marysthell polanco claudia galanti

A PASQUETTA È GUERRA DI OLGETTINE! - LA POLANCO TIRA FUORI LE NOTTI DEL BUNGA BUNGA CONTRO CLAUDIA GALANTI, CHE PIANGE IN TV DICENDO DI ESSERE POVERA E CHE DIO L’HA ABBANDONATA - ‘CARA CLAUDIA, DIO NON DIMENTICA NESSUNO. SE I SOLDI SONO LA PRIMA COSA IL TUO CUORE E LA VITA SARANNO SEMPRE VUOTI’’ - SONO LONTANI I TEMPI QUANDO LE DUE ERANO REGINE DI MILANO, CON AIDA YESPICA E RAFFAELLA ZARDO

 

Alberto Dandolo per Dagospia

raffaella zardo  aida yespica claudia galantiraffaella zardo aida yespica claudia galanti

 

Sono lontane le Pasquette in cui il generoso Pompetta elargiva Colombe alla crema di nocciola e copiosi bonifici bancari alle sue amate “Olgettine”. Lontani i raduni ad Arcore e le cene a base di agnellini ruspanti accompagnati da patate ( e “patatine”) novelle. Ora le “ragazze” devono provvedere alla loro sopravvivenza da sole e mettere a tavola ciò che possono. E si sa, quando il cibo latita e la fame incombe, gli animi diventano più focosi e si riaprono gli armadi e gli armadietti delle recenti memorie.

marysthell garcia 04marysthell garcia 04

 

E' quello che deve essere accaduto oggi alla Olgettina più amata e più scaltra, Marysthell Garcia Polanco, la domenicana più famosa della bassa Brianza. Un tempo lei e il Pompetta erano intimi come Mariotto e la sua paletta dei voti di “Ballando con le Stelle”. Pare che ancora oggi ogni tanto si sentano, ma sono assai lontani i giorni ( e soprattutto le notti!) del loro sodalizio.

marysthell garcia polanco emilio fedemarysthell garcia polanco emilio fede

 

Marysthell dalla sua Zurigo, dove vive con un nuovo compagno e deve sfamare le bocche di ben 3 figli, nell'ascoltare le recenti dichiarazioni della sua ex grande amica Claudia Galanti non ci ha visto più e si è pubblicamente sfogata.

 

clauida galanti sullo yachtclauida galanti sullo yacht

Dovete prima sapere, però, che un tempo a Milano c'era un “quartetto” di gnocca che faceva furore. La Polanco, Aida Yespica, Claudia Galanti e l'ex “badante” di Emilio Fede Raffaella Zardo avevano in mano le chiavi della città e delle camere (da letto) che contavano. Poi qualcosa è andato storto... la fortuna ha cambiato verso e le serrature sono state tutte sostituite.

 

"Credo ancora in Dio, ma Dio si è dimenticato di me". Sbotta Claudia Galanti, intervistata nella sua abitazione da Verissimo due giorni fa. La showgirl per mancanza di show è tornata sulla sua eliminazione all'Isola dei Famosi che ha fatto discutere mezza Italia. "L'Isola mi ha regalato emozioni che non trovo più nella mia vita, volevo letteralmente staccarmi da me stessa per pensare e analizzare la mia situazione che è brutta".

claudia galanticlaudia galanti

 

E ancora: : "Mi trovo con due figli piccoli senza il supporto del padre. Dovevo lavorare, non ho certo lasciato i due bimbi in mezzo a una strada. Con lui ho cercato sino all'ultimo un accordo, ma non c'è stato nulla da fare. Serve la responsabilità di un padre, i figli non si fanno e poi si mettono da parte".

 

Infine il furto: "Mi hanno rubato borse e gioielli. E' tutto molto strano, un furto mirato. E' stato assurdo tornare a casa e trovare tutto vuoto. Io non ho più risposte a nulla, è come se ci fosse un accanimento nei miei confronti".

claudia galanti raffaella zardoclaudia galanti raffaella zardo

 

Ma ecco che in questo santo giorno la Polanco risponde alla sua ex amica Claudia dalla sua bacheca Facebook nel suo approssimativo ma comprensibile italiano:

claudia galanti compleanno con yespica claudia galanti compleanno con yespica

 

“Cara Claudia Dio non dimentica mai nessuno forse sta facendo un giro per aiutare qualcun altro... Nella vita tutto torna ricordo quando ero fidanzata Con Gianluca Vacchi tu e raffaella Zardo avete fatto di tutto per allontanare gianluca da me e cosi fu? per invidia per cattiveria perche lui mi trattava bene non lo so ma ci siete riuscite, poi ti sei fidanzata con lui... Io ho lasciato stare perche nella vita tutto finisce prima o poi mai attaccarsi alle cose materiali se non rimani male e sofri?

claudia galanti auto di lusso e birkin bagclaudia galanti auto di lusso e birkin bag

 

poi dopo un anno Silvio mi dice Marysthell questa sera vuole venire a cena la Claudia Galanti insieme alla Yespica ti fa piacere se viene? Ed io ho detto si si falle venire non ce problema... Per non farla tanto lunga.

 

Nella vita mai buttare fango su gli altri per ottenere qualcosa fai sempre del bene e riceverai belle cose, io ho avuto tutto nella vita ma la benedizione piú grande grande me lha data Dio una famiglia con un ragazzo semplice non ricco ma ricco di valori buon padre buon marito che ha conosciuto la vera Marysthell mi dispiace vedere le persona stare male ma se i soldi sono la prima cosa il tuo cuore e la vita saranno sempre vuote”

claudia galanti shopping arnaud mimranclaudia galanti shopping arnaud mimranclaudia  galanticlaudia galanticlaudia galanti selfieclaudia galanti selfieraffaella zardo dom perignon alla nascita del figlio di claudia galantiraffaella zardo dom perignon alla nascita del figlio di claudia galantimarysthell polancomarysthell polancomarysthell polancomarysthell polancoraffaella zardo aida yespica claudia galantiraffaella zardo aida yespica claudia galantiMarysthell Garcia Polanco Marysthell Garcia Polanco

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?