gabriele parpiglia fabrizio corona

PARPIGLIA È OVUNQUE, ANCHE QUANDO NON C'È - L'EX AUTORE DELL''ISOLA' DICE CHE DAGOSPIA ''SCRIVE NOTIZIE FALSE'' QUANDO SI CHIEDE SE ACCOMPAGNERÀ CORONA DALLA D'URSO STASERA. E PRECISA: ''NON SONO UN SUO COLLABORATORE''. MA COME? È LO STESSO FURBIZIO A DIRE ''LAVORIAMO INSIEME'', E LO ACCOMPAGNÒ AL ''GFVIP'' A FARSI DARE DEL ''CACIOTTARO'' DA ILARY BLASI - DOMANDA A MEDIASET: SE PARPIGLIA DICE DI ESSERSI 'DIMESSO' (NON CACCIATO) DALL''ISOLA', CHI SONO GLI ''ALTRI AUTORI'' ALLONTANATI DALL'AZIENDA DOPO IL FOGLI-GATE? MISTERO!

 

 

DAGONEWS

 

gabriele parpiglia e fabrizio corona 8

Fermi tutti! Nei giorni scorsi il giornalista, autore, scrittore (e chi più ne ha più ne metta) Gabriele Parpiglia ci aveva fatto sapere di "non essere un collaboratore di Corona e di non aver alcun contratto con lui in essere". Ipotesi che avevamo sostenuto non dopo aver ascoltato le voci maligne che circolano da tempo, da persone più o meno informate, ma solo dopo aver sentito le dichiarazioni dello stesso Corona in conferenza stampa, sfuggite a tutti ma ovviamente non a Dagospia.

 

Furbizio mentre scendeva in campo per assolvere il suo amico autore, sollevandolo da ogni responsabilità dal Fogli-Gate, aggiungeva una frase chiarissima: "A parte essere un amico mio che lavoriamo insieme in questa vicenda non c'entra assolutamente". Parole, sgrammaticate, che riportiamo alla lettera e che si possono ascoltare dal minuto 17 nel video disponibile in alto. E' dunque l'ex re dei paparazzi ad affermare che "lavorano insieme", non Dagospia. Come direbbe Lubrano la domanda sorge spontanea: a cosa lavorano insieme? E Mediaset era a conoscenza di queste dichiarazioni dell'ex re dei paparazzi?

gabriele parpiglia e fabrizio corona 7

 

Nel dubbio lo premiano riportandolo subito in tv. Questa sera Furbizio sarà ospite di Live-Non è la D'Urso per scusarsi, dietro compenso si immagina, con Barbarie D'Urso dopo le vecchie ruggini. Questo sito ieri faceva, come accade spesso, una domanda: "Ci sarà anche Parpiglia, appena allontanato dall'Isola, ad accompagnare Furbizio? Ah saperlo."

 

gabriele parpiglia e fabrizio corona 6

Il giornalista di Chi, amico di Corona, ha tuonato su Twitter: "Smentisco di fare l’accompagnatore, smentisco di esserci e vi chiedo: ma non siete stanchi di scrivere notizie false? Cioè capisco tutto...ma per un click sputtanate la ‘vostra’ credibilità? Perché? Contenti voi. DAGO e cambia chi scrive cazzate di continuo".

 

Premesso che il ruolo dell'accompagnatore è considerato da noi come onorevole e meritevole di rispetto, il quesito era nato considerando un precedente. Era stato proprio Gabriele Parpiglia ad accompagnare Furbrizio Corona nel corso della sua ospitata a Cinecittà al Grande Fratello Vip nei mesi scorsi. Non un rumor o un chiacchiriccio ma una presenza filmata dai presenti e documentata dallo stesso Parpiglia, che ha un'intera sezione delle sue Stories su Instagram denominata ''Fabri'', nel quale brillano tutti i suoi ''accompagnamenti''.

gabriele parpiglia sull isola

 

