chicche di gossip 1 luglio 2015

UN PAPARAZZO BECCA BELEN MENTRE FA BOXE MA LEI LO VEDE, S’INFURIA E GLI FA CANCELLARE LE FOTO - VISTE LE FOTO DI BALOTELLI CON RAFFAELLA FICO, FANNY NEGUESHA S’È INVIPERITA - CHIARA GIORDANO, EX MOGLIE DI RAOUL BOVA, SEXYSSIMA A FORTE DEI MARMI

Da “Chi”

VANITY FAIR VANITY FAIR SAMANTHA DE GRENET VANITY FAIR VANITY FAIR SAMANTHA DE GRENET

 

1 - LA DE GRENET VA A NOZZE

Finalmente Samantha De Grenet ha scelto la data per sposare il suo compagno (ed ex marito)  Luca Barbato. Le nozze verranno celebrate il prossimo 18 settembre nella Capitale. Ma i preparativi sono già in atto.

Marco Bocci Marco Bocci

 

2 - BOCCI NEI PANNI DI IMBIANCHINO

Come mai Marco Bocci non ha seguito la moglie Laura Chiatti e il figlio Enea in Puglia sul set di lei con Riccardo Scamarcio? Semplice. Marco sta ristrutturando la casa in Umbria della coppia ed è molto bravo a imbiancare.

 

3 - BELEN VERSIONE BOXEUSE

Caos in una nota palestra in centro a Milano. Belen Rodriguez insieme con il marito Stefano De Martino e la sorella Cecilia ha iniziato a fare boxe. La voce si è sparsa tra i paparazzi, ma solo uno, il più veloce, è riuscito a immortalare la famiglia De Martino mentre boxava. Belen se n’è accorta, ha interrotto l’allenamento ed è volata dal fotografo. Risultato? Foto cancellate. Tutte. E le urla risuonano ancora per la via...

emis killa (9)emis killa (9)

 

4 - IL LATO SEGRETO DI EMIS KILLA

Come mai il rapper Emis Killa tiene segreta la storia con la sua Tiffany? I due stanno insieme da anni, ma lui non vuole mostrarla al grande pubblico. Solo questione di privacy?

 

5 - FANNY E BALO,VACANZE SEPARATE

Dopo le foto di Mario Balotelli con Raffaella Fico, scoop di “Chi” pubblicato la scorsa settimana, c’è stato un furioso litigio tra Fanny Neguesha e SuperMario. Lei, per tutta risposta, ha deciso che volerà in Costa Smeralda, insieme con un’amica, per una settimana da single...

 

6 - BOATENG SCEGLIE LA SARDEGNA

Kevin-Prince Boateng, ancora in cerca di squadra (se non ne troverà una, rientrerà allo Schalke 04), ha un nuovo passatempo. Durante le sue vacanze in terra sarda, in casa della compagna Melissa Satta, ha deciso di ampliare il patrimonio immobiliare e sta cercando casa in Costa Smeralda. Tante le dimore viste, ma ancora nessuna che abbia conquistato il cuore (e il portafogli) del calciatore.

 

7 - EX ISOLANI IN LOVE

mario balotelli pia e raffaella fico mario balotelli pia e raffaella fico

Lui era il macho dell’Isola dei famosi, ovvero Andrea Montovoli, lei il reality lo ha frequentato per pochissimo e si chiama Margot Ovani (eliminata al ballottaggio con Cristina Buccino), ma è celebre per un breve flirt con il calciatore Maxi López. Oggi, però, l’attore e l’aspirante showgirl fanno coppia fissa in giro per Milano e non si nascondono più.

 

8 - CHIAMBRETTI E LA MAMMA “POETICA”

Felicita, la mamma di Piero Chiambretti, ha dato alle stampe la sua seconda raccolta di poesie. Titolo: Farfalle di Verso II. Il figlio è intervenuto alla presentazione del libro a Torino, ma ha concesso al pubblico poche battute. Troppo l’orgoglio per la vena poetica della madre, lasciata affiorare in tarda età e per uno scopo benefico. Felicita, infatti, pubblica per sostenere l’attività di un’associazione di famiglie monoparentali (cioè con un solo genitore e con almeno un figlio).

 

satta boatengsatta boateng

9 - BOLDI FESTEGGIA I BEATLES

Suonala ancora, Massimo? Certo, c’è un ospite a sorpresa al raduno dei “beatlesiani” d’Italia a Milano, cinquant’anni dopo il concerto della band inglese nel capoluogo lombardo: Massimo Boldi. In versione batterista. Boldi ha salutato vecchi amici musicisti lì presenti e, per una sera, ha ripreso le bacchette in mano. Ha, poi, ripensato (nostalgia canaglia?)a tutte quelle coincidenze che, negli Anni 60, gli hanno fatto perdere il treno dei New Dada, un complesso che poi ha aperto i tre concerti italiani dei Beatles.

chiara giordano con la madre annamaria bernardini de pace (2)chiara giordano con la madre annamaria bernardini de pace (2)

 

10 - CHIARA BALLA DA SOLA

Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova, come non si era mai vista: sexyssima sotto la doccia, a Monte Marcello, vicino a Forte dei Marmi.

 

11 - POLITICALLY (S) CORRECT

Giulia Cerasoli

 

Tutti in festa all’Aniene

Il questore della Camera Stefano Dambruoso, Francesco Rutelli e Stefania Prestigiacomo, ma anche Barbara D’Urso, Enrico Mentana, Myrta Merlino e David Parenzo. Duecento gli invitati eccellenti al compleanno di Annalisa Chirico, fidanzata di Chicco Testa. Lui ha scelto la magnifica terrazza del circolo canottieri Aniene, presieduto da Giovanni Malagò, per festeggiare con gli amici e i due figli la giovane fidanzata.

 

L’arte di vivere a Palazzo Astaldi

andrea montovoliandrea montovoli

Fabrizio Cicchitto, Sandra Cioffi e altri 300 appassionati d’arte hanno partecipato al vernissage di “Arte di vivere”, nuovo progetto editoriale su Roma diretto da Fabrizio Rizzi.

 

Per Mattarella vacanze in montagna

Niente mare siciliano per il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che dovrebbe trascorrere le ferie in montagna.

 

capalbio libri -  chiricocapalbio libri - chirico

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?