenti di polizia, invece che per creare rispetto verso coloro che ci proteggono».

 

malcolm xmalcolm x

Si sono sentiti offesi anche i membri della “National Sheriffs’ Association”, che non hanno apprezzato Queen B “questa ragazza cresciuta in una famiglia benestante e privilegiata che si arruffiana chi non ha avuto la sua stessa fortuna”.

 

Venerdì Jay Z, marito di Beyoncé, ha promesso un milione e mezzo di dollari al movimento “Black Lives Matter”. Domenica ha seguito le prove di sua moglie allo stadio e le ha mandato 10.000 rose in camerino. E dopo lo show? Beyoncé all’hotel ha preferito una villa selezionata su Airbnb, a Los Altos Hills, una mezzoretta dallo stedio. Costo: 10.000 dollari a notte. 

black power olimpiadi del sessantottoblack power olimpiadi del sessantottobeyonce prove con blue ivy beyonce prove con blue ivy beyonce omaggio a malcolm xbeyonce omaggio a malcolm xbeyonce al superbowlbeyonce al superbowlbeyonce e jay zbeyonce e jay zbeyonce in villa dopo lo showbeyonce in villa dopo lo showcoldplay oscurati da beyoncecoldplay oscurati da beyoncebeyonce omaggia malcolm xbeyonce omaggia malcolm xbeyonce sul prato del superbowlbeyonce sul prato del superbowlcoldplay beyonce bruno marscoldplay beyonce bruno marsle ballerine di beyonce per black lives matterle ballerine di beyonce per black lives matterbeyonce affitta villa su airbnbbeyonce affitta villa su airbnbbeyonce prove con famiglia allo stadiobeyonce prove con famiglia allo stadiola villa affittata da beyonce su airbnbla villa affittata da beyonce su airbnble ballerine di beyonce per black lives matterle ballerine di beyonce per black lives matterle prove della performance al superbowlle prove della performance al superbowl

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DI AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”