gabriele parpiglia fabrizio corona

PARPIGLIA È OVUNQUE, ANCHE QUANDO NON C'È - L'EX AUTORE DELL''ISOLA' DICE CHE DAGOSPIA ''SCRIVE NOTIZIE FALSE'' QUANDO SI CHIEDE SE ACCOMPAGNERÀ CORONA DALLA D'URSO STASERA. E PRECISA: ''NON SONO UN SUO COLLABORATORE''. MA COME? È LO STESSO FURBIZIO A DIRE ''LAVORIAMO INSIEME'', E LO ACCOMPAGNÒ AL ''GFVIP'' A FARSI DARE DEL ''CACIOTTARO'' DA ILARY BLASI - DOMANDA A MEDIASET: SE PARPIGLIA DICE DI ESSERSI 'DIMESSO' (NON CACCIATO) DALL''ISOLA', CHI SONO GLI ''ALTRI AUTORI'' ALLONTANATI DALL'AZIENDA DOPO IL FOGLI-GATE? MISTERO!

 

 

DAGONEWS

 

gabriele parpiglia e fabrizio corona 8

Fermi tutti! Nei giorni scorsi il giornalista, autore, scrittore (e chi più ne ha più ne metta) Gabriele Parpiglia ci aveva fatto sapere di "non essere un collaboratore di Corona e di non aver alcun contratto con lui in essere". Ipotesi che avevamo sostenuto non dopo aver ascoltato le voci maligne che circolano da tempo, da persone più o meno informate, ma solo dopo aver sentito le dichiarazioni dello stesso Corona in conferenza stampa, sfuggite a tutti ma ovviamente non a Dagospia.

 

Furbizio mentre scendeva in campo per assolvere il suo amico autore, sollevandolo da ogni responsabilità dal Fogli-Gate, aggiungeva una frase chiarissima: "A parte essere un amico mio che lavoriamo insieme in questa vicenda non c'entra assolutamente". Parole, sgrammaticate, che riportiamo alla lettera e che si possono ascoltare dal minuto 17 nel video disponibile in alto. E' dunque l'ex re dei paparazzi ad affermare che "lavorano insieme", non Dagospia. Come direbbe Lubrano la domanda sorge spontanea: a cosa lavorano insieme? E Mediaset era a conoscenza di queste dichiarazioni dell'ex re dei paparazzi?

gabriele parpiglia e fabrizio corona 7

 

Nel dubbio lo premiano riportandolo subito in tv. Questa sera Furbizio sarà ospite di Live-Non è la D'Urso per scusarsi, dietro compenso si immagina, con Barbarie D'Urso dopo le vecchie ruggini. Questo sito ieri faceva, come accade spesso, una domanda: "Ci sarà anche Parpiglia, appena allontanato dall'Isola, ad accompagnare Furbizio? Ah saperlo."

 

gabriele parpiglia e fabrizio corona 6

Il giornalista di Chi, amico di Corona, ha tuonato su Twitter: "Smentisco di fare l’accompagnatore, smentisco di esserci e vi chiedo: ma non siete stanchi di scrivere notizie false? Cioè capisco tutto...ma per un click sputtanate la ‘vostra’ credibilità? Perché? Contenti voi. DAGO e cambia chi scrive cazzate di continuo".

 

Premesso che il ruolo dell'accompagnatore è considerato da noi come onorevole e meritevole di rispetto, il quesito era nato considerando un precedente. Era stato proprio Gabriele Parpiglia ad accompagnare Furbrizio Corona nel corso della sua ospitata a Cinecittà al Grande Fratello Vip nei mesi scorsi. Non un rumor o un chiacchiriccio ma una presenza filmata dai presenti e documentata dallo stesso Parpiglia, che ha un'intera sezione delle sue Stories su Instagram denominata ''Fabri'', nel quale brillano tutti i suoi ''accompagnamenti''.

gabriele parpiglia sull isola

 

