
UN OUTING ALLA LUCE DEL SOLE - ''CHI'' RIVELA IL SEGRETO DI PULCINELLA: EVA GRIMALDI E IMMA BATTAGLIA, STORICA LEADER DEL MOVIMENTO LGBT, SONO IN LOVE! - LE DUE SONO INSEPARABILI DA ANNI, EPPURE NON HANNO MAI UFFICIALIZZATO LA LORO RELAZIONE. E LA COMUNITÀ GAIA BACCHETTA IMMA: TU QUOQUE, TIENI L'AMANTE NELL'ARMADIO?
Le dirette interessate non hanno mai ufficializzato nulla, cosa da molti criticata visto e considerato che una delle due è una storica attivista LGBT, ma Eva Grimaldi e Imma Battaglia sono di fatto andate incontro ad un vero e proprio outing sulle pagine di CHI. ‘Con Imma alla luce del sole‘, titola la rivista Mondadori, sottolineando il lungo rapporto dell’ex cougar di Pechino Express con l’ex consigliera comunale in Campidoglio. Tra carezze e tenerezze in spiaggia.
Lo scorso anno fu Novella 2000 a pubblicare le foto estive di Imma ed Eva, definendole ‘amiche del cuore‘ persino dinanzi ad un bacio lesbo. Ora, non sarà forse arrivato il momento di modificare quello ‘status’, anche un pelo ridicolo e offensivo nei confronti di un movimento che sempre più rivendica con orgoglio il volerci mettere la faccia, in qualcosa di più credibile, umano, quanto mai attuale e perché no persino invidiabile? D’altronde non si sta mille volte meglio, alla luce del sole.
evento convivium eva grimaldi e imma battaglia
imma battaglia eva grimaldi alfonso stani
IMMA BATTAGLIA E EVA GRIMALDI
Imma Battaglia Marina Ripa di Meana Eva Grimaldi
IMMA BATTAGLIA E EVA GRIMALDI
Eva Grimaldi e Imma Battaglia
GV Ridotte Eva Grimaldi e Imma Battaglia
Eva Grimaldi Carlo Guarino Imma Battaglia