chicche di gossip 1 luglio 2015

UN PAPARAZZO BECCA BELEN MENTRE FA BOXE MA LEI LO VEDE, S’INFURIA E GLI FA CANCELLARE LE FOTO - VISTE LE FOTO DI BALOTELLI CON RAFFAELLA FICO, FANNY NEGUESHA S’È INVIPERITA - CHIARA GIORDANO, EX MOGLIE DI RAOUL BOVA, SEXYSSIMA A FORTE DEI MARMI

Da “Chi”

VANITY FAIR VANITY FAIR SAMANTHA DE GRENET VANITY FAIR VANITY FAIR SAMANTHA DE GRENET

 

1 - LA DE GRENET VA A NOZZE

Finalmente Samantha De Grenet ha scelto la data per sposare il suo compagno (ed ex marito)  Luca Barbato. Le nozze verranno celebrate il prossimo 18 settembre nella Capitale. Ma i preparativi sono già in atto.

Marco Bocci Marco Bocci

 

2 - BOCCI NEI PANNI DI IMBIANCHINO

Come mai Marco Bocci non ha seguito la moglie Laura Chiatti e il figlio Enea in Puglia sul set di lei con Riccardo Scamarcio? Semplice. Marco sta ristrutturando la casa in Umbria della coppia ed è molto bravo a imbiancare.

 

3 - BELEN VERSIONE BOXEUSE

Caos in una nota palestra in centro a Milano. Belen Rodriguez insieme con il marito Stefano De Martino e la sorella Cecilia ha iniziato a fare boxe. La voce si è sparsa tra i paparazzi, ma solo uno, il più veloce, è riuscito a immortalare la famiglia De Martino mentre boxava. Belen se n’è accorta, ha interrotto l’allenamento ed è volata dal fotografo. Risultato? Foto cancellate. Tutte. E le urla risuonano ancora per la via...

emis killa (9)emis killa (9)

 

4 - IL LATO SEGRETO DI EMIS KILLA

Come mai il rapper Emis Killa tiene segreta la storia con la sua Tiffany? I due stanno insieme da anni, ma lui non vuole mostrarla al grande pubblico. Solo questione di privacy?

 

5 - FANNY E BALO,VACANZE SEPARATE

Dopo le foto di Mario Balotelli con Raffaella Fico, scoop di “Chi” pubblicato la scorsa settimana, c’è stato un furioso litigio tra Fanny Neguesha e SuperMario. Lei, per tutta risposta, ha deciso che volerà in Costa Smeralda, insieme con un’amica, per una settimana da single...

 

6 - BOATENG SCEGLIE LA SARDEGNA

Kevin-Prince Boateng, ancora in cerca di squadra (se non ne troverà una, rientrerà allo Schalke 04), ha un nuovo passatempo. Durante le sue vacanze in terra sarda, in casa della compagna Melissa Satta, ha deciso di ampliare il patrimonio immobiliare e sta cercando casa in Costa Smeralda. Tante le dimore viste, ma ancora nessuna che abbia conquistato il cuore (e il portafogli) del calciatore.

 

7 - EX ISOLANI IN LOVE

mario balotelli pia e raffaella fico mario balotelli pia e raffaella fico

Lui era il macho dell’Isola dei famosi, ovvero Andrea Montovoli, lei il reality lo ha frequentato per pochissimo e si chiama Margot Ovani (eliminata al ballottaggio con Cristina Buccino), ma è celebre per un breve flirt con il calciatore Maxi López. Oggi, però, l’attore e l’aspirante showgirl fanno coppia fissa in giro per Milano e non si nascondono più.

 

8 - CHIAMBRETTI E LA MAMMA “POETICA”

Felicita, la mamma di Piero Chiambretti, ha dato alle stampe la sua seconda raccolta di poesie. Titolo: Farfalle di Verso II. Il figlio è intervenuto alla presentazione del libro a Torino, ma ha concesso al pubblico poche battute. Troppo l’orgoglio per la vena poetica della madre, lasciata affiorare in tarda età e per uno scopo benefico. Felicita, infatti, pubblica per sostenere l’attività di un’associazione di famiglie monoparentali (cioè con un solo genitore e con almeno un figlio).