Furono anche diffusi video che vedevano il pregiudicato Furbizio provare delle scene in sua compagnia in camerino. In quel caso la presenza dell'autore non era giustificata da un ruolo professionale, non firmando più il reality come invece aveva fatto negli anni precedenti. In sostanza aveva "accompagnato" l'amico aiutandolo generosamente nella gestione dell'ospitata che vide, come tutti ricordano, Corona apostrofato in diretta tv da Ilary Blasi, che lo definì ''caciottaro''. L'assenza del ruolo, dunque, non avrebbe potuto escludere la presenza come accompagnatore nel talk show di Barbarie D'Urso.

gabriele parpiglia e fabrizio corona 9

 

I rapporti tra la conduttrice e Gabriele Parpiglia sarebbero oggi sereni, tanto che ieri qualcuno giura di averli visti insieme a Cologno Monzese. Quante cattiverie! Intanto, ricordiamo, che l'autore non compare più nei titoli di coda de L'Isola dei Famosi, così come risulta assente Cristiana Farina, da segnalare invece l'ingresso di Celeste Laudisio. Parpiglia su Instagram ieri dichiarava: ”Ultima volta che parlo dell’Isola dei famosi. Mentre tutto il mondo scriveva stronz*te, io e ripeto io (non posso essere smentito) mi ero già dimesso serenamente con tanto di documenti ufficiali. Non muore nessuno. Sia chiaro. Ne riparliamo quando finirà questo programma”.

gabriele parpiglia e fabrizio corona 5

 

Dopo l'esplosione del caso aveva più volte precisato di non essere coinvolto, se non addirittura contrario alla realizzazione del filmato contro l'ex cantante dei Pooh. Molti utenti hanno anche notato la presenza di Corona nelle stories di Parpiglia il giorno precedente alla messa in onda mentre in ufficio/casa si intravedeva la presenza di una telecamera.

 

Mediaset in un comunicato aveva annunciato l'esclusione del capoprogetto e di "altri autori". Se quindi la Farina non c'è, e nei titoli di coda è scomparso solo Parpiglia (che dice di essersi dimesso), chi sono "gli altri autori"? Per Mediaset era Parpiglia "gli altri autori"? Mistero.

 

gabriele parpiglia e fabrizio corona 4

Infine comunichiamo una voce che ha iniziato a circolare nelle ultime ore: i soliti maligni fanno sapere che Gabriele Parpiglia sarebbe pronto a sbarcare su Rai2 con ruolo autoriale nel programma The Voice of Italy. Nel caso proporrà alla sua amica Simona Ventura e al direttore Carlo Freccero, a cui i problemi non mancano, la presenza di Fabrizio Corona come quarto giudice al posto di Sfera Ebbasta?

gabriele parpiglia alessia marcuzzi isola dei famosigabriele parpiglia e fabrizio corona 3gabriele parpiglia e fabrizio corona 2gabriele parpiglia barbara d ursogabriele parpiglia alessia marcuzzigabriele parpiglia sul caso fogli 6gabriele parpiglia sul caso fogli 7gabriele parpiglia fabrizio corona gabriele parpiglia andrea iannone belen rodriguezFABRIZIO CORONA GABRIELE PARPIGLIAgabriele parpiglia fabrizio corona gabriele parpiglia fabrizio corona silvia provvediGIANLUCA VACCHI E GABRIELE PARPIGLIA A C E POSTA PER TEFABRIZIO CORONA GABRIELE PARPIGLIA GIUSEPPE CARRIEREgabriele parpiglia sul caso fogli 5gabriele parpiglia sul caso fogli 2parpiglia e belen swarovski crystal party gabriele parpiglia sul caso fogli 3gabriele parpiglia sul caso fogli 4gabriele parpiglia sul caso fogli 1ELODIE - EMMA MARRONE - GABRIELE PARPIGLIAgabriele parpiglia e fabrizio corona 1

 

Ultimi Dagoreport

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…