marysthell polanco claudia galanti

A PASQUETTA È GUERRA DI OLGETTINE! - LA POLANCO TIRA FUORI LE NOTTI DEL BUNGA BUNGA CONTRO CLAUDIA GALANTI, CHE PIANGE IN TV DICENDO DI ESSERE POVERA E CHE DIO L’HA ABBANDONATA - ‘CARA CLAUDIA, DIO NON DIMENTICA NESSUNO. SE I SOLDI SONO LA PRIMA COSA IL TUO CUORE E LA VITA SARANNO SEMPRE VUOTI’’ - SONO LONTANI I TEMPI QUANDO LE DUE ERANO REGINE DI MILANO, CON AIDA YESPICA E RAFFAELLA ZARDO

 

Alberto Dandolo per Dagospia

raffaella zardo  aida yespica claudia galantiraffaella zardo aida yespica claudia galanti

 

Sono lontane le Pasquette in cui il generoso Pompetta elargiva Colombe alla crema di nocciola e copiosi bonifici bancari alle sue amate “Olgettine”. Lontani i raduni ad Arcore e le cene a base di agnellini ruspanti accompagnati da patate ( e “patatine”) novelle. Ora le “ragazze” devono provvedere alla loro sopravvivenza da sole e mettere a tavola ciò che possono. E si sa, quando il cibo latita e la fame incombe, gli animi diventano più focosi e si riaprono gli armadi e gli armadietti delle recenti memorie.

marysthell garcia 04marysthell garcia 04

 

E' quello che deve essere accaduto oggi alla Olgettina più amata e più scaltra, Marysthell Garcia Polanco, la domenicana più famosa della bassa Brianza. Un tempo lei e il Pompetta erano intimi come Mariotto e la sua paletta dei voti di “Ballando con le Stelle”. Pare che ancora oggi ogni tanto si sentano, ma sono assai lontani i giorni ( e soprattutto le notti!) del loro sodalizio.

marysthell garcia polanco emilio fedemarysthell garcia polanco emilio fede

 

Marysthell dalla sua Zurigo, dove vive con un nuovo compagno e deve sfamare le bocche di ben 3 figli, nell'ascoltare le recenti dichiarazioni della sua ex grande amica Claudia Galanti non ci ha visto più e si è pubblicamente sfogata.

 

clauida galanti sullo yachtclauida galanti sullo yacht

Dovete prima sapere, però, che un tempo a Milano c'era un “quartetto” di gnocca che faceva furore. La Polanco, Aida Yespica, Claudia Galanti e l'ex “badante” di Emilio Fede Raffaella Zardo avevano in mano le chiavi della città e delle camere (da letto) che contavano. Poi qualcosa è andato storto... la fortuna ha cambiato verso e le serrature sono state tutte sostituite.

 

"Credo ancora in Dio, ma Dio si è dimenticato di me". Sbotta Claudia Galanti, intervistata nella sua abitazione da Verissimo due giorni fa. La showgirl per mancanza di show è tornata sulla sua eliminazione all'Isola dei Famosi che ha fatto discutere mezza Italia. "L'Isola mi ha regalato emozioni che non trovo più nella mia vita, volevo letteralmente staccarmi da me stessa per pensare e analizzare la mia situazione che è brutta".

claudia galanticlaudia galanti

 

E ancora: : "Mi trovo con due figli piccoli senza il supporto del padre. Dovevo lavorare, non ho certo lasciato i due bimbi in mezzo a una strada. Con lui ho cercato sino all'ultimo un accordo, ma non c'è stato nulla da fare. Serve la responsabilità di un padre, i figli non si fanno e poi si mettono da parte".

 

Infine il furto: "Mi hanno rubato borse e gioielli. E' tutto molto strano, un furto mirato. E' stato assurdo tornare a casa e trovare tutto vuoto. Io non ho più risposte a nulla, è come se ci fosse un accanimento nei miei confronti".

claudia galanti raffaella zardoclaudia galanti raffaella zardo

 

Ma ecco che in questo santo giorno la Polanco risponde alla sua ex amica Claudia dalla sua bacheca Facebook nel suo approssimativo ma comprensibile italiano:

claudia galanti compleanno con yespica claudia galanti compleanno con yespica

 

“Cara Claudia Dio non dimentica mai nessuno forse sta facendo un giro per aiutare qualcun altro... Nella vita tutto torna ricordo quando ero fidanzata Con Gianluca Vacchi tu e raffaella Zardo avete fatto di tutto per allontanare gianluca da me e cosi fu? per invidia per cattiveria perche lui mi trattava bene non lo so ma ci siete riuscite, poi ti sei fidanzata con lui... Io ho lasciato stare perche nella vita tutto finisce prima o poi mai attaccarsi alle cose materiali se non rimani male e sofri?

claudia galanti auto di lusso e birkin bagclaudia galanti auto di lusso e birkin bag

 

poi dopo un anno Silvio mi dice Marysthell questa sera vuole venire a cena la Claudia Galanti insieme alla Yespica ti fa piacere se viene? Ed io ho detto si si falle venire non ce problema... Per non farla tanto lunga.

 

Nella vita mai buttare fango su gli altri per ottenere qualcosa fai sempre del bene e riceverai belle cose, io ho avuto tutto nella vita ma la benedizione piú grande grande me lha data Dio una famiglia con un ragazzo semplice non ricco ma ricco di valori buon padre buon marito che ha conosciuto la vera Marysthell mi dispiace vedere le persona stare male ma se i soldi sono la prima cosa il tuo cuore e la vita saranno sempre vuote”

claudia galanti shopping arnaud mimranclaudia galanti shopping arnaud mimranclaudia  galanticlaudia galanticlaudia galanti selfieclaudia galanti selfieraffaella zardo dom perignon alla nascita del figlio di claudia galantiraffaella zardo dom perignon alla nascita del figlio di claudia galantimarysthell polancomarysthell polancomarysthell polancomarysthell polancoraffaella zardo aida yespica claudia galantiraffaella zardo aida yespica claudia galantiMarysthell Garcia Polanco Marysthell Garcia Polanco

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI SERGIO MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA LEADER DI FRATELLI D'ITALIA VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA ALL'EUROPA E LONTANA DAL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, EVITANDO OGNI COLLISIONE CON LA FRANCIA E FACENDO ASSE CON GERMANIA E POLONIA - MA ''IO SONO GIORGIA" HA DAVANTI DUE OSTACOLI: L'ESTREMISMO "PATRIOTA" DI SALVINI E LO ZOCCOLO DURO DI FRATELLI D'ITALIA GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...