 

satta boatengsatta boateng

9 - BOLDI FESTEGGIA I BEATLES

Suonala ancora, Massimo? Certo, c’è un ospite a sorpresa al raduno dei “beatlesiani” d’Italia a Milano, cinquant’anni dopo il concerto della band inglese nel capoluogo lombardo: Massimo Boldi. In versione batterista. Boldi ha salutato vecchi amici musicisti lì presenti e, per una sera, ha ripreso le bacchette in mano. Ha, poi, ripensato (nostalgia canaglia?)a tutte quelle coincidenze che, negli Anni 60, gli hanno fatto perdere il treno dei New Dada, un complesso che poi ha aperto i tre concerti italiani dei Beatles.

chiara giordano con la madre annamaria bernardini de pace (2)chiara giordano con la madre annamaria bernardini de pace (2)

 

10 - CHIARA BALLA DA SOLA

Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova, come non si era mai vista: sexyssima sotto la doccia, a Monte Marcello, vicino a Forte dei Marmi.

 

11 - POLITICALLY (S) CORRECT

Giulia Cerasoli

 

Tutti in festa all’Aniene

Il questore della Camera Stefano Dambruoso, Francesco Rutelli e Stefania Prestigiacomo, ma anche Barbara D’Urso, Enrico Mentana, Myrta Merlino e David Parenzo. Duecento gli invitati eccellenti al compleanno di Annalisa Chirico, fidanzata di Chicco Testa. Lui ha scelto la magnifica terrazza del circolo canottieri Aniene, presieduto da Giovanni Malagò, per festeggiare con gli amici e i due figli la giovane fidanzata.

 

L’arte di vivere a Palazzo Astaldi

andrea montovoliandrea montovoli

Fabrizio Cicchitto, Sandra Cioffi e altri 300 appassionati d’arte hanno partecipato al vernissage di “Arte di vivere”, nuovo progetto editoriale su Roma diretto da Fabrizio Rizzi.

 

Per Mattarella vacanze in montagna

Niente mare siciliano per il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che dovrebbe trascorrere le ferie in montagna.

 

capalbio libri -  chiricocapalbio libri - chirico

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…

silvia toffanin francesca fialdini giorgia cardinaletti tommaso zorzi alessandro giuli pietro tatafiore barbara castorina

A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE DI CASCHETTO, IL SUO NOME È STATO BOCCIATO – CI MANCAVA IL MINISTRO GIULI-VO IN VERSIONE OFFICIANTE: HA CELEBRATO IL MATRIMONIO DEL SUO CAPO UFFICIO STAMPA, PIERO TATAFIORE, CON BARBARA CASTORINA, TITOLARE DELL'AGENZIA VISVERBI CHE HA ASSISTITO IN PASSATO PROFESSIONALMENTE GIULI (AVRÀ RIFILATO UN ALTRO PIPPOZZO SUL “PENSIERO SOLARE”?) - BIANCA BERLINGUER E ILARIA D'AMICO (CHE LASCIA CASCHETTO) NELL'AGENZIA DI PRESTA - GIORGIA CARDINALETTI AL POSTO DI FRANCESCA FIALDINI - DOPO LA CHIUSURA DI TANGO, COSTAMAGNA OSPITE SU RETE 4 (NEL PROGRAMMA DOVE LAVORA IL SUO COMPAGNO) - LUI È UN POLITICO DI PRIMO PIANO, LEI È UNA BELLA GIORNALISTA. I DUE SONO STATI AMANTI E LUI HA FAVORITO LA SUA ASCESA. DURANTE UNA RECENTE INTERVISTA HANNO FATTO FINTA DI NON CONOSCERSI DANDOSI DEL LEI. DI CHI STIAMO PARLANDO?

luca zaia matteo salvini francesco acquaroli conte bonelli schlein fratoianni matteo ricci

DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È APPESO COME UN CACIOCAVALLO AL SUO PRIMO TEST CRUCIALE: LE REGIONALI – SCATENEREBBE UNO SCONQUASSO NELLA LITIGIOSA COALIZIONE DI GOVERNO SE FRATELLI D'ITALIA DOVESSE PERDERE LE MARCHE, DOVE LA RICONFERMA DEL MELONIANO ACQUAROLI E' INCERTA - A QUEL PUNTO, A NOVEMBRE, LA MELONA VORRÀ ASSOLUTAMENTE IMPORRE UN CANDIDATO ALLA FIAMMA NEL VENETO LEGHISTA - LA DUCETTA HA BEN RAGIONE DI PRETENDERLO: MALGRADO IL SUO 28-29%, ATTUALMENTE FDI GOVERNA SOLO IN TRE REGIONI: MARCHE, ABRUZZO E LAZIO - PER FARCELA, LA DUCETTA DOVRA' CONVINCERE LUCA ZAIA AD APPOGGIARE, COL 40% DI CONSENSI DI CUI GODE LA SUA LISTA, IL SUO CANDIDATO ALLA PRESIDENZA - NEL CASO IN CUI IL "DOGE" NON ACCETTI LA PROPOSTA, A QUEL PUNTO, GIÀ TAGLIATO FUORI DA SALVINI, LE AMBIZIONI DI ZAIA DI RICOPRIRE UN DOMANI LA PRESIDENZA DELL'ENI O MAGARI LA CARICA DI MINISTRO DOVRA' RIPORLE NEL CASSETTO DEI SOGNI...

stefano belingardi clusoni belen rodriguez

DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E POLEMICHE, PER LA "SCIO-GIRL" ARGENTINA È ARRIVATO UN NUOVO E AITANTE  BELLIMBUSTO - LUI È STEFANO BELINGARDI CLUSONI, ARCHITETTO MILANESE CHE, CON IL SUO STUDIO "BE.ST", NEGLI ULTIMI ANNI HA RIDISEGNATO LO SKYLINE DELLA CITTÀ MENEGHINA - GALEOTTO UN LOCALE IN SARDEGNA, DOVE I DUE SONO STATI PIZZICATI A BACIARSI CON PASSIONE, INCURANTI DEGLI SGUARDI INDISCRETI - A CONFERMARE LA LIASON È LA STESSA BELEN CON UN CAROSELLO DI FOTO SU INSTAGRAM SULLE SUE "HERMOSAS VACACIONES” -DALLO SCAZZO CON IL BENZINAIO ALLE PATATINE LANCIATE IN UN LOCALE: L’ESTATE IRREQUIETA DELL'EX DI CORONA E DE MARTINO - VIDEO

stefano de martino striscia la notizia antonio ricci gerry scotti la ruota della fortuna pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO PNEUMATICO DELLA PROGRAMMAZIONE ESTIVA, È STATA UNA MOSSA SCALTRA ALL’INSEGNA DI UN SOLO IMPERATIVO: FIDELIZZARE IL PUBBLICO DEI TELE-MORENTI - L’OPERAZIONE È RIUSCITA, IL PAZIENTE È ANCORA IN VITA, MA È SOLO IL PRIMO ROUND DI UNA GUERRA ANCORA MOLTO LUNGA: GIÀ IN SOVRAPPOSIZIONE, IERI SERA, “AFFARI TUOI” ERA LEGGERMENTE IN VANTAGGIO SUL PROGRAMMA DI GERRY SCOTTI, E LA SCELTA DI FAR RIPARTIRE LA TRASMISSIONE DI DE MARTINO DI MARTEDÌ, ANZICHE' DI LUNEDI', HA LASCIATO INTERDETTI GLI ADDETTI AI PALINSESTI - COMUNQUE VADA IL DUELLO NEI PROSSIMI DUE MESI, “PIER DUDI”, ALLA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, ERA STATO CATEGORICO: "'STRISCIA LA NOTIZIA' INIZIERÀ A NOVEMBRE. ANCHE SE CIÒ CHE VA IN ONDA, E NON SARÀ COSÌ, DOVESSE FARE UN TRILIONE DI ASCOLTI" - GLI ESORDI CON MARIA DE FILIPPI, IL FLOP ALL'''ISOLA DEI FAMOSI'' CONDOTTA DALLA MARCUZZI, PRESTA CHE LO SBOLOGNA E LA RISCOSSA CON CASCHETTO (E TANTI ''PACCHI'' A MO' DI CULO): L'IRRESISTIBILE ASCESA DI STEFANO DE MARTINO, ALFIERE DI RAI-MELONI, CHE SOGNA IL FESTIVAL DI SANREMO - VIDEO