Furono anche diffusi video che vedevano il pregiudicato Furbizio provare delle scene in sua compagnia in camerino. In quel caso la presenza dell'autore non era giustificata da un ruolo professionale, non firmando più il reality come invece aveva fatto negli anni precedenti. In sostanza aveva "accompagnato" l'amico aiutandolo generosamente nella gestione dell'ospitata che vide, come tutti ricordano, Corona apostrofato in diretta tv da Ilary Blasi, che lo definì ''caciottaro''. L'assenza del ruolo, dunque, non avrebbe potuto escludere la presenza come accompagnatore nel talk show di Barbarie D'Urso.

gabriele parpiglia e fabrizio corona 9

 

I rapporti tra la conduttrice e Gabriele Parpiglia sarebbero oggi sereni, tanto che ieri qualcuno giura di averli visti insieme a Cologno Monzese. Quante cattiverie! Intanto, ricordiamo, che l'autore non compare più nei titoli di coda de L'Isola dei Famosi, così come risulta assente Cristiana Farina, da segnalare invece l'ingresso di Celeste Laudisio. Parpiglia su Instagram ieri dichiarava: ”Ultima volta che parlo dell’Isola dei famosi. Mentre tutto il mondo scriveva stronz*te, io e ripeto io (non posso essere smentito) mi ero già dimesso serenamente con tanto di documenti ufficiali. Non muore nessuno. Sia chiaro. Ne riparliamo quando finirà questo programma”.

gabriele parpiglia e fabrizio corona 5

 

Dopo l'esplosione del caso aveva più volte precisato di non essere coinvolto, se non addirittura contrario alla realizzazione del filmato contro l'ex cantante dei Pooh. Molti utenti hanno anche notato la presenza di Corona nelle stories di Parpiglia il giorno precedente alla messa in onda mentre in ufficio/casa si intravedeva la presenza di una telecamera.

 

Mediaset in un comunicato aveva annunciato l'esclusione del capoprogetto e di "altri autori". Se quindi la Farina non c'è, e nei titoli di coda è scomparso solo Parpiglia (che dice di essersi dimesso), chi sono "gli altri autori"? Per Mediaset era Parpiglia "gli altri autori"? Mistero.

 

gabriele parpiglia e fabrizio corona 4

Infine comunichiamo una voce che ha iniziato a circolare nelle ultime ore: i soliti maligni fanno sapere che Gabriele Parpiglia sarebbe pronto a sbarcare su Rai2 con ruolo autoriale nel programma The Voice of Italy. Nel caso proporrà alla sua amica Simona Ventura e al direttore Carlo Freccero, a cui i problemi non mancano, la presenza di Fabrizio Corona come quarto giudice al posto di Sfera Ebbasta?

gabriele parpiglia alessia marcuzzi isola dei famosigabriele parpiglia e fabrizio corona 3gabriele parpiglia e fabrizio corona 2gabriele parpiglia barbara d ursogabriele parpiglia alessia marcuzzigabriele parpiglia sul caso fogli 6gabriele parpiglia sul caso fogli 7gabriele parpiglia fabrizio corona gabriele parpiglia andrea iannone belen rodriguezFABRIZIO CORONA GABRIELE PARPIGLIAgabriele parpiglia fabrizio corona gabriele parpiglia fabrizio corona silvia provvediGIANLUCA VACCHI E GABRIELE PARPIGLIA A C E POSTA PER TEFABRIZIO CORONA GABRIELE PARPIGLIA GIUSEPPE CARRIEREgabriele parpiglia sul caso fogli 5gabriele parpiglia sul caso fogli 2parpiglia e belen swarovski crystal party gabriele parpiglia sul caso fogli 3gabriele parpiglia sul caso fogli 4gabriele parpiglia sul caso fogli 1ELODIE - EMMA MARRONE - GABRIELE PARPIGLIAgabriele parpiglia e fabrizio corona 1

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?